Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 16:38

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:28

Marylin dai forza, pensa hai sogni Hot non farti prendere dall' ansia!!!!!!!

Anche io quando ero in cova facevo dai sogni piccanti ed anche nei primi mesi di gravidanza e care amiche non vi dico la voglia..... Embarassed Embarassed Embarassed ma mio marito è troppo ansioso, perciò.. No No

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:34

teresina ha scritto:
Marylin dai forza, pensa hai sogni Hot non farti prendere dall' ansia!!!!!!!

Anche io quando ero in cova facevo dai sogni piccanti ed anche nei primi mesi di gravidanza e care amiche non vi dico la voglia..... Embarassed Embarassed Embarassed ma mio marito è troppo ansioso, perciò.. No No

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142

Grande teresina.. cheers

Marylin a te auguroni..i brufoli sono buon segno ;-))))) Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 4878
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:47

Avevo proprio bisogno dei vostri abbracci.... Grazie fatine Grazie di vero cuore....... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 890833

serenene ...... ormai non ci faccio nemmeno caso.. tanto la faccia mi si riempie cmq anche con il ciclo quindi va bene così ...

Teresina davverO??? anche tu sogni hot????? wow beh dai magari quando avrqi superato il primo trimestre si lancerà tra le tue braccia ehehehehehe

grazie ancora ragazze
MARETTINA80
Sognare e volare
Sognare e volare
MARETTINA80

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 17:50

forza marilyn!!!!! per i sogni hot..penso sia una cosa molto comune in quel periodo..hihihihi io li sto relaizzando tutti adesso quelli ke facevo quando "non potevo"... Embarassed Embarassed Embarassed

cheers cheers
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyMer 27 Feb 2013, 18:08

si anche io quando sono rimasta incinta avevo il desiderio a mille e facevo sogno per così dire osè.
che sia da annoverare nei sintomi? ah ah ah ah ah a!!!!

ti auguro davvero un gran bel positivo!

biona Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 925954 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 925954 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 925954 e in becco alla Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 310596 !!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:20

Buongiorno ragazze ho purtroppo trascorso una notte brutta brutta altro che sogni.... Un dolore allucinante ... È durato tantissimo e di solito solo qualche cranpetto all'utero era quasi contenta di sentirli ma alle 5:00 sono cora in bagno convinta di vedere le rosse ... Mancano ancora 3 giorni per il ritardo e 6 per le beta ... Se continua Cosi rischio di non arrivati nemmeno ..... Ufffffffff
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:29

Marylin, la cova è così, terrificante!!non ci sono consigli,cerca di distrarti e prendiamo questi doloretti anche forti, come un buon auspicio Very Happy
Claudy
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Claudy

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:50

Marylin un abbraccio anche da parte mia Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 tanti xxxxxxxxxxxxx
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 09:57

Ho chiamato il centro, mi richiamerà a breve io dott... sicuramente per dirmi cosa posso prendere se dovesse risuccedere... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 10:00

Marylin ha scritto:
Ho chiamato il centro, mi richiamerà a breve io dott... sicuramente per dirmi cosa posso prendere se dovesse risuccedere... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Hai fatto bene a chiamare il centro, però cerca di stare tranquilla i dolori possono anche non voler dire per forza arrivo delle rosse...dai resisti... Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 10:04

Facci sapere cosa ti da da prendere il dott ed aspetta fiduciosa, i dolori possono voler dire anche una cosa bella no?quindi aspettiamo fiduciose, piedi piantati a terra ma fiduciose Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 406823
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 10:29

Mi ha richiamata subito, dice che probabilmente sono contrazioni dell'utero... che se voglio posso scendere e mi fa un'eco masinceramente non credo che cambierebbe qualcosa... farmi due ore di viaggio ... di prendere buscopan se dovvesse succedere di nuovo e di aspettare le beta.... solo loro mi possono dire cosa succede... e ancora presto ma stavo cmq pensando di anticiparle a lunedì....

il ciclo dovrebbi venirmi domenica... secondo voi vedrei qualcosa?????? uffffffff non ci voleva proprio.. conosco il mio corpo e la mia paura la mia più grande paura è che ci sia qualcosa come endometriosi e nessuno se ne sia mai accorto....

gli utlimi due cicli ho sofferto come una pazza.. urlavo come una donna in travaglio 5 antidolorifici non sono bastati a calmarli... tutto questo non è normale.................................
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 10:44

Hai fatto controlli per escludere l'endometriosi?tipo risnanza o c'è anche un esame del sangue per vedere, ora non ricordo bene la sigla scratch ma l'hai fatto presente al gine di questi dolori così lancinanti?non è normale.
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:04

si l'ho fatto presente più volte anche a mio marito.. ma nessuno mi ha mai fatto fare istero o quell'esame per marker tumorale che si dovrebbe fare per vedere se c'è endo...........

non so come andrà a finire ma se sarà negativo sarà la prima cosa che farò....

la penultima volta il dolore è passato con una puntura di rilaten che mi ha persino bloccato il ciclo..... tutto questo no non è normale e voglio indagare a fondo.....
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:04

si l'ho fatto presente più volte anche a mio marito.. ma nessuno mi ha mai fatto fare istero o quell'esame per marker tumorale che si dovrebbe fare per vedere se c'è endo...........

non so come andrà a finire ma se sarà negativo sarà la prima cosa che farò....

la penultima volta il dolore è passato con una puntura di rilaten che mi ha persino bloccato il ciclo..... tutto questo no non è normale e voglio indagare a fondo.....
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:18

Fatti prescrivere subito il ca 125 e ca 19.9 e i controlli del caso per vedere se può esserci endometriosi! Per il resto aspettiamo le beta...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 11:50

Marylin ha scritto:
Mi ha richiamata subito, dice che probabilmente sono contrazioni dell'utero... che se voglio posso scendere e mi fa un'eco masinceramente non credo che cambierebbe qualcosa... farmi due ore di viaggio ... di prendere buscopan se dovvesse succedere di nuovo e di aspettare le beta.... solo loro mi possono dire cosa succede... e ancora presto ma stavo cmq pensando di anticiparle a lunedì....

il ciclo dovrebbi venirmi domenica... secondo voi vedrei qualcosa?????? uffffffff non ci voleva proprio.. conosco il mio corpo e la mia paura la mia più grande paura è che ci sia qualcosa come endometriosi e nessuno se ne sia mai accorto....

gli utlimi due cicli ho sofferto come una pazza.. urlavo come una donna in travaglio 5 antidolorifici non sono bastati a calmarli... tutto questo non è normale.................................

Quando dovevi fare le beta di preciso?
per l'endo come ti diceva mammachioccia, fatti prescrivere gli esami, e se dovesse essere negativo, li fai subito.
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 12:16

Si ragazze è proprio quello che farò.... ho trascorso gli ultimi due cicli piegata in due.... non sono mai rimasta incinta, quindi non posso sapere cosa sono le contrazioni ma vi assicuro che un dolore del genere è una cosa pazzesca... quindi farò tutto sicuramente... anche perchè a quanto ho capito non si può sapere da una semplice ecografia se si soffre di endo... meglio saperlo subito...

le beta sono per il 6 marzo... ma visto che mi hanno trasferito una blasto in 5° giornata credo che lunedì si veda già qualcosa se c'è giusto???????'
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 17:52

Marylin resisti, aspetta le beta e dopo vedrai il da farsi.
Ti auguro con tutto il cuore che questi dolori siano un buon segno.
Il post transfer è veramente stressante.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 18:39

dai forza aspetta con pazenza e fiducia le beta e poi vedi come si evolve la situazione.
siamo tutte con te.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyGio 28 Feb 2013, 18:46

ti abbraccio forte forte Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142 in bocca al lupo!
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:06

Buongiornooooo fatineeeeeeeeeeeeeeeee come state??????????

io questa mattina mi sono svegliata super negativa.... non so come mai ma poi mi sono ripresa.. una bella doccia e tra poco pranzo dai suoceri.. mio marito domani mi porta a cena fuori contenta iooooooooooo, e poi ci avviciniamo alle beta, mancano 5 giorni.... ahhhhhhh paura io ahahahha

continuo ad accarezzarmi la pancia, a momenti sento stellina dentro di me a momenti credo che abbia deciso di lasciarmi, ma poi mi riprendo subito autoconvincendomi che devo fare solo pensieri positivi...

cosa strana????? sono a 7 pt ed i dolori sono diminuiti tantissimo, pancia sgonfia e seno ancora dolente ma non come prima... non so come interpretare tutto questo e quindi cerco di non pensarci...... spero passino velocissimi questi giorni e che le maledette rosse non arrivino ..

bacini sparsi a tutte voi ...

ah quasi dimenticavo.. ieri parlavo con mio marito di quell'esame per l'endo e dice che tra tutti quelli fatti c'è anche quello il CA non so cosa.... dice che è negativo e non c'è bisogno di allarmarsi.... mah ...
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:09

Forza marilyn...secondo me puoi anticiparle a lunedì se vuoi ma mi raccomando niente test casalinghi!!!!! Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
speranzosa81
I sogni son desideri...
I sogni son desideri...
speranzosa81

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:11

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 6 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 6 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 5, 6, 7 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» notizionaaaaaaaa
» È nato il mio tesoro
» CHE FELICITA'
» 4.600 forse sono incinta