Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

Dovrei fare le beta ma......

Andare in basso 
+30
Eli.shila
saròmamma
Impasse
Violet
VERBENA
anymanu
karinhoek
Cinia
dolcevita73
Animablu
fiamma
vallennttinna
Silk
eciv80
Aika
mongy
befy70
Cuccia70
ffederika
jolaluca
luna69
vanna84
Mony75
elisa26
pimpanna79
Macry79
ioete
Amore grande
rochina
ballerina84
34 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:33

mi dispiace tanto. un forte abbraccio
Torna in alto Andare in basso
VERBENA
Super Sognatrice
Super Sognatrice
VERBENA

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:34

mi dispiace tanto ...ti consiglio anch'io come le altre di fare ugualmente le beta ; anche se sembra inutile !potrebbero non essere proprio negative e significare che "qualcosa era iniziato" . Io il mese scorso le ho fatte comunque col ciclo in corso e la morte nel cuore il risultato è stato qualcosa tipo 5 e questa cosa mi ha dato la carica per ripartire. insomma l'ho visto come una piccola cosa positiva, sforzandomi un po'. e se ci pensi loro le richiedono sempre , anche col ciclo arrivato , proprio per vedere come si sono evolute le cose. T mando un grosso abbraccio
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:34

Mi spiace molto ma non arrenderti...un abbraccio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete

MessaggioTitolo: ma come il test??!!!!   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 15:55

ballerina fai le beta, scusa se mi impunto e magari metto il dito nella piaga ma dopo un tentativo si fanno solo le beta.........

il centro deve farti fare le beta nn il test....

tesoro magari le beta confermano il test ma solo le lbeta sono serie, scsusami se insisto ma si interrompe la terapia solo con beta zero, solo le beta danno la certezza.......

non capisco perchè il centro accetti un test, non lo trovo corretto....

perdona la mia insistenza.....

Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 16:52

Tesoro mi dispiace tanto ho letto solo ora... Ti abbracciò forte forte e ti sono vicina ... Non mollare e' solo una battaglia e con le basta potrai sapere se qualche punto l' hai segnato anche tu !!!

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 17:14

Ballerina arrivò solo ora...ma le beta le fai si??
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 17:19

ciao tesoro mio, inutile dirti che sono immensamente dispiaciuta, so quanto possa far male un negativo sia per te che per tuo marito, conosco bene quell'aspressione piena di delusione l'ho vista tante volte negli occhi di mio marito, ma come ti ho ripetuto tante volte purtroppo i negativi ci stanno e vanno affrontanti, ma tu sei all'inizio di questo lungo percorso hai l'età dalla tua e tutte le carte in regola per riuscire a realizzare il tuo grande sogno e ce la farai ne sono sicurissima perciò amica mia non mollare, recupera le forze e preparati per il prossimo tentativo e se ti serve una spalla lo sai che noi ci siamo sempre.

ti abbraccio forte forte. ti voglio un mondo di bene.

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866

Ultima modifica di luna69 il Gio 22 Ago 2013, 19:50 - modificato 1 volta.
Impasse
Papà - Sognare sognare sognare
Papà - Sognare sognare sognare
Impasse

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 18:33

No No No Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:06

Mi dispiace molto Ballerina Crying or Very sad 
purtroppo lo sappiamo che non ci sono certezze
ma uno ci spera sempre, altrimenti non inizierebbe nemmeno!
Comunque Luna ha detto bene
sei giovanissima, ci riuscirai sicuramente.

Però anche io ti devo tirare le orecchie!!!
Dovevi fare le beta! Solo così si conclude la terapia
e solo così potevi vedere se qualcosa si era mosso,
se il risultato fosse stato ad esempio 18 ,
il test sulle urine probabilmente non lo avrebbe rilevato
ma era importante da sapere!!! Mannaggia!

Ti abbraccio cara, riparti il prima possibile
vedrai che presto la tua pancina crescerà
Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 
saròmamma
Trasparenti ali di sogno
Trasparenti ali di sogno
saròmamma

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:11

come ti hanno già detto meglio fare le beta.
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 20:22

franci2323 ha scritto:
ballerina fai le beta, scusa se mi impunto e magari metto il dito nella piaga ma dopo un tentativo si fanno solo le beta.........

il centro deve farti fare le beta nn il test....

tesoro magari le beta confermano il test ma solo le lbeta sono serie, scsusami se insisto ma si interrompe la terapia solo con beta zero, solo le beta danno la certezza.......

non capisco perchè il centro accetti un test, non lo trovo corretto....

perdona la mia insistenza.....

Franci non è così inusuale all estero chiedere il test invece delle beta, io lo avevo già sentito. cmq al 16 po ti assicuro che un test negativo corrisponde a beta negative purtroppo , non si tratta di mancanza di serietà
Eli.shila
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli.shila

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 22:21

Ballerina ti abbraccio fortissimo...l:abbracciami: 
antonio&giovanna
Vincere un sogno...
Vincere un sogno...
antonio&giovanna

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 23:01

Srringi forrte tuo marito, siete una bella coppia dal vostro amore troverete la forza per ricominciare. Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 
Roxy1978
Piccola sognatrice cresce..
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyGio 22 Ago 2013, 23:07

Ballerina, sono davvero costernata!
Mi dispiace tantissimo...Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 

Vedere quella linietta lì, tutta sola, con la speranza che possa venir fuori la seconda....e invece niente.
Ne rimane una sola bella nitida...che spada nel cuore....
Te lo senti proprio trafiggere.

E come non capirti tesoro?Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 769866 

Però è importante che tu, anzi voi, non vi abbattiate.
Vivetevi questo dolore, insieme, mano nella mano.

Piano piano troverete la forza di alzarvi, più forti di prima e allora lì ripertirete alla carica per andare a prendervi il vostro bambino.
Ti sono tanto vicina!Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 374861 
ballerina84
Le stelline del sogno
Le stelline del sogno
ballerina84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 00:09

Siete tutte troppo care!Sapete Che faccio,domani cerco un laboratorio nelle vicinanze,Son proprio curiosa di sapere sebqualxosina si é mosso.Vi sento tutte,tanto vicine e vi ringrazio all'infinito,sono fortunatissima voi ,assieme a mio marito ,mi trasmettere tanta fiducia nel guardare avanti.

Intanto delle rosse neppure l'ombra,addirittura i dolori Son quasi scomparsi rispetto a ieri e avanti ieri,Boooooooo
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 08:10

Roxy1978
Roxy1978

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 08:19

Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142 Mia cara, io continuo a sperare per te!

Facci sapere, mi raccomando!

Un abbraccione! Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 6142

sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 08:24

Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 14:02

ballerina84 ha scritto:
Siete tutte troppo care!Sapete Che faccio,domani cerco un laboratorio nelle vicinanze,Son proprio curiosa di sapere sebqualxosina si é mosso.Vi sento tutte,tanto vicine e vi ringrazio all'infinito,sono fortunatissima voi ,assieme a mio marito ,mi trasmettere tanta fiducia  nel guardare avanti.

Intanto delle rosse neppure l'ombra,addirittura i dolori Son quasi scomparsi rispetto a ieri e avanti ieri,Boooooooo
Ci vuole qualche giorno dopo aver smesso il progesterone perchè arrivino... e i dolori a volte sono causati proprio dal progesterone, quindi smettendolo vanno via.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 EmptyVen 23 Ago 2013, 14:10

ballerina84 ha scritto:
Buongiorno a tutte!Stamattina alle 5 Ho fatto il test e purtroppo ha avuto esito negativo.Sono delusa ma me Lo aspettavo,si dice Che una donna se Lo sente quando qualcosina é cambiata dentro di.se,Bhe io avevo la sensazione opposta ed Ho avuto,l'amara,conferma Che non mi sbagliavo.Inutile descrivervi la faccia di mio marito,solo per quello,sarei voluta sprofondare,mi ha a vista tardare l'arrivo subitodopo.la mia solita pipi mattutina e mi ha raggiunta bussando alla porta .Il ciclo penso Che arriverà in giornata,a questo punto Lo spero vivamente.Vi abbraccio tutte e vi ringrazio del forte calore Che mi avete mostrato !

ballerina mi dispiace tantissimo:oops: vedrai che assieme a tuo marito ripartirete alla grande verso il vostro sogno......
ps.non sempre è vero quel che scrivi,e cioè che una donna se lo sente di essere incinta.....ti posso dire che io non mi sentivo proprio nulla.....
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Dovrei fare le beta ma......   Dovrei fare le beta ma...... - Pagina 3 Empty

Dovrei fare le beta ma......
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Risposta della D.ssa.....
» secondo voi dovrei fare l'isteroscopia?
» era una pausa ma ora non piu
» posso fare le beta al 12 pt?
» non so neanche io se fare le beta