Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dovrei fare le beta ma......

Andare in basso 
+30
Eli.shila
saròmamma
Impasse
Violet
VERBENA
anymanu
karinhoek
Cinia
dolcevita73
Animablu
fiamma
vallennttinna
Silk
eciv80
Aika
mongy
befy70
Cuccia70
ffederika
jolaluca
luna69
vanna84
Mony75
elisa26
pimpanna79
Macry79
ioete
Amore grande
rochina
ballerina84
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 16:57

Tesoro io resto incrociata...cerca di essere positiva e credici fino in fondo
Torna in alto Andare in basso
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 17:44

Sempre fare le beta e poi costa uguale al test ed è più affidabile. Tanti xxxxxxxxxxx
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 18:21

Ballerina fai le beta!!
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ballerina   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 20:38

mi raccomando fai le beta non fare alcun test perchè solo le beta sono veritiere......

in bocca alla ciko!!!!!!!!!
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:22

per le tue beta....Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 406823 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 406823 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 406823 
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyMer 21 Ago 2013, 21:48

Ballerina guarda , capisco benissimo la tua paura però è importate che tu le faccia e magari anche il proge, perché metti che le beta siano positive ma necessiti di integrazione di progesterone e poi finisce male...? 

Anche Aika aveva perdite fin da subito ma in era il ciclo e i dolori sono quelli sia per chi è' positivo sia per chi è' negativo...

Forza che i giochi sono aperti !!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 07:56

Ballerina, passo per un saluto Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 525888 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 08:39

Buongiorno a tutte!Stamattina alle 5 Ho fatto il test e purtroppo ha avuto esito negativo.Sono delusa ma me Lo aspettavo,si dice Che una donna se Lo sente quando qualcosina é cambiata dentro di.se,Bhe io avevo la sensazione opposta ed Ho avuto,l'amara,conferma Che non mi sbagliavo.Inutile descrivervi la faccia di mio marito,solo per quello,sarei voluta sprofondare,mi ha a vista tardare l'arrivo subitodopo.la mia solita pipi mattutina e mi ha raggiunta bussando alla porta .Il ciclo penso Che arriverà in giornata,a questo punto Lo spero vivamente.Vi abbraccio tutte e vi ringrazio del forte calore Che mi avete mostrato !
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 09:36

No No  Ballerina, mi spiace tantissimo, anche io come te quando rimasi incinta me lo sentivo ed idem il contrario, quando non lo ero, lo sapevo, volevo però ricordarti che a volte i test non sono affidabili al 100%, sei certa di non voler fare le beta?io pure, l'ultima volta, non le ho fatte ed ho lasciato l'amara sentenza solo al test, ma mi sentivo cmq di consigliartelo.cara, ti Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142  perchè so che più del negativo ciò che fa veramente male è l'espressione dei nostri mariti a cui vogliamo un mondo di bene, quell'espressione fa male come una coltellata:pale: 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 09:46

Ciao Rochi,sono al 16 giorno e la linietta era unica e ben definita,non credo proprio possa aver,anche minimamente,sbagliato.Tra poco chiamo il centro e vediamo Cosa dicono,se cmq richiedono le beta,altrimenti non le faccio.I dolori non sono continui ma ce li Ho,forse il progesterone mi sta ritardando l'arrivo delle rosse,stamattina Ho messo un'altro ovulo,credo Che il centro me Lo farà sospendere.
Mio marito ci ha creduto davvero tanto,se penso alla sua espressione cado in lacrime,quelle Che sono ad ora sto cercando di trattenere.Grazie
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 09:57

No No  lo so ,tra un po' fa più male quello del negativo per noi, ti mando un forte forte Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 10:11

Ciao tesoro mi dispiace tanto hai sentito cosa ha detto il centro? Però perchè nn fai le beta chissà essendo una iui puo darsi che è un valore basso che il test nn rileva ancora.... Vedi tu cara so anche che magari nn vuoi rivedere lo stesso risultato nele beta e ti comprendo anche per me è stato cosi.... Però solo l'esame del sangue ti può dare la certezza.... Ti abbraccio forte
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 10:19

Ciao Wanna,Ho contattato il centro via mail perché dal cellulare non Son permesse le chiamate all'estero.Sentiamo Cosa dicono loro,non mi costerebbe nulla farle,ormai...
Grazie ,baci.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 10:20

Fai le beta, anche solo per vedere se si e' mosso qualcosa...lo sappiamo che stai passando dei brutti momenti e se non ti capiamo noi!
Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 11:01

Ballerina mi dispiace tanto....
non sai quanto ti capisco!!!!!!
ti abbraccio forte e ti consiglio di fare comunque le beta, come dice Anima per vedere se qualcosa si è mosso...
Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
pimpanna79
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
pimpanna79

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 11:28

Mi dispiace infinitamente..ma se posso dirti la mia..io non me lo sentivo per niente quando sono rimasta incinta..per NIENTE..io farei ugualmente le beta..se ne sentono tante di test negativi e poi invece..nn voglio darti false illusioni..ma nn gettare la spugna prima del tempo! Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 769866
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:01

Mi dispiace :-(
Forse qualche volta le beta le possiamo evitare.
Il test negativo lascia un margine di speranza se è stato fatto precocemente, ma se fatto al 16 po, non farei le beta..
Ti abbraccio
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:24

Mi dispiace, comunque le beta falle comunque.
Cinia
Che dolce sognare...
Che dolce sognare...

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 12:56

Mi immedesimo in voi e nel profondo senso di delusione di questo momento! Ma e' solo una battaglia persa... la guerra continua e vi riprenderete presto la rivincita!
karinhoek
Sogno d'oro..
Sogno d'oro..
karinhoek

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 13:36

mi dispiace...................

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
https://www.facebook.com/karin.hoekstra
eciv80
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
eciv80

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 14:25

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142  mi dispiace tantissimo ma non arrenderti
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 14:55

noooo.....No No No 
Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:02

Ragazze mi hanno risp dal centro ,domani devo ripetere il test .Come dice federica il test é attendibile al giorno in cui l'ho fatto.Baci
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:02

Ragazze mi hanno risp dal centro ,domani devo ripetere il test .Come dice federica il test é attendibile al giorno in cui l'ho fatto.Baci
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:08

ballerina84 ha scritto:
Ragazze  mi hanno  risp dal centro ,domani devo ripetere il test .Come dice federica il test é attendibile al giorno in cui l'ho fatto.Baci
Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 6142 
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 2 Empty

Dovrei fare le beta ma......
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Risposta della D.ssa.....
» secondo voi dovrei fare l'isteroscopia?
» non so neanche io se fare le beta
» posso fare le beta al 12 pt?
» transfer in 3' giornata