Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!

Andare in basso 
+49
luna69
Mony75
rochina
enanna63
valegiac
ffederika
susy
flory
Inkina
Animablu
PAPERINA
sara79
jellyfishui
extreme38
spike
Violet
Pina Armillotta
Emma2
Solenero
barbamamma
lallina72
Bibbi
zerlina09
prisci81
pricchiola
Niella
Cla
cucciolona
mare6
serenena
cocochanel
iomamma
melinda477
camilla80
ballerina84
danycol
jolaluca
elly78
antonio&giovanna
morena
Vic
iolanda
Antonella76
miao71
ippolita
sabrydona83
sirio67
mongy
ioete
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Inkina
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 91
Data d'iscrizione : 10.04.12
Età : 59
Località : Roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2012, 15:43

che bello il tuo racconto! davvero emozionante...
Buona cova!
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyGio 10 Mag 2012, 16:30

adesso coccola le 2 bollicine

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142

Torna in alto Andare in basso
susy
Lucciole di sogno
Lucciole di sogno



Messaggi : 951
Data d'iscrizione : 03.02.11

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 11 Mag 2012, 11:06

Ciao Franci il tuo racconto mi ha commossa tantissimo!!!!!
Un super tifo per i tuoi big bubble e buona cova!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 11 Mag 2012, 14:39

I love you franci che bello il tuo racconto....mi sono commossa davvero tanto
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 11 Mag 2012, 20:39

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 17:16

francy anche se in super ritardo è stato bellissimo leggerti e ti auguro che tutto vada per il meglio............buona cova!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 16 Mag 2012, 20:24

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyGio 17 Mag 2012, 23:36

Francy con le lacrime agli occhi ti auguro uno stupendo positivo.... hai già sofferto abbastanza, ora tocca a te!!!!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: alzo questo post perchè non si dimentica mai......   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:00

è passato un anno dal transfer e a me sembra ieri.........

oggi è una giornata di ricordi, bei ricordi......

vorrei dirvi tante cose ma le lacrime mi impediscono di ragionare, sono tanto felice oggi e un anno fa mai avrei detto che la mia vita sarebbe cambiata così.....

è proprio vero che non si sa mai quando la ruota gira, non si sa mai quando si gira l'angolo e si trova la strada in discesa...ma quando accade è tutto bello, non si dimentica il passato ma lo si vede con occhi diversi......

il mio sogno si è realzzato e noi siamo tanto felici....

ragazze vi prego con tutto il cuore non mollate mai, trovate sempre dentro di voi la forza per andare avanti, cercate dentro di voi le energie per rialzarvi ad ogni batosta e credeteci con tutto il cuore e con tutta l'anima e con tutto il corpo, credeteci anche quando tutto sembra andare male e vedete tutto nero, credeteci sempre perchè il sogno arriva e vi ripaga di tutte le lacrime versate e vi ripaga con gli interessi........

voi dirvi molto di più ma sono in palla lacrime......

vi prego non mollate mai, resistete!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:05

grazie tesoro
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 525888
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:41

lol! lol! lol! lol! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 14:59

Al tempo mi ero persa questo post...nel leggerlo mi sono venute le lacrime agli occhi...non posso immaginare il giorno che toccherà a me, come minimo allago la clinica...grazie francy per averlo rialzato, è stato bellissimo leggerlo e sapere che una di quelle due bolle ora è il tuo piccolo Daniel...grazie eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 15:29

franci2323 ha scritto:
è passato un anno dal transfer e a me sembra ieri.........

oggi è una giornata di ricordi, bei ricordi......

vorrei dirvi tante cose ma le lacrime mi impediscono di ragionare, sono tanto felice oggi e un anno fa mai avrei detto che la mia vita sarebbe cambiata così.....

è proprio vero che non si sa mai quando la ruota gira, non si sa mai quando si gira l'angolo e si trova la strada in discesa...ma quando accade è tutto bello, non si dimentica il passato ma lo si vede con occhi diversi......

il mio sogno si è realzzato e noi siamo tanto felici....

ragazze vi prego con tutto il cuore non mollate mai, trovate sempre dentro di voi la forza per andare avanti, cercate dentro di voi le energie per rialzarvi ad ogni batosta e credeteci con tutto il cuore e con tutta l'anima e con tutto il corpo, credeteci anche quando tutto sembra andare male e vedete tutto nero, credeteci sempre perchè il sogno arriva e vi ripaga di tutte le lacrime versate e vi ripaga con gli interessi........

voi dirvi molto di più ma sono in palla lacrime......

vi prego non mollate mai, resistete!!!!!!!!!
Grazie Franci, riesci sempre a dare tanta speranza sunny Io la penso esattamente come te però ci sono momenti in cui prevale la paura di non farcela mai... Però le tue parole mi scaldano il cuore e mi aiutano a cercare dentro di me la forza e forse il coraggio della speranza eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMar 07 Mag 2013, 20:20

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
sogno84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sogno84


Messaggi : 1522
Data d'iscrizione : 05.12.11
Età : 40

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2013, 09:10

franci2323 ha scritto:
siamo partiti in due tornati in quattro e spero che i miei big bubble ci siano e abbiano intenzione di restare conme per diverso tempo, desiderio due bei "bamboccioni"come va di moda chiamarli oggi.....

a praga è andato tutto benissimo, in clinica sono stati super gentili e professionali, tutto in orario, tutto pulito, tutto perfetto.....

appena arrivati ci hanno fatto accomodare in camera, io mi son portata via la mia camicetta nuova (bianca rossa e nera sperando che quei colori mi portino bene anche se il milan si è appena fatto scappare lo scudetto da sotto il naso...) mentre omar non voleva proprio entrare perchè è convinto di portare sfiga ma poi lucie ha detto che non poteva perdersi lo spettacolo degli embrioncini e che è destino non sfortuna, così ala fine è entrato pure lui....
ci hanno dato subito le fotine degli embrioncini e già da lì io ho iniziato a nascondere gli occhi lucidi, ci han detto che dopo lo scongelamento uno ero ripartito subito come un razzo mentre l'altro era più lento ma comuque tutti e due belli e top....io pensavo che fossero quelle foto lo spettacolo degli emrbiocini che omar non doveva perdersi invece no, lo spettacolo doveva ancora arrivare e l'ho cpaito dopo, anzi ringrazio morena che mi ha tenuto in serbo la sorpresa senza dirmi nulla....

praticamente entrati in sala hanno accesso un super televisore e io pensavo facessero vedere il transfer invece han fatto vedere gli emrbiocini in laboratorio.....

è stata una cosa emozionante, meravigliosa, son rimasta senza parole, mi han fatto vedere mentre il biologo li rincorreva nel liquido e con la telecamera mi han fatto vedere che erano in continuo movimento molecolare, sembravano delle bolle che si moltiplicavano in continuo e si ingrandivano, il cuore mi andava a cento, lì mi han detto che anche il secondo emrbione era partito in bomba e si stava comportando bene, e gli credo ero lì che li vedevo ingrandirsi e muoversi......poi il bbiolog li ha presi nel catetere e lì ho avuto un sussulto perchè mi è quasi sembrato potesse fargli del male e da lì sono entrata in un silenzio personale incredibile, parlavano solo loro.......

poi c'è stato il transfer ma io ero entrata un pò in palla dopo il catetere e sentivo solo omar e la lucie parlare, il transfer è stato velocissimo, le due ginecologhe si son consulate in attimo e han deciso subito dove posizionare i due embriocini, omar ha visto tutto le due bollicine luminose partire, e restare ferme e vicine.......le hanno posizionate a destra e al momento a me non è sembrata prorpio una bella idea perchè ho pensato che la destra non è la mia parte politica preferita, poi ero in un paese dell'est....

vabbè comunque a parte queste mie idee sfuorvianti loro si son comportati benissimo, vedere gli embrioni svilupaprsi credo che sia la cosa più bella che io e omar abbiamo visto in tutta la nostra vita....noi nasciamo così, cellule in movimento, siamo veramente dei miracoli e io non riesco proprio a dimenticare quella scena.......

ed è proprio perchè ho visto quella scena che non sò come farò il giorno delle beta, se dovesse essere un negativo non sò proprio come reagirò........oramai quegli embrioncini in movimento son lì con me e mi han conquistata, mi han preso il cuore......è vita, vita che deve continuare, non possono lasciarmi......non voglio......





tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
befy70
In corsa per un sogno..
In corsa per un sogno..
befy70


Messaggi : 1162
Data d'iscrizione : 26.06.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: ciaooo   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2013, 13:35

buona cova eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 925954 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 925954 ..... felicità felicità
Torna in alto Andare in basso
genziana16
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
genziana16


Messaggi : 76
Data d'iscrizione : 01.04.13

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: emozione....   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyMer 08 Mag 2013, 19:49


... davvero che emozione... come hai descritto tutto.... anche se non ci conosciamo e sono nuova del forum... incrocio le dita per voi e i vostri bellissimi embrioncini eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 890833 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 890833 un abbraccio genziana
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 EmptyVen 10 Mag 2013, 09:46

francy tifo per te con tutto il cuoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sono stata lontana per un po'
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ed eccomi qui, vi penso sempre!
» ultimo messaggio e poi via praga......
» eccomi...ciao a tutte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: