Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La figlia di carmen russo

Andare in basso 
+13
kennyna
mammachioccia
ffederika
rochina
laci81
MarinaJad
luna69
Amore grande
Fatina187
Animablu
Mony75
VERBENA
Unsognonelcassetto
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:46

Si che me lo ricordo .🐷 🐷 


Tanti bei uomini ...... a me piace Lorenzo Crespi ....Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:18

E si che lo ricordo... No crespi no!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:43

Ho un debole per Paul Bettany... Embarassed Embarassed Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:47

10.21.2013
Animablu ha scritto:
Ho un debole per Paul Bettany... Embarassed Embarassed Embarassed 
Non è il mio tipo!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyLun 21 Ott 2013, 23:53

paolettasaponetta ha scritto:
10.21.2013
Animablu ha scritto:
Ho un debole per Paul Bettany... Embarassed Embarassed Embarassed 
Non è il mio tipo!!!!
A te Borghese e a me Bettany... Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:00

Animablu ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
10.21.2013
Non è il mio tipo!!!!
A te Borghese e a me Bettany... Embarassed 
Meglio no???Razz 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:22

Borghese ha le mani troppo delicate, pulite,non so come dire, a me piacciono glui uomini con le mani un po'.......come dire, di quelli che fanno lavori manuali, tipo muratore, carpentiere, un po'rovinate, mi piace l'uomo che lavora con le mani, mi sa di protettivo, di forte...........................anche se voi pensate a lavorari manuali di altri generei.......................🐷 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:29

rochina ha scritto:
Borghese ha le mani troppo delicate, pulite,non so come dire, a me piacciono glui uomini con le mani un po'.......come dire, di quelli che fanno lavori manuali, tipo muratore, carpentiere, un po'rovinate, mi piace l'uomo che lavora con le mani, mi sa di protettivo, di forte...........................anche se voi pensate a lavorari manuali di altri generei.......................🐷 


la nostra rochina ha le idee chiare🐷 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:44

Roc china ricchina 🐷affraid 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 08:57

Laughing Laughing Embarassed Embarassed l'uomo rude
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:15

VERBENA ha scritto:
premetto che quella coppia mi piace tantissimo !!! secondo me puo' essere che Enzo ci abbia messo del suo, ma Carmen ...mmmhhh ....non ci credo molto alla storia degli ovuli congelati 10 anni (che mi sembrava di aver letto da qualche parte )

concordo Verbena....ovuli congelati da dieci anni?????ma non scherziamo.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:16

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Ragazze ma Enzo ha 64 anni Shocked e non credo ci sia neanche del suo...fatto sta che la bimba è davvero bella I love you
Perche' no? Per l'uomo e' molto diverso e non mi sorprenderei di certo, ci sono uomini diventati padri a piu' di 64 anni, pure dopo gli 80.


infatti...se un uomo non ha problemi può tranquillamente fare figli anche in età over....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:21

Animablu ha scritto:
Mony75 ha scritto:
Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing
Ma povero piccolo! Come sei cattiva! :lol:Mi ricordo che un giorno era dalla parrucchiera e stavo guardando un giornaletto e in una pagina c'erano dei vip insieme ai loro bambini ed ero rimasta sconvolta dalla bellezza di una delle figlie di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi giro pagina e c'era una vip italiana, non faccio il nome, con la figlia, sembrava Mariangela Fantozzi!!! Ma quanto siamo cattiveeeeee! LaughingLaughingLaughing


anima...e te credo che sono belli i figli di brad e signora☀ ....sono tutti edue belli e pur non piacendomi Brad bisogna riconoscere ce è un bell uomo....
poi ora dimmi ti prego chi assomiglia alla figlia di Fantozzi??????hihihi anch'io ne ho in mente una la mamma è ...oddio non mi viene il nome ma so che ha prodotto un linea di vestiti con la figlia...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:22

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Ma povero piccolo! Come sei cattiva! :lol:Mi ricordo che un giorno era dalla parrucchiera e stavo guardando un giornaletto e in una pagina c'erano dei vip insieme ai loro bambini ed ero rimasta sconvolta dalla bellezza di una delle figlie di Angelina Jolie e Brad Pitt, poi giro pagina e c'era una vip italiana, non faccio il nome, con la figlia, sembrava Mariangela Fantozzi!!! Ma quanto siamo cattiveeeeee! LaughingLaughingLaughing
Ora voglio sapere chi e'...non puoi lasciare cosi in sospeso...comunque Santiago ha avuto sfiga sia come nome sia come aspetto



Mony....Evil or Very Mad Evil or Very Mad 
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:24

ffederika ha scritto:
" i bambini sono tutti belli! " si dice cosi, vero? Sinceramente neanche sta Maria mi pare eccezionale.. secondo me somiglia a Enzo Paolo.. ho visto bimbi più belli




cosi dicono,ma ce ne sono di bruttini e di quelli che sono davvero belli....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 09:26

alessia 70 ha scritto:
ffederika ha scritto:
" i bambini sono tutti belli! " si dice cosi, vero? Sinceramente neanche sta Maria mi pare eccezionale.. secondo me somiglia a Enzo Paolo.. ho visto bimbi più belli



cosi dicono,ma ce ne sono di bruttini e di quelli che sono davvero belli....
infatti è proprio come dici Alessia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 10:16

alessia 70 ha scritto:
VERBENA ha scritto:
premetto che quella coppia mi piace tantissimo !!! secondo me puo' essere che Enzo ci abbia messo del suo, ma Carmen ...mmmhhh ....non ci credo molto alla storia degli ovuli congelati 10 anni (che mi sembrava di aver letto da qualche parte )
concordo Verbena....ovuli congelati da dieci anni?????ma non scherziamo.......
Non e' la prima a raccontare degl ovociti congelati ai tempi delle guerre puniche...magari la gente ci crede! Non noi... Suspect 
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 10:31

Partendo dal presupposto che a me la coppia piace tantissimo e secondo me hanno fatto bene a coronare la loro storia d'amore con un bambino ...( c'ho fatto una lite con una stupida che sosteneva che non si puo' diventare genitori a 53 anni e bla bla bla se la natura non ti da la possibilità di averne è inutile insistere con la medicine... e certo facile per te che rimani incinta solo con lo sguardo e non sai cosa ci sta dietro...comunque... ) So da fonti abbastanza sicure che non è di nessuno dei due anzi pare che abbia fatto surrogacy in america e se ci pensate in spagna dove dice di essere andata lei è vietata per legge la fecondazione dopo i 50 anni...comunque sia qualsiasi cosa abbia fatto per avere la piccola maria...ha fatto bene!!!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 10:57

In spagna non ci sono limiti di eta'. Per convenzione non scritta non la fanno a pazienti sopra i 50 anni ma e' una scelta a discrezione dei singoli medici.
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:15

Animablu ha scritto:
In spagna non ci sono limiti di eta'. Per convenzione non scritta non la fanno a pazienti sopra i 50 anni ma e' una scelta a discrezione dei singoli medici.

Quando era stata all'eugin mi avevano detto che era vietata dalla legge spagnola ma quelli dell'eugin dicono tante stupidate ( tipo che la fertilità delle donne diminuisce dopo i 38 anni... in risposta alla mia domanda del perchè avevano scelto per me una donatrice di 35 anni che secondo me era un po' attempata e x tanto così mi tenevo le mie uova!!! ) che una in piu' una in meno Razz 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:21

Sicuro che dopo i 38 diminuisce ma pure dopo i 35 e gia' dopo i 30 inizia l'inesorabile declino! Ma una donatrice di 38 anni non si puo' sentire! E tu gli hai dato ragione come si fa con i cretini e poi sei fuggita, vero?
affraid
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:38

Purtroppo l'eugin è una clinica di furboni ti dice l'età della donatrice dopo che hai pagato e quindi mi hanno rubato 6000 eurini ma i congelati non sono di certo andata a riprendermeli.... non gliene regalo piu' di soldi anzi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 11:52

in spagna sapevo anche io che oltre i 50 non si poteva fare ma un gine, ha detto ad una mia amica, che alla fine è a discrezione del centro, insomma, basta pagare e fai tutto ciò che vuoi, io sapevo che carmen russo era stata all'ivi di barcellona, dove lavora anche la sua gine italiana, di cui non ricordo il nome però, sapevo che era stata , in passato, in america.
scusate, cosa sarebbe la surrogacy?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:01

rochina ha scritto:
in spagna sapevo anche io che oltre i 50 non si poteva fare ma un gine, ha detto ad una mia amica, che alla fine è a discrezione del centro, insomma, basta pagare e fai tutto ciò che vuoi, io sapevo che carmen russo era stata all'ivi di barcellona, dove lavora anche la sua gine italiana, di cui non ricordo il nome però, sapevo che era stata , in passato, in america.
scusate, cosa sarebbe la surrogacy?

Praticamente utero in affitto...lo so c'erano foto di lei col pancione ...in piu' dei servizi addirittura del tg in cui si diceva che appunto lei aveva appena partorito pero'.... fonte abbastanza sicure l'hanno viste in america e non alla'ivi... comunque un sacco di persone famose hanno fatto ovo ma non lo dicono... su internet c'è un sito dedicato a loro!!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:04

che possa essere andata in america invece che in spagna ci sta benissimo, ma che abbia fatto surrogancy la vedo dura, era tutte le domeniche dalla d'urso, aveva la pancia, era vera mi pare assurda questa affermazione, magari potrebbe aver provato in passato, dato che appunto anche io sapevo fosse stata in america, magari con la surrogacy non andò e riprovò con la sua pancia, non so, io la butto li, ma era incinta dai, non penso che la d'urso si sia prestata ad una commedia simile, ne andava della sua credibilità, è pur sempre una giornalista, che piaccia o no
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La figlia di carmen russo
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» Mia figlia
» Figlia del silenzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: