Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica gennet  - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica gennet

Andare in basso 
+31
siamoqui
ioete
rossella74
A3_74
barbie1986
LaBianca
pannochia73
Cinia
Hermione
Barbapapà
lelo70
miao71
aspettando voi
semolino
Unsognonelcassetto
ponfetto
Samu40
Linda
bri66
ballerina84
lalla77
chiara-bs
Eli81
Eshy13
gladiatori7475
Mafalda71
cucciola74
speranzosa81
Simo82
artemysia
simosimo
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:25

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


ciao cara!sono contenta che ci sei quasi!quindi inizierai il protocollo al giorno 1 dell arrivo ciclo giusto? nell altra clinica iniziavi il 2 o il terzo? non penso che,nel caso di tos,ci siano grosse differenze pur tuttavia un protocollo scrupoloso potrebbe davvero essere la "chiave"giusta!!!in bocca al lupo cara!

Sì, esatto! Sto aspettando il ciclo tra oggi e domani.
Spero di non incasinarmi nello spiegare... non è semplice... dunque... il piano terapeutico dell'helios era così: prima settimana estrogeni, seconda settimana estrogeni in aumento e terza (ultima) settimana estrogeni + progesterone, poi pausa dal 22esimo al 28esimo giorno (entro i quali mi arrivano le mestruazioni). Al 29esimo giorno inizio terapia transfer. Il Gennet invece mi fa cominciare la terapia con l'arrivo del ciclo... quindi verso il mio 23/24esimo giorno di tos.
Oddio, spero di essermi spiegata... ahahah!

capito tutto!!!!bene dai,dai che ci sei!!!!!ti abbraccio fortissimo! =)
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 12:28

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:


Sì, esatto! Sto aspettando il ciclo tra oggi e domani.
Spero di non incasinarmi nello spiegare... non è semplice... dunque... il piano terapeutico dell'helios era così: prima settimana estrogeni, seconda settimana estrogeni in aumento e terza (ultima) settimana estrogeni + progesterone, poi pausa dal 22esimo al 28esimo giorno (entro i quali mi arrivano le mestruazioni). Al 29esimo giorno inizio terapia transfer. Il Gennet invece mi fa cominciare la terapia con l'arrivo del ciclo... quindi verso il mio 23/24esimo giorno di tos.
Oddio, spero di essermi spiegata... ahahah!

capito tutto!!!!bene dai,dai che ci sei!!!!!ti abbraccio fortissimo! =)

Sì, in teoria dovrei esserci ormai scratch lol!

Un abbraccio!

clinica gennet  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:15

Ci siamo, ci siamo, ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!!! clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Stai tranquilla e per ogni   clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:28

Dubbio chiama e chiedi al centro....Non ti fare scrupoli a chiedere che loro sono lì per te e devono aiutarti....chiedi chiedi chiedi....
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:29

ioete ha scritto:
Dubbio chiama e chiedi al centro....Non ti fare scrupoli a chiedere che loro sono lì per te e devono aiutarti....chiedi chiedi chiedi....

Sì, sì... ho chiesto... Martina mi ha confermato di scriverle appena arriva il ciclo... e poi si parte con la terapia. Mamma mia... dopo 2 mesi di attesa per la ricerca della blasto... non mi sembra vero. Il tempo vola.
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:30

clinica gennet  - Pagina 4 769866 clinica gennet  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:31

LaBianca ha scritto:
clinica gennet  - Pagina 4 769866 clinica gennet  - Pagina 4 769866

clinica gennet  - Pagina 4 6142 clinica gennet  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:40

Ucci...ucci sento odor di cicognucci... Laughing
Vai Cri, vai che ci sei!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 14:52

lelo... speriamo davvero di stramazzarla stavolta!!!!

clinica gennet  - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Ho conosciuto   clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 15:27

MArtina è molto brava inoltre carina e dolce...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 15:29

ioete ha scritto:
MArtina è molto brava inoltre carina e dolce...

Vero... molto dolce e gentile! Con tutte le domande che le ho fatto... pregherà di non vedermi per un altro tentativo. Ahahah!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 16:16

Forza Cri!!!!!! Il tempo e' volato davvero.... sembra ieri che facevi il colloquio!!!!
cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 17:06

Mi fido troppo del Gennet. ...hai un piano terapeutico cucito addosso!
Forza tesoro. ....in becco alla cicogna babyyyyy clinica gennet  - Pagina 4 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyLun 23 Nov 2015, 17:44

Grazie chicca!!!!!

Grazie simo!!!!!!


clinica gennet  - Pagina 4 6142 clinica gennet  - Pagina 4 769866
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ...   clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 11:36

lastina mi ero persa un pò di cose...
passo per un incoraggiamento!! (anche se io sono "di parte" Very Happy Very Happy )

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 11:39

barbie1986 ha scritto:
lastina mi ero persa un pò di cose...
passo per un incoraggiamento!! (anche se io sono "di parte" Very Happy Very Happy )

Un abbraccio

Grazie barbie!!!! Ahahahah! Sì, non sto mai ferma... è facile perdersi degli aggiornamenti!

Diciamo che sono per il detto "batti ferro finché è caldo" lol!

Dopo il negativo di luglio mi sono subito messa in pista cambiando clinica e sentendo un altro parere da una dottoressa di Milano esperta in pma.
Posso dire che sto facendo tutto il possibile per arrivare al positivo. Io ce la metto tutta...
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:06

Hai fatto benissimo!
Cosa dire, a me, dopo 2 tentativi non andati in Spagna, Praga ha portato benissimo al primo tentativo..
Come posso aspettarmi di meno da te?! Wink

Martina l'ho conosciuta di persona (è una stangona  Very Happy ) anche se non mi seguiva direttamente, e mi è sembrata molto seria e precisa.
Secondo me sei in buone mani.

Quindi manca solo un pizzico di fortuna, e quella te la auguro di tutto cuore!

Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:15

barbie1986 ha scritto:
Hai fatto benissimo!
Cosa dire, a me, dopo 2 tentativi non andati in Spagna, Praga ha portato benissimo al primo tentativo..
Come posso aspettarmi di meno da te?! Wink

Martina l'ho conosciuta di persona (è una stangona  Very Happy ) anche se non mi seguiva direttamente, e mi è sembrata molto seria e precisa.
Secondo me sei in buone mani.

Quindi manca solo un pizzico di fortuna, e quella te la auguro di tutto cuore!

Un abbraccio

Che dire... non posso che essere soddisfatta della clinica. C'è un abisso rispetto alla mia ex clinica. Al Gennet sono molto scrupolosi, hanno preso sul serio il mio caso. Inoltre ho un piano terapeutico molto diverso dai precedenti. Che dire... i presupposti sono buoni, manca la bdc!
Va beh, sembro uno sponsor... ormai devo aggregarmi a ioete! Ahahah!
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ..   clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:32

Si!! A questo punto ti devi assolutamente aggregare!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMar 24 Nov 2015, 12:40

Gennettine pronte all'appello!!!
forza che gli facciamo alzare le percentuali di positivi in una botta sola!!!
cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 13:47

siamoqui ha scritto:
Gennettine pronte all'appello!!!
forza che gli facciamo alzare le percentuali di positivi in una botta sola!!!
cheers cheers cheers cheers cheers



Siiiiiiiiiiiiiiiiiii clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 13:52

clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878 clinica gennet  - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 14:26

siiiiiiiiiiiii...vi voglio tutte gennetappanzateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, a parte gli scherzi, Flori, lastina, Miao, siamoqui...DOVETE diventare mamme, è l'ora, siete pronte e ne avete passate a sufficienza, quindi ora panza e basta!

p.s. però vi avverto, al Gennet il cromosoma y lo hanno dimenticato in qualche armadio...solo femmine..a memoria...emma 2 gemelle, mony75 una bimba, aga una bimba, rochina 2 gemelle, io 2 gemelle, mia cugina 2 gemelle...fate voi?!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 14:36

lelo70 ha scritto:
siiiiiiiiiiiii...vi voglio tutte gennetappanzateeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!
Ragazze, a parte gli scherzi, Flori, lastina, Miao, siamoqui...DOVETE diventare mamme, è l'ora, siete pronte e ne avete passate a sufficienza, quindi ora panza e basta!

p.s. però vi avverto, al Gennet il cromosoma y lo hanno dimenticato in qualche armadio...solo femmine..a memoria...emma 2 gemelle, mony75 una bimba, aga una bimba, rochina 2 gemelle, io 2 gemelle, mia cugina 2 gemelle...fate voi?!

Ahahah! Pensa che mio marito, sapendo che ultimamente ci sono molti fiocchi azzurri sul forum, mi ha detto guardandomi: << so già chi farà la femmina >>. Ahahahha!!!!

Fin dalla più tenera età mi sono sempre immaginata madre di una bimba... ma comunque è indifferente. Ora m'importa solo avere il positivo e che sia sano... il sesso poco importa! Smile

P.s. = alla tua lista aggiungiamo il secondo sogno di ioete... che, appunto, è femmina... flower

Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: ...   clinica gennet  - Pagina 4 EmptyMer 25 Nov 2015, 14:37

...mi sa che uno dei pochi cromosomi l'ho trovato io.. è nato un bel maschietto Wink Wink

Comunque bimbi o bimbe non importa, l'importante è che arrivino!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica gennet  - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica gennet
Torna in alto 
Pagina 4 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Clinica Gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» GENNET E A MILANO CHI VI SEGUE?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: