Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica gennet  - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica gennet

Andare in basso 
+31
siamoqui
ioete
rossella74
A3_74
barbie1986
LaBianca
pannochia73
Cinia
Hermione
Barbapapà
lelo70
miao71
aspettando voi
semolino
Unsognonelcassetto
ponfetto
Samu40
Linda
bri66
ballerina84
lalla77
chiara-bs
Eli81
Eshy13
gladiatori7475
Mafalda71
cucciola74
speranzosa81
Simo82
artemysia
simosimo
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyMer 25 Nov 2015, 15:03

barbie1986 ha scritto:
...mi sa che uno dei pochi cromosomi l'ho trovato io.. è nato un bel maschietto Wink Wink

Comunque bimbi o bimbe non importa, l'importante è che arrivino!

Esatto barbie! è quello che penso anch'io! I love you
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyMer 25 Nov 2015, 16:32

Siiii....brava Barbyyuyy....Forzaaaaaaaa siete un gruppo agguerrito:tuttinsieme:clinica gennet  - Pagina 5 4878clinica gennet  - Pagina 5 4878clinica gennet  - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyMer 25 Nov 2015, 18:40

Ciao ragazze, mi aggiungo anche io alle prossime gennettine.
Oggi ho fatto il primo colloquio con il Gennet. Sono stati davvero scrupolosi nel farci le domande e molto cordiali nel rispondere alle nostre. Noi faremo eterologa maschile quindi con donatore di seme. Ci hanno anche stupito dicendoci che se potevano, compatibilmente con la ricerca del donatore, cercavano di incastrarci per la fine di dicembre, prima di Natale, ma io ho un grosso impegno di lavoro a cui non posso rinunciare e quindi abbiamo chiesto di rimandare a gennaio. Ci hanno detto che va bene e quindi non vedo l'ora che arrivi gennaio!!!!!
Non vedo l'ora!!!!! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyMer 25 Nov 2015, 18:42

Simo82 ha scritto:
Ciao ragazze, mi aggiungo anche io alle prossime gennettine.
Oggi ho fatto il primo colloquio con il Gennet. Sono stati davvero scrupolosi nel farci le domande e molto cordiali nel rispondere alle nostre. Noi faremo eterologa maschile quindi con donatore di seme. Ci hanno anche stupito dicendoci che se potevano, compatibilmente con la ricerca del donatore, cercavano di incastrarci per la fine di dicembre, prima di Natale, ma io ho un grosso impegno di lavoro a cui non posso rinunciare e quindi abbiamo chiesto di rimandare a gennaio. Ci hanno detto che va bene e quindi non vedo l'ora che arrivi gennaio!!!!!
Non vedo l'ora!!!!! lol! lol! lol!  

EH che bombaaa! Fantasticoooooooooooooooooooooo! Gennaio siaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Forza che dicembre con le feste vola! Me feliceee per te!!!!!!!


clinica gennet  - Pagina 5 4878 clinica gennet  - Pagina 5 4878 clinica gennet  - Pagina 5 4878 clinica gennet  - Pagina 5 4878 clinica gennet  - Pagina 5 4878 clinica gennet  - Pagina 5 4878

Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyMer 25 Nov 2015, 20:09

Wuuuuuaaaaaaooooooo Simooooo...che bello:angioletto:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 08:24

Chiedo alle ragazze che sono state al Gennet. Sono abbastanza puntuali? Sono organizzati bene? Lo chiedo perché sto cercando di capire che volo prendere per il ritorno.
Inoltre... dall'aeroporto alla clinica (e viceversa) quanto ci si mette? si raggiungono bene con la metro? Grazie mille a chi mi risponderà!
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:08

Allora, ti parlo di quasi due anni fa ormai. Sì, sono puntuali. Ci sono, però, dei tempi tecnici, non sempre programmabili, che ovviamente andrebbero rispettati. Se per esempio non hai bevuto abbastanza prima del transfer e non hai la vescica piena, ti fanno bere ed aspettare ancora un po'. Poi, ti fanno rimanere un po' a riposo dopo il transfer, roba di una mezzo'ora.
Io a Praga mi sono mossa sempre e solo con i mezzi che sono non puntuali, puntualissimiiiiiii, e ti dico che ci sono gli orari di arrivo dei bus su delle tabelle fisse ad ogni fermata e ci puoi rimettere l'orologio che se c'è scritto che passa alle 3,23, alle 3,23 l'autobus è lì....uguale, uguale all'Italia Shocked
L'aeroporto è perfettamente collegato (metro+1 bus o solo 1 bus che fa proprio servizio navetta), ma non è vicinissimo. Considera che tra una cosa e l'altra un'oretta ci vuole.
Se poi vuoi prendere un taxi per non stressarti da quello che so non sono carissimi, mi pare che con l'equivalente di 35 euro ti prendono in hotel e ti portano in aeroporto, ma chiedi meglio perchè io non li ho mai presi.
Che altro dire...sono tanto emozionata per te e felice che tu vada a prenderti il tuo sogno! lol!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:19

Wow! Grazie mille per le info precisissime! Infatti ho notato che ci sono più modi per fare aeroporto-clinica e viceversa. Bus + metro, navetta o taxi. Ora devo solo decidere. Forse per l'andata prendo la navetta... tanto ho un discreto margine di tempo. Per quanto riguarda il ritorno... forse farò bus + metro... forse è la soluzione più veloce.


Grazie lelo! clinica gennet  - Pagina 5 769866 clinica gennet  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ..   clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:32

..ciao,
anche io sono stata a Praga ormai un anno e mezzo fa comunque posso dirti che sulla puntualità puoi andare abbastanza tranquilla, almeno secondo me.

Ti consiglio anch'io di andare con la vescica piena così sei sicura di fare subito (io mi sentivo scoppiare e credimi se ricordo del transfer solo questa tremenda sensazione sopra ogni altra Embarassed )

Per quanto riguarda il post transfer ti fanno stare distesa ancora circa 30 minuti e poi te ne puoi andare.

L'aeroporto è abbastanza lontano e io sono andata e tornata in taxi (fanno degli accordi con gli hotel e il prezzo è molto contenuto, io ho preferito prenotarlo già da qui come servizio dell'albergo).
Sui mezzi pubblici posso dirti meraviglie: sono spettacolari in quanto a frequenza corse e puntualità, davvero non si battono!

Io direi che puoi stare tranquilla Laughing
In bocca al lupo!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:41

Sì, io ho avuto occasione di usare la metro... sono rimasta contentissima.

Avrei due voli di ritorno: uno alle 17,35 e uno alle 21,20. Il transfer è previsto per le ore 14... secondo voi faccio in tempo a prendere il volo delle 17,35? Oppure per stare sul sicuro prendo quello delle 21,20?


Grazie mille barbie per le info! clinica gennet  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ..   clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:45

ma figurati, è un piacere!
Io ti consiglio di prendere quello delle 21,20, fai tutto più tranquillamente, ti rilassi e ritorni con un pò di calma
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 09:48

è quello che pensavo anch'io... metti che ci sia qualche intoppo perdo il volo!

scusa se ti assillo... ti ricordi più o meno quanto hai pagato di taxi?
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 10:16

Cri, meglio quello delle 21...per i voli internazionali devi stare lì 2 ore prima, poi con quello che è successo i controlli saranno molto accurati e rischi di fare tardi.
Puoi sempre farti un abella passeggiata in centro, vicino al Gennet ci sono 2 bellissimi ed enormi centri commerciali dove puoi fare un sacco di acquisti!
Uno è su namesti Republiky e l'altro proprio sulla strada del Gennet (Palladium).
Che bello! verrei pure io!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 10:28

Sì, preferisco non fare tutto di fretta e furia.

Ok, vieni anche tu! Ti prendo volentieri!!!!!!!! clinica gennet  - Pagina 5 769866 clinica gennet  - Pagina 5 4878
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 10:28

se non sbaglio il taxi è costato circa 30 euro. dall'aeroporto a Praga 5.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 10:30

Grazie barbie! cheers clinica gennet  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
A3_74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 42
Data d'iscrizione : 25.04.15
Località : Lombardia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 11:52

Ciao, noi abbiamo aspettato un po'rispetto all'ora prevista per il transfer, ma era agosto, c'era il pienone e credo si fossero sommati ritardi dei transfer precedenti, quindi l'attesa è stata di più di un'ora, poi per fortuna il nostro transfer è stato veloce.
Siamo stati quest'anno un paio di volte in città, abbiamo prenotato il taxi sia all'andata che al ritorno tramite hotel e abbiamo pagato 20 euro a tratta (prova a mandare una mail all'hotel, chiedendo se possono organizzarlo loro e a che prezzo). Taxista puntuale, ci aspettava all'uscita con il foglietto in mano con il nostro cognome, idem preciso nella hall dell'hotel al ritorno.
Abbiamo preso il tram solo per andare a fare l'agopuntura, pre e post transfer, proprio vicino alla clinica, funzionano bene.

Anche io vi consiglio di prendervi un margine di tempo, Praga è bella,a me è piaciuta molto.
In aeroporto i controlli erano molto meticolosi (portatile fuori dalla custodia, liquidi e creme messi a vista nei sacchetti di plastica...) quindi è facile dover far coda, per trolley che fanno aprire etc..

I migliori auguri!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 11:55

Grazie mille per le preziose info A3! E grazie per gli auguri! Wink clinica gennet  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 12:11

I mezzi pubblici sono puntualissimi(altroché italia...)dal centro di praga all aeroporto Ruzyne(V:Havel)ti puoi muovere in metro + autobus(metro fino a Dejvicka,da li autobus 119 fino all aeroporto),se preferisci il taxi mi pare costi sui 30 euro circa.Ti consiglio di prendere il volo delle 21,fai tutto con più calma,il Ruzyne è trafficato e i controlli ci sono,meglio non rischiare di perdere il volo.E ovviamente,buona fortuna! =)
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 12:12

Sì, io sono decisissima per quello delle 21,20 (ovviamente è la scelta più sensata)... ora devo aspettare "l'eterno indeciso" di mio marito... uahhaha lol!

Grazie per l'augurio Aly! clinica gennet  - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 14:49

lastina ha scritto:
Sì, io sono decisissima per quello delle 21,20 (ovviamente è la scelta più sensata)... ora devo aspettare "l'eterno indeciso" di mio marito... uahhaha lol!

Grazie per l'augurio Aly! clinica gennet  - Pagina 5 6142

tienimi aggiornata tesoro!!!

ti dico:il ruzyne lo conosco bene,a volte fai presto,ma a volte perdi un sacco di tempo...ora sicuramente ci saranno molti + controlli per il discorso minaccia terroristica,rischieresti di perdere il volo e se prenoti cn una low cost tipo easyjet,il biglietto lo perdi....sarebbe un peccato....e cmq per quanto il transfer sia indolore e rapido,prenditela con comodo e non fare corse....il volo delle 21 è l ideale x te..
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 14:52

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:
Sì, io sono decisissima per quello delle 21,20 (ovviamente è la scelta più sensata)... ora devo aspettare "l'eterno indeciso" di mio marito... uahhaha lol!

Grazie per l'augurio Aly! clinica gennet  - Pagina 5 6142

tienimi aggiornata tesoro!!!

ti dico:il ruzyne lo conosco bene,a volte fai presto,ma a volte perdi un sacco di tempo...ora sicuramente ci saranno molti + controlli per il discorso minaccia terroristica,rischieresti di perdere il volo e se prenoti cn una low cost tipo easyjet,il biglietto lo perdi....sarebbe un peccato....e cmq per quanto il transfer sia indolore e rapido,prenditela con comodo e non fare corse....il volo delle 21 è l ideale x te..

Prenotato! Mio marito si è deciso. Alleluja! Eheh! Ho già fatto il check-in. Arrivo a Praga per le 12. Transfer alle 14. Aereo di ritorno alle 21,20. Per fortuna riesco a fare tutto in giornata.

felicità
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 14:54

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


tienimi aggiornata tesoro!!!

ti dico:il ruzyne lo conosco bene,a volte fai presto,ma a volte perdi un sacco di tempo...ora sicuramente ci saranno molti + controlli per il discorso minaccia terroristica,rischieresti di perdere il volo e se prenoti cn una low cost tipo easyjet,il biglietto lo perdi....sarebbe un peccato....e cmq per quanto il transfer sia indolore e rapido,prenditela con comodo e non fare corse....il volo delle 21 è l ideale x te..

Prenotato! Mio marito si è deciso. Alleluja! Eheh! Ho già fatto il check-in. Arrivo a Praga per le 12. Transfer alle 14. Aereo di ritorno alle 21,20. Per fortuna riesco a fare tutto in giornata.

felicità

FANTASTICO!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 15:06

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


tienimi aggiornata tesoro!!!

ti dico:il ruzyne lo conosco bene,a volte fai presto,ma a volte perdi un sacco di tempo...ora sicuramente ci saranno molti + controlli per il discorso minaccia terroristica,rischieresti di perdere il volo e se prenoti cn una low cost tipo easyjet,il biglietto lo perdi....sarebbe un peccato....e cmq per quanto il transfer sia indolore e rapido,prenditela con comodo e non fare corse....il volo delle 21 è l ideale x te..

Prenotato! Mio marito si è deciso. Alleluja! Eheh! Ho già fatto il check-in. Arrivo a Praga per le 12. Transfer alle 14. Aereo di ritorno alle 21,20. Per fortuna riesco a fare tutto in giornata.

felicità
perfetto, direi che è tutto pronto, adesso manca solo lui.. il tuo piccolino clinica gennet  - Pagina 5 769866 clinica gennet  - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 EmptyGio 03 Dic 2015, 15:08

gladiatori7475 ha scritto:
lastina ha scritto:


Prenotato! Mio marito si è deciso. Alleluja! Eheh! Ho già fatto il check-in. Arrivo a Praga per le 12. Transfer alle 14. Aereo di ritorno alle 21,20. Per fortuna riesco a fare tutto in giornata.

felicità
perfetto, direi che è tutto pronto, adesso manca solo lui.. il tuo piccolino clinica gennet  - Pagina 5 769866 clinica gennet  - Pagina 5 769866

Sììì! Esatto! Forza millecento! Devi fare compagnia a Rambo!

lol! clinica gennet  - Pagina 5 6142 clinica gennet  - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica gennet  - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica gennet
Torna in alto 
Pagina 5 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Clinica Gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» GENNET E A MILANO CHI VI SEGUE?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: