Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova Miao! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova Miao!

Andare in basso 
+51
LApissi
Francesca70
Orchetta
vale91
lalla77
miciamiao78
danycol
barbie1986
Bibbi
Unsognonelcassetto
jolaluca
serenena
Fatina187
Catniss
Hermione
Tulip
Animablu
Lamora
Violet
trixy
eternity
mammachioccia
airad
Nati84
aga
angyvitto
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
pinkypinky
melinda477
violav
laura02
*Stella*
lallina72
Samu40
Cla
Bea 3
Amore grande
Mela
saròmamma
chiara-bs
barby2772
lelo70
aspettando voi
rochina
fiamma
mongy
psicofata
jellyfishui
Eli81
miao71
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyGio 14 Ago 2014, 23:08

Roby ciao, ti posso dire che anche io durante l' ultimo tr.cioè 3 settimane fà ho avuto il tuo stesso prob. Era vuota e non mi scappava la pipì non ostante avessi bevuto il mondo.
Allora ho chiesto al prof. Se era un problema e a cosa serviva, mi ha detto che serve ad individuare meglio l' utero in eco .xché la vescica assume un colore più scuro e poi xché l' utero con la vescica piena si distende , ma che comunque non era un problema visto che si vedeva bene altrimenti avrebbe aspettato.
Stai tranquilla non possono non vedere l' interno dell' utero , lo fanno solo x ottimizzare , ma si vede lo stesso .

Una volta ho fatto un tranfer al sanrossore a pisa e la gine.li effettuava tutti a vescica vuota xché sonteneva che il contrario procurava contrazioni all' utero!
E anche a me ha tenuto premuto il ventre con piu forza quando ci ha fatto vedere i piccolini ,è solo xchè si vede megli stai tranqui.
Un consiglio x la stitichezza, guarda fatti una bella bruschetta calda di pane di segale con un bel pò d' olio " bono " d'oliva extrav. È micidiale.

Ti abbraccio , e grazie x le tue info.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 00:17

Arrivo in ritardo cara miao, ma ci tengo a farti il mio in bocca al lupo. Cova Miao! - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 01:55

Siiiii forza! Tutta incrociata anche per te! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 11:58

Ti auguro una felicissima e fortunatissima cova Roberta!
Un bacione  Cova Miao! - Pagina 3 769866 
 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 11:58

Grazie fatine mie! Oggi mi sento proprio serena, come liberata, perchè non voglio più fissarmi per niente. Sono contenta anche perchè mi sono appena pesata e, nonostante la stitichezza e il cortisone, ho perso esattamente 10 kg  cheers cheers  Devo ancora perderne, però per me è una grande conquista, visto che per tutti gli altri precedenti transfer non ho mai dedicato tutte queste attenzioni alla perdita di peso  Wink  Fra l'altro la Vailati mi ha detto che la maggior parte delle donne dimagrisce nei primi mesi di gravidanza a causa delle nausee e del vomito...  Wink  Però non voglio illudermi, voglio solo essere serena, come va va  Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 15:08

Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596   Cova Miao! - Pagina 3 6142 :gattogiocoso: 
Torna in alto Andare in basso
Hermione
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Hermione


Messaggi : 1042
Data d'iscrizione : 26.07.13

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 15:29

Andrà benissimo!!
 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 
Forza Miao, tanta serenità!
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyVen 15 Ago 2014, 16:45

Brava Roby.....complimenti!!
Sono felice che sei più serena e mi raccomando....continua così!!
Buon ferragosto e un  Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
Lamora
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 31.05.14

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptySab 16 Ago 2014, 08:18

Forza Miao, leggo serenità nelle tue parole e questo è importantissimo! Per la stitichezza inizia da subito a mangiare due kiwi maturi ogni mattina, fanno effetto quasi da subito. Associa una dieta ricca di fibre e dovresti avere qualche risultato.
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
pinkypinky
Super Sognatrice
Super Sognatrice
pinkypinky


Messaggi : 566
Data d'iscrizione : 25.07.13

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptySab 16 Ago 2014, 08:58

Se il centro ti ha detto di fare le beta dopo 14 gg, segui i loro consigli, anche se trattandosi di blasto e quindi in quinta giornata, già al 10 pt si potrebbero fare.
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptySab 16 Ago 2014, 10:33

Ciao Miao,
fai una buona cova, per quanto riguarda le paranoie mi sa che anche la più serena di noi le ha: é inevitabile!!!!
Ti mando  Cova Miao! - Pagina 3 310596 Cova Miao! - Pagina 3 310596 e resto tutta incrociata per te!
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 00:50

Ciao miao, come và !
Un' abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187


Messaggi : 4580
Data d'iscrizione : 04.08.12

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 03:02

 Cova Miao! - Pagina 3 925954  Ben arrivata nel nostro pollaio, sempre ben frequentato  Cova Miao! - Pagina 3 925954 . In attesa di trasformati in cicogna, goditi ogni momento di questi 10-14 giorni...  Cova Miao! - Pagina 3 769866  Mantientiti serena come sei. Sarebbe un peccato sprecarli con la paura, come ho fatto io! Embarassed  Sad  Mad 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 10:39

miao71 ha scritto:
Grazie fatine mie! Oggi mi sento proprio serena, come liberata, perchè non voglio più fissarmi per niente. Sono contenta anche perchè mi sono appena pesata e, nonostante la stitichezza e il cortisone, ho perso esattamente 10 kg  cheers cheers  Devo ancora perderne, però per me è una grande conquista, visto che per tutti gli altri precedenti transfer non ho mai dedicato tutte queste attenzioni alla perdita di peso  Wink  Fra l'altro la Vailati mi ha detto che la maggior parte delle donne dimagrisce nei primi mesi di gravidanza a causa delle nausee e del vomito...  Wink  Però non voglio illudermi, voglio solo essere serena, come va va  Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 
io difatti, nei primi tre mesi sono passata da 50 a 47 kg ed il gine mi minacciò che se continuavo a dimagrire mi avrebbe dovuta ricoverare  Shocked io però, non ho mai avuto nessuna nausea, dimagrivo perché avevo poca fame e tu perdendo 10 kg sei stata non brava, ma bravissima, hai avuto costanza ed hai ottenuto i risultati, brava Roberta, ti ammiro e stimo moltissimo anche per la tua tenacia e forza nell'aver affrontato tutti gli inconvenienti che in questi mesi ti han fatta slittare di mese in mese, brava Roberta, sei un vero esempio di tenacia I love you 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 11:01

Buongiorno ragazze! Grazie di tutto ciò che fate e dite per me  I love you I love you 
Continuo ad essere abbastanza serena, cerco di non farmi tentare da pensieri negativi... Però sto già pensando al possibile piano B, se non dovesse andare neanche questa volta... Da una parte sono molto propensa a fare il terzo e sicuramente non proprio gratis tentativo al Gennet. Dall'altra vorrei tanto riuscire a convincere mio marito almeno ad iniziare il percorso dell'adozione. Ma dall'altra ancora, in fondo, in fondo, in fondo forse vorrei lasciar perdere tutto... Ancora ieri sera mio marito ha ribadito che, se non dovesse andare questa volta, non faremo più niente perchè è stanco di stare sempre in tensione. Io devo combattere anche con lui! Che p@lle!! Razionalmente ha ragione perchè è troppo dura... la quinta eterologa fallita è veramente troppo, da tutti i punti di vista... Però penso che la tenacia premi sempre e comunque!  Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
fiamma
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
fiamma


Messaggi : 1814
Data d'iscrizione : 22.09.12
Età : 50

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 11:13

Miao....cerca di goderti la tranquillità della cova: quando hai l'animo in pace perché hai fatto tutto quel che potevi fare e....qualcosina in più! Lascia stare i pensieri sul piano B, l'importante è non rinunciare al sogno ma poi si vedrà... e poi, scusa, p3rchè sprecare energie? Stavolta devi farcela!
 Cova Miao! - Pagina 3 406823 Cova Miao! - Pagina 3 406823 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 12:38

Dolce Roberta
Tu sei una forza della natura!
Avverti la ciko che questa volta
la prendiamo per il collo e la spenniamo
per bene  Wink 
 Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:00

miao71 ha scritto:
Razionalmente ha ragione perchè è troppo dura... la quinta eterologa fallita è veramente troppo, da tutti i punti di vista... Però penso che la tenacia premi sempre e comunque!  Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Parlare di un nuovo tetativo quando non si è concluso nemmeno quello in corso è un impegno morale altissimo.
Lascia andare le cose come devono andare ora, poi se ne riparla.
Non è detto che rimanga dello stesso parere, bisogna somatizzare ogni cosa prima, sennò è veramente uno stress (parlo io che ad ogni tentativo pensavo già a quelli successivi... Laughing  Laughing  Laughing ).
Intanto ti auguro che questi ultimi giorni di cova siano sereni come meriti...  Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:06

Oggi è stata una giornata un po' malinconica perchè ricorre l'anniversario della morte della mia adorata mammona  Sad Sad 
Sedici anni fa, mai e poi mai avrei immaginato che oggi avrei trascorso una giornata di cova... Ricordo che quando il medico disse a me e al mio fratellino che quasi sicuramente nostra madre non ce l'avrebbe fatta, fui investita da una sensazione di gelo che quasi mi tolse il fiato... Mi sentivo paralizzata, in catalessi, incapace di dire o fare nulla... Non dimenticherò mai quella sensazione  Crying or Very sad Crying or Very sad  Io ero una mammona, legatissima a mia madre... Le dicevo sempre che doveva morire il più tardi possibile perchè io me ne sarei andata insieme a lei per il dolore... La cosa strana, ragazze, che indica com'è il mio carattere, è che fino all'ultimo io ero veramente convinta che mia madre sarebbe guarita e sarebbe stata dimessa dall'ospedale... Non ho mai dubitato che ce l'avrebbe fatta, mai. Riflettendo, mi rendo conto di essere veramente un'inguaribile ottimista, nonostante le tante batoste che ho ricevuto  Wink Questo perchè mi sento fortunata per tutti i doni che ho avuto, a partire dall'amore della mia famiglia e di mio marito...
Volevo rendervi partecipi di questi miei pensieri  Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Grazie ragazze  I love you 
Torna in alto Andare in basso
Samu40
La gioia di sognare
La gioia di sognare



Messaggi : 3507
Data d'iscrizione : 24.03.10
Località : marche

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:13

Cara Roberta , sono sicura che la 5 eterologa andrà a segno cheers sono stra-sicura Cova Miao! - Pagina 3 806920 ti abbraccio fortissimo Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:17

miao71 ha scritto:
Oggi è stata una giornata un po' malinconica...
 Cova Miao! - Pagina 3 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:39

Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 19:44

Cara il tuo bellissimo cuore è intoccabile dalle batoste della vita.
La tua mamma sta sorridendo vedendo quanto sei bella oggi
 Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 Cova Miao! - Pagina 3 6142 
 Cova Miao! - Pagina 3 769866 Cova Miao! - Pagina 3 769866 
Torna in alto Andare in basso
Eli81
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eli81


Messaggi : 2152
Data d'iscrizione : 18.04.14
Età : 43

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 20:41

 Cova Miao! - Pagina 3 6142 

Intanto continua a  Cova Miao! - Pagina 3 925954 per bene i tuoi  :gattino: :gattino: 

Torna in alto Andare in basso
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena


Messaggi : 2250
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 54
Località : FIRENZE

Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 EmptyDom 17 Ago 2014, 22:57

Roberta cara leggo solo ora..dove sono ho pochissima linea..

Sono sicura che questa volta è quella giusta e che finirai quest agosto nel più bello dei modi. Io ho fatto le beta al 10 pt di due blasto ed erano già più che positive..aspettare 14 giorni è tantissimo..ma intanto goditi questa cova e stai serena il più possibile, aiuterà tanto le tue blastine.

Un bacioneeeeee
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova Miao! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova Miao!
Torna in alto 
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» Percentuali di successo con ovociti vitrificati
» prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
» Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: