Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS |
Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.
|
|
| qualcuno conosce la biotexcom | |
|
+7gladiatori7475 alyssa72 LApissi guapaloca papaya333 Eshy13 nancy81 11 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
papaya333 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 30 Ago 2015, 14:44 | |
| - Eshy13 ha scritto:
Si... va preso anche dopo il trasfer ....sicuramente fino alla 12 settimana!poi credo che lo produciamo naturalmente...però aspettiamo anche il parere di qualche fatina più esperta' comunque ho chiesto alla ragazza che mi segue, ed ha detto che si prende in genere fino alla 12a settimana. Ma come è gentile, mi risponde anche per le sciocchezze che ogni tanto mi balenano in testa. Comunque, la terapia dovrebbe essere personalizzata per ogni donna, sicuramente i dosaggi e i farmaci cambiano | |
| | | LApissi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 30 Ago 2015, 16:32 | |
| Transfer in anestesia??? Noooooooo assolutamente! A meno che tu non abbia problemi particolari si fa da sveglia xke non dà nessun dolore! Il catetere è minuscolo e senti solo un leggerissimo solletichino. La cosa più fastidiosa è che lo fai con vescica piena e quindi quando il Doc spinge un pochino hai la sensazione di fare lì la pipì ahahaha - papaya333 ha scritto:
- guapaloca ha scritto:
- Ciao, niente effetti collaterali, solo unpo di nausea.. Si, ho fatto due eco durante la preparazione e poi l'ultima direttamente da loro prima del transfer..
guapa ma il progesterone quando te lo hanno fatto fare? e il transfer, comunque te lo hanno fatto fare in anestesia parziale? per quanto tempo hai preso invece la pillola? | |
| | | guapaloca Sognatrice suprema
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 30 Ago 2015, 22:37 | |
| - papaya333 ha scritto:
- guapaloca ha scritto:
idem io, credo sia una dose +/- standart in tutti i protocollii... guapa anche tu tre al giorno? ma poi fino a quando si deve prendere? anche dopo il transfer va preso? ciao papaya, si 3 al giorno, prendevo 3 al girono fino all 11ma settimana.. | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 30 Ago 2015, 22:39 | |
| - nancy81 ha scritto:
- Eshy13 ha scritto:
Si... va preso anche dopo il trasfer ....sicuramente fino alla 12 settimana!poi credo che lo produciamo naturalmente...però aspettiamo anche il parere di qualche fatina più esperta' infatti anche io da come ho capito va preso fino al terzo mese... ma forse dipende anche dal post transfer, come va. Lo stesso vale anche per l'acido folico, va preso fino al terzo mese a prescindere da come va, bisogna prendere fino all 12ms settimana A te come procede, a che punto sei? | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 30 Ago 2015, 22:41 | |
| - LApissi ha scritto:
- Transfer in anestesia??? Noooooooo assolutamente!
A meno che tu non abbia problemi particolari si fa da sveglia xke non dà nessun dolore! Il catetere è minuscolo e senti solo un leggerissimo solletichino. La cosa più fastidiosa è che lo fai con vescica piena e quindi quando il Doc spinge un pochino hai la sensazione di fare lì la pipì ahahaha
Quoto in pieno LApissi, ma quale anestesia!!! | |
| | | nancy81 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 02 Set 2015, 19:30 | |
| - LApissi ha scritto:
A meno che tu non abbia problemi particolari si fa da sveglia xke non dà nessun dolore! Il catetere è minuscolo e senti solo un leggerissimo solletichino. La cosa più fastidiosa è che lo fai con vescica piena e quindi quando il Doc spinge un pochino hai la sensazione di fare lì la pipì ahahaha
- papaya333 ha scritto:
guapa ma il progesterone quando te lo hanno fatto fare? e il transfer, comunque te lo hanno fatto fare in anestesia parziale? per quanto tempo hai preso invece la pillola? anche io avevo capito che si facesse sedata. Sicuramente si fa senza anestesia totale. Comunque si, in effetti è solo un po di fastidio, niente di piu... e dura anche poco | |
| | | nancy81 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 02 Set 2015, 19:34 | |
comunque ho chiesto alla ragazza che mi segue, ed ha detto che si prende in genere fino alla 12a settimana. Ma come è gentile, mi risponde anche per le sciocchezze che ogni tanto mi balenano in testa. Comunque, la terapia dovrebbe essere personalizzata per ogni donna, sicuramente i dosaggi e i farmaci cambiano scusa, ma tu quando hai fatto il precedente tentativo lo hai fatto sedata? so che alcune cliniche lo fanno, ma proprio se hai qualche problema. Le terapie sono sempre personalizzate, la procedura puo essere standard, ma i farmaci cambiano | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 02 Set 2015, 23:07 | |
| Assolutamente no, senza anestesia e senza nessun tipo di anestetico neanche locale! Dura pochissimo ed il tubicino è microscopico. Non è come una istero, si sente solo un leggero solletichino! - nancy81 ha scritto:
- LApissi ha scritto:
- papaya333 ha scritto:
guapa ma il progesterone quando te lo hanno fatto fare? e il transfer, comunque te lo hanno fatto fare in anestesia parziale? per quanto tempo hai preso invece la pillola? anche io avevo capito che si facesse sedata. Sicuramente si fa senza anestesia totale. Comunque si, in effetti è solo un po di fastidio, niente di piu... e dura anche poco | |
| | | alyssa72 Super Sognatrice
Messaggi : 535 Data d'iscrizione : 17.05.15 Età : 52 Località : liguria
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 03 Set 2015, 12:29 | |
| Io ad es. faccio transfer in sedazione totale... | |
| | | Eshy13 Sognatrice suprema
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 03 Set 2015, 12:51 | |
| Nancy 81 come va la preparazione? | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 03 Set 2015, 14:01 | |
| ma perché hai dei problemi particolari? perché altrimenti è proprio indolore... un pap test è più fastidioso! - alyssa72 ha scritto:
- Io ad es. faccio transfer in sedazione totale...
| |
| | | | LApissi Sognatrice suprema
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 03 Set 2015, 14:23 | |
| a si si per l'istero anche io.. non esiste che la faccia senza sedazione! io faccio anche la gastro in sedazione completa, pensa un po' te.. cmq credo sia molto meglio essere sedata e quindi avere i muscoli rilassati, piuttosto che stare in tensione, sentire dolore, e far lavorare anche male il medico. la tranquillità in questi casi è fondamentale! - alyssa72 ha scritto:
- LaPissi ho una stenosi del canale cervicale e per giunta un utero molto contratto.In un prova transfer ho visto le stelle,allora da li in poi sedazione,anche x l istero,ad es...
| |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 03 Set 2015, 14:35 | |
| Si infatti!!!!la prospettiva di fare sedazione totale all estero e per giunta al 99%da sola non mi rende felice,pero' non posso rischiare dolore durante il transfer e soprattutto contrazioni nel pt,allora il mio gine ha suggerito la sedazione e io l ho accettata.... pensa che quando ancora nn sapevo d avere la stenosi ho fatto 1 istero diagnostica senza sedazione,piangevo dal male ma quei maledetti dicevano che ero una lagnosa(ho la soglia del dolore alta) | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 06 Set 2015, 12:13 | |
| - LApissi ha scritto:
- Assolutamente no, senza anestesia e senza nessun tipo di anestetico neanche locale!
Dura pochissimo ed il tubicino è microscopico. Non è come una istero, si sente solo un leggero solletichino!
Quoto pienamente, mai sentito di transfer in anestesia. Scusate, e' come fare l'amore, non c'e nulla di doloroso | |
| | | | guapaloca Sognatrice suprema
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 06 Set 2015, 12:20 | |
| - alyssa72 ha scritto:
- Si infatti!!!!la prospettiva di fare sedazione totale all estero e per giunta al 99%da sola non mi rende felice,pero' non posso rischiare dolore durante il transfer e soprattutto contrazioni nel pt,allora il mio gine ha suggerito la sedazione e io l ho accettata....
pensa che quando ancora nn sapevo d avere la stenosi ho fatto 1 istero diagnostica senza sedazione,piangevo dal male ma quei maledetti dicevano che ero una lagnosa(ho la soglia del dolore alta) O mamma mia... E la visita ginecologica come la fai? | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Dom 06 Set 2015, 21:35 | |
| Nessun problema per eco interna,pap test,tampone cervico-vaginale,il problema sorge quando si deve entrare in utero,quindi con isteroscopia e/o catetere x transfer.....ho fatto un transfer senza anestesia e li x li nulla,poi pero'mi sono partite contrazioni da paura,non sapro'mai se quella e stata la causa,pero',nel dubbio,il mio nuovo gine ha detto alla clinica di farmi l anestesia totale(loro non concordavano affermando che la votla prima era andata bene,peor'le contrazioni le ho avute io,mica loro....non hanno cmq fatto opposizione,e ci mancherebbe altro,aggiungo io) | |
| | | papaya333 Piccola sognatrice cresce..
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 09 Set 2015, 22:30 | |
| - alyssa72 ha scritto:
- Io ad es. faccio transfer in sedazione totale...
sinceramente, se c'è la possibilità, preferirei farlo sedata, anche parzialmente. Ho gia iniziato il secondo ciclo di pillola...spero che questo mese l'ecografia sia migliore! ragazze ho appena finito di lavorare... che stanchezza, ma volevo sapere come va? Nancy la tua preparazione? Eshy, tu come stai? | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 09 Set 2015, 22:33 | |
| - alyssa72 ha scritto:
- Nessun problema per eco interna,pap test,tampone cervico-vaginale,il problema sorge quando si deve entrare in utero,quindi con isteroscopia e/o catetere x transfer.....ho fatto un transfer senza anestesia e li x li nulla,poi pero'mi sono partite contrazioni da paura,non sapro'mai se quella e stata la causa,pero',nel dubbio,il mio nuovo gine ha detto alla clinica di farmi l anestesia totale(loro non concordavano affermando che la votla prima era andata bene,peor'le contrazioni le ho avute io,mica loro....non hanno cmq fatto opposizione,e ci mancherebbe altro,aggiungo io)
guarda a me le contrazioni sono partite anche quando ho fatto il pap test e l'isteroscopia.... per questo vorrei farmi sedare. Penso sia una cosa nervosa, ma non so, preferisco ocmunque l'anestesia | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Mer 09 Set 2015, 22:44 | |
| Io sapevo di avere l utero contratto perché in gravidanza(quel poco che sono durate) era sempre molto "teso",contratto,appunto....mi avevano pero'detto che x l istero e il transfer nn sarebbe servita la sedazione....la prima istero che ho fatto sono quasi svenuta...preferisco non rischiare piu',soprattutto perché in ballo c'è davvero tanto,quel tanto che aspetto da troppo tempo ormai... | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 10 Set 2015, 07:57 | |
| - alyssa72 ha scritto:
- Io sapevo di avere l utero contratto perché in gravidanza(quel poco che sono durate) era sempre molto "teso",contratto,appunto....mi avevano pero'detto che x l istero e il transfer nn sarebbe servita la sedazione....la prima istero che ho fatto sono quasi svenuta...preferisco non rischiare piu',soprattutto perché in ballo c'è davvero tanto,quel tanto che aspetto da troppo tempo ormai...
alyssa sono d'accordo con te. in aggiunta, avrei paura che contraendo ci sia il rischio che il transfer non vada bene e che le blasto non aderiscano bene. mi dispiace per le tue gravidanze...posso chiederti quante ne sei riuscita ad avere? | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 10 Set 2015, 12:17 | |
- alyssa72 ha scritto:
- Io sapevo di avere l utero contratto perché in gravidanza(quel poco che sono durate) era sempre molto "teso",contratto,appunto....mi avevano pero'detto che x l istero e il transfer nn sarebbe servita la sedazione....la prima istero che ho fatto sono quasi svenuta...preferisco non rischiare piu',soprattutto perché in ballo c'è davvero tanto,quel tanto che aspetto da troppo tempo ormai...
alyssa sono d'accordo con te. in aggiunta, avrei paura che contraendo ci sia il rischio che il transfer non vada bene e che le blasto non aderiscano bene. mi dispiace per le tue gravidanze...posso chiederti quante ne sei riuscita ad avere? Ho avuto 3 aborti,uno 12 anni fa e con l'allora marito,gli altri 2 nel 2011 con l attuale compagno,uno alla 13w(trisomia scoperta con l esame citogenetico),uno alla 7w(idem come il precedente). Da li t.m.(niente),proposta di omologa "alla rapida"(avevo compiuto 40anni nel frattempo)che ho rifiutato,sono quindi passata all eterologa,ma dopo 2 tenattivi sto purtroppo ancora al punto di partenza | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 10 Set 2015, 23:17 | |
| Cavoli alyssa...certo che hai delle esperienze molto forti! Ma ora cosa hai intenzione di fare? Rifare eterologa oppure cerchi anche altre opzioni? A noi proposero anche la surrogazione ma abbiamo rifiutato. .. non ce la sentivamo | |
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom Gio 10 Set 2015, 23:23 | |
- Cavoli alyssa...certo che hai delle esperienze molto forti! Ma ora cosa hai intenzione di fare? Rifare eterologa oppure cerchi anche altre opzioni? A noi proposero anche la surrogazione ma abbiamo rifiutato. .. non ce la sentivamo
Eh si purtroppo è stato un cammino di vita senza gioie,solo sofferenze. Rifaro'sicuramente eterologa;per noi è l unica soluzione,nn possiamo adottare(nn siamo sposati e nn abbiamo più un età molto consona x le becere leggi italiane,nonche adottare costa molto)e non possiamo fare surrogacy(nn siamo sposati).Ad essere massimante sincera,io desidero di nuovo le beta positive,le nausee e finalmetne una panciona,nonche un bimbo da far nascere crescere ed educare. Ritengo che surrogacy ed adozione siano 2 splendide opportunità,per l adozione è tardi(x tanti motivi)la surro non la farei x i motivi suddetti,ho gia vissuto il 1 trimestre di gravidanza,malgrado stessi malissimo voglio rivivere ogni singolo minuto della gravidanza,stavotla pero' con esito positivo,in tutti i sensi.Spero che nessuna sia sia offesa,la mia è un opinione personale/di coppia,tanta stima x chi intraprende anche altre strade! | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom | |
| |
| | | | qualcuno conosce la biotexcom | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| Sito Ufficiale di Strada per un sogno ONLUS | |
Pagina ufficiale Facebook di Strada per un Sogno ONLUS | Qui gli eventi sempre aggiornati! |
Pancine che crescono... Sogni in arrivo... |
Le Fatine Samu40, Silk, guapaloca sono in attesa di un Sogno!!!
|
Doppio fiocco su La strada per un sogno! |
Congratulazioni Mamma Valvet! I tuoi Sogni sono diventati realtà!! Benvenuti Mattia e Nicolas!!
|
Fiocco rosa su La Strada per un Sogno!! |
Benvenuta, piccola Alice!! Mamma Vale0 può finalmente provare emozioni indescrivibili con te in braccio! Auguri mammina !!
|
Fiocco su La strada per un sogno |
Mamma Orchetta, papà ed la piccola Isabella possono abbracciare i loro due piccoli Sogni!! Benvenute alla Vita!!
|
Fiocco Azzurro su La strada per un sogno! |
Benvenuto, Federico! La tua Mamma Black finalmente può coccolarti tra le sue braccia!!
|
Bimbi di Sogno |
Ciao Mondo!! Siamo Benedetta, Federico, Vittoria, Giuseppe, Alessio, Giada, Martina, Sofia, Agata, Claudia, Alessandra, Giacomo, Isabella, Matteo, Rebecca, Sofia, Elena, Sandro, Chiara, Sofia, Alexis, Nico, Gabriele, Dominick, Ludovica, Pietro, Stella, Francesca, Nicola, Leonardo, Lorenzo, Giada, Gaia, Eleonora, Sofia, Alessia, Federica, Leonardo, Damiano, Sophie, Alessandro, Michele, Fabio Massimo, Ambra, Lorenzo, Veronica, Diego, Aurora, Melissa, Francesco, Sofia, Martina, Carolina, Jacopo, Andrea, Nicolas, Sofia, Matilde, Nathan, Maya, Gabriele Mattia, Mariano Lorenzo, Davide, Andrea, Beatrice, Rachele, Brendon, Melania, Letizia,Ettore, Sara, Simone, Emma, Giovanni, Ernesto, Michelangelo, Giorgia, Andrea, Riccardo, Giada, Ilaria, Francesco, Alessandra, Antonio, Jacopo, Samuele, Eleonora, Alessia, Chiara, Letizia, Fabio, Marco, Gabriele, Evan Roy, Iris, Vittoria, Gabriele, Emma, Viola, Francesca, Azzurra Marcela, Giulia, Alice, Bianca, Pietro, Lavinia, Nicole, Viola, Riccardo, Viola, Ludovica, Riccardo, Arianna, Viola, Elisa, Margherita, Zoe, Martina, Diego, Melissa, Gabriel, Anna, Carla, Nathan, Daniele, Gabriele, Marco, Davide, Giulia, Raffaele, Vic Maria, Zoe, Leonardo, Riccardo, Anna Giulia, Giorgia, Dalia, Mia, Daniel, Francesco, Tommaso, Lucien Victor, Riccardo, Roberto, Alice, Clara, Jolanda, Francesco, Flavia, Aurora, Ambra, Alessandro, Nicola, Mattia Thomas, Marco, Giovanni, Letizia, Nicholas, Andrea, Mirko, Matilde, Leonardo, Samuele, Thomas, Loris, Riccardo, Martina, Carlotta, Vittoria, Martina, Francesco, Anna, Luca, Marta, Vincenzo, Nathan, Giulia, Giorgia, Anna, Zoe, Ghita, Edoardo, Giovanna, Aurora, Vittoria, Linda, Jonas, Greta, Francesco, Riccardo, Nadia, Alessandra, Silvia, Alessio, Riccardo, Andrea, Adriano, Federico, Matilde Vittoria, Francesco, Diego, Enrico, Giulia, Sebastiano, Nico, Noemi, Sergio, Tommaso Maria, Emiliano, Anna, Sofia, Francesco, Alessandro, Nicolò, Maria Vittoria, Tommaso, Maria, Lia, Nadia, Rosanna, Daniel, Chiara, Sveva, Gaia, Simone, Giulia, Emma, Marco, Mabel, Gabriel, Ginevra, Leon, Dylan, Filippo, Andrea, Jolanda, Simone, Giulia, Francesco, Vittoria, Francesca, Rebecca, Matteo, Davide, Valerio, Margaret, Paolo, Elisa, Eleonora, Enrico, Michela, Samuela, Daniel, Giorgia, Elisa, Sara, Leila, Amelia, Costanza, Cristian, Alice, Francesco, Cecilia, Giulia, Eleonora, Sara, Alice, Tommaso, Linda, Sabrina, Pasquale, Aurora, Simone, Maria Elena, Elisabetta, Giuliano Giovanni, Leonardo, Alessandro, Federico, Arianna, Federico, Riccardo, Cristina, Annalisa, Sofia, Gabriele, Giada, Isabella, Luca, Enea, Giulia, Vittoria, Riccardo, Carol, Mattia, Martina, Angelo, Sara, Leo, Luca, Marta, Ludovico, Joshua, Jacopo, Gabriele, Francesco, Denis, Andrea, Mattia, Filippo, Mattia, Raul, Lorenzo, Alice, Mayla, Gaia Giovanna, Lola, Nathan e Sole, Mattia e Matilde, Enea, Serena, Davide, Emily, Vittorio, Antonio, Francesco, Aurora, Lorenzo, Francesca, Sebastiano, Diana, Gabriel, Tommaso, Isabella, Valentina, Francesco, Leonardo, Lorenzo, Riccardo, Lorenzo, Margherita, Aurora, Paolo, Francesco, Gabriele, Angelica, Mattia, Stefano, Edoardo, Francesco, Samuele, Alessandro, Irene, Mia, Alessia, Bea, Davide, Federico, Alice, Mattia e Nicolas! Evviva i nostri bimbi!!
|
|