Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET

Andare in basso 
+45
Silk
Valentina 27
Winnie82
pachirafollet
superliz75
mil
Amore grande
vittoriav70
lalla77
Criss
Eva08
rochina
JOSEPHINE1167
hellotizy
lucylla
fabia 66
Popiz
violav
Pesciolina763
ciocco-latino
Cinia
fridarella
cris68
tortinasola
lilly76
orchidea
miao71
camilla80
aga
sissi8081
Emma2
mongy
PAPERINA
lallina72
ippolita
sirio67
Mony75
ffederika
rossella74
laura02
ioete
Bibbi
nikka
mariateresa
Fulvia
49 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo
AutoreMessaggio
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 02 Gen 2012, 14:55

Fulvia ha scritto:
Purtroppo io so perchè, è stata tutta colpa mia! Ho voluto aspettare troppo, ma pensavo che finchè avessi avuto le mestruazioni avrei potuto rimanere in cinta senza problemi, invece ho scoperto troppo tardi che non è così. Per il resto io non ho mai avuto problemi e quando ho provato ad avere un bambino parecchi anni fa non ho fatto fatica, purtroppo poi si è riassorbito ed io invece di riprovarci mi sono divisa e poi ho aspettato prima di essere in regola, poi di avere il tempo pieno, poi di avere una situazione sentimentale sicura e così sono passati gli anni. Per questo sono arrabbiata, perchè tutto questo me lo sono voluto per il mio egoismo e la mia ignoranza. Io non posso neanche minimamente paragonarmi a voi che invece avete altri problemi ben + gravi e quando leggo le vostre storie mi sento veramente una str......nza per non averci provato + seriamente quando era il momento. Per questo a volte penso che sia + giusto che ci riusciate voi. Io comunque ci riproverò, ma se non dovessi riuscire dovrò rimproverare solo me e nessun altro! Scusate lo sfogo, ma per una volta ho voluto essere sincera con me stessa.
Buon anno a tutte ed in bocca alla cicogna.

Cara Fulvia,
prima di tutto mi dispiace tanto per il risultato...ma non demordere.
Il tuo stato d'animo è simile al mio...quando scrivo sul forum mi sento in colpa con le altre fatine..la mia situazione è diversa dalla loro...magari se non mi fossi intestardita per dieci anni a cercare di rincorrere un amore impossibile a quest'ora potevo essere una mamma felice...anche io sono stata un'ignorante e non mi sono informata prima sulle mie reali possibilità...Le nostre fatine sono delle lottatrici..gioisco di un loro positivo e mi commuovo ogni volta che leggo un post triste..tutto questo mi fa sentire in famiglia e spero tanto che loro perdoneranno questa vecchiettina che ha aperto gli occhi troppo tardi ma che ancora crede nel suo sogno!!!! Ti auguro con tutto il cuore di realizzare il tuo sogno!!!
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: gennet praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 02 Gen 2012, 23:19

Fulvia ha scritto:
Purtroppo io so perchè, è stata tutta colpa mia! Ho voluto aspettare troppo, ma pensavo che finchè avessi avuto le mestruazioni avrei potuto rimanere in cinta senza problemi, invece ho scoperto troppo tardi che non è così. Per il resto io non ho mai avuto problemi e quando ho provato ad avere un bambino parecchi anni fa non ho fatto fatica, purtroppo poi si è riassorbito ed io invece di riprovarci mi sono divisa e poi ho aspettato prima di essere in regola, poi di avere il tempo pieno, poi di avere una situazione sentimentale sicura e così sono passati gli anni. Per questo sono arrabbiata, perchè tutto questo me lo sono voluto per il mio egoismo e la mia ignoranza. Io non posso neanche minimamente paragonarmi a voi che invece avete altri problemi ben + gravi e quando leggo le vostre storie mi sento veramente una str......nza per non averci provato + seriamente quando era il momento. Per questo a volte penso che sia + giusto che ci riusciate voi. Io comunque ci riproverò, ma se non dovessi riuscire dovrò rimproverare solo me e nessun altro! Scusate lo sfogo, ma per una volta ho voluto essere sincera con me stessa.
Buon anno a tutte ed in bocca alla cicogna.
ciao fulvia credo che tu sia troppo severa con te stessa non credo che sei stata ignorante ma penso che ognuno di noi abbia un destino gia scritto anch io mi rimprovero di non essermi informata abbastanza ma purtroppo certe volte anche i medici sbagliano nessuno mi aveva mai fatto dosare fsh e amh solo dopo che sono rimasta incinta e che la mia bimba e nata morta al sesto mese di gravidanza Sad alla fine mi dicono sig non le resta che tentare con ovo e adesso eccoci qui manca poco sono felice ma allo stesso tempo spaventata Arrow anch io ho dazo spazio al lavoro ma se cosi non fosse stato adesso non potrei affrontare questo percorso Like a Star @ heaven credimi ci sono donne che non meritano figli e magari ne sfornano come niente No No crediamoci a questo sogno e sicuramente saremo delle mamme fantastiche PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 806920 un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 a tutte voi
Torna in alto Andare in basso
mongy
Le ali colorate di un sogno
Le ali colorate di un sogno
mongy


Messaggi : 2831
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 58
Località : veneto

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 03 Gen 2012, 21:46

dai fulvia, non parlare di ignoranza, desiderare un figlio; donargli la vita è un gran bel desiderio anche alla nostra età...non dobbiamo darci delle colpe...non ci abbiamo pensato prima? e' forse una colpa? il nostro desiderio viene dal cuore e non è un desiderio materiale: "ho fatto tutto ora voglio un figlio!" . tutte noi non la pensiamo così!!! lo si capisce dai post che scriviamo.....siamo fragili, determinate, tristi, felici, guerriere....ma in tutto quello che facciamo è il cuore che ci guida PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 ....un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 03 Gen 2012, 22:14

mongy ha scritto:
dai fulvia, non parlare di ignoranza, desiderare un figlio; donargli la vita è un gran bel desiderio anche alla nostra età...non dobbiamo darci delle colpe...non ci abbiamo pensato prima? e' forse una colpa? il nostro desiderio viene dal cuore e non è un desiderio materiale: "ho fatto tutto ora voglio un figlio!" . tutte noi non la pensiamo così!!! lo si capisce dai post che scriviamo.....siamo fragili, determinate, tristi, felici, guerriere....ma in tutto quello che facciamo è il cuore che ci guida PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 ....un abbraccio!!!

Grazie Mongy,
le tue parole sono molto vere.. come è vero che è solo il cuore che ci guida e ci da la forza di affrontare tutto questo...

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: lallina se non ricordo male   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 23 Gen 2012, 20:53

lallina72 ha scritto:
Fulvia ha scritto:
[quote="franci2323 e becchiamo stà maledetta della ciko!!!!!!

Proviamo a spararle? Very Happy Comunque tornerò da loro appena possibile.
ciao fulvia sono lallina mi spiace molto per il tuo negativo Crying or Very sad io saro al gennet a fine mese per ovo piu si avvicina il giorno e piu mi assale la paura Mad mi aggiungo anch io con voi per sparare alle ciko : :puzzolina: quanto tempo devi far passare prima del prossimo tentativo Question e se non si congela niente dobbiamo pure ripagare per intero Mad tutto questo e ingiusto ma perche dobbiamo penare cosi tanto per avere un bimbo Question ogni tanto chiedo a dio di spiegarmi il perche ma non mi ha ancora risposto Embarassed ciao a presto[/quote]


dovresti esserci quasi per il prox tentativo......come stà andando??

tienici informate e soprattutto vai di positivo!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: rossella aspettiamo aggiornamenti   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 23 Gen 2012, 20:55

rossella74 ha scritto:
felicità Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dai tanta speranza......anche io saro al Gennet la fine di gennaio.....psso prendere una piumetta PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 310596 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878


facci sapere...anche qua c'è il clan delle gennettine.....
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: domenica si parte per praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 23 Gen 2012, 23:17

franci2323 ha scritto:
lallina72 ha scritto:


Proviamo a spararle? Very Happy Comunque tornerò da loro appena possibile.
ciao fulvia sono lallina mi spiace molto per il tuo negativo Crying or Very sad io saro al gennet a fine mese per ovo piu si avvicina il giorno e piu mi assale la paura Mad mi aggiungo anch io con voi per sparare alle ciko : :puzzolina: quanto tempo devi far passare prima del prossimo tentativo Question e se non si congela niente dobbiamo pure ripagare per intero Mad tutto questo e ingiusto ma perche dobbiamo penare cosi tanto per avere un bimbo Question ogni tanto chiedo a dio di spiegarmi il perche ma non mi ha ancora risposto Embarassed ciao a presto


dovresti esserci quasi per il prox tentativo......come stà andando??

tienici informate e soprattutto vai di positivo!!!![/quote]ciao franci 2323 si si avvicina il momento domani sera eco di controllo speriamo che il mio endometrio stia facendo il suo lavoro Smile vi leggo spesso ma non partecipo tanto poi questi ultimi giorni non faccio che piangere per quella piccola che ha perso la vita sulla costa concordia mi ritengo una persona sensibile ma in questi gioni sono una fontana mi domando se non sto diventando matta pale ciao e buona serata domani vi faro sapere ho bisogno di voi flower
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: domenica si parte per praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyLun 23 Gen 2012, 23:23

franci2323 ha scritto:
rossella74 ha scritto:
felicità Congratulazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi dai tanta speranza......anche io saro al Gennet la fine di gennaio.....psso prendere una piumetta PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 310596 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878
ciao rossella 74 come stai tutto bene Question hai gia fatto eco di controllo Question io ho appuntamento domani speriamo bene ciao a presto fammi sapere sarebbe bello conoscerci PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878


facci sapere...anche qua c'è il clan delle gennettine.....
Torna in alto Andare in basso
Fulvia
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Fulvia


Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 17.06.11
Età : 58
Località : Chiavari (GE)

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 24 Gen 2012, 13:04

Ciao a tutte, non so ancora quando mi faranno riprovare, ma spero presto. Quando saprò qualche cosa ve lo farò sapere. In bocca alla cicogna a tutte.
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 24 Gen 2012, 16:22

Io farò eco di controllo il 31. Transfer tra 6 e 8 febbraio. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: lallina   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 24 Gen 2012, 20:12

lallina72 ha scritto:
franci2323 ha scritto:
ciao rossella 74 come stai tutto bene Question hai gia fatto eco di controllo Question io ho appuntamento domani speriamo bene ciao a presto fammi sapere sarebbe bello conoscerci PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 4878


facci sapere...anche qua c'è il clan delle gennettine.....

sei in partenza...che bello.....auguroni e goditi ogni istante perchè è tutto magico....è una grande possibilità!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ragazze partite una dietro all'altra   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 24 Gen 2012, 20:13

sirio67 ha scritto:
Io farò eco di controllo il 31. Transfer tra 6 e 8 febbraio. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866

vogliamo tanti positivi!!!!!

dai che abbiamo bisogno di tirarci sù il morale, forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: praga arriviamo    PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMar 24 Gen 2012, 22:10

franci2323 ha scritto:
sirio67 ha scritto:
Io farò eco di controllo il 31. Transfer tra 6 e 8 febbraio. PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866 PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 769866

vogliamo tanti positivi!!!!!gazie franci2323 sei molto cara oggi fatta eco endometrio di aspetto trilaminare 10,6mm cosa dici va bene tu che hai gia esperinza Question baci a presto ciao sirio ti ho risposto al tuo mess che bello anche per te si avvicina la partenza ma tu quando arrivi a praga Question flower

dai che abbiamo bisogno di tirarci sù il morale, forza!!!!!
Torna in alto Andare in basso
nikka
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 89
Data d'iscrizione : 22.08.11
Età : 56
Località : firenze

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 25 Gen 2012, 13:51

Sirio................in bocca alla CIKO!!!!!!!!!!!! PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 25 Gen 2012, 16:37

Grazie a tutte. Io arriverò a Praga il 2. Smile
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 16:04

Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima...ma fino all'ultimo non sapevo se partivo...perchè il mio endometrio non cresceva....è stato un percorso pieno di ostacoli speriamo che si conclude con un lieto fine Very Happy
oggi ho fatto il transfer di due belle blastocisti e vitrificate altre quattro sempre di ottima qualità....l'embriologo ha detto che è stato un ottimo risultato....speriamo continui....
Faccio tanti incrocini a Sirio ....e a Lallina
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 16:43

Rossella, in becco alla PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: rossella    PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 16:57

rossella74 ha scritto:
Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima...ma fino all'ultimo non sapevo se partivo...perchè il mio endometrio non cresceva....è stato un percorso pieno di ostacoli speriamo che si conclude con un lieto fine Very Happy
oggi ho fatto il transfer di due belle blastocisti e vitrificate altre quattro sempre di ottima qualità....l'embriologo ha detto che è stato un ottimo risultato....speriamo continui....
Faccio tanti incrocini a Sirio ....e a Lallina
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142 ciao rossella anch io stamattina tardi ho fatto transfer di due belle blastocisti pero non mi e rimasto niente da congelare speriamo che non ce ne si bisogno Very Happy tu a che ora eri el gennet magari ci siamo viste baci e tanti xxxxxxxxxx

Torna in alto Andare in basso
sirio67
Polvere di sogno
Polvere di sogno



Messaggi : 1477
Data d'iscrizione : 10.12.11
Età : 56

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 17:38

Lallina, aspetto tue news........................................................................................................ bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 19:57

Ciao Lallina io sono entrata alle 13,15 per le pratiche da firmare...e poi sono salita su per il transfer
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: rossella anzi roxi come chiama una mia amica che si chiama come te...   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 20:08

rossella74 ha scritto:
Ciao ragazze scusate se non ho scritto prima...ma fino all'ultimo non sapevo se partivo...perchè il mio endometrio non cresceva....è stato un percorso pieno di ostacoli speriamo che si conclude con un lieto fine Very Happy
oggi ho fatto il transfer di due belle blastocisti e vitrificate altre quattro sempre di ottima qualità....l'embriologo ha detto che è stato un ottimo risultato....speriamo continui....
Faccio tanti incrocini a Sirio ....e a Lallina
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142




il tuo è un buonissimo risultato......le blasto promettono bene e poi addirittura 4 in frigorifero...ottimo direi, fa tutto bene sperare!!!!!riposati e stai serena, tutto promette bene!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: sirio auguri per praga   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 20:09

sirio67 ha scritto:
Grazie a tutte. Io arriverò a Praga il 2. Smile



e goditi ogni attimo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 20:13

Grazie Franci lo so che il risultato è buono....infatti l'embriologa ha detto che non succede quasi mai.....ma è il mio endometrio che mi preoccupa non ne voleva sapere di crescere..
speriamo....voglio essere positiva....
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: non pensarci all'endometrio   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 20:50

rossella74 ha scritto:
Grazie Franci lo so che il risultato è buono....infatti l'embriologa ha detto che non succede quasi mai.....ma è il mio endometrio che mi preoccupa non ne voleva sapere di crescere..
speriamo....voglio essere positiva....
un PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 6142


perchè l'importante è che sia accogliente, in fondo non è indispensabile che sia spesso e grosso......

non me la dimenticherò mai, credimi, un anno fa c'era alessietta che partiva per ovo con un endometrio bassissimo, arrivava al minimo stabilito e lei era partita già sconfitta, era tutta mogia....invece ora ha già partorito!!!!!
abbi fiducia e sii positiva, le tue blasto sono fortissime!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 EmptyMer 01 Feb 2012, 22:22

rossella è un ottimo risultato!! speriamo davvero con te!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET   PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
Torna in alto 
Pagina 5 di 24Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 14 ... 24  Successivo
 Argomenti simili
-
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - CENTRO GENNET
» REPUBBLICA CECA -PRAGA
» PRAGA (REPUBBLICA CECA) - PRAGUE FERTILITY CENTRE - Scheda
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET
» PRAGA (REP. CECA) - GENNET - Scheda

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: