Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 clinica gennet  - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 clinica gennet

Andare in basso 
+31
siamoqui
ioete
rossella74
A3_74
barbie1986
LaBianca
pannochia73
Cinia
Hermione
Barbapapà
lelo70
miao71
aspettando voi
semolino
Unsognonelcassetto
ponfetto
Samu40
Linda
bri66
ballerina84
lalla77
chiara-bs
Eli81
Eshy13
gladiatori7475
Mafalda71
cucciola74
speranzosa81
Simo82
artemysia
simosimo
35 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
AutoreMessaggio
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 15:09

Very Happy Very Happy ..... singolari i nomi dei nostri cuccioli clinica gennet  - Pagina 6 6142 clinica gennet  - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 15:10

gladiatori7475 ha scritto:
Very Happy Very Happy ..... singolari i nomi dei nostri cuccioli clinica gennet  - Pagina 6 6142 clinica gennet  - Pagina 6 6142

Uahahahah! Sì, poveretti! Ahahahha lol!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 17:54

Cavoli iii ottima scelta x i voliiii clinica gennet  - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:07

Eshy13 ha scritto:
Cavoli iii ottima scelta x i voliiii clinica gennet  - Pagina 6 406823

Noi donne pma astute ne sappiamo una più del diavolo afro afro afro afro afro afro
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 18:40

Brava grande....sarà stancante ma per il tuo cuccilo questo ed altro.. clinica gennet  - Pagina 6 525888

clinica gennet  - Pagina 6 769866 clinica gennet  - Pagina 6 769866 clinica gennet  - Pagina 6 769866
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 19:08

Vero... clinica gennet  - Pagina 6 769866 clinica gennet  - Pagina 6 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyGio 03 Dic 2015, 21:37

:facciatrenino: :faccianatale: :facciatrenino: :faccianatale:
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 17:01

Salve, ragazze... come accennato in altri topic... ieri ho fatto il transfer. Sul referto, in riferimento alla fase della blasto c'è scritto: 1XBL2 A Rh+/0 Rh+

Il numero 2 a cosa si riferisce? Il resto mi pare proprio che siano i gruppi sanguigni dei donatori.
Torna in alto Andare in basso
rossella74
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
rossella74


Messaggi : 63
Data d'iscrizione : 25.09.11
Età : 49

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Ciao    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 20:37

Ciao il 2 si riferisce alla fase della blasto..che va da uno a 5 e poi sguscia....le due blasto che mi hanno trasferito quando sono rimasta incinta la prima bimba erano fase due...è anche adesso che aspetto il maschietto...ti faccio tanti xxxx
Un clinica gennet  - Pagina 6 6142 clinica gennet  - Pagina 6 310596
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 21:42

rossella74 ha scritto:
Ciao  il 2 si riferisce alla fase della blasto..che va da uno a 5 e poi sguscia....le due blasto che mi hanno trasferito quando sono rimasta incinta la prima bimba erano fase due...è anche adesso che aspetto il maschietto...ti faccio tanti xxxx
Un clinica gennet  - Pagina 6 6142 clinica gennet  - Pagina 6 310596

Grazie mille dell'augurio e della delucidazione! I love you

Se non ricordo male... anche tu Gennet? Embrio?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Buona cova   clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 21:48

E tanti xxxxxx
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 21:52

Grazie mille ioete!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 22:16

Lastina XB vuol dire blastocisti nello stato di espansione(blasto espansa)e 2 è il grado....ero convinta che gennet usasse il criterio AA,etc,invece usa lo stesso del reprofit...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptySab 12 Dic 2015, 22:38

Grazie mille Aly!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 08:53

Nella sigla del mio report... 1XBL2... mi è parso di capire che il numero "1" si riferisce al fatto che ho trasferito una blasto... il numero 2 si riferisce allo stadio di sviluppo.
Non sono sicura al 100% però...
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 09:17

lastina ha scritto:
Nella sigla del mio report... 1XBL2... mi è parso di capire che il numero "1" si riferisce al fatto che ho trasferito una blasto... il numero 2 si riferisce allo stadio di sviluppo.
Non sono sicura al 100% però...

Ciao lastina
ti confermo quello che dici.le mie blasto erano tutte BL1 e quando ho chiesto a sally la mia coordinatrice che voleva dire ecco la sua risposta:
"si tratta di tutte blastocisti di fase iniziale (BL1), nella classificazione del nostro laboratorio le blastociste di grado 1 e 2 non hanno indicata la qualita ma é un parametro che si applica allo stadio di blastocista da 3. Lo stadio quindi non indica la qualita (una blastocista di fase 3 puo essere peggiore qualitativamente di una di grado 1) ma lo sviluppo e lo sviluppo e legato dalle „ore“ di crescita."

Buona cova cara!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 09:25

Ottimo!! Grazie cara! Un abbraccio immenso!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 13:03

lastina ha scritto:
Nella sigla del mio report... 1XBL2... mi è parso di capire che il numero "1" si riferisce al fatto che ho trasferito una blasto... il numero 2 si riferisce allo stadio di sviluppo.
Non sono sicura al 100% però...

Io,basandomi sui canoni del reprofit e sulle cose che quella biologa(quella che ti raccontai....)mi spiego',ho capito che un conto è lo stadio di sviluppo,un conto è il grado.Cmq sia l '1 davanti indica che ne hai trasferita una.
Lo stadio di sviluppo è ad es :
CM.compact morula
EB:early blast
B:blast
XB: expanded blast
HB: hatching blast
FHB:full hatching blast
Il grado,o meglio,l'intepretazione dello stesso,(e qui andiamo molto sul personale,perche ho notato che anche all interno dello stesso centro,vedesi reprofit,ogni biologo il grado lo categorizza come vuole lui,è cioe un giudizio personale del biologo,questo me l ha confermato anche la mia coord)varia da centro a centro e dove sono io ora grade 1 è il top,grade 2 è cmq ottima,dal 3 in poi reprofit non le congela,pero'ad es in spagna ci sono state gravidanze evolutive anche con grade 3,
.
Per mia esperienza stadio e grado sono utili,ma non ai fini del successo o meno del transfer....io sempre trasferite blasto HBgrade 1,e sono ancora al punto di partenza,quindi...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 13:26

in culo al pannolino tesoro clinica gennet  - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 13:59

Grazie Alyssa per la spiegazione. Grazie mille rochi per l'augurio! Un abbraccio :**
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 15:10

lastina ha scritto:
Grazie Alyssa per la spiegazione. Grazie mille rochi per l'augurio! Un abbraccio :**

quando hai le beta cara?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 15:25

La clinica mi ha consigliato di aspettare 14 giorni... Solo che cadrebbe il giorno di Natale... Per cause di forza maggiore le anticipo... Non so ancora quando però. Vorrei vivere nell'eterna illusione, ma non si può! :/
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 15:37

lastina ha scritto:
La clinica mi ha consigliato di aspettare 14 giorni... Solo che cadrebbe il giorno di Natale... Per cause di forza maggiore le anticipo... Non so ancora quando però. Vorrei vivere nell'eterna illusione, ma non si può! :/

al 9/10 pt puoi già farle....io ho sempre preferito farle il prima possibile perché cosi potevo sospendere i farmaci...e tristemente cosi feci....a te ovviamente auguro di fare la terapia per 3 mesi!! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 15:47

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:
La clinica mi ha consigliato di aspettare 14 giorni... Solo che cadrebbe il giorno di Natale... Per cause di forza maggiore le anticipo... Non so ancora quando però. Vorrei vivere nell'eterna illusione, ma non si può! :/

al 9/10 pt puoi già farle....io ho sempre preferito farle il prima possibile perché cosi potevo sospendere i farmaci...e tristemente cosi feci....a te ovviamente auguro di fare la terapia per 3 mesi!! Smile

Sì, di blasto si vede tranquillamente... loro forse consigliano un pochetto più in la perchè, nel caso di positivo, vedi un numero da star tranquilla. Io avevo pensato di farle il 22 e non dire nulla a mio marito. Vuole che rispetti quello che mi ha detto la clinica.
lol!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 EmptyDom 13 Dic 2015, 15:55

lastina ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


al 9/10 pt puoi già farle....io ho sempre preferito farle il prima possibile perché cosi potevo sospendere i farmaci...e tristemente cosi feci....a te ovviamente auguro di fare la terapia per 3 mesi!! Smile

Sì, di blasto si vede tranquillamente... loro forse consigliano un pochetto più in la perchè, nel caso di positivo, vedi un numero da star tranquilla. Io avevo pensato di farle il 22 e non dire nulla a mio marito. Vuole che rispetti quello che mi ha detto la clinica.
lol!

Si,secondo me il 22 va benissimo....dicono di non farle troppo presto anche al reprofit,che le fa fare al 13pt,ma secondo me qualche gg prima gia si capisce se sono beta buone o beta da biochimica....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





clinica gennet  - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: clinica gennet    clinica gennet  - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
clinica gennet
Torna in alto 
Pagina 6 di 8Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 Argomenti simili
-
» Quale clinica estera scegliere per fecondazione etereologa: ovodonazione, embriodonazione o embrioadozione? clinica Ginefiv, Gennet o IVF di Praga o centro Manzanera?
» Clinica Gennet
» GENNET; CLINICA UNICA O IVF PRAGA??????
» GENNET E A MILANO CHI VI SEGUE?
» GENNET PRAGA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: