Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 viaggio verso un sogno - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 viaggio verso un sogno

Andare in basso 
+35
Cla
cris68
mammafelice
Piccola81
Linda
laura02
barby2772
violav
miao71
cocochanel
margherita68
Amara
JOSEPHINE1167
ballerina84
sole 66
rochina
jellyfishui
pitu
psicofata
gelatina
serenena
anymanu
vitamia
brì
Luce613
momy
aga
ffederika
lucylla
ciocco-latino
Bibbi
luna69
Violet
margheryta
MARETTINA80
39 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:41

anch io la penso come te ;-) solo per il fatto che stiamo facendo certi percorsi dovremmo essere "premiate" e subito. Abbiamo già sofferto..comunque bisogna essere positive e andare avanti..verso il nostro sogno;-))

manca pochissimooooooooooooo cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:53

serenena ha scritto:
anch io la penso come te ;-) solo per il fatto che stiamo facendo certi percorsi dovremmo essere "premiate" e subito. Abbiamo già sofferto..comunque bisogna essere positive e andare avanti..verso il nostro sogno;-))

manca pochissimooooooooooooo cheers cheers


lo spero di cuore xchè è anche una tortura trascinarsi dietro i mariti che si arrenderebbero molto prima di noi
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 14:55

Brava Jo..il mio dopo la biochimica mi ha detto, si prova un'altra volta poi basta!!!.. What a Face ho già il terrore se dovesse andare male!!..che rabbia..

Jo anche a te tanti xxxxxxxxxxxxxx hai già avuto le tue pene.. viaggio verso un sogno - Pagina 4 6142 viaggio verso un sogno - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
vitamia
Il sogno più dolce
Il sogno più dolce



Messaggi : 1435
Data d'iscrizione : 13.10.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 15:41

Simo aspetto tue notizie...... dai.....non ci fare aspettare ancora tantoooo.......
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 15:57

Simo,XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 16:36

ti ringrazio serena..
pensa a me dopo il negativo di ottobre era silente .. muto.. lui lo è di solito e allora dopo una settimana .. io intanto da subito stavo cercando su internet dove andare ecc ... gli faccio allora io vorrei riprovare e lui fa cenno di no con la testa e poi mi dice io già da prima.. avevo riflettuto a lungo e avevo deciso che questa era l'ultima volta..... mi son sentita morire.. tu pensa a me con tutto il dolore che ancora sento da prontogest e lui che mi dice no e allora io molto duramente dico vado da sola.. tanto lui ha deciso che nn vuole provare con il suo seme e quindi lui sa che quando son decisa vado in fondo..
gli faccio visto che sin ora ho scelto io.. sarei felice che ora scegliessi tu e anche adesso faro' scegliere se vuole fare embriodonazione o doppia donazione da fresco.. quindi gli proposi il gennet .. lui lesse anche su internet e disse di andare li' ma voleva andarci in promavera e ancora io dico no.. nn voglio aspettare cosi' a lungo.. esami che poi scadono ecc ecc e cosi' in fine settimana la prima visita e speriamo il freddo nn congeli anche noi..

come vedi nn sei sola ma poi son fortunata io che alla fine mi ha sempre seguito dopo pero' avermi fatto 2 p..
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:41

Notizie di Simo?
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:47

L'ho letta poco fà in risposta ad Elizabeth.. diceva che ancora non aveva i risultati.. boh Shocked
(Un abbraccio a Elizabeth)
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:51

Ho letto questo post solo ora...anche se in ritardo sono qui a sostenere simoale!!! Forzaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:58

Mi sa che sono incinta x ora 317....
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 18:59

viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 lol! felice evviva finalmente una bellissima notiziaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:03

Per la peppa!!!! Sono troppo felice, avevamo bisogno di una bella notizia!!!! Cosa ti ha detto la iamma?

viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878
Torna in alto Andare in basso
Amara
I dolci colori di un sogno
I dolci colori di un sogno
Amara


Messaggi : 593
Data d'iscrizione : 05.06.11

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:15

Evvaiiiiii finalmente una buona notizia!!!! viaggio verso un sogno - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:17

simoale2406 ha scritto:
Mi sa che sono incinta x ora 317....


SIMO MI SONO COLLEGATAAAAAAAAAAA APPUNTO PER SAPERE DI TE E ELISABETH!!
MA CHE MERAVIGLIOSA NOTIZIAAA!!! MI SA CHE SONO PURE DUE!! IO AVEVO LE BETA A 363 MI PARE!!
QUANTO SONO FELICE PER TE!!

VIVA I PINGUINIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

viaggio verso un sogno - Pagina 4 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 4 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 4 956879 viaggio verso un sogno - Pagina 4 956879
Torna in alto Andare in basso
anymanu
Sognare è amare
Sognare è amare
anymanu


Messaggi : 1935
Data d'iscrizione : 31.10.11
Età : 41

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:20

viaggio verso un sogno - Pagina 4 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 4 938432 viaggio verso un sogno - Pagina 4 938432 evvivaaaaa
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:22

CHE BELLO SIMO...
SI SI.. SONO ALTISSIME LE BETA......
VISTO IL SEGNO DELLE MACCHIOLINE!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:25

JOSEPHINE1167 ha scritto:
CHE BELLO SIMO...
SI SI.. SONO ALTISSIME LE BETA......
VISTO IL SEGNO DELLE MACCHIOLINE!!!

che macchioline???
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:26

soralella ha scritto:
JOSEPHINE1167 ha scritto:
CHE BELLO SIMO...
SI SI.. SONO ALTISSIME LE BETA......
VISTO IL SEGNO DELLE MACCHIOLINE!!!

che macchioline???

INTENDEVO LE STRIATURE MARRONCINE CHE AVEVA AVUTO QUALCHE GIORNO FA
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:28

JOSEPHINE1167 ha scritto:
soralella ha scritto:


che macchioline???

INTENDEVO LE STRIATURE MARRONCINE CHE AVEVA AVUTO QUALCHE GIORNO FA

le perdite da impianto???
Torna in alto Andare in basso
margheryta
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 121
Data d'iscrizione : 24.10.12
Località : Roma

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:34

Sono felicissima per te!!! viaggio verso un sogno - Pagina 4 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 4 806920 viaggio verso un sogno - Pagina 4 806920
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:34

si quelle...
tu le avevi avute??
anch'io la prima volta le avevo avute ed ero incinta

evviva simo
se lo meritava.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:38

JOSEPHINE1167 ha scritto:
si quelle...
tu le avevi avute??
anch'io la prima volta le avevo avute ed ero incinta

evviva simo
se lo meritava.........

No, le ho avute dopo. ma ora non più.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:39

quindi dopo le beta hai avuto le perdite?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:40

JOSEPHINE1167 ha scritto:
quindi dopo le beta hai avuto le perdite?

si qualche settimana dopo...
Torna in alto Andare in basso
lucylla
Sognare in blu
Sognare in blu
lucylla


Messaggi : 1342
Data d'iscrizione : 28.03.12

viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 EmptyMar 11 Dic 2012, 19:48

simoale2406 ha scritto:
Mi sa che sono incinta x ora 317....

Non sai quanto sono felice per te


viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 viaggio verso un sogno - Pagina 4 4878 lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: viaggio verso un sogno   viaggio verso un sogno - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
viaggio verso un sogno
Torna in alto 
Pagina 4 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5 ... 9, 10, 11  Successivo
 Argomenti simili
-
» Diario di viaggio, il mio sentiero verso il sogno
» inizio del viaggio verso l'ovodonazione....ci confrontiamo un pò? io andrò al gennet di praga
» verso il sogno
» sto sciiiiivolando verso il nostro sogno
» Per strada verso un sogno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: