Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 il cerchio non si è chiuso...

Andare in basso 
+13
ana68
luna69
Eli.shila
maya80
Mony75
FRAVOLA
befy70
ffederika
ioete
dolcevita73
mammachioccia
rochina
bambi
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 09:36

Niente donatrice...limiti di legge superati.....pale
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 10:05

Crying or Very sad tuo marito proprio non vuole un'altra donatrice?
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 10:07

Guarda.....ora non lo so davvero.....
Torna in alto Andare in basso
maya80
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
maya80


Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 17.03.13

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: forza   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 10:28

forza bambi coraggiooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila


Messaggi : 1207
Data d'iscrizione : 22.05.13
Età : 37
Località : Lecco provincia

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 12:58

Bambi un abbraccio il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 14:03

si che ti capiamo, un negativo è sempre un negativo.

mi dispiace tanto.
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 14:09

tesoro mi dispiace tanto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyMer 26 Giu 2013, 17:47

Rolling Eyes Rolling Eyes mumble mumble Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 08:04

Dai Bambi ora prendi fiato e aspetta....metabolizza....cerca di vivere questa estate finalmente con i tuoi cucciolotti di poco piu' di un anno...ritrova la strada qualunque essa sia e poi spicca il volo .....
Di soluzioni ce ne sono comunque tante ....di strade altrettanto...
Non escludere nulla...ma davvero nulla nemmeno la possibilità di dire a te stessa che quei due gioielli che hai sotto gli occhi ogni giorno sono il dono piu' bello che Dio potesse mandarti....e che magari possono anche crescere tranquillamente da soli senza altri fratelli e sorelle!!!
Poi voglio dire...le scelte spettano solo a te e tuo marito....ma cercate di non perdere di vista l'obiettivo base che avete...e cioe' i vostri due amori stupendi!!!lol!
Torna in alto Andare in basso
ana68
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 80
Data d'iscrizione : 27.04.13

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyGio 27 Giu 2013, 10:32

bambi ha scritto:
Eccoci qui...doveva essere la chiusura perfetta del cerchio ed invece no....
Non avrei dovuto, ma ho fatto un test anticipato, risultato bianco latte...d'altra parte tutte le volte che ho avuto beta positive il mio test a quest'ora era già bello che colorato, ed io non credo nei falsi negativi. 
Comunque son precisa e stamattina sono andata a fare le beta....attendo la mia conferma di fallimento.
Non so se sarà facile x voi capirmi, visto che io la fortuna di avere non uno,ma due figli, l'ho già avuta, ma è un negativo che pesa tantissimo,come un macigno, al punto che il mio cerchio vorrebbe riaprirsi....e se cercassi di nuovo la donatrice e riniziassi tutto da capo? ...sarebbe folle?

Io ho 44 anni nessun bambino e sono al primo tentativo di ovodonazione, in caso di fallimento l'ho rifarei ancora credo solo una volta, perché ho un po di paura per i danni collaterali del trattamento. Se vuoi il terzo vuol dire che dietro c'e un buon motivo, vale la pena riprovare mettendo in bilancia anche i rischi.
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 08:43

Penso, ripenso e rimugino...non riesco ancora a realizzare che si andata così....Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 10:06

Immagino la delusione, solo per consolarti pensa a chi ha avuto il negativo da ovo sia al primo che al secondo tentativo, senza avere ancora nessun bimbo..Sad 
Torna in alto Andare in basso
mariposa
Grande sognatrice
Grande sognatrice
mariposa


Messaggi : 271
Data d'iscrizione : 04.03.13
Età : 56
Località : treviso

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 10:12

Cara Ana, Bambi è la prova provata che solo la tenacia conduce al risultato! !!
Cara Bambi ti auguro di sciogliere presto tutti i nodi!!
Un abbraccio a tutte e due
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 13:32

ffederika, i miei cuccioli non sono "una consolazione", sono gioia pura....
allo stesso modo prorpio x questo il negativo mi fa così male...
so di essere già molto molto molto fortunata, ma fa comunque male....
se non ricordo male uno degli spunti di discussione di oggi per l'incontro delle mamme pma, sarà proprio questo: "secondo figlio: ma non ne avete avuto abbastanza?"....uh quanto mi tocca questa tematica!!!!!Sad 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 14:57

certo Bambi non mi riferivo ai Bimbi dicendo che sono una consolazione I love you La consolazione è pensare a chi ha più sfortuna, o meno gioia diciamo..
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 14:59

bambi ha scritto:
se non ricordo male uno degli spunti di discussione di oggi per l'incontro delle mamme pma, sarà proprio questo: "secondo figlio: ma non ne avete avuto abbastanza?"....uh quanto mi tocca questa tematica!!!!!Sad 

Diciamo che per te sarebbe il terzo Wink 
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 22:24

si ffederika, lo avevo capito ;-) ....lo ripetevosolo affinchè nessuno mi fraintendesse rileggendo...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 30 Giu 2013, 23:34

bambi ha scritto:
si ffederika, lo avevo capito ;-) ....lo ripetevosolo affinchè nessuno mi fraintendesse rileggendo...

sinceramente oggi guardandoti negli occhi ho capito quanto lo vuoi davvero...mi sono molto specchiata in te...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 10:46

Bibbi onestamente la cosa è stata reciproca....
Noi abbiamo sempre saputo che avremmo tentato x il terzo figlio perché avevamo i congelati, e non abbiamo mai avuto intenzione di lasciarli li....il negativo ci ha fatto invece prendere coscienza che il desiderio del terzo figlio è a prescindere (e x entrambi, nonostante alcune remore ben note)...e quindi sento io adesso di ritrovarmi in te, che il secondo figlio hai saputo di volerlo e basta, senza il pensiero che i pinguini o la donatrice ci fossero ancora o meno....
E ti ripeto, grazie ancora x ieri, x me è stato davvero illuminante sotto alcuni a aspetti....
Torna in alto Andare in basso
StellaMaris81
Un sogno stellare
Un sogno stellare
StellaMaris81


Messaggi : 2591
Data d'iscrizione : 10.04.11
Età : 42
Località : Reggio nell'Emilia

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyLun 01 Lug 2013, 23:16

Ciao Bambi,
innanzitutto mi dispiace tantissimo per questo negativo..
Riguardo il fatto di avere degli altri figli vorrei dirti che ti capisco. anche io sono stata tanto tanto fortunata e ho avuto due gemelle grazie all'eterologa, che ora hanno 9 mesi e mezzo. Però in fondo al mio cuore so che vorrei rifarlo ancora, che vorrei tanto un altro bambino.. Con mio marito ne abbiamo parlato, adesso non possiamo proprio, ma un giorno, in un futuro non troppo lontano, ci piacerebbe riprovare... Perchè se è vero che due figli sono una grande ricchezza è anche vero che questo desiderio di avere un figlio è assolutamente umano e condivisibile il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 769866 il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 769866 
ti abbraccio forte il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 18:07

piano piano che il tempo passa, le idee si schiariscono....l'opzione nuova donatrice forse non è così impensabile.....in fondo...se l'amore non ha dna per i figli, perchè dovrebbe averne per i fratelli?
Domani ci trasferiamo al mare (quindi ci sarò ancor meno)....colgo l'occaasione per lasciarvi u saluto e augurarvi buone ferie! a presto!
il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 18:28

Buona vacanza cara! il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 6142 
Si piano piano si schiariscono le idee è sempre vero! I love you 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptySab 13 Lug 2013, 18:40

Buone vacanze Bambi!!Divertitevi e buona mare cheers 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 EmptyDom 14 Lug 2013, 01:11

Ogni desiderio di maternità e' secondo me più che leggittimo sempre. Riflettete e se è ciò che desiderate rimettetevi in pista!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: il cerchio non si è chiuso...   il cerchio non si è chiuso... - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
il cerchio non si è chiuso...
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Il mio cerchio chiuso (cit. Soralella)
» il mio cerchio semi chiuso
» Il mio cerchio non si è chiuso???...peggio per lui!!!
» IL MIO CERCHIO MOLTO CHIUSO (ma felicemente aperto al mondo)
» Ieri ho chiuso un capitolo e ora .....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: