Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova Miao! - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova Miao!

Andare in basso 
+51
LApissi
Francesca70
Orchetta
vale91
lalla77
miciamiao78
danycol
barbie1986
Bibbi
Unsognonelcassetto
jolaluca
serenena
Fatina187
Catniss
Hermione
Tulip
Animablu
Lamora
Violet
trixy
eternity
mammachioccia
airad
Nati84
aga
angyvitto
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
pinkypinky
melinda477
violav
laura02
*Stella*
lallina72
Samu40
Cla
Bea 3
Amore grande
Mela
saròmamma
chiara-bs
barby2772
lelo70
aspettando voi
rochina
fiamma
mongy
psicofata
jellyfishui
Eli81
miao71
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyMer 20 Ago 2014, 17:08

Grazie fatine mie, vi voglio tanto bene  Cova Miao! - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyMer 20 Ago 2014, 17:21

ti faccio tanti ma tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed ancora tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cova Miao! - Pagina 5 406823  Cova Miao! - Pagina 5 406823  Cova Miao! - Pagina 5 406823
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 11:39

Buongiorno mie dolci fatine! Un consiglio: quando faccio le beta? Potrei farle domani, al 10 pt, così mi tolgo il pensiero... Tanto sono blasto, quindi se è positivo dovrebbe già vedersi qualcosa. La Vailati però ha detto che potrebbe uscire un valore basso che mi agiterebbe magari inutilmente. Al Gennet mi hanno detto di farle martedì 26, dopo 14 giorni dal transfer. Avevo pensato di farle lunedì 25, al 13 pt, però non so veramente che fare, perchè da una parte vorrei seguire le indicazioni del centro, dall'altra sono troppo curiosa di sapere... Voi che cosa mi consigliate?
Grazie  Cova Miao! - Pagina 5 6142 Cova Miao! - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 11:44

Cara, io la prossima volta le doso il 14 t, come mi ha consigliato il centro, perché almeno così siamo sicuri del risultato. Capisco che la curiosità è tanta, l'ansia pure, ma cerca di resistere un altro pochino. Cerca di distrarti per non pensare, non sticcare... leggiti un bel libro dalla trama avvincente, vedi un bel film, dedicati ad un hobby ascolta la musica, fai finta di nulla, senza ascoltare sintomi o messaggi del tuo corpo, vedrai che i giorni scorreranno veloci e il gran giorno sarà vicinissimo. Io ti penso  Cova Miao! - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
barbie1986
Grande sognatrice
Grande sognatrice
barbie1986


Messaggi : 348
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 56
Località : roma-Castelli Romani

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Roberto cara   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 13:17

..non ti avevo ancora fatto un in bocca al lupo e approfitto ora.

Se vuoi il mio parere, come ti ha detto Artemysia, io aspetterei il giorno che ti ha suggerito il centro..so che è difficile però farei così.

Un abbraccio cara
b.
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 14:39

Anche a me a kiev il prof. Disse dopo 10 , ma se non ti esce nulla o comunque un valore basso poi devi ripeterle come ho fatto io , risparmia sti "30"
Euro e aspetta la prox.
Goditi ancora la tua super cooooooovvvvvvvaaaaaaa Miao , che è un pos.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 15:17

miao71 ha scritto:
Buongiorno mie dolci fatine! Un consiglio: quando faccio le beta? Potrei farle domani, al 10 pt, così mi tolgo il pensiero... Tanto sono blasto, quindi se è positivo dovrebbe già vedersi qualcosa. La Vailati però ha detto che potrebbe uscire un valore basso che mi agiterebbe magari inutilmente. Al Gennet mi hanno detto di farle martedì 26, dopo 14 giorni dal transfer. Avevo pensato di farle lunedì 25, al 13 pt, però non so veramente che fare, perchè da una parte vorrei seguire le indicazioni del centro, dall'altra sono troppo curiosa di sapere... Voi che cosa mi consigliate?
Grazie  Cova Miao! - Pagina 5 6142 Cova Miao! - Pagina 5 6142 

Io le ho fatte al 9pt per la blasto...al centro dove vado io fanno 14 giorni dal pick, quindi per una blasto di quinta giornata 9 giorni.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:07

Robi cara, sarei ipocrita se ti dicessi di metterti buona ad aspettare....io ho fatto le beta al 10 pt di 2 blasto ed era positivo, anzi positivissimo!
Se sei così brava da prepararti ad un eventuale valore basso e a non entrare, nel caso, nel panico io le farei domani e ripeterei lunedì in ogni caso.
Ma sono sicura che avrai delle belle beta aaaaaltissimeeeeeeeeee..... Laughing 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:18

Grazie ragazze! Alla fine penso che le farò o lunedì o martedì... Non sono così brava a non imparanoiarmi qualora il valore domani fosse basso, ammesso che sia positivo... Penserei subito che c'è qualcosa che non va. La Vailati mi ha detto di farle lunedì perchè se domani il valore fosse 20 (e potrebbe) mi verrebbe l'ansia.  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:38

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Alla fine penso che le farò o lunedì o martedì... Non sono così brava a non imparanoiarmi qualora il valore domani fosse basso, ammesso che sia positivo... Penserei subito che c'è qualcosa che non va. La Vailati mi ha detto di farle lunedì perchè se domani il valore fosse 20 (e potrebbe) mi verrebbe l'ansia.  Rolling Eyes 
A che pt sarai lunedi !!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:40

Lunedì sarò al 13 pt di blasto... Però il Gennet mi ha detto di farle martedì 26  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
lelo70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lelo70


Messaggi : 1312
Data d'iscrizione : 19.02.13
Età : 53
Località : Roma

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:45

miao71 ha scritto:
Grazie ragazze! Alla fine penso che le farò o lunedì o martedì... Non sono così brava a non imparanoiarmi qualora il valore domani fosse basso, ammesso che sia positivo... Penserei subito che c'è qualcosa che non va. La Vailati mi ha detto di farle lunedì perchè se domani il valore fosse 20 (e potrebbe) mi verrebbe l'ansia.  Rolling Eyes 

Il tuo ragionamento non fa una piega...tutte concentrate per lunedì, allora  Cova Miao! - Pagina 5 769866 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:50

miao71 ha scritto:
Lunedì sarò al 13 pt di blasto... Però il Gennet mi ha detto di farle martedì 26  Rolling Eyes 
Mazza io sono proprio pazza ad averle fatte oggi
Diciamo che però ascolterei (x me)il consiglio della tua gine e lunedi (per me 10pt) le faccio e se è basso non mi preoccupo
Per te vai di beta lunedi (13pt tra l altro di blasto!!!)direi che si possono fare !!!!
Se avessi letto il tuo post che chiedevi quando fare le beta oggi avrei evitato la cavolata .... Vabbe!!!
Dai tesoro che noia aspettare!!!! affraid 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 16:58

Unsognonelcassetto ha scritto:
miao71 ha scritto:
Lunedì sarò al 13 pt di blasto... Però il Gennet mi ha detto di farle martedì 26  Rolling Eyes 
Mazza io sono proprio pazza ad averle fatte oggi
Diciamo che però ascolterei (x me)il consiglio della tua gine e lunedi (per me 10pt) le faccio e se è basso non mi preoccupo
Per te vai di beta lunedi (13pt tra l altro di blasto!!!)direi che si possono fare !!!!
Se avessi letto il tuo post che chiedevi quando fare le beta oggi avrei evitato la cavolata .... Vabbe!!!
Dai tesoro che noia aspettare!!!! affraid 
Paoletta tu sei una pazza scatenata  Wink   Cova Miao! - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:01

miao71 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:

Mazza io sono proprio pazza ad averle fatte oggi
Diciamo che però ascolterei (x me)il consiglio della tua gine e lunedi (per me 10pt) le faccio e se è basso non mi preoccupo
Per te vai di beta lunedi (13pt tra l altro di blasto!!!)direi che si possono fare !!!!
Se avessi letto il tuo post che chiedevi quando fare le beta oggi avrei evitato la cavolata .... Vabbe!!!
Dai tesoro che noia aspettare!!!! affraid 
Paoletta tu sei una pazza scatenata  Wink   Cova Miao! - Pagina 5 6142 

Da me si dice che so frettell ( vado di fretta, devo subito sapere) èd è vero!!!!
 Cova Miao! - Pagina 5 213256 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:04

Unsognonelcassetto ha scritto:


Da me si dice che so frettell ( vado di fretta, devo subito sapere) èd è vero!!!!
 Cova Miao! - Pagina 5 213256 
Anch'io sono come te, devo avere sempre tutto sotto controllo, anche per programmare il piano B... Però dopo 4 eterologhe fallite, questa volta ho deciso di fare le cose con calma e per bene  Wink  Tanto se deve andare va, me lo dico sempre  Very Happy Very Happy 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:13

Aspettiamo lunedì tutte insieme attorno a te pronte a fare festa...
Incrociamo tutto... Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:17

miao71 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:


Da me si dice che so frettell ( vado di fretta, devo subito sapere) èd è vero!!!!
 Cova Miao! - Pagina 5 213256 
Anch'io sono come te, devo avere sempre tutto sotto controllo, anche per programmare il piano B... Però dopo 4 eterologhe fallite, questa volta ho deciso di fare le cose con calma e per bene  Wink  Tanto se deve andare va, me lo dico sempre  Very Happy Very Happy 
Io ho aspettato le beta x le 2 ovo precedenti e che ora ho dei fantasintomi mi sentivo positiva e ho pensato saranno attecchito ormai... E invece scoprip che è presto!!
Tu cm ti sentì???
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 17:26

Unsognonelcassetto ha scritto:

Tu cm ti sentì???
Come gli altri giorni... Sempre dolorini sia al ventre che al seno. Ma so che possono dipendere anche dal progesterone. Forse l'unica differenza rispetto agli altri transfer è che circa due giorni dopo ho sentito dei pizzichi strani per pochi istanti al basso ventre. Boh  Rolling Eyes 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 20:52

miao71 ha scritto:
Unsognonelcassetto ha scritto:

Tu cm ti sentì???
Come gli altri giorni... Sempre dolorini sia al ventre che al seno. Ma so che possono dipendere anche dal progesterone. Forse l'unica differenza rispetto agli altri transfer è che circa due giorni dopo ho sentito dei pizzichi strani per pochi istanti al basso ventre. Boh  Rolling Eyes 
Dai su 3 gg e faremo le beta!!!
Che dirti sti doloretti li ho pure io e certe volte cm delle bollicine!!
Resisterò fino a lunedì!!! Per forza dopo oggi !!
Dai che manca poco ti stringò!!! Cova Miao! - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
danycol
Sono in attesa di un sogno
Sono in attesa di un sogno



Messaggi : 1635
Data d'iscrizione : 23.01.11
Età : 46
Località : Como

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyGio 21 Ago 2014, 22:48

Tanti xxxxxxxxxxxxxxx per lunedì  Cova Miao! - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyVen 22 Ago 2014, 08:07

Superconcentrazione per lunedì allora  flower flower 

 Cova Miao! - Pagina 5 310596 Cova Miao! - Pagina 5 310596 Cova Miao! - Pagina 5 310596 
 Cova Miao! - Pagina 5 6142 Cova Miao! - Pagina 5 6142 Cova Miao! - Pagina 5 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyVen 22 Ago 2014, 08:45

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX Cova Miao! - Pagina 5 406823 Cova Miao! - Pagina 5 406823 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: ah ecco allofra manca   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyVen 22 Ago 2014, 12:37

ancora un poco ho cercato subito notizie!! forzaaaaaaaaaaa ci sei!
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 EmptyVen 22 Ago 2014, 13:14

Ragazze, grosso è stato fatto e ci siete quasi. 
Io inizio incrociare le dita x le beta, indipendemente dal fatto quando deciderete di farle.
Vi dico solo che io non resisterei fino al 13 pt di blasto Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova Miao! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova Miao!
Torna in alto 
Pagina 5 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» Percentuali di successo con ovociti vitrificati
» prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
» Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: