Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...cotta e mangiata???

Andare in basso 
+18
aga
Mony75
rochina
lalla77
lelo70
Samu40
ioete
Simo82
lastina
A3_74
alyssa72
Barbapapà
pandora
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
artemysia
siamoqui
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 12:51

Chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere qua... ma visto che si parla di Gennet...

Io farò embriodonazione di 1 blasto congelata. Volevo chiedere... nel caso mi andasse male... è possibile dopo rifare il tentativo con blasto della stessa covata? oppure occorre aspettare nuovamente il tempo necessario per la ricerca dei donatori?
Ovviamente questa cosa la chiederò anche alla clinica stessa.

Spero di essere stata chiara Shocked What a Face
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 13:19

Lastina, scusa, credo di aver capito cosa intendi e non credo te lo possano assicurare, a meno che non paghi subito per 2 blasto e una la conservi per il futuro (sia se va male, sia se va bene).
Ma la mia domanda è: se è andata male perchè vuoi una blasto dagli stessi donatori (stessa tornata di gameti ed embrioni)? Shocked
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 13:21

siamoqui ha scritto:
grazieeeeeee!!!!
la prossima settimana saremo a Praga per fecondare spero tanti tanti tanti belli ovetti Razz
Poi a novembre transfer....che ansia Rolling Eyes

siamoqui...ti auguro che questo sia il tuo viaggio della vita!!! Very Happy
Come lo è stato per me... Laughing
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 13:24

lelo70 ha scritto:
Lastina, scusa, credo di aver capito cosa intendi e non credo te lo possano assicurare, a meno che non paghi subito per 2 blasto e una la conservi per il futuro (sia se va male, sia se va bene).
Ma la mia domanda è: se è andata male perchè vuoi una blasto dagli stessi donatori (stessa tornata di gameti ed embrioni)? Shocked

Sì, in effetti non ci avevo pensato... è una cosa importante... considerando se il fallimento dipende dalla qualità embrionaria.

Quando ho avuto il primo consulto con la Vailati mi ha detto che la blasto del primo tentativo era bruttina... ma vuol dire tutto e niente. Nel senso che... tante blasto bruttine diventano dei bimbi, a detta della gine.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:02

lastina ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere qua... ma visto che si parla di Gennet...

Io farò embriodonazione di 1 blasto congelata. Volevo chiedere... nel caso mi andasse male... è possibile dopo rifare il tentativo con blasto della stessa covata? oppure occorre aspettare nuovamente il tempo necessario per la ricerca dei donatori?
Ovviamente questa cosa la chiederò anche alla clinica stessa.

Spero di essere stata chiara Shocked What a Face

io se fossi in te e dovesse andare male(facendo i dovuti scongiuri del caso)la prima cosa che vorrei è il cambio donatori,non rivorrei mai una blasto formata dagli stessi donatori.....magari non c entra nulla,se pero'una non è attecchita,nel dubbio,meglio cambiare donatori secondo me
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:05

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere qua... ma visto che si parla di Gennet...

Io farò embriodonazione di 1 blasto congelata. Volevo chiedere... nel caso mi andasse male... è possibile dopo rifare il tentativo con blasto della stessa covata? oppure occorre aspettare nuovamente il tempo necessario per la ricerca dei donatori?
Ovviamente questa cosa la chiederò anche alla clinica stessa.

Spero di essere stata chiara Shocked What a Face

io se fossi in te e dovesse andare male(facendo i dovuti scongiuri del caso)la prima cosa che vorrei è il cambio donatori,non rivorrei mai una blasto formata dagli stessi donatori.....magari non c entra nulla,se pero'una non è attecchita,nel dubbio,meglio cambiare donatori secondo me

Sì, infatti. Hai ragione. Pensa che la prima cosa che mi ha chiesto la doc, in riferimento ai due tentativi falliti, è stata: le due blasto provenivano dagli stessi donatori?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:26

Lo immaginavo lastina....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ti assicuro che si può fare   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:44

lastina ha scritto:
Chiedo scusa in anticipo se sbaglio a scrivere qua... ma visto che si parla di Gennet...

Io farò embriodonazione di 1 blasto congelata. Volevo chiedere... nel caso mi andasse male... è possibile dopo rifare il tentativo con blasto della stessa covata? oppure occorre aspettare nuovamente il tempo necessario per la ricerca dei donatori?
Ovviamente questa cosa la chiederò anche alla clinica stessa.

Spero di essere stata chiara Shocked What a Face


Però i tempi potrebbero essere più lunghi rispetto ad un accettare nuovi embrioni..
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:45

ah ecco!!!!quanto costa ora un embrio al gennet?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Ragazze   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:47

Purtroppo ci vuole anche culo..pensate che ci sono stati positivi da embrioni sfigatelli e negativi da embrioni stupendi...
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:49

alyssa72 ha scritto:
ah ecco!!!!quanto costa ora un embrio al gennet?

900 un embrione in terza giornata... 1.100 una blasto.
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:51

ioete ha scritto:
Purtroppo ci vuole anche culo..pensate che ci sono stati positivi da embrioni sfigatelli e negativi da embrioni stupendi...

Esatto! Anche se tutto è perfetto (noi e blasto) ci vuole bdc!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Se adotti una blasto   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:51

alyssa72 ha scritto:
ah ecco!!!!quanto costa ora un embrio al gennet?


900 euro, se è in terza giornata 700,00...

Se il primo tentativo va male poi il secondo lo paghi 10% in meno e il terzo è gratis..
Se una fatina ha positivo da loro può regalare uno sconto del 10 a una fatina c'ha va da loro..
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: A Praga fa tanto freddo    Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:52

Vestiti pesante..

Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 14:53

Praga è stupenda!goditela!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 15:02

Tienici aggiornate siamoqui!
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 15:11

Cara siamoqui ti auguro che il Gennet ti regali il tuo positivo!!!! Come ti avevo scritto in privato anche io e io marito abbiamo deciso il Gennet!!!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 15:50

ioete ha scritto:
Purtroppo ci vuole anche culo..pensate che ci sono stati positivi da embrioni sfigatelli e negativi da embrioni stupendi...

è vero,io trasferii una blasto bellissima,ma ebbi neg...una mia amica in spagna embrione bruttissimo,ora ha un bimbo...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 15:52

ioete ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
ah ecco!!!!quanto costa ora un embrio al gennet?


900 euro, se è in terza giornata 700,00...

Se il primo tentativo va male poi il secondo lo paghi  10% in meno e il terzo è gratis..
Se una fatina ha  positivo da loro può regalare uno sconto del 10 a una fatina c'ha va da loro..

900 euro una blasto???è il prezzo migliore che io abbia mai letto finora...ho visto che il gennet va forte sulle ovo,ma sulla cryo embrio le % di successo come sono?
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Non sono male anche se un po in calo    Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 16:03

alyssa72 ha scritto:
ioete ha scritto:



900 euro, se è in terza giornata 700,00...

Se il primo tentativo va male poi il secondo lo paghi  10% in meno e il terzo è gratis..
Se una fatina ha  positivo da loro può regalare uno sconto del 10 a una fatina c'ha va da loro..

900 euro una blasto???è il prezzo migliore che io abbia mai letto finora...ho visto che il gennet va forte sulle ovo,ma sulla cryo embrio le % di successo come sono?

Rispetto ad un paio di anni fa ma credimi, sono bravi, meritano....Non dico altro altrimenti faccio da sponsor esagerato...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 16:10

ioete ha scritto:
alyssa72 ha scritto:


900 euro una blasto???è il prezzo migliore che io abbia mai letto finora...ho visto che il gennet va forte sulle ovo,ma sulla cryo embrio le % di successo come sono?

Rispetto ad un paio di anni fa ma credimi, sono bravi, meritano....Non dico altro altrimenti faccio da sponsor esagerato...

Grazie delle info,che % hai notato tu di successo con la cryo embrio al gennet ed ovviamente in base alla tua esperienza e/o quella di amiche?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 16:54

Grazie fatine!in realtà staremo veramente poco stavolta arriviamo mercoledì sera e ripartiamo giovedì alle 15....
Poi al transfer ce la prendiamo più tranquilla!
A nuovi aggiornamenti!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Mia   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 17:30

alyssa72 ha scritto:
ioete ha scritto:


Rispetto ad un paio di anni fa ma credimi, sono bravi, meritano....Non dico altro altrimenti faccio da sponsor esagerato...

Grazie delle info,che % hai notato tu di successo con la cryo embrio al gennet ed ovviamente in base alla tua esperienza e/o quella di amiche?

E mi sento di consigliarlo...purtroppo ci vuole una buona dose di fortuna ma per il resto loro si impegnano a portarti al risultato positivo...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 20:19

Grazie ioete. Se sto intasando il topic con domande che non c entrano nulla avvertitemi che ne apro uno ex novo.Se invece sono in topic,volevo chiedere una cosa:
-nel caso in cui l embrione scongelato per il transfer non sopravviva allo scongelmaneto,la clinica ne scongela subito un altro oppure si sarebbe fatto,in tal caso,un viaggio a vuoto?
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 EmptyMer 14 Ott 2015, 21:18

All'Helios... se la blasto non sopravvive ne scongelano un'altra... suppongo sia così anche per il Gennet...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...cotta e mangiata???
Torna in alto 
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» GENNET PRAGA
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: