Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La figlia di carmen russo

Andare in basso 
+13
kennyna
mammachioccia
ffederika
rochina
laci81
MarinaJad
luna69
Amore grande
Fatina187
Animablu
Mony75
VERBENA
Unsognonelcassetto
17 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 14:54

Povero santiagoooo
Però se cresce e a vent anni assomiglia al padre non sarà male!!!
Per quanto riguarda maria non so .. Forse hanno trovato 2 donatori assomiglianti...
E vabbe però sono una bella famiglia!!!


Ma chi è il figlio brutto??? Curiosa io!!!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:01

Chissà perchè mi sembrano tutti belli... La figlia di carmen russo  - Pagina 2 769866 
Ho sentito di una ricerca che diceva che i lineamenti più belli derivano proprio dall'incrocio di caratteri fisionomici "brutti" cioè con caratteri forti e differenti tra loro e di conseguenza i figli dei brutti avevano più probabilità di diventare bellini e viceversa...
Vedi Liv Tayler (il padre è proprio brutto) e la figlia di Eros e la Hunziker (la figlia è la brutta copia di lei)...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:14

paolettasaponetta ha scritto:
Povero santiagoooo
Però se cresce e a vent anni assomiglia al padre non sarà male!!!
Per quanto riguarda maria non so .. Forse hanno trovato 2 donatori assomiglianti...
E vabbe però sono una bella famiglia!!!


Ma chi è il figlio brutto??? Curiosa io!!!
Io il marito di belen lo trovo brutto Embarassed Embarassed 
maria di Carmen ed Enzo Paoli la trovo molto bella invece, poi cmq, la bellezza è veramente una cosa molto soggettiva, non abbiamo, per fortuna, tutti gli stessi gusti e non a tutti piacciono le stesse cose/persone.
anche io, come MC sapevo di questa cosa difatti ho una coppia di amici molto bruttini entrambi, il cui figlio, sempre secondo me, è anche bruttino ma la figlia è molto ma molto bella!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:32

e' chiaro che non e' mostruoso e' bruttarello rispetto alla mamma che e' bellissima, il padre meno...
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:37

MarinaJad ha scritto:
e' chiaro che non e' mostruoso e' bruttarello rispetto alla mamma che e' bellissima, il padre meno...
Poverino, spero che tra qualche anno non si legga le cose che si scrivono di lui in questo periodo... Laughing pero' potrebbero tutelarlo invece di sbattere la sua immagine a destra e a manca!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:49

Povero piccolo....
E mica solo noi lo diciamo ....
A me il padre non dispiace.. Brutto nn e'
Comunque magari il piccino crescendo migliora per ora assomiglia anche alla zia..
Sarà per caso ritoccata la belen???
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:54

paolettasaponetta ha scritto:
Povero piccolo....
E mica solo noi lo diciamo ....
A me il padre non dispiace.. Brutto nn e'
Comunque magari il piccino crescendo migliora per ora assomiglia anche alla zia..
Sarà per caso ritoccata la belen???
Rotoccata Belen... Noooooooo e io mi sono fatta mettere incinta da Piotr...Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:54

Posso fare l'esempio di un ex bimbo che non assomiglia alla mamma: Alessandro Borghese. Mamma bella, figlio non pervenuto...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:56

Animablu ha scritto:
Posso fare l'esempio di un ex bimbo che non assomiglia alla mamma: Alessandro Borghese. Mamma bella, figlio non pervenuto...
Bhe a me Borghese non spiace e poi in certi lineamenti assomiglia anche a sua mamma
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 15:59

Mony75 ha scritto:
Animablu ha scritto:
Posso fare l'esempio di un ex bimbo che non assomiglia alla mamma: Alessandro Borghese. Mamma bella, figlio non pervenuto...
Bhe a me Borghese non spiace e poi in certi lineamenti assomiglia anche a sua mamma
Mah! A me non piace e di seppure avra' qualche somiglianza con la mamma la devi proprio andare a cercare, non e' che li vedi assieme senza conoscerli e pensi che siano parenti e quanto sono somiglianti!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:11

chio sono costoro?chi è borghese e chi è sua mamma??
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:13

come non detto, ho cercato ora su intenet, a me lui non piace affatto, la mamma è molto bella invece, come direbbe mio marito, ancora trom@@@@@@
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:37

rochina ha scritto:
come non detto, ho cercato ora su intenet, a me lui non piace affatto, la mamma è molto bella invece, come direbbe mio marito, ancora trom@@@@@@


rochina ma tuo marito e' un 🐷 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:39

porolo ha scritto:
rochina ha scritto:
come non detto, ho cercato ora su intenet, a me lui non piace affatto, la mamma è molto bella invece, come direbbe mio marito, ancora trom@@@@@@

rochina ma tuo marito e' un 🐷 
Laughing Laughing Laughing  e si, a mio marito piacciono anche le donne un po'attempate ma che hanno sempre il loro fascino, tipo Edwige Fenech, anche quella per lui è ancora trom@@@@@@Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:43

Ma dai! E' un archeologo, gli piacciono le anticaglie? Laughing Laughing Laughing 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:50

Anche il mio ...Embarassed  dai 40 in su....Suspect 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:51

Animablu ha scritto:
Ma dai! E' un archeologo, gli piacciono le anticaglie? Laughing Laughing Laughing 
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non per nulla io sono più vecchia di lui:P Razz 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:51

rochina ha scritto:
come non detto, ho cercato ora su intenet, a me lui non piace affatto, la mamma è molto bella invece, come direbbe mio marito, ancora trom@@@@@@
Bhe parla di Barbara Bouchet mica pizze e fichi Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:51

porolo ha scritto:
Anche il mio ...Embarassed  dai 40 in su....Suspect 
dice che sono molto più "interessanti"delle ventenni 🐷 🐷 
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 16:56

rochina ha scritto:
porolo ha scritto:
Anche il mio ...Embarassed  dai 40 in su....Suspect 
dice che sono molto più "interessanti"delle ventenni 🐷 🐷 
Mi fate morire Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:03

A me borghese mi piace tantissimoooo
I love you 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:12

paolettasaponetta ha scritto:
A me borghese mi piace tantissimoooo
I love you 
Ve lo lasci tutto...a me pare un orso bruno appena svegliato dal letargo. Neutral 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:14

Animablu ha scritto:
paolettasaponetta ha scritto:
A me borghese mi piace tantissimoooo
I love you 
Ve lo lasci tutto...a me pare un orso bruno appena svegliato dal letargo. Neutral 

Butta butta qui!!!!affraid afro 
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:19

Animablu sei troppo forte ......cheers 
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 EmptyLun 21 Ott 2013, 21:31

Possiamo continuare il discorso qui'
http://www.stradaperunsogno.com/t23289-sogno-proibito
Ieri ho rivisto un attore che mi attizza parecchio ma purtroppo non l'ho nemmeno sognato... 🐷  (quel topic di Bibbi era fantastico, ve lo ricordate?)
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La figlia di carmen russo    La figlia di carmen russo  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La figlia di carmen russo
Torna in alto 
Pagina 2 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
 Argomenti simili
-
» Carmen Russo incinta a 53 anni
» Carmen Russo incinta ,dichiara di aver fatto PMA
» Ancora su Carmen russo: una voce fuori dal coro.
» Mia figlia
» Figlia del silenzio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: