Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Gennet...cotta e mangiata???

Andare in basso 
+18
aga
Mony75
rochina
lalla77
lelo70
Samu40
ioete
Simo82
lastina
A3_74
alyssa72
Barbapapà
pandora
aspettando voi
guapaloca
Eshy13
artemysia
siamoqui
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Simo82
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema



Messaggi : 1468
Data d'iscrizione : 03.02.15

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyMer 28 Ott 2015, 15:44

cheers cheers cheers
Evvai!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyMer 28 Ott 2015, 15:44

Ottimo risultato!Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyMer 28 Ott 2015, 17:16

siamoqui ha scritto:
Ragazze non mi pare veroooo
5 blasto prive di frammentazione! !!!
cheers cheers cheers

Ora aspettiamo la pgs....uno buono almeno ci sarà! Laughing
che risultato grandioso!!!!!!!!!ottimo!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:02

Che risultato strepitoso...ma forse mi sono persa un pezzo, hai già fatto il transfer?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:07

No stiamo aspettando i risultati della pgs
Più ci penso e...possibile tutte e 5 senza frammentazione? ?speriamo dicano la verità. ...Laughing
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:10

siamoqui ha scritto:
No stiamo aspettando i risultati della pgs
Più ci penso e...possibile tutte e 5 senza frammentazione? ?speriamo dicano la verità. ...Laughing  

Ma sì dai, siamo positive forza!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 08:18

Forzaaaaaaaa cara...super positiva ti voglio!
Credo molto nel Gennet.....tifiamo tutte x te!Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 406823
Torna in alto Andare in basso
gladiatori7475
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
gladiatori7475


Messaggi : 1285
Data d'iscrizione : 24.02.14
Località : Bari

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 12:15

Ottimo risultato, andrà tutto per il meglio Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 6142 Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 6142
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 19:18

Grazieeee!!!! Dai sarà un po' di ansia mattutina...voglio essere positiva però ho anche paura di una grande delusione.
Se gli embrioni saranno non sani, avremo finalmente una spiegazione dei numerosi mancati impianti (6 transfer solo di ovodonazioni non sono pochi), se saranno sani...vorrà dire che il problema sono io, ma...o è sfiga o non so più che fare oltre al cortisone 25mg, eparina e progesterone in iniezione...
Insomma forse con il risultato della pgs potremmo capire qualcosa di più una realtà che comunque non sarà facile da digerire. Embarassed confused confused
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 19:48

Fantastico risultato...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyVen 30 Ott 2015, 20:49

Quando ti danno la risposta della diagnosi pre impianto?pensiamo positivooooooooo
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:15

Ottimo risultato!direi un bel lavoro del laboratorio della clinica....
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:25

alyssa72 ha scritto:
Ottimo risultato!direi un bel lavoro del laboratorio della clinica....
Anche al fiv valencia su 10 ovociti siamo arrivati a 6 blasto...però non ha attecchito neanche uno Neutral
Confidiamo nella pgs che dovrebbe arrivare intorno a metà novembre... bounce
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:28

siamoqui ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Ottimo risultato!direi un bel lavoro del laboratorio della clinica....
Anche al fiv valencia su 10 ovociti siamo arrivati a 6 blasto...però non ha attecchito neanche uno Neutral
Confidiamo nella pgs che dovrebbe arrivare intorno a metà novembre... bounce

anche una mia amica!al fiv valencia 6 blasto,sempre beta zero....scusa,nn ricordo come mai hai fatto pgs?
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 15:54

[/quote]
anche una mia amica!al fiv valencia 6 blasto,sempre beta zero....scusa,nn ricordo come mai hai fatto pgs?[/quote]
Veramente? Questo mi conforta molto. ..abbiamo fatto pgs perché nonostante fish,tunel test e spermiogramma ottimi su 6 transfer da ovo si sono impiantati solo una volta ma ho abortito alla decima settimana 2 gemelli entrambi con problemi genetici come risultato dal citologico del materiale abortivo.
prima di passare all'embrio,abbiamo voluto provare a capire dove è il problema, superando di riuscire a capirlo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 16:02

anche una mia amica!al fiv valencia 6 blasto,sempre beta zero....scusa,nn ricordo come mai hai fatto pgs?[/quote]
Veramente? Questo mi conforta molto. ..abbiamo fatto pgs perché nonostante fish,tunel test e spermiogramma ottimi su 6 transfer da ovo si sono impiantati solo una volta ma ho abortito alla decima settimana 2 gemelli entrambi con problemi genetici come risultato dal citologico del materiale abortivo.
prima di passare all'embrio,abbiamo voluto provare a capire dove è il problema, superando di riuscire a capirlo Rolling Eyes [/quote]


ah ok accidenti che brutta esperienza....quando ti danno i risultati della pgs?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 16:04

la mia amica 6 blasto,2 trasferite e fresco,poi altre 2 da cryo e le ultime 2 sempre da cryo,sempre beta neg....il dott italiano della fiv ,quello che segue le italiane, le disse sfortuna o magari problemi che aveva lei(quali???mah)peccato che i protocolli(sempre diversi)glieli avesse fatti lui...quindi magari qualche responsabilità poteva prendersela....il seme del marito è ottimo quindi nessuno pensa sia stata quella la causa
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 16:28

noi dopo il fiv abbiamo fatto un tentativo a Malaga ma è andato tutto molto male alla fine mi hanno trasferito 2 embrioni in seconda giornata rimasti e ovviamente beta zero La tua amica ha risolto ?a noi il dottore di Valencia ci ha detto che saremmo potuti rientrare nel 40% fallimento delke ovodonazioni di cui non si conosce ancora la causa...
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 17:27

anche una mia amica al fiv sia con blasto fresche che crio ha avuto beta negative, poi è andata all'europe di praga ed è mamma
Torna in alto Andare in basso
siamoqui
Super Sognatrice
Super Sognatrice
siamoqui


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 14.01.15
Località : roma

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 18:31

che dire ...mi state dando tanta speranza!!!! Very Happy Very Happy Very Happy
pensavo che eravamo veramente in poche ad aver fatto tanti tentativi di ovodonazione
Grazie Grazie Grazie Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 769866
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 19:39

siamoqui ha scritto:
noi dopo il fiv abbiamo fatto un tentativo a Malaga ma è andato tutto molto male alla fine mi hanno trasferito 2 embrioni in seconda giornata rimasti e ovviamente beta zero La tua amica ha risolto ?a noi il dottore di Valencia ci ha detto che saremmo potuti rientrare nel 40% fallimento delke ovodonazioni di cui non si conosce ancora la causa...

è la stessa risposta che il dott d valencia ha dato a lei....no,purtroppo non ha risolto ed essendo prossima ai 50anni dovrà anche cambiare paese...
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptySab 31 Ott 2015, 19:41

siamoqui ha scritto:
che dire ...mi state dando tanta speranza!!!! Very Happy  Very Happy  Very Happy
pensavo che eravamo veramente in poche ad aver fatto tanti tentativi di ovodonazione
Grazie Grazie Grazie Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 769866

siamo in tante ad aver avuto fallimenti da eterologa,purtroppo....quando le cose in una clinica vanno male bisogna sicuramente cambiarla....quindi tu hai fatto benissimo,oltrettuto il gennet è un ottimo centro quindi sicuro stavolta hai scelto bene! Smile
Torna in alto Andare in basso
Francesca1972
Grande sognatrice
Grande sognatrice
Francesca1972


Messaggi : 273
Data d'iscrizione : 01.10.14

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyDom 01 Nov 2015, 11:55

Sono contenta che sei in pista per un altro tentativo!
Non conosco molto il discorso di diagnosi pre-impianto...sei riuscita a farlo fare di tutti e 5 gli embrioni? E' possibile?
Allora aspettiamo tutti con MOLTA SPERANZA i risultati tra 2 settimane.
Un grosso in bocca al lupo, e ti penserò spesso nelle prossime settimane in attesa di meravigliose notizie!!!
Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 674547
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyLun 02 Nov 2015, 17:57

Tesoro mi sono persa questa bella notizia xche abbiamo la piccina in Ospedale.
Vuoi che da 5 blasto non si trova una buona?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
Non può essere.
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 EmptyLun 02 Nov 2015, 18:08

aga ha scritto:
Tesoro mi sono persa questa bella notizia xche abbiamo la piccina in Ospedale.
Vuoi che da 5 blasto non si trova una buona?
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO 
Non può essere.

Che cos'ha la piccola?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: Gennet...cotta e mangiata???   Gennet...cotta e mangiata??? - Pagina 7 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Gennet...cotta e mangiata???
Torna in alto 
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Cosa fare dopo ovodonazioni fallite!
» Reprofit, Gennet o Sanatorium Helios?
» GENNET PRAGA
» Gennet cercasi testimonianze recenti
» sono nuova

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: