Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova Miao! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova Miao!

Andare in basso 
+51
LApissi
Francesca70
Orchetta
vale91
lalla77
miciamiao78
danycol
barbie1986
Bibbi
Unsognonelcassetto
jolaluca
serenena
Fatina187
Catniss
Hermione
Tulip
Animablu
Lamora
Violet
trixy
eternity
mammachioccia
airad
Nati84
aga
angyvitto
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
pinkypinky
melinda477
violav
laura02
*Stella*
lallina72
Samu40
Cla
Bea 3
Amore grande
Mela
saròmamma
chiara-bs
barby2772
lelo70
aspettando voi
rochina
fiamma
mongy
psicofata
jellyfishui
Eli81
miao71
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyVen 22 Ago 2014, 13:17

Grazie ragazze! La Vailati mi ha confermato che posso farle tranquillamente lunedì 25  affraid  Vabè, o la va o la spacca! Mio marito dice invece di seguire le indicazioni del Gennet e cioè di farle martedì 26...  Rolling Eyes  E io non so che fare  Rolling Eyes Domenica decido  Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
miciamiao78
Grande sognatrice
Grande sognatrice



Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 06.07.14
Età : 45
Località : galliate

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyVen 22 Ago 2014, 16:01

Ti auguro tanta fortuna ed un risultato positivo!!!!!!!!!
Attendere è snervante. .. anch'io sono in cova. . Il 14 ho inserito 2 embrioni di otto e due cellule... e aspettare il 28 mi sembra un attesa infinita....
Hai atteso tanto... aspetterei il 26.. come ha detto la clinica e come dice tuo marito!!
Non ti dico di rilassarti ... Perché è un impresa paura... io oggi sto sistemando l armadio. .. ieri le stoviglie... sistemare mi sta occupando la mente!!
Faccio il tifo per te!!! E per tuo marito!!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 10:51

Buongiorno fatine mie! Oggi mi sento molto carica perchè penso di essere riuscita a prendere le distanze da un eventuale, ennesimo negativo. Questo perchè sto progettando il prossimo transfer, se questo non dovesse andare bene. Spero che al Gennet trovino la donatrice e mi facciano il transfer a dicembre, durante le vacanze.
Sono sicura che riuscirò a convincere mio marito... Niente e nessuno può fermarmi dal realizzare il mio sogno! Il vostro esempio mi dà la forza e la determinazione di andare avanti e di crederci. Naturalmente spero che non mi servirà un altro tentativo... Ora ho fatto tutto quello che si poteva fare e ho molta fiducia nei miei puntini  I love you  I love you 
RIUSCIRO' A DIVENTARE MAMMA!!!  Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 11:02

miao71 ha scritto:
Buongiorno fatine mie! Oggi mi sento molto carica perchè penso di essere riuscita a prendere le distanze da un eventuale, ennesimo negativo. Questo perchè sto progettando il prossimo transfer, se questo non dovesse andare bene. Spero che al Gennet trovino la donatrice e mi facciano il transfer a dicembre, durante le vacanze.
Sono sicura che riuscirò a convincere mio marito... Niente e nessuno può fermarmi dal realizzare il mio sogno! Il vostro esempio mi dà la forza e la determinazione di andare avanti e di crederci. Naturalmente spero che non mi servirà un altro tentativo... Ora ho fatto tutto quello che si poteva fare e ho molta fiducia nei miei puntini  I love you  I love you 
RIUSCIRO' A DIVENTARE MAMMA!!!  Cova Miao! - Pagina 6 6142 

Miao!! Anche io stamattina sono serena !! Certo ci spero con tutta me stessa ma stamattina ho guardato il gennet di Praga e quello di saloni ci
Ma basta ovo passerei ad embrio costa anche meno !!
Ma ora vegliò uscire e svagare!!
Buon sabato a tutte!!! A più tardi
Miao aspettiamo lunedi e poi , sperando di no !,passiamo al piano B ... Ma la mente la si deve impegnare !!!!
Un bacio grandissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77


Messaggi : 1287
Data d'iscrizione : 15.01.13
Età : 46
Località : liguria

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 12:39

Roby brava hai resistito...lunedì lunedì lunedì lunedì lunedì  Cova Miao! - Pagina 6 310596  Cova Miao! - Pagina 6 310596 

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

 Cova Miao! - Pagina 6 6142  Cova Miao! - Pagina 6 6142  Cova Miao! - Pagina 6 769866  Cova Miao! - Pagina 6 6142  Cova Miao! - Pagina 6 6142 

Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 13:13

Anche a te Roby, come a Paoletta, auguro col  Cova Miao! - Pagina 6 769866 ogni bene!
È ora che il sogno diventi realtà!
Aspettiamo da entrambe belle notizie lunedì Cova Miao! - Pagina 6 406823 !!
Un  Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 14:24

Sono passata da Paoletta per un Cova Miao! - Pagina 6 6142 ed ora passo anche per darne uno a te Cova Miao! - Pagina 6 6142 forza ragazze! Cova Miao! - Pagina 6 374861 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptySab 23 Ago 2014, 22:57

Robi ciao, non ti conosco ancora molto bene , ma lasciatelo dire sei uno spettacolo.
Brava non farti schiacciare , sei più forte tu , ormai hai metabolizzato il successo e la sconfitta forma di difesa molto valida credimi!
In ogni caso guarda , ho una bellissima sensazione.
Ti abbraccio ♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 09:20

Forza ragazze!!! Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 406823 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 10:35

Buongiorno ragazze! Grazie come sempre del vostro incoraggiamento  I love you  Ho deciso di seguire il Gennet e di fare le beta martedì, a 14 giorni dal transfer.
Bea grazie del complimento  Embarassed  Anche tu non sei da meno  Wink  L'ho intuito da tutti i tuoi interventi!
Ieri sera ho mangiato una pizza dal nome "Praga"  Wink  Era quella che mi intrigava di più...
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 10:38

Miao! sei un fenomeno!! Mi piace un sacco leggerti, mi dai la carica! Non vedo l'ora di sapere come stanno i tuoi due  :gattino: :gattino: 
Secondo me sono li che "fanno la pasta" nel tuo pancino  Very Happy 

Scherzi a parte (e poi vedremo se è uno scherzo, tzé...) sono proprio contenta che tu sia serena, penso che influisca.

Ti mando un  Cova Miao! - Pagina 6 6142 a stritolo proprio!
Torna in alto Andare in basso
vale91
Super Sognatrice
Super Sognatrice
vale91


Messaggi : 602
Data d'iscrizione : 11.01.14
Età : 33

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 14:58

Cova Miao! - Pagina 6 310596 Cova Miao! - Pagina 6 310596 Cova Miao! - Pagina 6 310596 
 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 17:29

Miao dolce coscritta anche io mi unisco alle altre fatine per xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxarti in questi ultimi giorni di cova ed in attesa della cicogna
Saggia decisione le beta martedì

 Cova Miao! - Pagina 6 674547 Cova Miao! - Pagina 6 674547 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 18:23

Grazie di cuore ragazze! Ho deciso di comportarmi proprio come una brava scolaretta a cui hanno detto di svolgere i compiti per martedì e non prima...  Wink Sono io la prima ad apprezzare gli alunni che svolgono i compiti per il giorno prestabilito  Wink  Magari li svolgono prima, però li correggiamo quel giorno! Si vede che sta per iniziare la scuola, eh? Quando penso ai miei alunni, mi viene un gran sorriso... sono innamorata pazza di loro  Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 18:58

Sei troppo brava tesoro,
io ho fatto le beta al 9 pt ed ero già sklerata per l'attesa
Allora comincio a concentrarmi per martedì, ma mi
concentro fissa fissa, eh!!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Roby
 felicità felicità felicità felicità 

 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 
 Cova Miao! - Pagina 6 806920 Cova Miao! - Pagina 6 806920 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 19:07

study brava scolaretta! In becco alla cicogna e mantieniti tranquilla!
 Cova Miao! - Pagina 6 406823 Cova Miao! - Pagina 6 406823 Cova Miao! - Pagina 6 310596 Cova Miao! - Pagina 6 310596 
Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyDom 24 Ago 2014, 21:44

Roberta eccomi. .come ti senti hai delle sensazioni??

Non vedo l ora sia martedì per esultare con te.. flower 
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 07:42

Roby, amica mia, manca pochissimo! Io sto incrociatissima x te, ti auguro davvero con tutto il  Cova Miao! - Pagina 6 769866 di leggere un numerone altissimo domani su quel foglio!
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 07:46

Xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx Cova Miao! - Pagina 6 4878 ti riempio di incrocini eh Wink 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 08:44

Anche io volevo farle prima ma mio marito mi obbligo' a rispettare quanto mi disse il Gennet.........

 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 09:20

passo per mandarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ti penso forte forte....  Cova Miao! - Pagina 6 406823  Cova Miao! - Pagina 6 406823  Cova Miao! - Pagina 6 406823
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 09:47

Sono passata per lasciarti i miei xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx :*
Torna in alto Andare in basso
Francesca70
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Francesca70


Messaggi : 206
Data d'iscrizione : 03.10.13
Età : 54

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 09:49

ciaooo, anch'io ho sofferto ad aspettare cosi a lungo ma volevo fare le cose x bene  Laughing Laughing 
un mega abbraccio!!
 Cova Miao! - Pagina 6 6142 Cova Miao! - Pagina 6 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 10:16

Fai bene a fare ciò che ti senti, io mi incrocio per te Cova Miao! - Pagina 6 406823 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 EmptyLun 25 Ago 2014, 11:01

Tanti xxxxxxxx per domani!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova Miao! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova Miao!
Torna in alto 
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» Percentuali di successo con ovociti vitrificati
» prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
» Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: