Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova Miao! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova Miao!

Andare in basso 
+51
LApissi
Francesca70
Orchetta
vale91
lalla77
miciamiao78
danycol
barbie1986
Bibbi
Unsognonelcassetto
jolaluca
serenena
Fatina187
Catniss
Hermione
Tulip
Animablu
Lamora
Violet
trixy
eternity
mammachioccia
airad
Nati84
aga
angyvitto
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
pinkypinky
melinda477
violav
laura02
*Stella*
lallina72
Samu40
Cla
Bea 3
Amore grande
Mela
saròmamma
chiara-bs
barby2772
lelo70
aspettando voi
rochina
fiamma
mongy
psicofata
jellyfishui
Eli81
miao71
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
edilcieloèsemprepiùblu
Super Sognatrice
Super Sognatrice
edilcieloèsemprepiùblu


Messaggi : 475
Data d'iscrizione : 14.05.14
Età : 49

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014, 10:25

arrivo in ritardo ma ci tenevo ad inviarti tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx ed una cova  Cova Miao! - Pagina 2 925954  Cova Miao! - Pagina 2 925954 piena di piumette per te!  Cova Miao! - Pagina 2 310596  Cova Miao! - Pagina 2 310596  Cova Miao! - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014, 10:47

artemysia ha scritto:
Buona cova anche da parte mia!  sunny Rilassati, coccolati, prenditi cura di te e non pensare a nulla, fai come se niente fosse, stacca il telefono se ti serve a stare tranquilla. Spero vivamente che questa sia la volta buona!  Cova Miao! - Pagina 2 310596 
PS Hai fatto transfer di congelati, per caso? Se sì, a quale CET sei? Scusa ma mi trovo anch'io in una situazione simile alla tua, mi è parso di capire
Ho fatto transfer di blasto da ovociti vitrificati. Cos'è il CET?  Embarassed 
Torna in alto Andare in basso
angyvitto
Sognare d'amore
Sognare d'amore
angyvitto


Messaggi : 500
Data d'iscrizione : 18.12.11
Località : pisa

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014, 10:51

ciao roby buona cova  Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014, 11:49

Buona cova Robi  sunny  sunny
 Per caso ti sei vista con Lalla77. Se si, come procede?
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyMer 13 Ago 2014, 12:08

miao71 ha scritto:

Ho fatto transfer di blasto da ovociti vitrificati. Cos'è il CET?  Embarassed 

CET sta per crio-embryo-transfer:)
Torna in alto Andare in basso
Nati84
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Nati84


Messaggi : 883
Data d'iscrizione : 30.11.13
Età : 39
Località : Reggio Calabria

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 07:11

Ma wooow!! Buona cova!!! Cara..avanti tuttaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 09:15

Vaiii Roby!!! Ti auguro una splendida e soprattutto serena cova!  Cova Miao! - Pagina 2 406823 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596  e chi più ne ha più ne metta, daiiii che stavolta deve andare, basta brutte notizie!!! Un abbraccio forte cara!  :gattino: 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 12:02

Ciao ragazze! Questa mattina siamo rientrati a casa  Very Happy Very Happy 
Ho un piccolo dubbio... Quando ho fatto il transfer la vescica non era tanto piena, come ha detto il dott., l'avevo fatta una quarantina di minuti prima. Il dott. però ha fatto cmq il transfer. Secondo voi, se non fosse stato sicuro di dove inserire le blasto, mi avrebbe detto di bere un altro po', vero? Selly col puntatore ci ha fatto vedere sullo schermo il punto in cui erano stati inseriti, che si vedeva chiaramente perchè più illuminato, anche grazie all'embryoglue. Alla fine del transfer il dott. mi ha premuto sul ventre più forte rispetto a come aveva fatto l'infermiera... Perchè secondo voi? Forse per farci vedere meglio?
Ricordo che al Reprofit feci il transfer con la vescica completamente vuota e andò bene! Ma la vescica piena serve più ai dott. o a noi perchè possiamo vedere meglio? Uffa, so che è una paranoia, anche inutile, però m'è venuta...  Rolling Eyes Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 12:04

io ho fatto pipì un po'prima del transfer xchè mi scoppiava la vescica, ovvio, non l'ho svuotata tutta ma un bel po' l'ho lasciata nel water Cool eppure è andata!
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 12:29

Roby credo che la vescica piena serva al dottore
non ha alcuna utilità per le blasto!!!
Forza con la cova  Cova Miao! - Pagina 2 925954 Cova Miao! - Pagina 2 925954 

Vai Roberta
 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 12:45

Cara, la vescica piena serve al dottore, soprattutto sei hai l'utero retroverso, per poter inserire perfettamente le blasto in un posto preciso. Sono sicura che andrà tutto bene. Ci spero davvero, dopo tanti fallimenti meriti questa gioia  Cova Miao! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 12:46

jellyfishui ha scritto:
Roby credo che la vescica piena serva al dottore
non ha alcuna utilità per le blasto!!!
Forza con la cova  Cova Miao! - Pagina 2 925954 Cova Miao! - Pagina 2 925954 

Vai Roberta
 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 
Appunto, è proprio quello il mio dubbio: avrà visto bene anche se la vescica non era piena?  Rolling Eyes  Penso di sì... se no mi avrebbe fatto bere un altro po'...
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 13:21

miao71 ha scritto:
avrà visto bene anche se la vescica non era piena?  Rolling Eyes  Penso di sì... se no mi avrebbe fatto bere un altro po'...

Non farti paranoie, io avevo la vescica pienissima e non è andata, un'altra che era con me aveva i tuoi stessi dubbi ed è in dolce attesa!  Cova Miao! - Pagina 2 310596  
Torna in alto Andare in basso
*Stella*
Super Sognatrice
Super Sognatrice
*Stella*


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 07.08.12

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 15:03

La vescica serve solo come punto di repere poichè si trova davanti all'utero ed in ecografia, vedendosi come una sacca nera, permette di individuarlo meglio.
Per questo motivo ci fanno bere dell'acqua prima del transfer.
Il buon risultato, però, non dipende da quello!
Stai tranquilla, passa una serena  Cova Miao! - Pagina 2 925954 e aspettiamo la notizia più bella!!!!
Un  Cova Miao! - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 15:57

Miao buona cova forzaaaaaaaa
Ps:io NON avevo la vescica piena....
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 16:25

Io ho fatto pipì pochissimo prima del transfer ed è andata bene! Tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 17:23

Miao, mica avevi detto che non ti saresti fatta paranoie questa volta????
Gurda che vengo lì e ti frullo se non smetti di pensare alla vescica piena/vuota,...  :cyclops:  :cyclops:  :cyclops: 
E' andata, ora sono dentro di te, cullali e basta, OK?
Beta quando quindi? 9 pt, tra una settimana? Ci può stare...
Tieniti pronta che tra un po' ti passo il testimone: due blasto, il numero perfetto... Cova Miao! - Pagina 2 525888  Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 18:18

Miao71 ti mando un abbraccio di cuore sono certa che stavolta diventerai mamma e noì saremo qui ad aspettare per sapere a chi somigliano e quanto pesano :-P
Sinceri auguri
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 19:01

mammachioccia ha scritto:
Miao, mica avevi detto che non ti saresti fatta paranoie questa volta????
Gurda che vengo lì e ti frullo se non smetti di pensare alla vescica piena/vuota,...  :cyclops:  :cyclops:  :cyclops: 
E' andata, ora sono dentro di te, cullali e basta, OK?
Beta quando quindi? 9 pt, tra una settimana? Ci può stare...
Tieniti pronta che tra un po' ti passo il testimone: due blasto, il numero perfetto... Cova Miao! - Pagina 2 525888  Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Sì lo so, non sono molto credibile...  Wink 
Altro dubbio (paranoia): andare in  Cova Miao! - Pagina 2 598410  è quasi un'impresa... Non sono proprio stitica, ma faccio fatica a... Non ho ancora capito se le spinte possano rovinare qualcosa perchè potrebbero provocare contrazioni all'utero... Fra l'altro ora mi fa anche un po' male il popò... Voi che dite?
Mi ripeto sempre che se deve andare va! Prometto che è l'ultima paranoia  lol! 
Riguardo alle beta, loro hanno detto di farle dopo 14 giorni, io sono indecisa se farle al 10 pt o al 13 pt. Al 10 pt è un po' prestino, no?  Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
eternity
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 176
Data d'iscrizione : 06.08.14

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 19:19

Decisamente prestino
Per il problema wc chiedi in farmacia mia cognata prendeva delle compresse miracolose le 10 erbe mi sembra si chiamassero
Ciao e buon ferragosto
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 19:30

miao71 ha scritto:

Sì lo so, non sono molto credibile...  Wink 
Altro dubbio (paranoia): andare in  Cova Miao! - Pagina 2 598410  è quasi un'impresa... Non sono proprio stitica, ma faccio fatica a... Non ho ancora capito se le spinte possano rovinare qualcosa perchè potrebbero provocare contrazioni all'utero... Fra l'altro ora mi fa anche un po' male il popò... Voi che dite?
Mi ripeto sempre che se deve andare va! Prometto che è l'ultima paranoia  lol! 
Riguardo alle beta, loro hanno detto di farle dopo 14 giorni, io sono indecisa se farle al 10 pt o al 13 pt. Al 10 pt è un po' prestino, no?  Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Le spinte di qualunque tipo, NON possono provocare contrazioni all'utero! Tantomeno in questo periodo di cova potrebbero far cambiare qualcosa! Potresti persino avere rapporti, ma quelli puoi rimandarli... Cova Miao! - Pagina 2 374861 
Io ho fatto l'ultimo transfer che tossivo e starnutivo come una dannata, mi ricordo che pochi minuti dopo il transfer ho tirato uno starnuto, che ho avuto paura di perderli! E invece... Very Happy  Very Happy 
Per la questione  Cova Miao! - Pagina 2 598410  devi riuscire a scaricarti regolarmente, perchè non ti fa bene. A me funzionava sempre mangiare un bel piatto di spinaci o zucchine. Rischi anche le emorroidi (forse è quello il dolore...), che in gravidanza è sempre meglio evitare perchè possono solo peggiorare.
Con le blasto si vede qualcosa già al 9 pt (io ho fatto le beta al 10 pt e ho trasferito in terza giornata), ma se vuoi aspettare il 10 o il 12, tanto meglio, basta però che non fai gli stick.
Forza Robi, fai un bel respiro e concentrati sulla loro crescita...
Pensa che ora sono così:
Cova Miao! - Pagina 2 Blasto10


Ultima modifica di mammachioccia il Gio 14 Ago 2014, 19:31 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 19:31

Tesoro
per la stitichezza vai di frutta cotta, in particolare le prugne, yogurt e
anche i semi di lino fanno molto bene, e bevi tanto che aiuta.
Per la sagra delle paranoie non preoccuparti, siamo tutte nella stessa
barca!!!
Per quanto riguarda le beta, fai quello che ti senti, vedi se riesci a resistere
altrimenti....

 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 Cova Miao! - Pagina 2 310596 
 Cova Miao! - Pagina 2 6142 Cova Miao! - Pagina 2 6142 Cova Miao! - Pagina 2 6142 
 Cova Miao! - Pagina 2 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 20:08

Grazie ragazze! Vi adoro  I love you I love you 
Ora, su consiglio di mio marito, ho messo un po' di olio d'oliva sul popò perchè servirebbe ad alleviare il fastidio... Boh, vediamo come va  Rolling Eyes   Cova Miao! - Pagina 2 6142 
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 20:43

per la stitichezza con cui ho combattuto in gravidanza da stare malissimo, io usavo laevolac e agiolax oppure fermenti lattici enterolactis che mi hanno aiutato a ripristinare la flora intestinale all'inizio quando il progesterone mi tappava da morire, su di me, frutta cotta, verdura o quant'altro non han mai funzionato
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 EmptyGio 14 Ago 2014, 21:37

Buona cova Roby!!!
Ti abbraccio forte forte...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova Miao! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova Miao!
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» Percentuali di successo con ovociti vitrificati
» prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
» Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: