Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

qualcuno conosce la biotexcom

Andare in basso 
+7
gladiatori7475
alyssa72
LApissi
guapaloca
papaya333
Eshy13
nancy81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 12:38

papaya333 ha scritto:
Sono preoccupata invece per il mio transfer... ancora non ho avuto l ok. Pensavo che l endometrio stesse in buone condizioni ma Evidentemente c e ancora qualcosa da sistemare. La dotyoressa dice che deve essere tutyo al 100%  per ptocedere... ma sono cosi impaziente!

Inutile partire se non è tutto ok! ....accumulare negativi non serve. ...
devi essere al massimo perché io da te voglio un bel positivo!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:40

papaya333 ha scritto:
Sono preoccupata invece per il mio transfer... ancora non ho avuto l ok. Pensavo che l endometrio stesse in buone condizioni ma Evidentemente c e ancora qualcosa da sistemare. La dotyoressa dice che deve essere tutyo al 100%  per ptocedere... ma sono cosi impaziente!
quando hai fatto la eco di controllo? A che punto della preparazione sei?
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:41

Eshy13 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Io concordo con eshy, in sostanza meglio un positivo domani che un negativo oggi, vero?
papaya333
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMer 04 Nov 2015, 13:42

Eshy13 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Hai perfettamente ragione eshi... mi sto facendo prendere dall ansia. L ultima eco avevano detto che la situazione era migliorata, ma bisognava aspettare un po per l endometrio che non ha raghiunto ancora lo spessore esatto. Eshi per il positivo non saprei...la dottoressa e stata ottimista, ma ho tanta paura!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMer 04 Nov 2015, 14:14

Tutte abbiamo paura tesoro. ....pensiamo spesso che dopo il positivo le cose migliorino....ma zit!...viviamo 9 mesi con un ansia esagerata. ..forse accennando un sorriso. ..ma qualcuno!
Noi donne pma siamo molto forti ....
dobbiamo sfondare il box pancine. ...noi ti vogliamo con noiiiiiiii
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 07 Nov 2015, 15:44

ciao ragazze, ieri sera siamo tornati a casa! Mercoledi sera ho dato la vita al mio figlio Angelo!! Il parto andato discretamente, 6 ore di travaglio, da ieri sera siamo entrambi a casa!!
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 07 Nov 2015, 21:16

Congratulazioni e benvenuto al tuo piccolo principe!!!!!
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptySab 07 Nov 2015, 21:45

Auguri, e benvenuto Angelo qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 769866
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyDom 08 Nov 2015, 17:11

Simo82 ha scritto:
Congratulazioni e benvenuto al tuo piccolo principe!!!!!
grazie di cuore!!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyDom 08 Nov 2015, 17:11

gladiatori7475 ha scritto:
Auguri, e benvenuto Angelo qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 769866
grazie anche a te!! Come stai?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMer 11 Nov 2015, 13:57

guapaloca ha scritto:
ciao ragazze, ieri sera siamo tornati a casa! Mercoledi sera ho dato la vita al mio figlio Angelo!! Il parto andato discretamente, 6 ore di travaglio, da ieri sera siamo entrambi a casa!!
6 ore di travaglio... sono parecchie! Ti hanno fatto l epidurale? E davvero cosi doloroso?
Quando puoi, scrivi piu dettagli, siamo curiose! A me un po spaventa il parto, quindi vorrei farmu un idea!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyGio 12 Nov 2015, 09:49

Nascite e positivi... ragazze queste si che sono soddisfazioni! Ha ragione eshi, noi siamo piu forti! Ho saputo che una donna ha partorito una bimba all eta di 60 anni, non vi sembra irreale?
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyDom 15 Nov 2015, 09:00

papaya333 ha scritto:
Nascite e positivi... ragazze queste si che sono soddisfazioni!  Ha ragione eshi, noi siamo piu forti!  Ho saputo che una donna ha partorito una bimba all eta di 60 anni,  non vi sembra irreale?  
Forza papaya che anche tu ce la farai! Di questa signora ne ho sentito parlare ma mi pare che e una cosa vecchia. E alla biotexcom non e nemmeno l unico caso... ce ne sono state diverse che a quell eta ci sono riuscite. Certo che non credo che lo farei a 60 anni, non mi sembra giusto
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyDom 15 Nov 2015, 10:34

Ho sentito di tanti casi...delle 60....non giudico...ma io non lo farei mai!
Forzaaaaaaaa cara....qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 406823
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyDom 15 Nov 2015, 14:14

papaya333 ha scritto:
Nascite e positivi... ragazze queste si che sono soddisfazioni!  Ha ragione eshi, noi siamo piu forti!  Ho saputo che una donna ha partorito una bimba all eta di 60 anni,  non vi sembra irreale

Io sapevo della signora di 66 anni che ha avuto gemelli alla biotex,originarimaente ella era interessata a surrogacy,ma non avendo marito non ha potuto accedervi,quindi ha provato con la pma "su se stessa"
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyGio 19 Nov 2015, 10:49

Eshy13 ha scritto:
Eshi condivido il tuo parere... niente da dire, ma penso sia molto comicato gestire dei figli a quell eta! Certo che hanno fatto un miracolo a fsr rimanete ncinte donne di quell eta!
Forza papaya che aspettiamo anche te!
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:33

nancy81 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:
Eshi condivido il tuo parere... niente da dire,  ma penso sia molto comicato gestire dei figli a quell eta! Certo che hanno fatto un miracolo a fsr rimanete ncinte donne di quell eta!
Forza papaya che aspettiamo anche te!
Grazie nancy... devo drivi la verita'... ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta. Non ho detto niente a nessuno perche troppo nervosa ed ho paura vhe sia una delusione.
Comunque riguardo all eta di quests donna, penso che se lo voleva, ha fatto bene a provarci! Non c e un eta per diventare mamme, no?
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:51

Hai fatto bene a non dire niente a nessuno...anche io faccio sempre cosi....come ti ho scritto di là,al 9pt fai le beta....

riguardo l età off limits secondo me non è solo un discorso di mamma e donna,ma anche e soprattutto di bambino....quando il bimbo avrà 10anni,la madre ne avrà 70....a me non sembra giusto nei confronti del bimbo....perosnalmente mi sento gia vecchissima a 43anni,pensa a 60.....credo che sia un0età nella quale bisogna fare le nonne,ma non più le mamme e non lo dico con cattiveria,ma perché penso in primis al bene di chi verrà al mondo...per me ad es la signora 66 enne che ha avuto la plurigemellare rasenta la follia,ma nn x lei,ma x i bimbi....accidenti,il primo giorno delle elementari,lei avrà 72anni....
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyLun 23 Nov 2015, 17:01

Felicissima x il tuo trasfer....aspetta un po x le beta...farle troppo presto ci carica ancora di più di ansie Che non ci fanno male
Ti abbraccio qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 406823
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyLun 23 Nov 2015, 20:09

In becco alla cicogna Papaya!!!! qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 310596
nancy81

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyGio 26 Nov 2015, 18:10

papaya333 ha scritto:

Grazie nancy... devo drivi la verita'... ho fatto il transfer e sono in attesa di fare le beta. Non ho detto niente a nessuno perche troppo nervosa ed ho paura vhe sia una delusione.
Comunque riguardo all eta di quests donna,  penso che se lo voleva,  ha fatto bene a provarci!  Non c e un eta per diventare mamme,  no?
Papaya non devi giustificarti, se non lo volevi dire hai fatto bene cosi. .. ma cossi hai deciso con le beta, le hai fatte poi?
Comunque penso che sia sbagliato far nascere un bambino a quell'eta! Non vohlio giudicare, ma bisogna essere obiettivi, e non mi srmbra giusto nei confronti del bambino!
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMar 01 Dic 2015, 18:44

alyssa72 ha scritto:
Hai fatto bene a non dire niente a nessuno...anche io faccio sempre cosi....come ti ho scritto di là,al 9pt fai le beta....

riguardo l età off limits secondo me non è solo un discorso di mamma e donna,ma anche e soprattutto di bambino....quando il bimbo avrà 10anni,la madre ne avrà 70....a me non sembra giusto nei confronti del bimbo....perosnalmente mi sento gia vecchissima a 43anni,pensa a 60.....credo che sia un0età nella quale bisogna fare le nonne,ma non più le mamme e non lo dico con cattiveria,ma perché penso in primis al bene di chi verrà al mondo...per me ad es la signora 66 enne che ha avuto la plurigemellare rasenta la follia,ma nn x lei,ma x i bimbi....accidenti,il primo giorno delle elementari,lei avrà 72anni....
anche io ho preferito nno dire nulla a nessuno per i primi mesi (finche la pancia non si notava).
Concordo anche sul fatto che fare i figli a 60 anni sia a dir poco fuori luogo!
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMar 01 Dic 2015, 19:54

Allora ste beta?qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 406823
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMar 01 Dic 2015, 20:07

guapaloca ha scritto:
alyssa72 ha scritto:

anche io ho preferito nno dire nulla a nessuno per i primi mesi (finche la pancia non si notava).
Concordo anche sul fatto che fare i figli a 60 anni sia a dir poco fuori luogo!

concordo in pieno con te guapaloca!!! =)
papaya333

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 EmptyMer 02 Dic 2015, 09:35

Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 7 Empty

qualcuno conosce la biotexcom
Pagina 7 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» Eterologa Italia o Estero?