Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:07

Teresina posso comprendere come ti senti ma tu pensa positivo come abbiamo suggerito tutte a Simo e vedrai che andrà tutto bene....ormai manca molto poco.....
E perché non dovrebbe? Dai dai che ce la fai....te lo auguro di cuore e poi i positivi di chi è in cova incoraggiano chi deve iniziare il percorso e chi come me lo deve ripercorrere.....
Quindi un grande in bocca al lupo.......che tu possa prendere la pennuta alla grande...un abbraccio e tienici aggiornate.....
viaggio verso un sogno - Pagina 8 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 10:31

teresina ha scritto:
Simo io sto bene..... qualche dolore mestruale che mi manda un pò in bestia ma niente di strano.
Non penso niente credimi, non so neanche de scriverti come mi sento.
Cmq, tu stai tranquilla, le nausee ed i crampetti ben vengano....per quanto tempo li hai desiderati?
Simo ormai ci siamo, come vuole Gesù.

Ti abbraccio, buonagiornata.
i doloretti mestruali possono anche dire impianto Very Happy quindi prendiamo tutto e preghiamo perchè questo possa essere per te, come per Simo, un natale di gioia!!e poi ci sono anche Cosita con le sue beta di domani e Agata!!!!!!quindi per voi 3 dirò una preghiera questa sera I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 12:55

Teresina....io sono supre mega xxxxxxx xxxxxxx e oltre...
Stai anzi cerca di vivere serena quanto possibile....se ti riesce fai tanti piccoli sonnellini x non pensarci....vedo che con me funziona....

Ma mi raccomando conta non strapazzarti con la testa!!!

Ti ricopro di piume!!!
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 15:25

sole 66 ha scritto:
Teresina posso comprendere come ti senti ma tu pensa positivo come abbiamo suggerito tutte a Simo e vedrai che andrà tutto bene....ormai manca molto poco.....
E perché non dovrebbe? Dai dai che ce la fai....te lo auguro di cuore e poi i positivi di chi è in cova incoraggiano chi deve iniziare il percorso e chi come me lo deve ripercorrere.....
Quindi un grande in bocca al lupo.......che tu possa prendere la pennuta alla grande...un abbraccio e tienici aggiornate.....
viaggio verso un sogno - Pagina 8 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596

Non è facile pensare positivo ma ci sto provando...anche perchè voglio stare con i piedi per terra, essere pronta a tutto...
Anzi, sono pronta al negativo perchè ci sono abbituata, non riesco ad immaginare se martedì ci sarà un bel numero scritto su quella carta.... morirò..... ma lo desidero con tutto il cuore.

Ti abbraccio e grazie di cuore cara amica
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 15:29

rochina ha scritto:
teresina ha scritto:
Simo io sto bene..... qualche dolore mestruale che mi manda un pò in bestia ma niente di strano.
Non penso niente credimi, non so neanche de scriverti come mi sento.
Cmq, tu stai tranquilla, le nausee ed i crampetti ben vengano....per quanto tempo li hai desiderati?
Simo ormai ci siamo, come vuole Gesù.

Ti abbraccio, buonagiornata.
i doloretti mestruali possono anche dire impianto Very Happy quindi prendiamo tutto e preghiamo perchè questo possa essere per te, come per Simo, un natale di gioia!!e poi ci sono anche Cosita con le sue beta di domani e Agata!!!!!!quindi per voi 3 dirò una preghiera questa sera I love you

Oggi non ci sono più questi doloretti..... dal nervoso sto solo mangiando, credimi.
Grazie rochina, mi fa piacere sentirti vicina, qua dentro ci capiamo anche senza guardarci negli occhi.
Preghiamo per tutte noi che stiamo rincorre do il sogno.
Ti voglio bene
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 15:33

simoale2406 ha scritto:
Teresina....io sono supre mega xxxxxxx xxxxxxx e oltre...
Stai anzi cerca di vivere serena quanto possibile....se ti riesce fai tanti piccoli sonnellini x non pensarci....vedo che con me funziona....

Ma mi raccomando conta non strapazzarti con la testa!!!

Ti ricopro di piume!!!

Guarda per non pensare oggi ho lavorato e andrò un pò anche pomeriggio.
Ieri dopo tanti giorni mio marito mi ha chiesto come sto.... povero, è la mia vita, il positivo lo vorrei più per lui, lui che è la mia vita.
Grazie Simo, tu riguardati e non ti strapazzare.

Bacioni e un forte abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 21:27

Teresina....dai tesoro ti ricordi come ero io???forza credici almeno un Po con il cuore!!!
Oggi pieno relax e stasera piatto di pasta!!!!
Martedì ti prego arriva presto sia x me che teresina!!!
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyDom 16 Dic 2012, 23:10

viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyLun 17 Dic 2012, 16:11

simo... ke bello.. a gonfie e vele..
anche per te teresina ti auguro un Natale mai trascorso cosi' bello!!
io stamattina di ritorno da Praga e ancora un po' confusa
vi voglio bene
piumette.. piumette please Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyLun 17 Dic 2012, 18:20

Certo Jo tante piume!!!
Allora racconta tutto del viaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyLun 17 Dic 2012, 18:48

leggi il post che ho aperto....
Torna in alto Andare in basso
margherita68
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
margherita68


Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 12.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyLun 17 Dic 2012, 19:21

santa Forza teresina..coraggio...nn sei stata tentata dal fare un test? Surprised Immagino l'ansia...mamma mia...cuore a mille....che scoppia..però...sono sicura..che sarà positivisssssimo!!!in becco alla cika viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596
Torna in alto Andare in basso
sole 66
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
sole 66


Messaggi : 220
Data d'iscrizione : 04.12.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyLun 17 Dic 2012, 19:39

Teresina ci siamo.....sei pronta e positivissima?
Io tu mando tanti incrocini e aspetto tue bellissime notizie con un gran bel numerone...
Facci sapere....
Un grande abbraccio
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596
viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596 viaggio verso un sogno - Pagina 8 310596

viaggio verso un sogno - Pagina 8 769866 viaggio verso un sogno - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 15:26

Ciao simoale, leggo solo ora la stupenda notizia!!!!! E' bellissimo, son felicissima per te! Avevi ragione, Rincon mi è piaciuta molto e mi auguro che mi porti la tua stessa fortuna! Un bacio grande! viaggio verso un sogno - Pagina 8 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 8 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 8 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 8 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 15:56

Margherita vedrai sarà così...Martinez è un embriologo di élite!!!!

Ok ora vi do per correttezza le ultime beta 4500....,sono le ultime!!!
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 16:01

simoale2406 ha scritto:
Margherita vedrai sarà così...Martinez è un embriologo di élite!!!!

Ok ora vi do per correttezza le ultime beta 4500....,sono le ultime!!!

Simo, vengo sempre a rileggere i tuoi post

Quanto sono felice per te.......
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 16:05

simoale2406 ha scritto:
Margherita vedrai sarà così...Martinez è un embriologo di élite!!!!

Ok ora vi do per correttezza le ultime beta 4500....,sono le ultime!!!

ke bello simo ora stai volando... vedrai che si sono attaccati benissimo a te e nn ti lasceranno piu'..
notizie di barbie?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 16:35

simoale2406 ha scritto:
Margherita vedrai sarà così...Martinez è un embriologo di élite!!!!

Ok ora vi do per correttezza le ultime beta 4500....,sono le ultime!!!

queste sono le ultime simoooo il prossimo passo è l'ecografiaaaaaaa Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:01

Ultima beta 4500...ok ora andiamo a fare l'eco!!!
Vi voglio bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:02

Barbie sta pensando a quando andare dal suo Pinguino....spero presto!!!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:05

Simo che belle beta, evviva Very Happy
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:12

simoale2406 ha scritto:
Margherita vedrai sarà così...Martinez è un embriologo di élite!!!!

Ok ora vi do per correttezza le ultime beta 4500....,sono le ultime!!!

che numerone simo complimentoni!!!!!!!!!!!!!!.. cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 17:19

Grazie serena...a ore abbiamo la prima eco....
Torna in alto Andare in basso
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73


Messaggi : 1596
Data d'iscrizione : 05.11.12
Età : 50
Località : ROMA

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:14

leggo solo ora questa fantastica avventura!!!!! CONGRATULAZIONIIIIIII!!!!!!!!! le beta sono eccezionali!!!!!
complimenti e ti auguro tanta felicità!!!!!!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 8 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 8 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 8 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 8 4878
viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Anna1976
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Anna1976


Messaggi : 194
Data d'iscrizione : 27.11.12
Località : Roma e dintorni

viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 EmptyMar 18 Dic 2012, 18:31

simoale2406 ha scritto:
Ultima beta 4500...ok ora andiamo a fare l'eco!!!
Vi voglio bene!!!

Grande Simoale sono molto contenta!!! felice
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 8 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno
» Per strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: