Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyDom 19 Mag 2013, 08:25

Ciao fatine.... stamattina ho perdite di sangue... uffa!!!
Torna in alto Andare in basso
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyDom 19 Mag 2013, 10:38

Stai immobile e leggermente inclinata come dice Violet! L'importante è che il sangue non sia un flusso.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyDom 19 Mag 2013, 11:56

Stai a riposo tesoro.... Mannaggia ste perdite!!!!!! Mai un po di serenitá... ti abbraccio dolce ele
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyDom 19 Mag 2013, 12:42

Che palline!!!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyDom 19 Mag 2013, 17:49

Ele, apro adesso il post e cosa leggo??uffa, che OO!sarà l'utero che inizia ad allargarsi!quando hai la prossima visita?riposo mi raccomando! I love you
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 00:12

ele tesoro ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo!! mannaggia queste perdite non ci volevano proprio ma mi raccomando stai a riposo il più possibile e se le perdite sono minime non sono preoccupanti l'importante è che non diventino abbondanti.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 08:31

Buongiorno Ele, come stai oggi?son passate ste perdite odiose? I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:24

Ciao a tutti e grazie per il vostro appoggio... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 806920
Che "MONGOLFIERE"!!! Stamattina non ne ho o quantomeno ho sempre quelle color marroncino e non sono molte!!! Questo mi rincuora ma ho paura perchè quando arrivano quelle tipo Evil or Very Mad arrivano all'improvviso pale pale pale ... sono rosse anche con "pezzettoni" (scusate il dettaglio) e non so cosa pensare!!
La visita ce l'avrei giovedì e un eventuale anticipo sarebbe ancora per un segnale negativo... ma che dite, troverò ancora tutti e due piccolini????? confused
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:34

vanna84 ha scritto:
Stai a riposo tesoro.... Mannaggia ste perdite!!!!!! Mai un po di serenitá... ti abbraccio dolce ele
ciao vanna cara! come sei carina!! era da un pò di giorni che te lo volevo dire notando la foto!!! anche io ti abbraccio e ti mando un grandissimo in bocca al lupo per il tuo prossimo percorso... elephant elephant elephant
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 09:46

Cavoli anche le perdite no!!!!! Ma non si può mai stare tranquilli...mi raccomando riposo assoluto e fatti coccolare... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 10:39

Ele, non so, prova a sentire il gine, lui saprà certamente dirti qualcosa in più, se anticipare la visita opp no, ma senti lui
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 13:34

rochina ha scritto:
Ele, non so, prova a sentire il gine, lui saprà certamente dirti qualcosa in più, se anticipare la visita opp no, ma senti lui

Anch'io chiederei di anticipare la visita! Magari ti può prescivere qualcosa o comuque rassicurarti!
In bocca al lupo!
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 13:45

si concordo anche io chiederei di anticipare la visita per togliermi un po' di peso dal cuore. facci sapere.

un Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 16:41

Chiamerò al centro domani mattina....so già che mi dirà sempre la stessa cosa: "continui la terapia, non possiamo fare altro.."... ma la terapia con tutte queste medicine, la dovrei seguire fino alla fine??? confused
:pesciolino:
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 16:46

Ele, ma adesso di quanto saresti?secondo me un'eco ci starebbe bene anche per vedere la causa di queste perdite sostanziose, alla fine capita a molte di perdere sangue, me compresa a suo tempo, ma un'eco, per farti stare più tranquilla, io la anticiperei I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 17:02

rochina ha scritto:
Ele, ma adesso di quanto saresti?secondo me un'eco ci starebbe bene anche per vedere la causa di queste perdite sostanziose, alla fine capita a molte di perdere sangue, me compresa a suo tempo, ma un'eco, per farti stare più tranquilla, io la anticiperei I love you
si certo farebbe piacere anche a me, domani mattina vedo cosa mi dicono... l'appuntamento è per giovedì mattina e lui è stato molto chiaro con noi dicendoci che se ci sarebbero state perdite di chiamarlo ma che bisognava aspettare e neanche al ps possono risolvere il problema confused confused
un'altra impressione che mi ha fatto il gine è che è stato molto "glaciale"... non mi aspettavo che si mettesse a ballare la samba ma mi ha semplicemente scritto "evidenza di 2 camere gestazionali..gravidanza gemellare" e poi a parte la ramanzina delle perdite ci ha detto di ritornare fra 2 settimane esatte e nient'altro... non so di quanto sono perchè non me lo ha detto confused !! mi ha solo scritto che si fa riferimento al 02/04 come I° giorno del ciclo...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 17:25

tu devi andare 14 giorni indietro dal 2 aprile ed avrai la data che devi dire come ultima mestruazione, anche se poi non è quella vera, ma solitamente fanno così, prendono il primo gg dell'ultimo ciclo e si va a ritroso di 14 giorni e da li cominci a contare di quante settimane, sei, credo che ci stia che sul primo referto ti abbia solo scritto quello, probabilmente era presto per scrivere qualsiasi altra cosa, ma non ha scritto le misure delle camerette gestazionali?pensa che il primo centro dove ho fatto la stimolazione, fa fare l'eco solo alla 7 settimana giusto perchè magari a volte prima, potrebbe non vedersi nulla, ma se ci sono perdite, è vero che nulla si può fare, ma magari si potrebbe aumentare il progesterone, ma se lui ti ha detto che andava bene così, allora ti devi fidare, io spero e prego che tutto proceda per il meglio!!sono certa che essendo due, l'utero sta tirando e rompi i capillari!solo una cosa, prendi la cardioaspirina?perchè anche quella potrebbe favorirti un maggiore aumento di sangue perso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 17:34

rochina ha scritto:
tu devi andare 14 giorni indietro dal 2 aprile ed avrai la data che devi dire come ultima mestruazione, anche se poi non è quella vera, ma solitamente fanno così, prendono il primo gg dell'ultimo ciclo e si va a ritroso di 14 giorni e da li cominci a contare di quante settimane, sei, credo che ci stia che sul primo referto ti abbia solo scritto quello, probabilmente era presto per scrivere qualsiasi altra cosa, ma non ha scritto le misure delle camerette gestazionali?pensa che il primo centro dove ho fatto la stimolazione, fa fare l'eco solo alla 7 settimana giusto perchè magari a volte prima, potrebbe non vedersi nulla, ma se ci sono perdite, è vero che nulla si può fare, ma magari si potrebbe aumentare il progesterone, ma se lui ti ha detto che andava bene così, allora ti devi fidare, io spero e prego che tutto proceda per il meglio!!sono certa che essendo due, l'utero sta tirando e rompi i capillari!solo una cosa, prendi la cardioaspirina?perchè anche quella potrebbe favorirti un maggiore aumento di sangue perso
dunque, il 2 aprile in teoria è il primo giorno del ciclo perchè ho fatto il pick up il 16 e quindi secondo i miei calcoli dovrei essere alla fine della VII^ confused la prima ecografia me l'ha fatta alla V^ confused ... forse non ha tutti i torti lui Embarassed
si sto prendendo la cardioaspirina, deltacortene, fertifol e naturalmente prontogest fiale... (non vi dico il mio povero c......o, ogni puntura quanto sangue!)
sei un tesoro immenso e prego anche io per te Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 525888 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 525888 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 525888 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 769866
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 17:37

allora ci sta che possa anche essere la cardioaspirina ad aumentare queste perdite di sangue, hai ragione cmq, si conta 14 giorni indietro dal giorno del pik up!che testolina Smile
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 18:41

Ciao Eleonora,
Come ti dicevo io ho fatto il transfer il 20-04 ed ho avuto il ciclo il 06-04. La prima eco l'ho fatta il 14-05 e la dottsa ha scritto sul referto che ero alla 5+4 ..oggi quindi dovrei essere alla 6+3.. Tu non dovresti essere molto più avanti .. ( a me inoltre hanno detto che di solito si inizia a contare da circa 2 sett prima del pick up.. Nel mio caso coincide..giorno più giorno meno...)
Tieni duro..

Leri76
Leri76

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 18:44

...scusa facevo i conti per te... Effettivamente se hai fatto il pick up il 16-04, dovresti iniziare a contare dal 02-04 come hai scritto.. Ed oggi dovresti essere alla 6+6...?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 20:20

Leri76 ha scritto:
...scusa facevo i conti per te... Effettivamente se hai fatto il pick up il 16-04, dovresti iniziare a contare dal 02-04 come hai scritto.. Ed oggi dovresti essere alla 6+6...?
si cara, dovrebbe essere questo il conteggio!!! forse faremo l'ecografia lo stesso giorno XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyLun 20 Mag 2013, 22:17

ele insisti par farti fare l'eco io nn ne capisco molto ma 2 giorni prima nn penso che dovrebbe cambiare molto per loro.... almeno tu sai cosi il motivo delle perdite... facci sapere Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyMar 21 Mag 2013, 08:54

ciao Ele,come stai oggi?perditine fermate?facci sapere, ti penso! sunny
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 EmptyMar 21 Mag 2013, 10:29

rochina ha scritto:
ciao Ele,come stai oggi?perditine fermate?facci sapere, ti penso! sunny
buongiorno cara...
le perdite rosse le ho avute la domenica.... adesso ho sempre quella specie di muco marroncino... confused
l'ecografia l'ho fissata per domani mattina!!! ma secondo te, quando ci sono le gravidanze gemellari, che significa che molte donne dicono che dopo qualche giorno, 1 embrione si è riassorbito da solo? non vorrei che succedesse anche a...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 806920
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 9 Empty

Mi sembrava tutto così perfetto..
Pagina 9 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile