Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 qualcuno conosce la biotexcom

Andare in basso 
+7
gladiatori7475
alyssa72
LApissi
guapaloca
papaya333
Eshy13
nancy81
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMar 20 Ott 2015, 16:50

nancy81 ha scritto:
ciao ragazze, scusate l'assenza... il transfer è stato fatto... e domani saprò delle beta.
Sono super tentata di farle ora, le avrei volute fare in questi giorni... mio marito mi ha tenuto a freno!
il transfer è stato molto rapido, non ho sentito niente



Wuuuuuaaaaaaooooooo....che bello....
Forzaaaaaaaa cara...siamo tutte qui a tifare x te!
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMar 20 Ott 2015, 16:55

Eshy13 ha scritto:
nancy81 ha scritto:
ciao ragazze, scusate l'assenza... il transfer è stato fatto... e domani saprò delle beta.
Sono super tentata di farle ora, le avrei volute fare in questi giorni... mio marito mi ha tenuto a freno!
il transfer è stato molto rapido, non ho sentito niente



Wuuuuuaaaaaaooooooo....che bello....
Forzaaaaaaaa cara...siamo tutte qui a tifare x te!
Speriamo bene... che fifa! non riesco a chiudere occhio, che nervosismo.
E se poi è una delusione?
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMar 20 Ott 2015, 17:01

papaya333 ha scritto:

nancy... in bocca al lupo x tutto! abbiamo iniziato quasi insieme, speriamo di fare questo percorso con due bei positivi!!!!
ragazze quello che auguro anche a voi... tante tante pancine!!!!
Ragazze vorrei chiedrevi una cosa... se un giorno questo dono dovesse arrivare... voi pensate di dirlo quando sara grande che e nato grazie alla pma? Sto affrontando questo discorso con mio marito ultimamente...
speriamo bene papaya! devo comunque ringraziare tutte voi, specialmente eshy che ha dato tanta forza, incoraggiando sempre!
e tuo marito cosa ne pensa di questo?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMar 20 Ott 2015, 17:04

Nancy tesoro....ti ringrazio!
Allora...intanto pensiamo a questo risultato!domani sarà il grande giorno...
Incrociamoci tutte.....Forzaaaaaaaa fatine....qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMar 20 Ott 2015, 20:20

nancy81 ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Noi abbiamo deciso fin da subito(da quando cioe siamo entrati in pma)di non dirlo,ma penso che ogni coppia debba prendere la decisione che ritiene più giusta,non c'è una decisione giusta e una sbagliata.....
infatti alyssa... è un discorso molto particolare e delicato. Noi vorremmo dirlo, ma non so se la paura di una reazione ci farà cambiare idea. per ora sono concentrata sulle beta di domani!!!

in bocca al lupo Nancy!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMer 21 Ott 2015, 11:47

nancy81 ha scritto:
ciao ragazze, scusate l'assenza... il transfer è stato fatto... e domani saprò delle beta.
Sono super tentata di farle ora, le avrei volute fare in questi giorni... mio marito mi ha tenuto a freno!
il transfer è stato molto rapido, non ho sentito niente
devi ringraziare il tuo marito! Aggiornaci quando puoi, in becco alla cicogna!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMer 21 Ott 2015, 11:49

nancy81 ha scritto:

Speriamo bene... che fifa! non riesco a chiudere occhio, che nervosismo.
E se poi è una delusione?
Non sara' una delusione, sei positiva, mi raccomando!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMer 21 Ott 2015, 12:55

Forzaaaaaaaa cara.....in becco alla cicogna....tifiamo tutte x te
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMer 21 Ott 2015, 19:01

ci sono notizie di nancy? qualcuna l ha sentita? che ansia Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyMer 21 Ott 2015, 19:03

guapaloca ha scritto:
[
devi ringraziare il tuo marito! Aggiornaci quando puoi, in becco alla cicogna!!!
guapa, a te come va? incrociamo tutte le dita x nancy!
ragazze, riguardo il discorso se dirlo oppure no... credo che la miglior cosa sia dirlo al bambino, quando avrà l'età giusta!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyVen 23 Ott 2015, 14:16

Eshy13 ha scritto:
Forzaaaaaaaa cara.....in becco alla cicogna....tifiamo tutte x te
Grazie eshy!!!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptySab 24 Ott 2015, 21:30

ciao a tutte... sono in pensiero per Nancy, qualcuno l'ha sentita?
e anche il nssogno...
intanto aspetto che la nostra donatrice produce molti ovetti... spero di riuscire a trasferire almeno 2 blasto. Sto prendendo Progynova (3 volte al giorno... non sono troppe?), acido folico, cardioaspirina... mi diceva Giulia che non ci vuole ancora molto.
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 09:30

Anch'io penso molto a Nancy....
I 3 progynova non sono troppi ...Anch'io li prendevo....
Spero che il tuo sogno arrivi presto....
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 18:54

carissime...
vi dico con piacere che le beta sono risultate positive! in questi giorni mi sono fatta prfednere molto dall'euforia, e non riuscivo a crederci. Mio marito sembra quasi impazzito!
quando ho ritirato il risultato sono scoppiata in lacrime! sono nella norma, e tra qualche giorno le ripeterò...
grazie a tutte voi x il supporto!!!
qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 18:59

nancy81 ha scritto:
carissime...
vi dico con piacere che le beta sono risultate positive! in questi giorni mi sono fatta prfednere molto dall'euforia, e non riuscivo a crederci. Mio marito sembra quasi impazzito!
quando ho ritirato il risultato sono scoppiata in lacrime! sono nella norma, e tra qualche giorno le ripeterò...
grazie a tutte voi x il supporto!!!
qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 6142

Congratulazioni carissima!!!!un abbraccio fortissimo!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 19:46

Fantastico Nancy, proseguì così qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 20:16

Congratulazioni Nancy!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyDom 25 Ott 2015, 23:35

Meravigliosa notizia!...ora avanti tutta:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyLun 26 Ott 2015, 09:43

Yeah! E la biotex colpisce ancora! Cool
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyLun 26 Ott 2015, 09:44

Auguri Nancy!!!!!!!

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 4878
Torna in alto Andare in basso
nancy81
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 216
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: grazie ragazze   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyGio 29 Ott 2015, 11:13

ed ora tocca voi! ho sentito la responsabile, mi ha detto di continuare con la terapia, e non ho resistito nel ringraziarli... ho fatto bene a fidarmi del mio institno!
Non ho ancora sintomi, credete sia troppo presto?
il gine ed anche la dottoress della botexcom, mi hanno consigliato una dieta piu equlibrata... tante vitamine ed acido folico!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:27

nancy81 ha scritto:
carissime...
vi dico con piacere che le beta sono risultate positive! in questi giorni mi sono fatta prfednere molto dall'euforia, e non riuscivo a crederci. Mio marito sembra quasi impazzito!
quando ho ritirato il risultato sono scoppiata in lacrime! sono nella norma, e tra qualche giorno le ripeterò...
grazie a tutte voi x il supporto!!!
qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 6142
wow ho letto solo ora, congratulazioni!!!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:28

lastina ha scritto:
Yeah! E la biotex colpisce ancora! Cool
su un altro form sto seguendo un gruppo di ragazze che vanno a Kiev e devo dire che in questi ultimi mesi hanno avuto una fila di positivi veramente bellisima!
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:29

nancy81 ha scritto:
ed ora tocca  voi! ho sentito la responsabile, mi ha detto di continuare con la terapia, e non ho resistito nel ringraziarli... ho fatto bene a fidarmi del mio institno!
Non ho ancora sintomi, credete sia troppo presto?
il gine ed anche la dottoress della botexcom, mi hanno consigliato una dieta piu equlibrata... tante vitamine ed acido folico!
Stai tranquilla nancy, ho avuto i primi sentomi al secondo mese!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 EmptyVen 30 Ott 2015, 20:47

Sono preoccupata invece per il mio transfer... ancora non ho avuto l ok. Pensavo che l endometrio stesse in buone condizioni ma Evidentemente c e ancora qualcosa da sistemare. La dotyoressa dice che deve essere tutyo al 100% per ptocedere... ma sono cosi impaziente!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: qualcuno conosce la biotexcom   qualcuno conosce la biotexcom - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
qualcuno conosce la biotexcom
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» biotexcom chi la conosce?
» Qualcuno conosce Mola vescicolare
» KIEV (UCRAINA) - BIOTEXCOM
» qualcuno conosce il centro dell'ospedale di mantova?
» Eterologa Italia o Estero?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: