Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyDom 29 Gen 2012, 20:39

Imbocca al lupo lucy....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyDom 05 Feb 2012, 18:54

Ciao a tutte anche io sono in cura alla Zucchi, ho fatto la settimana scorsa il mio primo tentativo di FIVET ma l'unico ovulo non si e' fecondato, ora devo aspettare il prossimo ciclo "regolare" per richiamare, qualcuna di voi sa' per caso dirmi se poi mi rimettono subito in lista o se devo attendere? La prima volta abbiamo aspettato 4 mesi..Grazie a tutte e ciao
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 10 Feb 2012, 10:35

Ciao Dada,
quando ritelefonerai ti fisseranno una nuova una visita con il medico che di solito è circa dopo un mese.
A quel punto, se tutto sarà ok e non dovrai fare altri esami ti rimetteranno in lista.
Io a fine novembre ho fatto ICSI, il primo di febbraio ho fatto la visita e ora sono in lista per una nuova fivet a fine aprile (il dottore mi avrebbe inserito anche a fine marzo ma sono io che ho rimandato).
Spero di essere stata chiara.ciao ciao
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 10 Feb 2012, 19:03

prisci81 ha scritto:
Ciao Dada,
quando ritelefonerai ti fisseranno una nuova una visita con il medico che di solito è circa dopo un mese.
A quel punto, se tutto sarà ok e non dovrai fare altri esami ti rimetteranno in lista.
Io a fine novembre ho fatto ICSI, il primo di febbraio ho fatto la visita e ora sono in lista per una nuova fivet a fine aprile (il dottore mi avrebbe inserito anche a fine marzo ma sono io che ho rimandato).
Spero di essere stata chiara.ciao ciao

Ciao Prisci si grazie sei stata chiarissima....spero che tra un mesetto quando li potro' richiamare le attese siano brevi....gia' non e' facile e aspettare non aiuta Grazie ancora
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 463949
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Ci sono anche io    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 17 Feb 2012, 19:25

Ciao anche io alla zucchi, ho ritirato le beta della mia 2 icsi fatta da loro mercoledì scorso e naturalmente negativo , devo aspettare il prossimo ciclo per rimettermi in coda ma nel frattempo voglio sentire altri pareri ....in zucchi sono molto organizzati ma mi sembra una catena di montaggio ....boh ....forse e' solo che ci credevo e adesso c'e' il vuoto dell'attesa (la prima icsi e' finita in biochimica ! ).
lucy
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
lucy

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptySab 18 Feb 2012, 09:53

Brenda75 ha scritto:
Ciao anche io alla zucchi, ho ritirato le beta della mia 2 icsi fatta da loro mercoledì scorso e naturalmente negativo , devo aspettare il prossimo ciclo per rimettermi in coda ma nel frattempo voglio sentire altri pareri ....in zucchi sono molto organizzati ma mi sembra una catena di montaggio ....boh ....forse e' solo che ci credevo e adesso c'e' il vuoto dell'attesa (la prima icsi e' finita in biochimica ! ).
Ciao brenda...mi dispiace per il tuo negativo...Anche io sono alla zucchi. E vero che sembrano una catena di montaggio e un po ascutti però importante e la profesionalità, e poi non ci sonno tempi lungi di attesa.
Io mi sono trovata bene.
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Io inizierò   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 24 Feb 2012, 11:13

la mia prima IVM i primi giorni di Marzo.... ci sarà qualcuna in quel periodo??? Very Happy
Cmq io fin'ora in Zucchi mi sono trvata più che bene,i medici sono tutti gentilissimi e mi sembrano anche molto preparati e disponibili a spiegarti tutto!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 24 Feb 2012, 22:13

Io andrò in aprile...imbocca al lupo Very Happy
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 05 Mar 2012, 11:53

follettina88 ha scritto:
la mia prima IVM i primi giorni di Marzo.... ci sarà qualcuna in quel periodo??? Very Happy
Cmq io fin'ora in Zucchi mi sono trvata più che bene,i medici sono tutti gentilissimi e mi sembrano anche molto preparati e disponibili a spiegarti tutto!
ciao!!
io inizio il 6 marzo la procedura....speriamo bene, a me è la IV!!!
in bocca al lupo a tutte!!
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 05 Mar 2012, 12:12

Ma dai!! Allora sicuramente iniziamo insieme!A me ciclo arrivato ieri,oggi pome chiamo in Zucchi per iniziare primo monitoraggio e penso mi facciano andare li domani o massimo mercoledì! Very Happy Magarci vediamo anche !
In bocca al lupoooooooo
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 12 Mar 2012, 20:26

follettina88 ha scritto:
Ma dai!! Allora sicuramente iniziamo insieme!A me ciclo arrivato ieri,oggi pome chiamo in Zucchi per iniziare primo monitoraggio e penso mi facciano andare li domani o massimo mercoledì! Very Happy Magarci vediamo anche !
In bocca al lupoooooooo
ciao!!
tu fai l'icsi classica...o ti fanno l'ivm...in quest'ultimo caso dura meno la procedure ...io sto facendo le punture per bloccare l'ovulazione spontanea.....
in bocca al lupo se non ci vediamo!!!
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyMer 14 Mar 2012, 11:33

Tiffany,io faccio IVM,proprio ieri ho fatto il pick up...e mamma mia che dolori dopo! Ora aspetto una loro chiamata... sperando che tutto vada bene...
In bocca al lupo anche a te! Smile
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Aggiorno   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 19 Mar 2012, 11:09

Aggiorno,sono in cova,al 3pt della mia prima IVM e di un solo embrioncino No
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:10

Ciao Follettina,
imbocca al lupo per la tua cova...stai a riposo e tieni al caldo l' embrioncino... MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:02

buona cova follettina
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: .....   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 26 Mar 2012, 16:13

Aggiorno,ieri 9pt ho fatto test casalingo con sensibilità 20...ovviamente negativo,contonuo cmq la cura e mercoledì beta giusto per...ma poco fa ho chiamato in Zucchi giusto per capire quanto ci vorrà per riniziare il tutto, e una delle segretarie mi fa: Può rifissare un appuntamento nel caso fosse negativo dopo 2 cicli Shocked affraid ! èèèèèèèèèèèèèèèè???????? Cioè se tutto va bene si fissa l'appuntamento fine aprile-inizio maggio,tempo che ti danno l'appuntamento passerà un mesetto,tempo che ti rimettono in lista passano circa 3mesi...MA NON ERANO MICA INESISTENTI LE LISTE D'ATTESA ???? Ci vorranno 4-5 mesi per rifare un tentativo,ma sono scemi?!!??? Qualcuna può smentirmi e dirmi che non è così per favoreeeeeee . In quanto tempo vi hanno rifissato la riprogrammazione a voi?
Perchè se fosse davvero come penso io,ho tempo di fare un altro tentativo in un altro centro dove non ci sono liste d'attesa.. Crying or Very sad
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyLun 26 Mar 2012, 21:56

Follettina, non romperti la testa prima del tempo, prova ad aspettare le beta...
Per quello che è la mia esperienza:
-IVM a giugno negativa
-visita per riprogrammare a fine agosto
- a novembre ICSI finita in biochimica (ho iniziato a ottobre con la soppressione)
- ad aprile 2012 nuovo tentativo ma perchè sono stata io, se no mi avrebbere inserito a marzo.
Tra un ciclo e l'altro passano circa 3 mesi.
Dove hai trovato altri centri che hanno tempi più brevi Shocked ????
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Prisci    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyMar 27 Mar 2012, 12:06

ho già fatto un test e non credo sbagli...cmq si ci sono altri centri a Milano che lista d'attesa 0 ,come prima era alla Zucchi. (esempio san raffaele,ex santa rita e clinica igea). Io in zucchi mi trovo bene ma pensavo che bastassero solo2/3 cicli per poter riprendere come mi aveva detto anche una loro dottoressa...invece fra un ciclo e l'altro noto che passano 4 mesi abbondanti...e un mese in più è molto.
Vabbè...
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyMar 27 Mar 2012, 12:20

sono dimenticata di ringraziarti per le info che mi hai dato Very Happy
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: mi sono appena iscritta   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyGio 29 Mar 2012, 17:09

Buon giorno a tutte!!!
mi chiamo Katia ho 27 anni , da 2 anni avevo scoperto d'avere l'endometriosi... pale Un'anno fa sono stata operata con laparoscopia, avevo due cisti endometriosiche bilaterali , le tube ostruite dalle aderenze e le ovaia erano incollate l'uno con l'altro che poi erano attaccate dietro l'utero. Gia prima del'intervento volevo iniziare a provare di rimanere incinta ma dopo l'intervento mi hanno detto che non potro mai rimanere incinta in modo naturale No No in quel momento mi sono sentita a pezzi.. sembrava che la vita per era finita!!!! in seguito col gine abbiamo deciso di prepararmi per la icsi (mio marito ha problemini con la motilità), seguendo il protocollo lungo- decapeptyl 3.75 per 4 mesi. Una settimana fa sono andata a Monza dal dott. Renzini portandogli tutti esami. Mi ha datto 30% di possibilità dicendomi che sono molto giovane e ho le maggiori probabilità Laughing Ce da dire che io ormai da 6 mesi mi addormento e mi sveglio solo col pensiero di poter diventare la mamma Crying or Very sad Crying or Very sad Ieri vado dal mio gine e mi dice che prima di iniziare la stimolazione (dovrei iniziare il 10.04.12) mi deve fare l'eco per essere sicuri che non ci sono le cisti(in teoria non dovrebbero essere visto che sono ancora in menopausa), perche se ci sono non potro neanche iniziare il percorso .... mi prende la rabbiaaaaa Evil or Very Mad quando pensi che sei cosi vicino ce sempre qlc ... Cmq ho cercato di raccontarvi un po la mia storia!!
le mie paure sono molte, e se ci sono le ciste????? dovro rimandare tutto e poi avendo endo ho paura di non produrre molti follicoli...insomma sto letteralmente impazzendo!!!! Scusate ma dovevo sfogarmi!!!!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 30 Mar 2012, 21:08

L'angoscia che ti affligge la capisco benissimo...ogni volta che fai l'eco hai paura che ci possano essere sorprese.
Anche io sono alla Zucchi ma non ho mai incrociato R..L'8 aprile inizio il soppressore e il il 19 ho il primo controllo. Magari inizieremo insieme il percorso.
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 30 Mar 2012, 22:30

meno male che mi hai risposto Sad pensavo che qui non scrivesse piu nessuno!!!! allora io dovrei iniziare la stimolazione il 10-11 di aprile (sperando che l'eco non riscontra le cisti) e quindi dovrei venire a Monza in periodo tra il 23 e 28 di aprile....
non vedo l'ora di iniziare sperando di riescire ad ottenere tanti follicoli Neutral
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptyVen 30 Mar 2012, 22:34

ce qualcuno chi va dal dott. Renzini? Io mi sono trovata benissimo con lui
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptySab 31 Mar 2012, 18:31

ma quindi farai IVM???
Io farò una fivet con protocollo lungo, (quindi soppressione con Fertypeptil) inizio l'8 aprile, prima eco il 19 e da lì inizierò la stimolazione vera e propria. Data presunta del pick-up 23-28 aprile.magari c si vede.... Very Happy
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 EmptySab 31 Mar 2012, 21:20

prisci81 ha scritto:
ma quindi farai IVM???
Io farò una fivet con protocollo lungo, (quindi soppressione con Fertypeptil) inizio l'8 aprile, prima eco il 19 e da lì inizierò la stimolazione vera e propria. Data presunta del pick-up 23-28 aprile.magari c si vede.... Very Happy

io dovrei fare la icsi.... in pratica dopo l'intervento ho iniziato col decapeptyl 3.75 per 4 mesi , dal primo di aprile iniziero il decapeptyl 0.1 aggiungendo il 10 la puntura di gonal 300ui fino al 23 o 28 di aprile. Allora mi sa che ci vedremo Laughing sperando che vada bene con l'eco e ovviamente la stimolazione Smile ma tu con quale dott. sei? a proposito, che stanza prendi per il pick up e transfer quella privata o mutua? Dott. Renzini mi ha proposto questi due varianti e ho risposto che va bene quella mutuabile, tanto stare in compania mi fara solo bene Wink
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 17 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 17 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 16, 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda