Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI

Andare in basso 
+29
vale91
Milan23
anny78
mar80
alessia emme
Dani B.
Cla
Gaietta77
SOLE010
Cassandra
lucylla
Alisogno
piccola
camilla80
amy1048
Violet
prisci81
mammachioccia
matty569
lucy
Kate
brì
follettina88
Bibbi
arual2510
malibu1974
spike
speranza
melinda477
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
AutoreMessaggio
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 Empty
MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 01 Apr 2012, 16:59

mi sa che ci vedremo ad alcune eco, io inizio il 10 il fertipeptyl e poi penso il 19 inizierò puregon 150ui.
non ho un medico fisso che mi segue, sono stata da Comi privatamente e mi sono trovata molto bene. Io sempre camera doppia con altre ragazze, almeno si chiacchera un pò!!!
bacio
Torna in alto Andare in basso
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyLun 02 Apr 2012, 00:19

[quote="prisci81"]mi sa che ci vedremo ad alcune eco, io inizio il 10 il fertipeptyl e poi penso il 19 inizierò puregon 150ui.
non ho un medico fisso che mi segue, sono stata da Comi privatamente e mi sono trovata molto bene. Io sempre camera doppia con altre ragazze, almeno si chiacchera un pò!!!
bacio[/quote.
Guarda siccome vengo da fuori (Sardegna) e le eco faccio qui con mio ginecologo e poi quando sarò pronta vengo direttamente per il pick up e tarnsfer Sad spero tanto che riusciremo a vederci ! Tu abiti a Monza?
Oggi ho fatto la prima puntura di decapeptyl 0.1, per. 15min. Avevo la pancia un po rossa , Sara normale confused
Mi sento un po stordita alla fine giornata con Un po di nausea. No pero sommato tutto quanto mi sento bene... Tu invece come stai? Io sono molto anziosa spero tanto che tutto vada bene per me e ovviamente tutte zucchine Smile. Baci
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMar 03 Apr 2012, 07:35

Abito in provincia di Milano,a circa 30-40 minuti dalla Clinica. Io il dacapeptyl non l'ho mai fatto, la scorsa volta ho usato il fertipeptyl e non ho avuto grossi problemi. Hai tirato fuori la puntura dal frigorifero mezz'ora prima???? Anche io sono molto molto ansiosa e ho una paura per sto giro...<imbocca al lupo a tutte noi.
Baci MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: ....   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMar 03 Apr 2012, 12:36

AGGIORNO: 1° IVM : NEGATIVA
Al prossimo colloquio chiederò di non rifarla perchè non credo che questa tecnica vada bene x me...o almeno chiederò spiegazioni a loro per quanto accaduto in questo ciclo,se le spiegazioni non mi convinceranno,chiederò ICSI normale. Pensare che ero così sicura di voler continuare con IVM ,ed ero così fiduciosa in questa tecnica! Crying or Very sad
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMar 03 Apr 2012, 18:05

prisci81 ha scritto:
Abito in provincia di Milano,a circa 30-40 minuti dalla Clinica. Io il dacapeptyl non l'ho mai fatto, la scorsa volta ho usato il fertipeptyl e non ho avuto grossi problemi. Hai tirato fuori la puntura dal frigorifero mezz'ora prima???? Anche io sono molto molto ansiosa e ho una paura per sto giro...<imbocca al lupo a tutte noi.
Baci MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596

il decapeptyl non metto in frigo perche devo fare inietare non mertta della capsula ma tutto. in caso se dovessi usare solo la metta allora hai ragione dovrei metterlo in frigo. Da ieri che mi sento gonfia, la pancia sembra di una che è incinta di 4.5 mesi , mi sento stordita e la mattina non riesco ad alzarmi perche ho sonno Rolling Eyes il 7 devo chiamare il gine per prenotare la visita per l'eco prima di iniziare la stimolazione (sperando che le cisti non ci sono) e poi via s'iniziera la stimolazione!!!!
A proposito, ti hanno detto che cosa bisogna portare al pick up e transfer tipo il cambio, se bisogna togliere tutti oggetti metalici o se bisogna fare depilazione totale ???
Vedrai che in ogni caso riusceremo ad arrivare a tutto, i nostri sacrifici e preoccupazioni darano il loro frutto!!!!!!!!!!!! un abbraccio
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMar 03 Apr 2012, 18:09

follettina88 ha scritto:
AGGIORNO: 1° IVM : NEGATIVA
Al prossimo colloquio chiederò di non rifarla perchè non credo che questa tecnica vada bene x me...o almeno chiederò spiegazioni a loro per quanto accaduto in questo ciclo,se le spiegazioni non mi convinceranno,chiederò ICSI normale. Pensare che ero così sicura di voler continuare con IVM ,ed ero così fiduciosa in questa tecnica! Crying or Very sad
non so esattamente il tuo problema pero il mio gine mi ha consigliato di passare subito a isci (ho endometriosi e una tuba chiusa e l'altra probabilmente non è funzionale in piu mio marito ha la motilita immobile quasi 99%) Sad insomma cerca di convincere il tuo gine di fare fivet/isci sicuramente avrai le probabilità maggiori!!!
follettina88
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Ciao    MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyVen 06 Apr 2012, 16:56

Piccola,io avevo fiducia in questa tecnica,ma qualcoa non è andato bene,non so se è dipeso da me o dalla tecnica.Loro cmq vista a mia età (23anni) ci avevano dato il 30% di possibilità anche con questa tecnica,pur avendo grave grave grave problema maschile Crying or Very sad
Chiederò spiegazioni al prossimo colloquio..ma credo basta ivm...anche se siamo giovani questo non vuol dire che vogliamo perdere tempo,se questa tecnica non va bene per me,si passa ad ICSI tradizionale e stop.
Sono stata cmq io a scegliere l'IVM nessuno mi ha mai costretta...anche perchè non gliel'avrei certo permesso.
In bocca al lupo x il tuo inizio!
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyVen 06 Apr 2012, 22:32

follettina88 ha scritto:
Piccola,io avevo fiducia in questa tecnica,ma qualcoa non è andato bene,non so se è dipeso da me o dalla tecnica.Loro cmq vista a mia età (23anni) ci avevano dato il 30% di possibilità anche con questa tecnica,pur avendo grave grave grave problema maschile Crying or Very sad
Chiederò spiegazioni al prossimo colloquio..ma credo basta ivm...anche se siamo giovani questo non vuol dire che vogliamo perdere tempo,se questa tecnica non va bene per me,si passa ad ICSI tradizionale e stop.
Sono stata cmq io a scegliere l'IVM nessuno mi ha mai costretta...anche perchè non gliel'avrei certo permesso.
In bocca al lupo x il tuo inizio!

Ti capisco, Anche io sono giovane (27) e mio gine dice che ho molte probabilità di farcela Al primo colpo pero io penso che è unA questione di fortuna mA non di età. l'unica cosa positiva è che se dovesse andarE male abbiamo il tempo e le possibilità di farcela!!! E stai tranquilla che un giorno diventeremo la mamme e tutto Questo percorso ricorderemo come un brutto sogno Smile
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: aggiornamento....inizio della stimolazione...   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyGio 12 Apr 2012, 14:59

ciao a tutte!!!! aggiorno...
il 10 ho fatto l'eco prima di iniziare la stimolazone, le cisti non ci sono e quindi la stessa sera ho fatto prima puntura di gonal f 300 ui. sensazione un po strana, nel senso che ogni tanto mi viene leggero mal di testa, la pancia quasi sempre molto, molto gonfia....bevo tantissimo affraid e prima di addormentarmi devosempre mangiate qlc , se no mi sento affamata Smile l'altro giorno mi sono messa a mangiare un dolce insime con salsiccia What a Face roba da non credere, poivado al bagno un sacco di volte... com'era previsto il 13 faccio prima eco sperando che tutto proccede come deve Smile
MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 406823 MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 310596
Oggi il 13 ho fatto la primo controllo della crescita dei follicoli ed ecco i risultati:
Ovaio dx 28mm Ci sono 2 follicoli di 9mm
Ovaio sx 25mm contiene microfollicoli di 6mm
Chiamato a Monza e mi hanno detto di continuare con la dose 300 ui fino lunedì poi il controllo.
Ma secondo voi ragazze con endometriosi è un buon numero di follicoli??? Sono solo alla 4 ta iniezione Sad
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: AIUTOOOO le coliche da brivido !!!!   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 15 Apr 2012, 14:16

Ragazze aiuto ...oggi sono al 6 to giorno Di stimolazione e da stamattinA ho le coliche foRti , sembra di Tornare a quAndo stavo male con le cisti prima del'intervento!!!! Mi sento molto debole, la pancia è gonfia...ho dovuto prendere un antidolorifico!
Ma secondo voi è normale? Domani vado a fare 2do monitoraggio sperando che tutto sta proceendo bEne ...
ULTIMAMENTE QUI NN SCRIvE NESuNA, mI sento sola!!!!!. MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 463949
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 15 Apr 2012, 18:20

ti conviene scrivere più nella sezione la mia strada che in questa che serve sopratutto x confrontarsi solo con le persone che vanno in questo centro in particolare.
ho visto che sei giovane, ora aspetta come va il monitoraggio e facci sapere quanti follicoli si sono sviluppati e quanto sono grandi. le stimolazioni spesso provocano gonfiori addominali, poi tutto varia dal tipo di risposta che ha il tuo corpo ai medicinali.
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 15 Apr 2012, 18:34

camilla80 ha scritto:
ti conviene scrivere più nella sezione la mia strada che in questa che serve sopratutto x confrontarsi solo con le persone che vanno in questo centro in particolare.
ho visto che sei giovane, ora aspetta come va il monitoraggio e facci sapere quanti follicoli si sono sviluppati e quanto sono grandi. le stimolazioni spesso provocano gonfiori addominali, poi tutto varia dal tipo di risposta che ha il tuo corpo ai medicinali.
Grazie. Per la risposta!!!! Cercero di inserirmi in quella sezione, spero tanto di potermi confrontare con le altre e anke sentire le loro esperienze!!!
Mi sento molto agitata e depressa, ho proprio bisogno di parlare con voi, le vostre esperienze, insomma del nostro mondo in cui viviamo!
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 15 Apr 2012, 18:57

Ciao,
leggo solo ora i problemi che hai avuto.
come dice Camilla, scrivi anche in altre sezioni di modo da confrontarti con più ragazze possibili.
Per esempio in questo caso io non so aiutarti perchè non mmi è mai capitato di avere forti coliche durante la stimolazioni.
mi dispiace Crying or Very sad
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 15 Apr 2012, 19:00

prisci81 ha scritto:
Ciao,
leggo solo ora i problemi che hai avuto.
come dice Camilla, scrivi anche in altre sezioni di modo da confrontarti con più ragazze possibili.
Per esempio in questo caso io non so aiutarti perchè non mmi è mai capitato di avere forti coliche durante la stimolazioni.
mi dispiace Crying or Very sad
ciaoooooooo finalmente ti sei fatta sentire!!!!!!!!! come stai? hai gia iniziato la stimolazione?
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: finalmenteee   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMer 18 Apr 2012, 15:35

ragazze questo sabbato alle 9.00 mi faranno il pick up!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiii Smile
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMer 18 Apr 2012, 21:01

piccola ha scritto:
ragazze questo sabbato alle 9.00 mi faranno il pick up!!!!!!!!!!!!!!!! e vaiiiiiii Smile

Ciao Piccola,
domani ho la prima eco dopo 10 giorni di Fertipeptil...ho una paura!!!
Ma dai sabato mattina farai il pick-up, non lo sapevo lo facessero anche al sabato...imbocca al lupo!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyVen 20 Apr 2012, 15:53

sto facendo un percorso di fecondazione assistita presso il centro zucchi, il mio primo tentativo e se non andrà bene, vista la pessima esperienza, credo sarà anche l'ultimo.
fin'ora non ho mai voluto navigare in forum simili a questo proprio perchè non volevo confondermi la testa con pareri soggettivi e con i "sentito dire sul forum taldeitali", avrei voluto affidarmi ai medici, fiduciosa.
in realtà oggi che è la prima volta che mi metto su un forum come questo mi rendo conto che probabilmente ho fatto un errore nel non averlo fatto prima.

a monza ci hanno consegnato al primo colloquio 4 facciate scritte in "medicalese" su cui c'è scritto a grandi linee in cosa consiste la procedura, alle ecografie non avevo quasi tempo di rivestirmi che praticamente ero già invitata a far entrare l'altra paziente; dunque tempo per riflettere e chiedere ce n'era davvero poco.

leggendo i vostri post non riesco neppure a capire molte delle cose "tecniche" che scrivete, questo giusto per farvi capire come poco siamo informati io e il mio compagno riguardo il percorso che abbiamo intrapreso
ho avuto diversi problemi con questi medici, alcuni di questi problemi avrebbero potuto anche compromettere la procedura, alcuni basati semplicemente su deficit di comunicazione sui farmaci, per esempio....e tutto perchè loro hanno evidentemente fretta

ho scelto questo nickname perchè in tutto questo percorso, vada come vada, mi sono sentita trattare non come una persona, con emozioni, paure, angoscie, speranze ma mi hanno fatta sentire un organo genitale muto e non pensante...non sono andata in altri centri, non sò come siano altrove ma qui di certo non mi sono sentita trattare bene
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 22 Apr 2012, 14:15

ciao, io sono in cura alla Zucchi da circa un anno e non mi trovo per nulla male. Sono molto preparati e mi fido di loro anche se non sono molto comunicativi anzi diciamo che sono abbastanza ermetici...non fanno passare quasi nessuna informazione. Però non sono tutti così, io per esempio mi trovo molto bene con il dottor C. e ho fatto delle visite direttamente con lui perchè mi mette sicurezza e mi ascolta. quando farai il pick-up???
Alisogno
Le ali che prenderanno il sogno...
Le ali che prenderanno il sogno...

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptySab 28 Apr 2012, 18:09

Ciao ragazze! Io e mio marito siamo in cura al Sacco di Milano, ma dopo dieci IUI andate male, abbiamo deciso che facciamo un tentativo di Fivet a luglio e poi se va male cambiamo centro. Siamo molto propensi per la Zucchi, posso chiedervi come vi trovate? E qualcosina di tecnico, per esempio fanno eco, pick e trnsfer di sabato-domenica e festivi? Chiudono a Natale e ad agosto? E dei tempi d'attesa che mi dite?
Grazie..... I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 29 Apr 2012, 15:34

ciao sono anch'io in cura alla zucchi di monza ho già fatto tutte le analisi di toutine e dovrei fare il tutto a giugno..mi stò trovando molto bene
i tempi di attesa dono molto veloci ho portato tutti gli esami che mi hanno prescritto venerdì ed hanno programmato per giugno credevo ci volesse molto più tempo!
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: prima isci andata male::::   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyDom 06 Mag 2012, 12:21

ciao ragazze!!!! col grande dispiacere vi dico che per me la mia prima icsi è andata male!!!! spiego:
avevo 16 follicoli, 8 ovociti, 3 fecondabili e alla fine uno mi hanno trasferito in 4ta giornata di 1 grado 12 cellule e l?altro hanno crioconservato!
Gia dal transfer quando mi hanno detto che trasferivano solo uno(erche è di o quita e perche sono giovane), in quel momento ero incavolata e non credevo d'vere un positivo! questa storia con giovane eta mi fa icazzare da pazzi!!!! Cmq sono stata in cova con la pancia gonfia diuna incinta di 5 mesi, in piuogni tanto i doloretti pre ciclo. Oggi sono al 12pt e devo fare le beta pero di domenica tutto chiuso. pero da ieri mi è arrivato il ciclo e pure abbondante:( quindi se per me non adrei a fare le beta pero al cento vogliono sapere cmq...................... che tristezza!!!!! da ieri che piango come una fontana ripensando a tutto quello che dovevo fare per arrivare a questo punto!!!! MENO MALE CHE SONO GIOVANEEEEEEEEEEE!!!!!! SONO TUTTE STRONZATE!!!! lunedi chiamo a monza per dire le beta e cosi cerchero di prendere appuntamento per il secondo tentativo con l'ultimo embrioncino che mi è rimasto!!!! :'(
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyLun 07 Mag 2012, 13:42

piccola,
mi dispiace moltissimo per il tuo negativo...so quello che si prova Sad .
io ho fatto il transfer sabato di due embrioni in seconda giornata...spero che tutto proceda per il meglio....sono tutta XXXXXXXXXXXXXXXXX!
penso che nessun ospedale faccia i prelievi di domenica...però!tienici aggiornate. sul perchè ti abbiano trasferito solo un embrione non lo so, anche a me questa storia della giovinezza fà girare le scatole, comunque io, che ho 30 anni, sui fogli che ti fanno firmare avevo chiesto esplicitamente che mi venissero inseriti 2 embrioni e 1 blastocisti. chiedi spiegazioni quando andrai.
bacitto.

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 6142
piccola
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyLun 07 Mag 2012, 20:01

Oggi 13 pt fatto le beta 24.3 a Monza dicono positivo anke se è basso! Il problema èche. Da due gg ho il ciclo abbondante e secondo me è biochimica! Domani mi devono richiamare per dire cosa devo fare, intanto devo continuare a mettere il prometrium. Ragazze per me è impossibile a pensare che con ciclo la gravidanza può andare avanTi!!! Sinceramente pensavo avere beta 0!!! Tanto scenderanno
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyLun 07 Mag 2012, 20:39

piccola ha scritto:
Oggi 13 pt fatto le beta 24.3 a Monza dicono positivo anke se è basso! Il problema èche. Da due gg ho il ciclo abbondante e secondo me è biochimica! Domani mi devono richiamare per dire cosa devo fare, intanto devo continuare a mettere il prometrium. Ragazze per me è impossibile a pensare che con ciclo la gravidanza può andare avanTi!!! Sinceramente pensavo avere beta 0!!! Tanto scenderanno

non ti fasciare la testa, intanto qualcosa si è mosso e loro hanno potuto capire che il tuo utero è in grado di sorreggere una gravidanza.
anche io avevo 25 all'undicesimo post transfert...purtroppo per mè è finita dopo una settimana ma non è detta l'ultima parola per te.
stai a riposo

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 6142
camilla80
Freschezza di un sogno
Freschezza di un sogno
camilla80

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 EmptyMar 08 Mag 2012, 13:02

piccola ha scritto:

è successo anche a me ad ottobre, vuol dire cmq che l'utero è ricettivo. è una magra consolazione.
non mollare continua a lottare. anche a me continuavano a 'sottovalutare, vista la mia 'giovane' età, ero in un altro centro, mi faceva una rabbia continuare a sentirmi dire sei giovane, hai tempo. ti capisco benissimo.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI   MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - Pagina 18 Empty

MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
Pagina 18 di 21Vai alla pagina : Precedente  1 ... 10 ... 17, 18, 19, 20, 21  Successivo
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» LOMBARDIA - MONZA (MB)-CLINICA ZUCCHI BIOGENESI - scheda