Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...cotta e mangiata???

Andare in basso 
+18
aga
Mony75
rochina
lalla77
lelo70
Samu40
ioete
Simo82
lastina
A3_74
alyssa72
Barbapapà
pandora
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
artemysia
siamoqui
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyLun 02 Nov 2015, 19:20

Che risultato, evviva!!!!!!
E ora avanti tutta... qui si balla per voi intanto Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 felice felice felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMar 03 Nov 2015, 21:40

Mony75 ha scritto:
aga ha scritto:
Tesoro mi sono persa questa bella notizia xche abbiamo la piccina in Ospedale.
Vuoi che da 5 blasto non si trova una buona?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
Non può essere.

Che cos'ha la piccola?
Mony. Sono 10 giorni da incubo.
La mia pediatra mi ha dato ok x il vaccino x la meningite e giorno dopo siamo state ricoverate x la polmonite. Dentro l'ospedale si è beccata l'influenza intestinale e ora ha la febbre ballerina. 
Le sue braccina sembrano un colabrodo affraid
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 00:23

Aga mi spiace tanto per la tua piccola... Shocked
Certo che non si finisce mai di penare!in bocca al lupo!

Noi...in ansia da attesa,almeno uno dovrebbe essere sano....io spero in qualcosina in realtà. ..per avere più tranquillita dopo anche se mi sa che sarà tutta un'ansia! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 09:06

aga ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Che cos'ha la piccola?
Mony. Sono 10 giorni da incubo.
La mia pediatra mi ha dato ok x il vaccino x la meningite e giorno dopo siamo state ricoverate x la polmonite. Dentro l'ospedale si è beccata l'influenza intestinale e ora ha la febbre ballerina. 
Le sue braccina sembrano un colabrodo affraid

A noi è capitato il contrario a maggio, ricoverata per una gastroenterite si stava prendendo una polmonite tanto che dopo 5 giorni l'ho fatta autodimettere firmando la cartella, una volta venuta a casa è stata benissimo, ovviamente abbiamo fatto areosol e antibiotico ma in una settimana era a posto.

Scusa siamoqui per aver invaso il tuo post Embarassed Embarassed Embarassed
Intanto nessuna novità per te?
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 10:10

Siamoqui, quando ti diranno il risultato finale?e quindi ricongelano e poi quando pensavi di andare a fare il transfer?trasferiresti poi in quinta o sesta giornata a questo punto?rimango incrociata x voi!!!!!!!
Aga, o mamma mia, mi dispiace tanto x la tua cucciolotta!spero stia meglio!in ospedale poi, si prende di ogni!girano microbi a non finire!facci sapere come va!
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 14:21

ciao Rochina ciao fatine non vi preoccupate se ogni tanto si va fuori tema !
assolutamente no problem il forum e per tutte e poi fa piacere anche a me essere aggiornata da aga e da tutte voi!
Hanno già congelato le blastocisti dopo aver prelevato il pezzetto di trofoblasto da diagnosticare, appena mi danno i risultati interrompo la pillola e prendo il decapeptyl e poi con l'arrivo del ciclo appena l'endometrio è pronto faremo il transfer ovviamente da congelato.
oggi ho chiesto dettagli più precisi sulla classificazione dei 5 embrioni arrivati a blastocisti, ma ancora non ho avuto risposte precise.Ho provato a cercare su internet qualche tabella sulla percentuale di blastocisti sane che si dovrebbero avere,ma temo che la diagnosi preimpianto su ovodonazione non sia molto frequente...
a metà novembre dovrebbero arrivare i risultati ancora più di una decina di giorni in attesa... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 14:23

Sarò super incrociata fino ad allora! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 406823
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 14:24

Noi siamo qui con te ad aspettare!!!!!!!!!! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 14:57

siamoqui ha scritto:
ciao Rochina ciao fatine non vi preoccupate se ogni tanto si va fuori tema !
assolutamente no problem il forum e per tutte e poi fa piacere anche a me essere aggiornata da aga e da tutte voi!
Hanno già congelato le blastocisti dopo aver prelevato il pezzetto di trofoblasto da diagnosticare, appena mi danno i risultati interrompo la pillola e prendo il decapeptyl e poi con l'arrivo del ciclo appena l'endometrio è pronto faremo il transfer ovviamente da congelato.
oggi ho chiesto dettagli più precisi sulla classificazione dei 5 embrioni arrivati a blastocisti, ma ancora non ho avuto risposte precise.Ho provato a cercare su internet qualche tabella sulla percentuale di blastocisti sane che si dovrebbero avere,ma temo che la diagnosi preimpianto su ovodonazione non sia molto frequente...
a metà novembre dovrebbero arrivare i risultati ancora più di una decina di giorni in attesa... Rolling Eyes

una mia amica ha fatto ovo + diagnosi preimpianto(in un'altra clinica ceca)e su 4 blasto ottenute erano tutte sane,quindi direi che puoi stare"moderatamente"tranquilla...
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 04 Nov 2015, 19:57

grazie del confortante esempio indubbiamente è andata bene!!!Poi è rimasta incinta ?sai che problema avessero?
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyGio 05 Nov 2015, 17:49

Direi che ormai ci siamo quasi, ora non resta che incrociare le dita per i risultati delle analisi sulle blastine
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 15:44

Ragazze è arrivata la risposta della pgs!!!#
4 embrioncini sono sani!!!!
cheers cheers cheers cheers

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878
felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 15:46

siamoqui ha scritto:
Ragazze è arrivata la risposta della pgs!!!#
4 embrioncini sono sani!!!!
cheers cheers cheers cheers

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878
felice felice felice

Ma è una notizia strepitosa! Forza, ormai ci siamo! Sai già la data esatta del transfer?
Torna in alto Andare in basso
LaBianca
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 236
Data d'iscrizione : 21.01.14
Età : 41

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 15:48

Che meravigliosa notizia, evvivaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 4878 felicità felicità felicità Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 15:51

Sono sotto pillola, quindi ora interrompo e i tempi tecnici che arrivi il ciclo e cresca l'endometrio. Più o meno 20 giorni. ..
Sono troppo contenta!!!
Torna in alto Andare in basso
musetto70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
musetto70


Messaggi : 2895
Data d'iscrizione : 31.07.13
Età : 53
Località : Milano

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 15:59

Ma è una notizia fantastica!!!!

Evviva!!!
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:08

siamoqui ha scritto:
Sono sotto pillola, quindi ora interrompo e i tempi tecnici che arrivi il ciclo e cresca l'endometrio. Più o meno 20 giorni. ..
Sono troppo contenta!!!

Per poco non ci becchiamo al Gennet!

In becco alla cicogna! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 310596 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 310596 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:09

Tu sai già quando andrai?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:13

lastina ha scritto:
siamoqui ha scritto:
Sono sotto pillola, quindi ora interrompo e i tempi tecnici che arrivi il ciclo e cresca l'endometrio. Più o meno 20 giorni. ..
Sono troppo contenta!!!

Per poco non ci becchiamo al Gennet!

In becco alla cicogna! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 310596 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 310596 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142

novità? Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:17



Sono in attesa del piano terapeutico. Il dottor Danek pare che abbia dei problemi... va e viene dall'ospedale. Ora la mia coordinatrice sente un altro medico. Il giorno preciso ancora non lo so... ma se tutto va liscio il transfer dovrei farlo entro la fine di dicembre.

Mamma mia che ansia... fin quando non avrò il benedetto piano terapeutico tra le mani non sono tranquilla...

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:19

lastina ha scritto:


Sono in attesa del piano terapeutico. Il dottor Danek pare che abbia dei problemi... va e viene dall'ospedale. Ora la mia coordinatrice sente un altro medico. Il giorno preciso ancora non lo so... ma se tutto va liscio il transfer dovrei farlo entro la fine di dicembre.

Mamma mia che ansia... fin quando non avrò il benedetto piano terapeutico tra le mani non sono tranquilla...

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ma quindi ti hanno trovato i donatori? wow! Smile
Torna in alto Andare in basso
lastina
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lastina


Messaggi : 3055
Data d'iscrizione : 29.12.14
Età : 36
Località : Provincia di Reggio Emilia

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:23

alyssa72 ha scritto:
lastina ha scritto:


Sono in attesa del piano terapeutico. Il dottor Danek pare che abbia dei problemi... va e viene dall'ospedale. Ora la mia coordinatrice sente un altro medico. Il giorno preciso ancora non lo so... ma se tutto va liscio il transfer dovrei farlo entro la fine di dicembre.

Mamma mia che ansia... fin quando non avrò il benedetto piano terapeutico tra le mani non sono tranquilla...

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Ma quindi ti hanno trovato i donatori? wow! Smile

Yes!!!! E speriamo stavolta di spennarla! Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 310596 Si sta lasciando troppo desiderare... lol!

P.s. = scusa siamoqui per aver intasato il tuo post I love you
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:28

che bella notizia Siamoqui, il sogno si avvicina Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 16:29

Siamoqui e' una notizia bellissima!!!!! Manca pochissimo!!!! Non vedo l'ora di fare il primo colloquio con il Gennet!
Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 EmptyMer 11 Nov 2015, 17:01

Veramente ottima notizia!!!
Finalmente qualcosa di certo su cui sperare, le premesse sono davvero buone!
E ora...via con la preparazione dell'endometrio, più veloci che si può!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...cotta e mangiata???
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» GENNET PRAGA
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: