Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

qualcuno conosce la biotexcom

Andare in basso 
+7
gladiatori7475
alyssa72
LApissi
guapaloca
papaya333
Eshy13
nancy81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
nancy81
Piccola sognatrice cresce..

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyLun 27 Lug 2015, 15:02

guapaloca ha scritto:

Sei stata sperveloce Very Happy Mi ricordo di aver iniziato circa due mesi dopo la visita!!
Guapa, come mai dopo due mesi? quanti cicli hai fatto di pillola? Hai preso anche tu yasmine?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 09:48

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

Sei stata sperveloce Very Happy Mi ricordo di aver iniziato circa due mesi dopo la visita!!
Guapa, come mai dopo due mesi? quanti cicli hai fatto di pillola? Hai preso anche tu yasmine?
ciao, perche ho iniziato alcune settimane dopo la visita, poi un mese di pillola, poi altre 3 settimane di progesterone...
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 12:49

guapaloca ha scritto:

Ciao, anc'io ho il contratto da due tentativi, non so seriuscirei mai a fare 5 transfer Smile Si, sono in maternità, procede bene Smile
Infatti, due mi sembrano piu che abbastanza. Piu che fisicamente, è lo stress psicologico che mi preoccupa.
Mi fa piacere che tutto procede bene! tu stasi continuando a prendere farmaci? la dottoressa ha dato un bel po di farmaci da prendere...
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 12:52

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

ciao, perche ho iniziato alcune settimane dopo la visita, poi un mese di pillola, poi altre 3 settimane di progesterone...
per il momento hanno detto di fare cosi, poi tra qualche settimana dovrò fare un' eco e mandargliela, per vedere la situazione. hanno detto se sarà il caso, anche due cicli di pillola
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 29 Lug 2015, 13:10

nancy81 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Si ho già iniziato con la pillola. Noi invece la visita ce l'avevamo in tarda mattinata e ci hanno provvisto loro dei farmaci, a voi no?
Come è andata a voi?
anche a noi hanno dato i farmaci, a parte la pillola che ho comprato qui in italia. noi abbiamo aspettato un bel po, hanno fatto ripetere lo spermiogramma di mio marito, perchè non era molto recente, e poi ci hanno spiegato il programma.
come prima visita, penso sia andata bene, dobbiamo vedere però cosa diranno in seguito i risultati!
Anche a mio marito lo hanno fatto ripetere, e poi ho fatto alcuni esami del sangue.
Nancy la visita è andata bene, ci siamo convinti a firmare il contratto. Il resto è tutto da vedere,quali saranno i risultati!
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 01 Ago 2015, 16:38

papaya333 ha scritto:

Anche a mio marito lo hanno fatto ripetere, e poi ho fatto alcuni esami del sangue.
Nancy la visita è andata bene, ci siamo convinti a firmare il contratto. Il resto è tutto da vedere,quali saranno i risultati!
martedi farò eco, e poi aspettiamo cosa ci dirà la dottoressa. addirittura due cicli di pillola? come mai, ci sono problemi?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 01 Ago 2015, 16:40

guapaloca ha scritto:

Guapa il progesterone ti ha portato qualche effetto collaterale? con quale dosaggio te lo ha dato? si è regolata sempre tramite l'ecografia che le hai mandato?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyDom 02 Ago 2015, 14:16

Ciao, niente effetti collaterali, solo unpo di nausea.. Si, ho fatto due eco durante la preparazione e poi l'ultima direttamente da loro prima del transfer..
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 05 Ago 2015, 15:29

nancy81 ha scritto:

martedi farò eco, e poi aspettiamo cosa ci dirà la dottoressa. addirittura due cicli di pillola? come mai, ci sono problemi?

La dottoressa ha bisogno dei monitoraggi, vuole vedere come si mette la situazione, come risponde l'endometrio.
Sinceramente non ho ben capito, ma seguo alla lettera le sue indicazioni, consultandomi comunque anche con il mio gine.
tu hai già fatto l'eco di controllo?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyGio 06 Ago 2015, 18:34

guapaloca ha scritto:
Ciao, niente effetti collaterali, solo unpo di nausea.. Si, ho fatto due eco durante la preparazione e poi l'ultima direttamente da loro prima del transfer..
te l'ho chiesto perchè mi avevano detto che poteva portare un po di nausea o qualcosa del genere, ma non in tutti i casi.
mi hanno spostato l'ecografia a lunedì, che rottura di scatole...
a quanto era il tuo endometrio quando ti hanno dato l'ok per il transfer?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyDom 09 Ago 2015, 15:45

nancy81 ha scritto:

te l'ho chiesto perchè mi avevano detto che poteva portare un po di nausea o qualcosa del genere, ma non in tutti i casi.

tesoro, facci sapere come va l'ecografia! Non sapevo che potesse portare la nausea. Meno male che solo quello e niente di particolare. Ragazze, qualcuna in partenza per le vacanze? bounce
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMar 11 Ago 2015, 10:32

papaya333 ha scritto:

tesoro, facci sapere come va l'ecografia! Non sapevo che potesse portare la nausea. Meno male che solo quello e niente di particolare. Ragazze, qualcuna in partenza per le vacanze? bounce

Eco fatta, ora posso concedermi qualche giorno di vacanza!!! Endometrio ok, ovaia un po meno... aspetto esito della dottoressa e poi si parte per qualche giorno al mare... ho bisogno di un isola deserta, tanti mojiti e una bella bdc, per questo tentativo!!!
A voi come procede giovanotte?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 15 Ago 2015, 15:24

nancy81 ha scritto:

Eco fatta, ora posso concedermi qualche giorno di vacanza!!! Endometrio ok, ovaia un po meno... aspetto esito della dottoressa e poi si parte per qualche giorno al mare... ho bisogno di un isola deserta, tanti mojiti e una bella bdc, per questo tentativo!!!
A voi come procede giovanotte?
nancy cosa ti hanno detto? io devo aspettare ancora, continuo con pillola. L'endometrio ancora troppo sottile Sad
noi abbiamo rinunciato alle vacanze, deciso di risparmiare qualche soldino e stare tranquilli a casa... ci sposteremo solo per questi due week end, in montagna, per provare a sfuggire alla morsa di questo caldo.
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMar 18 Ago 2015, 10:42

papaya333 ha scritto:

nancy cosa ti hanno detto? io devo aspettare ancora, continuo con pillola. L'endometrio ancora troppo sottile Sad
noi abbiamo rinunciato alle vacanze, deciso di risparmiare qualche soldino e stare tranquilli a casa... ci sposteremo solo per questi due week end, in montagna, per provare a sfuggire alla morsa di questo caldo.
mi ha detto che potevo fare il decapeptyl, e poi solo dopo che arriva il ciclo, posso prendere anche il resto.
Siamo rientrati ieri dal week end, ho provato a rilassarmi, ma sembra di esser tornata piu nervosa di prima.
Quindi farai un altro ciclo di pillola? dove andrete di bello?
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyVen 21 Ago 2015, 09:11

nancy81 ha scritto:

mi ha detto che potevo fare il decapeptyl, e poi solo dopo che arriva il ciclo, posso prendere anche il resto.
Siamo rientrati ieri dal week end, ho provato a rilassarmi, ma sembra di esser tornata piu nervosa di prima.
Quindi farai un altro ciclo di pillola? dove andrete di bello?
mi fa piacere allora, inizi! in bocca al lupo e metticela tutta... e non essere nervosa, che non fa bene!
si devo continuare con la pillola, con un bel carico di pazienza, aspetterò il momento giusto qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 23640
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 11:27

papaya333 ha scritto:

mi fa piacere allora, inizi! in bocca al lupo e metticela tutta... e non essere nervosa, che non fa bene!
si devo continuare con la pillola, con un bel carico di pazienza, aspetterò il momento giusto qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 23640

ciclo arrivato, aspetto il terzo giorno per partire con progynova (2mg), mi hanno detto 1 pill 3 volte al giorno, poi dovrò monitorare ancora...
approfitto per salutare anche le altre fatine... dove siete? bounce
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyDom 23 Ago 2015, 11:44

Anch'io nella mia preparazione avevo 3 progynova al di....
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 21:49

nancy81 ha scritto:
guapaloca ha scritto:
ma la nausea e' veramente minima, molte donne la prendono per anni!!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyLun 24 Ago 2015, 21:53

Eshy13 ha scritto:
idem io, credo sia una dose +/- standart in tutti i protocollii...
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMar 25 Ago 2015, 23:51

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
guapa anche tu tre al giorno? ma poi fino a quando si deve prendere? anche dopo il transfer va preso?
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyMer 26 Ago 2015, 10:24

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

guapa anche tu tre al giorno? ma poi fino a quando si deve prendere? anche dopo il transfer va preso?

Si... va preso anche dopo il trasfer ....sicuramente fino alla 12 settimana!poi credo che lo produciamo naturalmente...però aspettiamo anche il parere di qualche fatina più esperta'
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 09:25

papaya333 ha scritto:

La dottoressa ha bisogno dei monitoraggi, vuole vedere come si mette la situazione, come risponde l'endometrio.
Sinceramente non ho ben capito, ma seguo alla lettera le sue indicazioni, consultandomi comunque anche con il mio gine.
tu hai già fatto l'eco di controllo?

brava anche io faccio lo stesso. Man mano mi sta dando le istruzioni con il resto... progynova, acido folico... La settimana prossima farò un altro monotoraggio
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 09:30

Eshy13 ha scritto:

Si... va preso  anche dopo il trasfer ....sicuramente fino alla 12 settimana!poi credo che lo produciamo naturalmente...però aspettiamo anche il parere di qualche fatina più esperta'
infatti anche io da come ho capito va preso fino al terzo mese... ma forse dipende anche dal post transfer, come va.
Lo stesso vale anche per l'acido folico, va preso fino al terzo mese
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptySab 29 Ago 2015, 09:37

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

si sicuramente sarà una dosa standard. forse puo cambiare da clinica a clinica, ma secondo me il dosaggio è sempre quello. forse in qualche caso piu grave, puo essere maggiore
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 EmptyDom 30 Ago 2015, 14:40

guapaloca ha scritto:
guapa ma il progesterone quando te lo hanno fatto fare?
e il transfer, comunque te lo hanno fatto fare in anestesia parziale?
per quanto tempo hai preso invece la pillola?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 2 Empty

qualcuno conosce la biotexcom
Pagina 2 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» Eterologa Italia o Estero?