Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

qualcuno conosce la biotexcom

Andare in basso 
+7
gladiatori7475
alyssa72
LApissi
guapaloca
papaya333
Eshy13
nancy81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 21 Set 2015, 22:03

A me Kiev manca.....pero'ho visto molte foto della città ed ascoltato tanti racconti....sembra molto bella!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMar 22 Set 2015, 13:21

Tra poco faremo una guida turistica dentro questo post Very Happy
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMar 22 Set 2015, 15:52

guapaloca ha scritto:
Tra poco faremo una guida turistica dentro questo post  Very Happy

è vero! Smile
nancy81
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 23 Set 2015, 11:24

alyssa72 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
Tra poco faremo una guida turistica dentro questo post  Very Happy

è vero! Smile
E vero che andiamo li per un unico motivo... ma se posdiamo anche approfittare x fare una gita, perche no! Tra l altro la biotexcom e' anche vicina al centro quindi vogliamo cogliere l' occasione. Credo ci siamo quasi...pochi giorni ancora.
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 23 Set 2015, 11:57

Fai bene Nancy!!!il mio gine ora è a Kiev e mi ha mandato su w.app foto della città,bellissime!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 23 Set 2015, 13:32

alyssa72 ha scritto:
Fai bene Nancy!!!il mio gine ora è a Kiev e mi ha mandato su w.app foto della città,bellissime!
Aly e tu invece? pensi di fare un giro per Brno?
Io vorrei solo essere sicura che dopo il transfer possa muovermi tranquillamente. La mia consulente mi ha detto che posso, non c' e problema... sono solo un tantino nervosa.
Mio marito tra l'altro e piu ansioso di me, e questo proprio non mi aiuta... bounce bounce bounce
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 23 Set 2015, 13:53

Il mio compagno per fortuna è uno sempre tranquillo,calmo e razionale...di ansiogena psicopatica ci sono gia io! Smile
Brno l abbiamo gia vista lo scorso anno,è piccina e si gira in un giorno(il gg prima del transfer),se riusciamo facciamo prima qualche gg a Praga poi si va a brno solo x il transfer,altrimenti si farà toccata e fuga solo a brno.
Io non devo fare sforzi e nessun tipo di fatica x via del mio utero,ma una donna senza problemi puo fare vita normale,evitare solo di tirar su pesi,avere rapporti e non fare sport ad alto impatto,il resto lo puo'fare tutto
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 28 Set 2015, 09:44

alyssa72 ha scritto:
Il mio compagno per fortuna è uno sempre tranquillo,calmo e razionale...di ansiogena psicopatica ci sono gia io! Smile
Brno l abbiamo gia vista lo scorso anno,è piccina e si gira in un giorno(il gg prima del transfer),se riusciamo facciamo prima qualche gg a Praga poi si va a brno solo x il transfer,altrimenti si farà toccata e fuga solo a brno.
Io non devo fare sforzi e nessun tipo di fatica x via del mio utero,ma una donna senza problemi puo fare vita normale,evitare solo di tirar su pesi,avere rapporti e non fare sport ad alto impatto,il resto lo puo'fare tutto
hahahahahah! psicopatica ed ansiogena... so cosa vuol dire!!!
Visto che l'ultima eco e andata bene, posso iniziare a pensare al tranfer...Ragazze voi il progesterone quanti giorni prima lo avete preso? e il progynova?
Comunque se riusciamo anche noi aremo un giretto per Kiev... ho chiesto alla manager di propormi un bell itinerario
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 28 Set 2015, 09:49

Parti anche tu?....sei pronta?...
Io con la mia preparazione ho preso estroferm al 2 giorno dal ciclo....il progesterone il giorno del pick-up della donatrice...se non mi sbaglio!...mamma mia ancora faccio un bel po di confusione ....
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 28 Set 2015, 11:05

papaya333 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
hahahahahah! psicopatica ed ansiogena... so cosa vuol dire!!!
Visto che l'ultima eco e andata bene, posso iniziare a pensare al tranfer...Ragazze voi il progesterone quanti giorni prima lo avete preso? e il progynova?
Comunque se riusciamo anche noi aremo un giretto per Kiev... ho chiesto alla manager di propormi un bell itinerario

Ebbene si  cara!pensa che prima di entrare in pma non sapevo neanche  cosa volesse dire essere ansiosi....
gli estrogeni cmq li avevo iniziati al 2 gg di ciclo e il progesterone 5 gg prima(considerato come giorno 6 il giorno del transfer)il mio era un cryo transfer,da fresco nn credo cmq che cambi molto
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 28 Set 2015, 14:24

alyssa72 ha scritto:
ne ho un sacco anch'io!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyLun 28 Set 2015, 14:25

alyssa72 ha scritto:
quoto pienamente alyssa! P.s. io prima o poi vorrei visitare Praga!!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 11:02

alyssa72 ha scritto:
noi donne siamo sempre un po piu ansiopatiche))) Praga deve essere molto bella, molti lo hanno detto. Mi raccomando allora, cerca di stare tranquilla tranquilla e rilassata! credo che anche io faro' lo stesso!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 11:05

Pensa che io non sopportavo le persone ansiose,a certe mie amiche,ansiosissime per delle scemate,dicevo loro:eh piantala su!!!a che ti serve essere ansiosa?tanto che tu abbia l ansia o no cmq non cambierai gli eventi....
ps.praga è una delle città + belle del mondo....
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 11:06

Eshy13 ha scritto:
Parti anche tu?....sei pronta?...
Io con la mia preparazione ho preso estroferm  al 2 giorno dal ciclo....il progesterone il giorno del pick-up della donatrice...se non mi sbaglio!...mamma mia ancora faccio un bel po di confusione ....
a chi lo dici Eshy, se non fosse per la mia cara consulente della clinica, che mi ricorda tutto e mi assiste passo passo... altrimenti, imbranata come sono... sai quanti pasticci che avrei fatto!!! Papaya, credo che dovresti aspettare ancora un mesetto...
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 11:08

alyssa72 ha scritto:
Pensa che io non sopportavo le persone ansiose,a certe mie amiche,ansiosissime per delle scemate,dicevo loro:eh piantala su!!!a che ti serve essere ansiosa?tanto che tu abbia l ansia o no cmq non cambierai gli eventi....
alyssa, infatti gia normalmente noi donne tendiamo ad essere nervosette, figurati con queste situazioni... diventiamo delle bombe a mano! questi scatti nervosi li faccio anche io con mio marito in particolare... Embarassed
ps. mi stai facendo venire voglia di visitare Praga!!!! qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 406823
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 11:21

Ma davvero Nancy....gia io ho il mio bel caratterino,pensa da quando sono in pma,che strazio...
Visitala Praga....è un amore di città....ne sono perdutamente innamorata...
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 12:21

alyssa72 ha scritto:
Infatti, io tante volte mi arrabbio con le persone ansiose!!!
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 12:31

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Infatti, io tante volte mi arrabbio con le persone ansiose!!!

io ora non più,perche purtroppo ne faccio parte anche io,che strazio Sad
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 30 Set 2015, 22:40

alyssa72 ha scritto:

io ora non più,perche purtroppo ne faccio parte anche io,che strazio Sad
hahah Laughing Laughing Laughing
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:19

nancy81 ha scritto:

E vero che andiamo li per un unico motivo... ma se posdiamo anche approfittare x fare una gita, perche no!  Tra l altro la biotexcom e' anche vicina al centro quindi vogliamo cogliere l' occasione.  Credo ci siamo quasi...pochi giorni ancora.
nancy... in bocca al lupo x tutto! abbiamo iniziato quasi insieme, speriamo di fare questo percorso con due bei positivi!!!!
ragazze quello che auguro anche a voi... tante tante pancine!!!!
Ragazze vorrei chiedrevi una cosa... se un giorno questo dono dovesse arrivare... voi pensate di dirlo quando sara grande che e nato grazie alla pma? Sto affrontando questo discorso con mio marito ultimamente...
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 07 Ott 2015, 17:07

papaya333 ha scritto:
nancy81 ha scritto:

E vero che andiamo li per un unico motivo... ma se posdiamo anche approfittare x fare una gita, perche no!  Tra l altro la biotexcom e' anche vicina al centro quindi vogliamo cogliere l' occasione.  Credo ci siamo quasi...pochi giorni ancora.
nancy... in bocca al lupo x tutto! abbiamo iniziato quasi insieme, speriamo di fare questo percorso con due bei positivi!!!!
ragazze quello che auguro anche a voi... tante tante pancine!!!!
Ragazze vorrei chiedrevi una cosa... se un giorno questo dono dovesse arrivare... voi pensate di dirlo quando sara grande che e nato grazie alla pma? Sto affrontando questo discorso con mio marito ultimamente...
Ciao, onestamente non lo so, ora come ora non vorrei dirlo, ma non e' detto che non cambiero' l'idea in futuro..
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMer 07 Ott 2015, 17:13

Noi abbiamo deciso fin da subito(da quando cioe siamo entrati in pma)di non dirlo,ma penso che ogni coppia debba prendere la decisione che ritiene più giusta,non c'è una decisione giusta e una sbagliata.....
nancy81

MessaggioTitolo: Ciao a tutte   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMar 20 Ott 2015, 16:45

ciao ragazze, scusate l'assenza... il transfer è stato fatto... e domani saprò delle beta.
Sono super tentata di farle ora, le avrei volute fare in questi giorni... mio marito mi ha tenuto a freno!
il transfer è stato molto rapido, non ho sentito niente
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 EmptyMar 20 Ott 2015, 16:47

alyssa72 ha scritto:
Noi abbiamo deciso fin da subito(da quando cioe siamo entrati in pma)di non dirlo,ma penso che ogni coppia debba prendere la decisione che ritiene più giusta,non c'è una decisione giusta e una sbagliata.....
infatti alyssa... è un discorso molto particolare e delicato. Noi vorremmo dirlo, ma non so se la paura di una reazione ci farà cambiare idea. per ora sono concentrata sulle beta di domani!!!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 5 Empty

qualcuno conosce la biotexcom
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» Eterologa Italia o Estero?