Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:31

rochina ha scritto:
Ciao Ele, vedi, lo sapevo io che non era una cosa grave ma risolvibile con taaanto riposo, riposo e riposo !!!!eh si le gravidanze gemellari sono più delicate ma se ti fai seguire bene tutto andrà alla grande!!!!!!!!!ti penso tanto Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
come farei senza di te?
Ho letto le tue impressioni sull'argomento dell'infertilità...mi sono commossa...è troppo grande il dolore che ti porti dentro per la perdita di tua figlia. Ti sei caricata tutta la responsabilità e la colpa e questo non è giusto! Purtroppo la vita non è mai facile e prevedibile ma penso che tu abbia sempre agito con il cuore puro, abbia amato e dato tutta te stessa per riuscire a dare amore...non è giusto che continui a perseguitarti dai tanti perchè, non fraintendermi perchè non voglio assolutamente giudicare i tuoi sentimenti ma, vorrei semplicemente dirti di provare ad essere più felice perchè non ti meriti questo! Sei una splendida ragazza, sei giovane, sei dolcissima e l'uomo al tuo fianco è la persona speciale con la quale condividere queste esperienze e, insieme, per farcela....
ti auguro che le posse possano andare bene per tutto quello che il tuo cuore desidera... elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:33

Sad Sad Sad Sad mi hai commossa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2013, 16:36

luna69 ha scritto:
forza allora contiinua a riposarti e a stare tranquilla e qui noi continuiamo con gli incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini.

ti vogliamo bene Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866 e tifiamo per te!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
ciao luna dolcissima... sto cercando di stare così tanto a letto o sdraiata che mi sento una specie di barca arenata...in altri momenti mi sento una rincogl.....a!!! speriamo che funzioni, ma con voi accanto è inevitabile che non lo sia!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 525888
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2013, 18:34

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
forza allora contiinua a riposarti e a stare tranquilla e qui noi continuiamo con gli incxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxini.

ti vogliamo bene Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866 e tifiamo per te!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
ciao luna dolcissima... sto cercando di stare così tanto a letto o sdraiata che mi sento una specie di barca arenata...in altri momenti mi sento una rincogl.....a!!! speriamo che funzioni, ma con voi accanto è inevitabile che non lo sia!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 525888

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptyVen 10 Mag 2013, 20:50

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 dai tutto andrà bene
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 11:45

ciao a tutte e buon sabato... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 806920
io oggi non mi sento molto bene nel senso che da un lato sono un pò contenta perchè le perdite forse stanno diminuendo e hanno assunto un colore marroncino.. ( Question ) ma dall'altra...mi sembra di esaurire... bom vado sempre a controllare, ascolto ogni minimo sintomino o ognuno è un campanellino che mi mette ansia, non so più cosa fare per "stare a riposo" e per ogni cosa mi sento in colpa... vorrei tanto uscire un pò.. è da quasi un mese che sono "rinchiusa" in casa e mi sento come in un carcere, incapace di fare la qualsiasi per il terrore di rovinare tutto ed è come se non avessi il diritto di potere essere felice di aver raggiunto un qualche risultato... infine non so se siano le nausee ma è da stamattina che mi sento di dover Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 895583 ed poi neanche mi ricordo da quanti giorni Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 598410 !!!
perdonatemi se mi lamento ma ho un pò di paura...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 12:37

Ciao cara noi non ci conosciamo, ho letto la tua storia solo ora ma volevo dirti che a me e' capitata un'esperienza come la tua. Gravidanza gemellare, tantissime perdite (io ho avuto due vere emorragie) e distacco della camera gestazionale. Io purtroppo uno dei due gemellini l'ho perso, ma poi facendomi una gravidanza a riposo nel mio amato divano sono arrivata ad abbracciare la mia piccolina, che ora ha 4 mesi
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 12:39

Ah, anche io avevo avuto un aborto precedentemente (sempre gemelli), quindi quando ho visto quel sangue di nuovo ero veramente sfiduciata.invece e' andato tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:13

Violet ha scritto:
Ah, anche io avevo avuto un aborto precedentemente (sempre gemelli), quindi quando ho visto quel sangue di nuovo ero veramente sfiduciata.invece e' andato tutto bene.
capisco... in effetti ho paura di vivere nel terrore!! ti posso chiedere in che settimana l'hai perso il gemellino?
Ti faccio tantissimi auguri di buona fortuna per la tua piccola e grazie! elephant elephant elephant
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:17

Violet ha scritto:
Ciao cara noi non ci conosciamo, ho letto la tua storia solo ora ma volevo dirti che a me e' capitata un'esperienza come la tua. Gravidanza gemellare, tantissime perdite (io ho avuto due vere emorragie) e distacco della camera gestazionale. Io purtroppo uno dei due gemellini l'ho perso, ma poi facendomi una gravidanza a riposo nel mio amato divano sono arrivata ad abbracciare la mia piccolina, che ora ha 4 mesi
In bocca al lupo!
Se ce l'ha fatta Violet... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:25

...potrei farcela anche io... vi ricordate in molte delle perdite di violet e immagino sarà stato tremendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:39

Ciao Eleonora, buon sabato!
Mi sembra di aver capito che siamo quasi gemelle di pancia?!?
Stai serena e coraggio ! Non ho dubbi che ti andrà tutto bene !!!
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:48

eh si ele però tu adesso non pensarci, pensa solo a coccolare i tuoi gemellini e riposati Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:52

Eleonoraa ha scritto:
...potrei farcela anche io... vi ricordate in molte delle perdite di violet e immagino sarà stato tremendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ti dico solo che dopo la notizia che un gemellino non c'era piu' ci siamo messe tutte a pregare alla stessa ora perche' alla successiva eco ci fossero buone notizie e l'altro piccolino fosse ancora attaccato. E c'era...
Vai nella sezione blog e leggi la sua storia.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:53

vanna84 ha scritto:
eh si ele però tu adesso non pensarci, pensa solo a coccolare i tuoi gemellini e riposati Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
ciao vanna cara,
cercherò di stare tranquilla... tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:55

Leri76 ha scritto:
Ciao Eleonora, buon sabato!
Mi sembra di aver capito che siamo quasi gemelle di pancia?!?
Stai serena e coraggio ! Non ho dubbi che ti andrà tutto bene !!!
Un bacione!
si perchè se non sbaglio anche tu hai fatto il transfer il 20/04!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 13:56

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
...potrei farcela anche io... vi ricordate in molte delle perdite di violet e immagino sarà stato tremendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ti dico solo che dopo la notizia che un gemellino non c'era piu' ci siamo messe tutte a pregare alla stessa ora perche' alla successiva eco ci fossero buone notizie e l'altro piccolino fosse ancora attaccato. E c'era...
Vai nella sezione blog e leggi la sua storia.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
ok, lo farò... grazie
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 14:20

Animablu ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:
...potrei farcela anche io... vi ricordate in molte delle perdite di violet e immagino sarà stato tremendo Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Ti dico solo che dopo la notizia che un gemellino non c'era piu' ci siamo messe tutte a pregare alla stessa ora perche' alla successiva eco ci fossero buone notizie e l'altro piccolino fosse ancora attaccato. E c'era...
Vai nella sezione blog e leggi la sua storia.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142




Dopo il primo aborto.di.Violet abbiamo davvero pregato che andasse tutto bene...poi ha perso il primo gemellino ma alla fine ce l'ha fatta e ora ha la sua piccola per cui non perdere le speranze e cerca di essere positiva...noi siamo qua a fare il tifo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 15:57

ele come va oggi?

buon sabato ti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 16:05

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:

Ti dico solo che dopo la notizia che un gemellino non c'era piu' ci siamo messe tutte a pregare alla stessa ora perche' alla successiva eco ci fossero buone notizie e l'altro piccolino fosse ancora attaccato. E c'era...
Vai nella sezione blog e leggi la sua storia.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142




Dopo il primo aborto.di.Violet abbiamo davvero pregato che andasse tutto bene...poi ha perso il primo gemellino ma alla fine ce l'ha fatta e ora ha la sua piccola per cui non perdere le speranze e cerca di essere positiva...noi siamo qua a fare il tifo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
grazie mony cara.... ho letto la storia di violet...sono rimasta senza parole...quanta forza e quanto coraggio bisogna avere per arrivare a poter gioire!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 16:07

luna69 ha scritto:
ele come va oggi?

buon sabato ti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 769866
ciao luna, va un pò meglio anche se prima non mi sentivo molto bene... e tu invece come stai? pensi di partire presto?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 16:33

Buon sabato dolce Ele, immagino che lo stare anche tutto il giorno, per tanti giorni, "tappata"in casa, dal punto di vista emotivo, certo non aiuta, potresti metterti fuori sul balcone a prendere un po'di sole, seduta e tranquilla,senza fare sforzi, così il sole potrebbe aiutarti a stare meglio sunny cerca di non affaticarti ancora, la paura te la porterai dietro per tutti i nove mesi ma aimè, è un pegno che tocca pagare per poter gioire dei tuoi bimbi! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 16:48

rochina ha scritto:
Buon sabato dolce Ele, immagino che lo stare anche tutto il giorno, per tanti giorni, "tappata"in casa, dal punto di vista emotivo, certo non aiuta, potresti metterti fuori sul balcone a prendere un po'di sole, seduta e tranquilla,senza fare sforzi, così il sole potrebbe aiutarti a stare meglio sunny cerca di non affaticarti ancora, la paura te la porterai dietro per tutti i nove mesi ma aimè, è un pegno che tocca pagare per poter gioire dei tuoi bimbi! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 406823
ciao rochina... e già penso che comunque vada non esista lo "stare tranquilla" in tutto questo percorso...
ti auguro un buon sabato sera Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 16:50

Grazie Ele I love you purtroppo è così, ma ne vale la pena e quindi bisogna armarsi di pazienza e speranza sunny
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 EmptySab 11 Mag 2013, 18:08

io abbastanza bene.... si va avanti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembrava tutto così perfetto..
Torna in alto 
Pagina 4 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» mi sembrava facile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: