Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...cotta e mangiata???

Andare in basso 
+18
aga
Mony75
rochina
lalla77
lelo70
Samu40
ioete
Simo82
lastina
A3_74
alyssa72
Barbapapà
pandora
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
artemysia
siamoqui
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
AutoreMessaggio
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 10:12

Forza, forza, forzaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers felicità felicità Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878 felice felice
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 11:38

Fatto ieri direttamente Decapeptyl, stasera ultima pillola e poi aspettiamo il ciclo e si va...
Fino a ieri non dormivo per l'ansia del risultato della pgs, stanotte non ho dormito per l'ansia che non si impiantino.... Rolling Eyes
Non finirò mai di stare in ansia!!!! Laughing

Selly mi ha detto che il quinto embrione ha la trisomia 21 il che è una situazione molto rara visto la giovane donante e che anche loro non si spiegano... certo che non si può stare mai tranquille...
grazie fatine per lo sperare con me! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 11:41

Quindi di sani ne sono rimasti 4?

Forza... questa volta andrà bene Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 6142
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 11:51

Gran bel bottino!....
Buon cammino baby
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 11:54

siamoqui ha scritto:
Fatto ieri direttamente Decapeptyl, stasera ultima pillola e poi aspettiamo il ciclo e si va...
Fino a ieri non dormivo per l'ansia del risultato della pgs, stanotte non ho dormito per l'ansia che non si impiantino.... Rolling Eyes
Non finirò mai di stare in ansia!!!! Laughing

Selly mi ha detto che il quinto embrione ha la trisomia 21 il che è una situazione molto rara visto la giovane donante e che anche loro non si spiegano... certo che non si può stare mai tranquille...
grazie fatine per lo sperare con me! Very Happy

Sai, il fatto della giovane età vuol dire fino ad un certo punto...aimè, me lo dissero anche a me quando feci il bi-test.
Diciamo, però, che molto spesso la natura fa del suo meglio e con ogni probabilità, in natura, quell'embrione non si sarebbe impiantato o ci sarebbe stata una biochimica.

Forza che ci sei quasi!!! Quanti ne trasferisci?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 12:00

Pensavamo di trasferirne 2 per avere più possibilità visto che ne avremmo qltri due...e poi i gemelli non mi dispiacerebero anche se mi spaventano un pochino! affraid
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 12:04

Sono molto contenta per te!!!! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 4878
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 12:15

Beh, che te lo dico a fare...è durissima con due, ma è anche stupendo! lol! In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 14:28

siamoqui ha scritto:
Fatto ieri direttamente Decapeptyl, stasera ultima pillola e poi aspettiamo il ciclo e si va...
Fino a ieri non dormivo per l'ansia del risultato della pgs, stanotte non ho dormito per l'ansia che non si impiantino.... Rolling Eyes
Non finirò mai di stare in ansia!!!! Laughing

Selly mi ha detto che il quinto embrione ha la trisomia 21 il che è una situazione molto rara visto la giovane donante e che anche loro non si spiegano... certo che non si può stare mai tranquille...
grazie fatine per lo sperare con me! Very Happy
è raro ma può anche capitare che ragazze giovani possano avere figli down.
due in una volta sola...............tornassi indietro ne metterei una x volta di blasto, avere gemelli è bellissimo, indubbiamente!!ma molto molto duro!inoltre io vivo con i sensi di colpa xchè mi sembra sempre di non riuscire a dare abbastanza ad entrambe, nel senso che non puoi prenderle in braccio assieme e quando ne prendi in braccio una, l'altra si legge negli occhietti che è gelosa, quindi che fai?a volte o non ne prendo nessuna delle due o mi "nascondo" e ne prendo una prima e l'altra dopo.poi, ovvio, sono strafelice di averle!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 14:37

siamoqui ha scritto:
Pensavamo di trasferirne 2 per avere più possibilità visto che ne avremmo qltri due...e poi i gemelli non mi dispiacerebero anche se mi spaventano un pochino! affraid

ottima notizia,4 blasto sane sono un ottimo bottino....
la tr21 è tipica degli ovociti vecchietti ma non e detto che purtroppo possa capitare anche con vociti giovani,l importante è sapere che 4 sono sane.
riguardo quanti trasferirne secondo me(parere personalissimo)bisogna valutare non solo il discorso "di preferenza personale"(c'è chi sarebbe entusiasta di avere gemelli e chi no)ma anche il discorso di "salute generale"(chi ha avuto gemelli potrà confermarti che senza dubbio è una gravidanza un po più complicata rispetto alla singola)nonché il discorso"ginecologico",se cioe il tuo utero potrebbe sostenere una grav gemellare.Se puo',e se ve la sentite,trasferiscine pure due
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Ottimo risultato   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 14:42

Evvai!!!!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 14:55

Se fino a ieri ero in ansia per l'attesa della pgs stanotte sono stata in ansia perché ho paura di gioire prima del tempo Laughing
Ad avere "ottime" blasto non è la prima volta che arriviamo. ..certo pra abbiamo la certezza che sono sane il che fa una grande differenza!
La paura che non si impiantino c'è comunque. .. Rolling Eyes ma voglio provare ad essere positiva!
Forse il desiderio dei gemelli viene dalla voglia di poter provare di nuovo quella felicità di luglio 2014 quando scoprimmo che avevamo due belle camerette. ..e questa volta riuscire ad arrivare al parto ...
Anche se per solo 10 settimane avevo solo qualche nausea e forse anche per questo non ho tanto timore di una gravidanza gemellare anche se poi ogni gravidanza è a se...vabbé abbiamo 15 giorni per decidere! affraid scratch
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyGio 12 Nov 2015, 15:04

Secondo me avere ottime blasto è diverso dall avere blasto sane.Una blasto puo essere ottima ma cmq portatrice di trisomie,mentre una blasto sana sicuramente avrà un assetto cromosomico compatibile con la vita,quindi una blasto analizzata secondo me si porta dietro una % maggiore d impianto rispetto ad una blasto ottima solo al microscopio
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptyVen 13 Nov 2015, 22:11

Hai visto tesoro che la ruota gira nel verso giusto? 
Tra 15 giorni iniziamo a  fare il conto alla rovescia. 
Per quanto riguarda quante blastocisti trasferire. Se non hai problemi particolari, io proverei con 2.
Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 806920
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 EmptySab 28 Nov 2015, 09:36

aga ha scritto:
Hai visto tesoro che la ruota gira nel verso giusto? 
Tra 15 giorni iniziamo a  fare il conto alla rovescia. 
Per quanto riguarda quante blastocisti trasferire. Se non hai problemi particolari, io proverei con 2.
Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 806920
Ci siamo quasi....Aga grazie mille per il consiglio della dottoressa Katarina...é dolcissima e mi ispira tanta fiducia! I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...cotta e mangiata???
Torna in alto 
Pagina 9 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9
 Argomenti simili
-
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» GENNET PRAGA
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: