Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La figlia di carmen russo

Andare in basso 
+13
kennyna
mammachioccia
ffederika
rochina
laci81
MarinaJad
luna69
Amore grande
Fatina187
Animablu
Mony75
VERBENA
Unsognonelcassetto
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:05

qual è il sito internet dedicato a loro?
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:08

rochina ha scritto:
che possa essere andata in america invece che in spagna ci sta benissimo, ma che abbia fatto surrogancy la vedo dura, era tutte le domeniche dalla d'urso, aveva la pancia, era vera mi pare assurda questa affermazione, magari potrebbe aver provato in passato, dato che appunto anche io sapevo fosse stata in america, magari con la surrogacy non andò e riprovò con la sua pancia, non so, io la butto li, ma era incinta dai, non penso che la d'urso si sia prestata ad una commedia simile, ne andava della sua credibilità, è pur sempre una giornalista, che piaccia o no

Anche secondo me era un po' assurdo... xò...molte persone l'hanno vista uscire da questa clinica che non ricordo il nome c'erano pure le foto e non aveva la pancia poi andava in trasmissione e ce l'aveva... comunque sia qualsiasi tecnica abbia usato dato che ha funzionato...ha fatto bene...cio' che non mi piace è che illudono certe donne dicendo che hanno usato i loro ovuli... come la nannini ....ma va la...........................
Torna in alto Andare in basso
kennyna
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
kennyna


Messaggi : 408
Data d'iscrizione : 24.05.13
Età : 48

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:10

rochina ha scritto:
qual è il sito internet dedicato a loro?
te lo mando nel pomeriggio che ora sto per uscire dal lavoro e spengo e devo cercarlo... Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 12:10

concordo, ma il sito qual è che vado a fare cucù
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 13:55

Cioè ragazze,ho aperto sto post dopo aver letto io titolo,a pagina 3 e vi ritrovo a parlare di orsi Bruni, uomini rudi e tardone tro....abili!!! Ma come ci siete andate a finire partendo dalla figlia di Carmen russo???
Siete tremende!!
P.s.animablu,me lo devi dire,ma come e' fatto un frigo da campeggio???lol! 
P.p.s.quelol che dite sulla bellezza dei bimbi e' vera. Mia nonna dice sempre 'brutti in fascia,belli in piazza' ed è vero.conoscono tanti bimbi bruttarelli diventati più bellissimi ragazzi o ragazze e viceversa.
Ed ho anche un'amica che è proprio bella, ambita da tutti. ,agra, slanciata,bionda. Conosci i suoi genitori e rimani scioccati. Brava genet per carità, ma sono tipo rettangolari, più larghi che alti, tutti e due con gli occhialoni a fondo di bottiglia e sul serio ti chiedi da dove sia uscita lei!!
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:06

Violet ha scritto:
Cioè ragazze,ho aperto sto post dopo aver letto io titolo,a pagina 3 e vi ritrovo a parlare di orsi Bruni, uomini rudi e tardone tro....abili!!! Ma come ci siete andate a finire partendo dalla figlia di Carmen russo???
Siete tremende!!
P.s.animablu,me lo devi dire,ma come e' fatto un frigo da campeggio???lol! 
P.p.s.quelol che dite sulla bellezza dei bimbi e' vera. Mia nonna dice sempre 'brutti in fascia,belli in piazza' ed è vero.conoscono tanti bimbi bruttarelli diventati più bellissimi ragazzi o ragazze e viceversa.
Ed ho anche un'amica che è proprio bella, ambita da tutti. ,agra, slanciata,bionda. Conosci i suoi genitori e rimani scioccati. Brava genet per carità, ma sono tipo rettangolari, più larghi che alti, tutti e due con gli occhialoni a fondo di bottiglia e sul serio ti chiedi da dove sia uscita lei!!
Stiamo facendo un master in scienza dell'off topic! Very Happy Very Happy Very Happy
Il frigo da campeggio e' basso e non ha il freezer quindi non e' slanciato, e' piuttosto tozzo. Come me... Razz 
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:29

Anima, io scommetto che sei bellissima! Wink
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:36

ffederika ha scritto:
Anima, io scommetto che sei bellissima! Wink
Credimi... 👽 :albino: :cyclops: 
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:40

Ahahah che pazze che siete!
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:41

rochina ha scritto:
che possa essere andata in america invece che in spagna ci sta benissimo, ma che abbia fatto surrogancy la vedo dura, era tutte le domeniche dalla d'urso, aveva la pancia, era vera mi pare assurda questa affermazione
io so che ci sono anche le "pance di silicone" da mettere quando si fà la surrogata. Con i trucchi scenici, non metterei la mano sul fuoco sul fatto che quella della Russo fosse vera..
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 14:42

Ma quanto mi da ridere sto post un miscuglio di argomenti!!!
Attendi anche io il sito... E a pensare alla russo dopo24h faceva la spaccata!!!
Vabbe sono felici questo conta
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMar 22 Ott 2013, 15:10

paolettasaponetta ha scritto:
Ma quanto mi da ridere sto post un miscuglio di argomenti!!!
Attendi anche io il sito... E a pensare alla russo dopo24h faceva la spaccata!!!
Vabbe sono felici questo conta
si ma c'è da considerare che lei fa la ballerina da anni ed anni, il fisico ormai è temprato, l'agilità che ha è anche dovuta, magari ad oltre 30anni di esercizio fisico fatto tutti i giorni, nn so, sarà che io penso che una giornalista come la d'urso, insomma, con una certa credibilità, possa ospitare una presa in giro così, col rischio di essere scoperti, che a me pare una cosa un po'folle, poi tutto può essere, per la carità, a questo punto non c'è da stupirsi più di nulla, ma credo che chi fa surrogata tenda, almeno per paura, a non avere troppo l'attenzione su di se
Torna in alto Andare in basso
steste
La fata rosa del sogno
La fata rosa del sogno
steste


Messaggi : 1234
Data d'iscrizione : 01.11.11
Età : 44
Località : Africa

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyMer 23 Ott 2013, 13:05

Mony75 ha scritto:
Visto che stiamo gossipando sui figli dei famosi ho appena visto una foto di Belén con suo figlio...mamma mia quanto è brutto!!!!! E' preciso al padre e ha pure le orecchie a sventola come il padre affraid affraid affraid ...poteva prendere dalla mamma ma gli e' andata di sfiga proprio...io e mio marito abbiamo riso mezzo'ora Laughing



lol! lol! lol! 
Torna in alto Andare in basso
Succia77
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Succia77


Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.04.13
Età : 47

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyGio 07 Nov 2013, 14:00

Animablu ha scritto:
Ieri sera ho digitato su google UGLY BABIES...e' venuto fuori di tutto... Santiago e' molto piu' bello di tanti bambini, noi partiamo prevenute, ci aspettavamo uno di quelli delle pubblicita' dei pannolini, diciamocelo! Crescera', magari a 18 anni sara' un sex symbol... Per esempio da piccola io ero molto bella e mia cuginetta sembrava un Picasso, ora lei e' una figa da paura e io sembro l'incrocio tra un frigo da campeggio e una lavatrice da 8 kg con carica frontale... Si cambia nella vita! Ahime'!!!
Animablu mi hai fatto morieeee dal ridere. Ma come ti è venuto in mente? Un incrocio tra un frigo da campeggio e una lavatrice da 8kg con carica frontale!!!! Mamma mia è troppo forte ...ma sono sicura che sei bella!!!

Ps cmq notavo che il figlio di Belen ha deglio occhioni blu ... strano avrà preso dai nonni, perchè i genitori hanno gli occhi scrurissimi!!!
Torna in alto Andare in basso
SOLE010
Raggi di sogno
Raggi di sogno
SOLE010


Messaggi : 1837
Data d'iscrizione : 30.08.12
Età : 47

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyGio 07 Nov 2013, 16:22

Ragazze mi son letta tutto il post...ho le lacrime agli occhi da tanto sto ridendo!!!
Ci voleva proprio!!!!
ora però vado a vedere Santiago...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyGio 07 Nov 2013, 16:55

SOLE010 ha scritto:
Ragazze mi son letta tutto il post...ho le lacrime agli occhi da tanto sto ridendo!!!
Ci voleva proprio!!!!
ora però vado a vedere Santiago...
Ogni tanto quando partecipo a queste discussioni deliranti mi sento scema invece sapere che in questo momento triste ti hanno strappato una risata...mi sa che non e' stato tutto inutile!
La figlia di carmen russo  - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyGio 07 Nov 2013, 22:28

Beh ogni tanto servono queste discussioni" sceme"
Almeno a me!!!!lol! 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 EmptyVen 08 Nov 2013, 09:56

Sì è vero questi post sono terapeutici Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La figlia di carmen russo
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
 Argomenti simili
-
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» Mia figlia
» Figlia del silenzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: