Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Che sintomi ha la felicità............

Andare in basso 
+39
spillo74
fabia 66
laura02
auri72
Aika
Fatina187
Tulip
speranzosa81
momy
sasa5571
Claudy
mammachioccia
Monica79
Aly81
jolaluca
serenena
ballerina84
lallina72
MARETTINA80
Cinia
Mony75
Bibbi
tania
Impasse
SOLE010
vanna84
Luce613
anymanu
COCCOLINA85
luna69
Piccola81
dolcevita73
ciocco-latino
aga
Violet
desiree2
rochina
vitamia
Marylin
43 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Marylin
Piccola sognatrice cresce..
Marylin

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:13

Mony mi sono ripromessa di non fare test............ solo le beta potranno dirmi se stellina è ancora con me... e poi magari lo farò per pura soddisfazione nel vedere la linea più bella del mondo Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed

Grazie per i vostri abbraciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:15

se è per quello io ho detto che se un domani vedrò mai le beta positive compro subito il maledetto clear blue solo per la soddisfazione di leggere incinta! Twisted Evil ...
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 11:21

ahahahahahahahhaha hai fatto il mio stesso identico pensiero.... credo che tutte noi donne abbiamo bisogno di leggere quella scritta... Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 12:46

[strike]

che Mercoledì sia il nostro giorno XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:01

Si Geaaaaa milioni di incrocini ad entrambeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee felice felice felice felice felice felice felice felice felice felice
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:08

Mony75 ha scritto:
se è per quello io ho detto che se un domani vedrò mai le beta positive compro subito il maledetto clear blue solo per la soddisfazione di leggere incinta! Twisted Evil ...

Io c'è l'ho già pronto, a casa! Very Happy
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:34

Eli io lo comprerò quel giorno direttamente Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

quando hai le beta'???????? xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:41

Ragazze anche io pensavo la stessa cosa, volevo fare il test solo per vedere le striscette che indicano che sei incinta, invece dopo le beta fatte 3 volte ho deciso di non farlo, il mio ricordo saranno i numeri scritti sulla carta che ancora oggi ho stampate in mente!!!!

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 15:54

Che bello marylin dai dai ci siamo quasi.

Purtroppo la mia gravidanza è durata meno di una settimana ma quando vedi quel numerone sei talmente super soddisfatta che no npensi più ad altro!!..

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 4878 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 4878
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 16:02

Ragazze sarà che l'ho sognata talmente tante volte questa linea che ho un desiderio matto di vederla... in due anni di ricerca non sono mai riuscita a vederla ne tanto meno sono riuscita afare mai le beta... non ho mai avuto un ritardo Sad quindi non voglio lasciarmi scappare questa bellissima emozione... bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 17:32

Ragazze panico sono andata in bagno e ho visto perdite di sangue vi prego non ditemi che il mio miracolo è già volato via... È troppo prestooooiii
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 17:44

Marylin, non farti prendere dal panico, le perdite possono dire tanto o niente.

Vedi se continuano e se lo ritieni opportuno chiama il centro, se non sbaglio dovrai avere un numero di tel per le urgenze.

Non ricordo quando ho le beta, ma ricordati che solo loro ti possono dire quello che sta succedendo.

Dacci notizie e cerca di stare tranquilla.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 19:13

Marylin, come va adesso?le perditine si sono fermate?al 7pt potrebbero essere da impianto, io le ebbi al 9pt di embrioni in seconda gironata rosse rosse
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptyVen 01 Mar 2013, 20:30

Ragazze ci sono ancora è sono anche di più ma non sono rosse ... Devo fare una puntura di progesterone e aspettare .. Sperando che no diventino rosse.... Non si davvero cosa pensare...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 01:09

cerca di stre tranquilla potrebbero benissimo essere perdite da impianto fai la tua punturina e tienici aggiornate.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 769866 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 07:14

BUONGIORNO ragazze come potete immaginare dall'orario non riesco a dormire.. alle 5:00 mi sono svegliata di scatto e non ho più chiuso occhio, dalle 6:00 sono sul divano... sono andata in bagno due volte e niente macchie per fortuna... il seno invece si è sgonfiato uff............... ragazze non potevo mai e poi mai immaginare che il post trasnfer sarebbe stato così brutto crudele ..... vorrei fare le beta lunedì.... che ne pensate è troppo presto??????????
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:07

Il fatto che le perdite siano cessate a me pare un buon segno, piedi piantati per terra, ma abbi tanta speranza e fiducia, potrebbero essere state per l'impianto
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:27

Rochina ti dico la sincera verità, è la stessa cosa che ho pensato io questa mattina.... m la paura è talmente tanta che si tende sempre a credere al contrario... adesso spero solo passino velocissimi questi giorni
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:34

ma la blastocisti non dovrebbe impiantarsi prima.. voi che ne sapete più di me
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:34

uno deve tenere ben saldi i piedi per terra per non soffrire ma è anche vero che non si può passare la cova pensando sempre male, quindi la speranza ci deve essere con la consapevolezza che può anche andare male ma la speranza deve accompagnare la nostra attesa altrimenti diventa un massacro e tanto vale nemmeno provare con la pma se si parte già dal presupposto che non andrà no?quindi speranza ma piedi saldi al terreno
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:35

Marylin ha scritto:
ma la blastocisti non dovrebbe impiantarsi prima.. voi che ne sapete più di me
si dovrebbero ma una mia amica ha messo due blasto ed alle beta aveva meno di 60, impianto tardivo ed erano pure due, poi ha avuto un solo bimbo ma impianto tardivo, cosa succeda dentro poi non è dato sapere tongue
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:40

Grazie rochina le tue parole mi aiutanto davvero tanto... l'unica cosa che posso fare è sperare... ora mi tranquillizzo e aspetto questi interminabili giorni sperando nel miracolo ... ti abbraccio forte Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 08:43

Marylin ha scritto:
Grazie rochina le tue parole mi aiutanto davvero tanto... l'unica cosa che posso fare è sperare... ora mi tranquillizzo e aspetto questi interminabili giorni sperando nel miracolo ... ti abbraccio forte Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142
Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 769866
Marylin
Marylin

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 16:15

Ho richiamato il centro, devo continuare a fare le punture e posso anticipare le beta di un giorno .... chissà................................................................................................................................................................

macchie nn ne ho più avute per fortuna.. ufffffffffffff
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 EmptySab 02 Mar 2013, 16:25

si è vero il post transfer non è una passeggiata soprattutto per quello che riguarda l'aspetto emotivo, sembrano 15 gg interminabili eppure non è così passano prima di quanto ci si aspetti ma noi siamo talmente in paranoia che non ce ne accorgiamo.
ma è anche vero che ha tanti lati postivi e un'emozone incredibile ed è suquella che ti devi concetrare fino alle metiche beta.
comunque il fatto che le perdite siano finite, sempre restsndo con i piedi ben piantati in terra, sembrano proprio un ottimo segno, potrebbero essere state veramente preimpianto e te lo auguro davvero.

ancora buona Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 925954 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 925954 !
noi siamo qui e aspettiamo con te.

Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 310596 Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Che sintomi ha la felicità............   Che sintomi ha la felicità............ - Pagina 7 Empty

Che sintomi ha la felicità............
Pagina 7 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» sintomi e non sintomi: tutto provoca ansia
» notizionaaaaaaaa
» È nato il mio tesoro
» CHE FELICITA'
» 4.600 forse sono incinta