Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuno conosce la biotexcom

Andare in basso 
+7
gladiatori7475
alyssa72
LApissi
guapaloca
papaya333
Eshy13
nancy81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyMer 02 Dic 2015, 10:29

Ci sono beta partite basse e poi partono. Forza!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyMer 02 Dic 2015, 11:15

papaya333 ha scritto:
Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!


Forzaaaaa....noi non ci arrendiamo mai iii. ... qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823
Sono super incrociata
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyMer 02 Dic 2015, 12:31

papaya333 ha scritto:
Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!

A che pt sei papaya? quante blasto hai trasferito?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 10 Dic 2015, 07:52

papaya333 ha scritto:
Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!
forza papaya, anche se son basse non vuol dire che non crescano! porta pazienza e sii positiva!
hai ripetuto poi il risultato? tienici agigornate
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 10 Dic 2015, 14:03

papaya333 ha scritto:
Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!

Le hai ripetute papaya?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyVen 11 Dic 2015, 12:44

nancy81 ha scritto:
papaya333 ha scritto:
Ragazze allora beta positive ma basse. 98. Dobbiamo vedere se raddoppiano e come... il gine ha detto che puo essere anche un impianto tardivo. Ha detto di continuare con estradiolo scido folico e di stare tranquilla... ma proprio non ci riesco!
forza papaya, anche se son basse non vuol dire che non crescano! porta pazienza e sii positiva!
hai ripetuto poi il risultato? tienici agigornate
mi unisco al coro, aggironaci papaya, vogliamo un positivo chiaro prima di Natale!!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 13 Dic 2015, 20:58

guapaloca ha scritto:
nancy81 ha scritto:

forza papaya, anche se son basse non vuol dire che non crescano! porta pazienza e sii positiva!
hai ripetuto poi il risultato? tienici agigornate
mi unisco al coro, aggironaci papaya, vogliamo un positivo chiaro prima di Natale!!
Ragazze ol positivo c e'! Grazie per il supporto!!!! Spero che anche eshy ci dia una bella notizia! Le beta sono aumentate,  e sto prendendo magnesio acido folico e btotal. Le macchie sono diminuite per fortuna
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 13 Dic 2015, 22:13

papaya333 ha scritto:
guapaloca ha scritto:

mi unisco al coro, aggironaci papaya, vogliamo un positivo chiaro prima di Natale!!
Ragazze ol positivo c e'! Grazie per il supporto!!!! Spero che anche eshy ci dia una bella notizia! Le beta sono aumentate,  e sto prendendo magnesio acido folico e btotal. Le macchie sono diminuite per fortuna


Wuuuuuaaaaaaaaooooooo. ..felicissima per te!...grazie tesoro. ..io devo aspettare un po! qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 13 Dic 2015, 22:59

Wowwwwww sono felicissima per te!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyLun 14 Dic 2015, 10:54

ottimo!avanti tutta lol!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 17 Dic 2015, 07:24

Grande papaya!!!! C era anche Castigliana che doveva iniziare o sbaglio? Eshi spero che voi sarete le prossime, abbiate solo un po di pazienza!
Comunque papaya ora continua con la terapia post transfer, e mi raccomando con l acido folico che e importante!
Un saluto a tutte!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 20 Dic 2015, 10:17

nancy81 ha scritto:
Grande papaya!!!!  C era anche Castigliana che doveva iniziare o sbaglio?  Eshi spero che voi sarete le prossime,  abbiate solo un po di pazienza!
Comunque papaya ora continua con la terapia post transfer,  e mi raccomando con l acido folico che e importante!
Un saluto a tutte!
Grazie nancy! A te come va il pancino?
Sto prendendo un sacco di integratori, ora mi ha aggiunto anche il calcio...l acido folico fino a che mese si deve prendere?
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyMer 23 Dic 2015, 16:39

passo per augurare un buon natale a tutte!!! Vi auguro di realizzare il vostro sogno nel 2016!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 03 Gen 2016, 10:39

Eshy13 ha scritto:
papaya333 ha scritto:

Ragazze ol positivo c e'! Grazie per il supporto!!!! Spero che anche eshy ci dia una bella notizia! Le beta sono aumentate,  e sto prendendo magnesio acido folico e btotal. Le macchie sono diminuite per fortuna


Wuuuuuaaaaaaaaooooooo. ..felicissima per te!...grazie tesoro. ..io devo aspettare un po! qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823
Grazie cara! Approfitto per salutarvi tutte e un augurio grande ad eshi che le faccia presto visita la cicogna...
Guapa e tu come stai?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyDom 03 Gen 2016, 11:28

Grazie a te tesoro.... qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyLun 11 Gen 2016, 21:39

Ragazze cosa raccontate? Guapa e il tuo fagiolino come sta?
Eshy novita per te?
Se andate alla biotexcom salutate le ragazze che sono sempre state disponibili!!
Un saluto a tutte
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyLun 11 Gen 2016, 22:51

nancy81 ha scritto:
Ragazze cosa raccontate?  Guapa e il tuo fagiolino come sta?
Eshy novita per te?
Se andate alla biotexcom salutate le ragazze che sono sempre state disponibili!!
Un saluto a tutte



Ciao piccola Nancy...io sono in alto mare...in questi giorni sento Giulia...xche ho sentito che apriranno una sede a san Marino!...Vediamo un po'...Magari andrò a trovarli...
Sto contattando anche un altra clinica...ora pian piano mi rimetto all'opera!
Spero che x marzo ....
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 10:11

Eshy13 ha scritto:

Ciao piccola Nancy...io sono in alto mare...in questi giorni sento Giulia...xche ho sentito che apriranno una sede a san Marino!...Vediamo un po'...Magari andrò a trovarli...
Sto contattando anche un altra clinica...ora pian piano mi rimetto all'opera!
Spero che x marzo ....
Forza eshi che piano piano arrivera il tuo momennto!
Sei sicura che apriranno una nuova sede? Be interessante...
E quando?
Li ho sentiti per la terapia pt, per scalare il proginova. Sapete dirmi a cosa serve nel post transfer?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 10:42

papaya333 ha scritto:
Eshy13 ha scritto:

Ciao piccola Nancy...io sono in alto mare...in questi giorni sento Giulia...xche ho sentito che apriranno una sede a san Marino!...Vediamo un po'...Magari andrò a trovarli...
Sto contattando anche un altra clinica...ora pian piano mi rimetto all'opera!
Spero che x marzo ....
Forza eshi che piano piano arrivera il tuo momennto!
Sei sicura che apriranno una nuova sede? Be interessante...
E quando?
Li ho sentiti per la terapia pt,  per scalare il proginova. Sapete dirmi a cosa serve nel post transfer?


Che bello sentirti!
Aspetto la telefonata di Giulia...così le chiedo sta cosa della nuova sede!
I
Noi che facciamo pma non produciamo progesterone fino al 3mese....
Ma aspetta anche qualche altra conferma....Xche non sono sicura!
Ti mando un abbraccio enorme
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 11:35

Confermo quello che ha detto eshy. Il progesterone è fondamentale, il mio gine (anche il centro) me lo fanno prendere fino alla 12esima settimana.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 13:18

lastina ha scritto:
Confermo quello che ha detto eshy. Il progesterone è fondamentale, il mio gine (anche il centro) me lo fanno prendere fino alla 12esima settimana.

Grazie baby. .. qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 13:29

Eshy13 ha scritto:
lastina ha scritto:
Confermo quello che ha detto eshy. Il progesterone è fondamentale, il mio gine (anche il centro) me lo fanno prendere fino alla 12esima settimana.

Grazie baby. .. qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 406823

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 6142

Se non sbaglio, il progynova invece lo fanno interrompere prima...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 16:21

Eshy13 ha scritto:

Ciao piccola Nancy...io sono in alto mare...in questi giorni sento Giulia...xche ho sentito che apriranno una sede a san Marino!...Vediamo un po'...Magari andrò a trovarli...
Sto contattando anche un altra clinica...ora pian piano mi rimetto all'opera!
Spero che x marzo ....
la storia della sede a san marino l'ho letta anche io. Cmq eshy il loro punto di forza e' la dottoressa Elena che segue tutte le pazienti e che riceve anche durante la prima visita, io andrei cmq a Kiev x fare la visita con lei..
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 16:25

Eshy13 ha scritto:

Forza eshi che piano piano arrivera il tuo momennto!
Sei sicura che apriranno una nuova sede? Be interessante...
E quando?
Li ho sentiti per la terapia pt,  per scalare il proginova. Sapete dirmi a cosa serve nel post transfer?


Che bello sentirti!
Aspetto la telefonata di Giulia...così le chiedo sta cosa della nuova sede!
I
Noi che facciamo pma non produciamo progesterone fino al 3mese....
Ma aspetta anche qualche altra conferma....Xche non sono sicura!
Ti mando un abbraccio enorme[/quote]
Ma il progynova e' estradiolo e non progesterone..
il prgesterone lo prendiamo solitamente il ovuli (progeffik) o in punture.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 EmptyGio 14 Gen 2016, 16:27

ragazze non confondete due farmaci, mi raccomando!
Ma il progynova e' estradiolo e non progesterone..
il prgesterone lo prendiamo solitamente il ovuli (progeffik) o in punture.
http://www.my-personaltrainer.it/farmaci/progynova.html
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno conosce la biotexcom
Torna in alto 
Pagina 8 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» Eterologa Italia o Estero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: