Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!

Andare in basso 
+49
luna69
Mony75
rochina
enanna63
valegiac
ffederika
susy
flory
Inkina
Animablu
PAPERINA
sara79
jellyfishui
extreme38
spike
Violet
Pina Armillotta
Emma2
Solenero
barbamamma
lallina72
Bibbi
zerlina09
prisci81
pricchiola
Niella
Cla
cucciolona
mare6
serenena
cocochanel
iomamma
melinda477
camilla80
ballerina84
danycol
jolaluca
elly78
antonio&giovanna
morena
Vic
iolanda
Antonella76
miao71
ippolita
sabrydona83
sirio67
mongy
ioete
53 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 15:56

franci lascia stare i segni e i presagi perchè quando sono positivi e poi non ci azzeccano ce lo scordiamo, ci ricordiamo solo i negativi.

non è sfortuna è solo destino...questa frase mi piace tanto...
ti auguro di cuore che il tuo destino ti metta sulla strada due bei "bamboccioni"

un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
cocochanel
Il sorriso di un sogno
Il sorriso di un sogno
cocochanel


Messaggi : 1573
Data d'iscrizione : 23.12.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 16:17

Che racconto!!!!!!! Very Happy dai Bamboccioni!!!!!!!
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 16:46

..un bellissimo racconto;-).sarà un positivo.. cheers eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
mare6
Immersa nel sogno
Immersa nel sogno
mare6


Messaggi : 2361
Data d'iscrizione : 12.01.12
Località : Roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 16:47

Franci, che bello il tuo racconto, chissà che emozione!!!
....hai ragione, tutti nasciamo proprio da tutto quell'allegro movimento, e spettacolare questa cosa!!! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Bene ora...Buona cova!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 310596
Torna in alto Andare in basso
cucciolona
Sogno tenerissimo
Sogno tenerissimo
cucciolona


Messaggi : 939
Data d'iscrizione : 03.05.12
Età : 45

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 16:49

grazie infinite per averci fatto così partecipi, mi hai fatto sognare, buona cova e tantissimi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti mando tanti eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: melinda speriamo che tu non abbia bisogno del gennet   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 17:54

ora serena e aspettiamo le beta!! quando???
[/quote]

te lo auguro di cuore!!!!!

per le beta mi han detto di farle tra 14 giorni ma pensa che stamattina son andata dalla dottoressa per farmi dare tre giorni di riposo e all'ultimo minuto stavo per andarmene senza chiedergli nemmeno l'impegnativa per le beta...poi son tornata dentro e la segretaria mi fa "ma stai perdendo colpi, di solito eri così precisina, mi cheidivi tutto addirittura in anticipo e oggi ti dimentichi della cosa importante...." ed io "effettivamente ho un pò la testa tra le nuvole, perdo colpi....speriamo bene" e lei "io non aspetto altro che di farti l'impegnativa per le secondo e terze beta e per una eco da incinta".....


meli comuqnue se va male io al gennet torno subito in agosto e guai a loro se non mi combinano....li strozzo...e poi eventualmetne ci ritorno, non mollo l'osso, stile cane affamato.....non sò se ho reso l'idea......

io penso all'immagine del cane con l'osso mentre mio marito pensa all'immagine dei soldini e mi dice "il primo lo pagiamo pieno, il secondo c'è lo sonto del 10% il terso è gratis....ma mica toccherà tornarci tre volte??!!!"

boh...
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 18:20

Che emozione il tuo racconto...ti auguro che i tuoi piccoli si attacchino forti forti per rstare dove sono ora per 9 lunghi mesi!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Niella
Dolci coccole di sogno
Dolci coccole di sogno
Niella


Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 16.02.12
Località : Caserta

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 18:34

Bene, cara. Ora solo cova e serenità. Un bacio. eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 18:38

Franci,
mi hai fatto commuovere, che emozione !!!
spero tanto che questa sia la volta buona, ti sono vicina eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
prisci81
Sognare a colori
Sognare a colori
prisci81


Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 21.05.11
Località : milano

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 18:43

mi ha emozionato il tuo racconto...
che emozione fortissima vedere formarsi quelli che saranno i tuoi bambini...perchè lo diventeranno, credici.

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 19:54

ciao franci mi sono proprio commossa, ho proprio visto anche io attraverso il tuo racconto le piccole celluline che ora ospiti nel tuo grembo e spero tanto tanto che continuino a stare lì e presto si trasformino in 2 bellissimi bimbi eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 21:39

io in questi anni ne ho viste tante di cotte e di crude, ma riuscite sempre, mie fate meravigliose, a commuovermi e stupirmi.
Franci mia, tieni nel cuore l'immagine dei tuoi piccoli che ora stanno facendo di tutto per attaccarsi forte a te.
Sono bollicini fortunati.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Bentornati....   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 22:42

Ciao carissima come al solito leggere le tue parole mi commuove e nello stessso tempo mi danno forza ,sei proprio un portento e vedrai che i tuoi piccolini si saranno gia innamorati di te I love you e non ti lasceranno piu eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 374861 goditi la tua cova da brava eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 925954 un grosso eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 a te e alla tua amica eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyMer 09 Mag 2012, 22:48

che emozione franci il tuo racconto .. grazie di averlo condiviso con noi.

un grande in bocca al lupo !!!
Torna in alto Andare in basso
Solenero
Raggi di sogno
Raggi di sogno
Solenero


Messaggi : 253
Data d'iscrizione : 08.02.12
Età : 54
Località : Milano

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 09:22

Francy, sei un vero mito... il tio racconto scalda il cuore per la tenerezza e conquista per la simpatia!!!!
Vedrai che i Big Babol faranno il loro dovere e resteranno attaccati benissimo, te lo auguro di eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866

Un grande abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Emma2
Un sogno di zucchero filato
Un sogno di zucchero filato
Emma2


Messaggi : 1655
Data d'iscrizione : 11.11.11

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 09:40

Ciao cara Francy!!
Il tuo racconto così emozionante mi ha fatto salire l euforia...
Tra 21 giorni sarò anche io a Praga se tutto va bene...ora che so cosa mi aspetta
Non ci sto più dentro!
I tuoi piccoli sono qui ed ora culllali con l'amore che dolo tu sai dare..
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Pina Armillotta
Tenerezza di sogno
Tenerezza di sogno



Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 08.03.11
Età : 55
Località : Foggia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 10:17

Restate attaccati piccoliniiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 10:36

Il tuo racconto e' qualcosa di incredibile Francy, sono cosi' commossa...ma ci pensi che a questi bambini che nasceranno potrai raccontare di averli visti fin dagli albori? Fin da quanto il primo scintillio di vita si e' creato??? ho i brividi...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: violettina sì   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 11:20

Violet ha scritto:
Il tuo racconto e' qualcosa di incredibile Francy, sono cosi' commossa...ma ci pensi che a questi bambini che nasceranno potrai raccontare di averli visti fin dagli albori? Fin da quanto il primo scintillio di vita si e' creato??? ho i brividi...

è quello che ci siamo detti io e mio marito.......noi una simile cosa l'avevamo vista solo nei film invece abbiamo visto questi due furgoletti, si muovevano tutti e si moltiplicavano, sembravano delle bolle di lava che spuntavano fuori nuove e vive.......

è impressionante pensare che noi nasciamo così, noi siamo veramente dei miracoli....
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 12:14

arrivo tardi ma ho potuto leggere il tuo meraviglioso racconto e ora sono qui che cerco di trattenere i lacrimoni.
Franci tesoro spero davvero con tutto il cuore che tu ora, e a seguire tutte le fatine in corsa e in attesa possiate raggiungere presto il vostro sogno lasciando finalmente in un angolo il passato.

lo spero di tutto eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866 per tutte noi
Torna in alto Andare in basso
extreme38
Guerriera per un sogno...
Guerriera per un sogno...



Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 53
Località : verona

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 13:19

Franci....mi hai fatto piangere tanto tanto. Era come se fossi stata lì con te. Tesoro...che dire...niente, non voglio dire niente! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 Smackkk
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 14:03

Grazie Francy
sei sempre così brava con le parole
grazie per averci regalato le meravigliose
sensazioni che hai provato.
Farò il tifo per i bollicini-big-bubble a più non posso

buona cova cara, tante tante tante coccole

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 925954 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 925954

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 14:54

Dolcissima..... buona cova eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 925954
Torna in alto Andare in basso
PAPERINA
Il coraggio di credere in un sogno
Il coraggio di credere in un sogno



Messaggi : 464
Data d'iscrizione : 07.10.11
Età : 59
Località : Provincia di Roma

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 15:14

Le tue parole arrivano dritte al cuore e mi hanno fatto commuovere...Ti auguro una buona cova e forza piccoli big bubble!!!!!!! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 6142 eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 EmptyGio 10 Mag 2012, 15:20

Il tuo racconto mi ha commosso tantissimo!
Hai visto l'energia della vita! eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Io starei ancora singhiozzando.... eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 769866
Buonissima cova!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!   eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
eccomi qua e sempre grazie a tutte!!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sono stata lontana per un po'
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» ed eccomi qui, vi penso sempre!
» ultimo messaggio e poi via praga......
» eccomi...ciao a tutte!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: