Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Cova Miao! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Cova Miao!

Andare in basso 
+51
LApissi
Francesca70
Orchetta
vale91
lalla77
miciamiao78
danycol
barbie1986
Bibbi
Unsognonelcassetto
jolaluca
serenena
Fatina187
Catniss
Hermione
Tulip
Animablu
Lamora
Violet
trixy
eternity
mammachioccia
airad
Nati84
aga
angyvitto
edilcieloèsemprepiùblu
artemysia
pinkypinky
melinda477
violav
laura02
*Stella*
lallina72
Samu40
Cla
Bea 3
Amore grande
Mela
saròmamma
chiara-bs
barby2772
lelo70
aspettando voi
rochina
fiamma
mongy
psicofata
jellyfishui
Eli81
miao71
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Tulip
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
Tulip


Messaggi : 439
Data d'iscrizione : 02.10.12
Età : 47

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyDom 17 Ago 2014, 23:03

Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyDom 17 Ago 2014, 23:11

Mi spiace x la tua adorata mamma, non so che dire veramente, ti sono vicina robi.
Non mi cedere ora però, lo sò che quando la cova comincia ad essere a metá strada i pensieri sono più nagativi che positivi , ma non può andare sempre male ,questa è una sfida bella e buona con il nostro corpo e dobbiamo vincere noi! so che sono tutte parole retoriche ma pensa che invece questa è la volta buona e non hai niente da recriminarti xchè hai fatto tutto il possibile x raggiungere la "cima "

Ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyDom 17 Ago 2014, 23:29

evvaiiiiiiiiiiiiiiiiii buona covaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
lallina72
Melodioso sogno
Melodioso sogno
lallina72


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 28.09.11
Età : 51
Località : Puglia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 07:33

Carissima Roberta ti  Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 forte forte anch io sono una gra mammona... Cova Miao! - Pagina 4 769866 la tua mamma da lassù preghera per te Cova Miao! - Pagina 4 406823 buona cova ..coccola i tuoi fagiolini Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 374861 Cova Miao! - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: che bellissimi   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 11:30

pensieri cara per la tua mammina! che sono sicura ti sta sempre vicino!
ora però non pensare al piano b e c concentrati sui cuccioli che hai dentro, se lo meritano!!
Torna in alto Andare in basso
airad
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
airad


Messaggi : 1140
Data d'iscrizione : 08.10.13
Età : 43
Località : Liguria

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 14:43

Roberta, sei una persona meravigliosa, davvero un esempio per tutte noi... la tua mamma è sicuramente orgogliosissima di te e sono sicura che ti è accanto anche adesso, in un modo o nell'altro.

Concordo con le altre fatine, ora non è il momento di pensare (beh, non troppo almeno!) al piano B... ora devi cucciolare i tuoi puntini! Però anche io sono come te e devo avere sempre un piano b, qualcosa che mi faccia da appiglio nel caso in cui le cose vadano storte... e allora se è qualcosa che ti fa sentire meglio e rassicurata pensaci un pochino, ma non troppo ok? Per il marito... naaa, non dargli retta, loro sono sempre arrendevoli molto più di noi nonostante il grosso del peso tocchi a noi... ma poi noi con la nostra forza siamo perfettamente in grado di trascinarli dove vogliamo Wink Certo, per il discorso adozione è diverso... lì bisogna essere entrambi estremamente convinti, perché gli psicologi non accetterebbero mai qualcuno di anche solo lievemente tentennante.. e quello è anche il mio problema cara, mio marito non se la sentirebbe proprio e per me è un gran dolore e a volte mi dico "ma guarda che egoista, è lui che mi ha messo in questa situazione e non è neanche disposto a venirmi incontro"... ma il punto non è quello. E ragionando l'ho capito bene. La convinzione deve essere reale e anche lui non è che la possa imporre al proprio inconscio! Ma sono sicura che convincerli per proseguire su questa strada beh, quello sia più che fattibile Smile

Intanto cara.. un abbraccio super e su, forza che qui abbiamo bisogno di piumette!  Cova Miao! - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 15:28

Grazie ragazze, siete tanto gentili  I love you I love you 
In questi giorni, oltre ad avere sempre dolorini al basso ventre e al seno, che è anche gonfio, ho l'esigenza di fare la plin plin quasi ogni ora  affraid  Soprattutto negli ultimi tre giorni... Forse è l'unica differenza rispetto agli altri transfer, positivi e negativi. So che i dolorini e la tensione possono dipendere anche dal progesterone, ma l'esigenza di andare in bagno? Boh  Rolling Eyes 
Oggi, non sapendo cosa fare, mi sono messa a rileggere la mia tesi di laurea... Così mi sono distratta dal pensiero delle beta fra una settimana e mi sono abbandonata ai ricordi  drunken  Mio marito mi ha suggerito di rivedere un po' i programmi per le mie future classi, così mi anticipo il lavoro. Ma sinceramente non voglio, perchè spero di non dovermene occupare troppo  Wink Infatti, se dovesse andar bene, spero di poter fare come Elisabeth, che non è più tornata a scuola dopo le beta positive  Wink  Non voglio illudermi, ragazze. Non voglio avere altre cocenti delusioni... Se deve andare va, se no è inutile tormentarmi sia con pensieri negativi che positivi  Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 15:40

A me niente seno gonfio e' sempre uguale Crying or Very sad 
Dolorini sotto la pancia!! E dormirei sempre... Ma sono anche senza caffè che per me almeno 1al giorno e' vitale!!!
Uffiiuiu
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 16:21

Selly ha chiarito le mie paranoie  Wink  Sulla vescica semi piena ha detto che il dott. mi avrebbe fatto bere un altro po' se non avesse visto bene. Riguardo allo sviluppo regolare degli embrioni diventati blasto, ha detto che se ci fossero state anomalie ci avrebbero fatto firmare un documento "che si è stati informati di questa realtà (viene indicato esplicitamente che si decide per il transfer anche se gli embrioni non si sono sviluppati in modo regolare). Riguardo ai dolorini dice che è abbastanza comune... Però sull'esigenza di urinare dice che potrebbe dipendere da una lieve irritazione delle vie urinarie... Non credo si tratti di questo, almeno spero. Boh, staremo a vedere  Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 16:25

Menomale ti sei tolta i.dubbi!!!!
Per la pipì anche io ho notato ogni ora vado?!!
Chissa Cova Miao! - Pagina 4 310596 
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 17:22

miao71 ha scritto:
Però sull'esigenza di urinare dice che potrebbe dipendere da una lieve irritazione delle vie urinarie
Il progesterone fa questi scherzi perchè gonfia e rende i tessuti meno elastici (tengono meno le vie urinarie). Se fosse un'infezione o un'irritazione urinaria, il solo fatto di andare spesso in bagno ti porterà a debellarla in fretta. Ma se ti può consolare, dal mio ultimo transfer, non ho mai smesso di andare in bagno in continuazione...a buon intenditore...  Wink 
 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyLun 18 Ago 2014, 17:46

mammachioccia ha scritto:
Ma se ti può consolare, dal mio ultimo transfer, non ho mai smesso di andare in bagno in continuazione...a buon intenditore...  Wink 
 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
 Wink Wink Wink  Grazie cara!  Wink Wink Wink 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 12:25

Buongiorno fatine mie! Ho quasi deciso di seguire quello che mi ha detto il Gennet e cioè di fare le beta martedì 26 (due settimane dopo il transfer) e non lunedì 25. Almeno in questo voglio seguirli, visto che la terapia è quella che mi ha dato la Vailati  Wink So che potrei farle già venerdì prossimo, al 10 pt, però vorrei fare le cose per bene, senza inutili patemi d'animo, perchè magari uscirebbe un valore basso, ammesso che siano positive...
Sto pensando continuamente ai piani B e C perchè forse neanche questa volta potrebbe essere andata bene... Riguardo al piano B vorrei già chiedere a Selly quanto costerebbe il terzo e in teoria gratis tentativo, però mi sembra prestino per chiederglielo. In ogni caso, spero che entro dicembre riescano a trovare la donatrice e che si possa fare. Per il piano C, invece, vorrei almeno fare la domanda per l'adozione... Insomma, mi sento un po' così  Rolling Eyes   Question Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
jellyfishui
Scintilla di sogno
Scintilla di sogno
jellyfishui


Messaggi : 3843
Data d'iscrizione : 21.02.12
Età : 55
Località : venezia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 12:41

Allora tocca tirare fuori l'arma segreta
antipaturnie, il superinflusso delle fatine
com'era? OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 Cova Miao! - Pagina 4 310596 Cova Miao! - Pagina 4 310596 Cova Miao! - Pagina 4 310596 

Forza Roby
continua a covare i tuoi... :gattino: :gattino: 
 Cova Miao! - Pagina 4 806920 Cova Miao! - Pagina 4 806920 
 Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 12:45

jellyfishui ha scritto:
Allora tocca tirare fuori l'arma segreta
antipaturnie, il superinflusso delle fatine
com'era? OMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
OMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM
 Cova Miao! - Pagina 4 310596 Cova Miao! - Pagina 4 310596 Cova Miao! - Pagina 4 310596 

Forza Roby
continua a covare i tuoi... :gattino: :gattino: 
 Cova Miao! - Pagina 4 806920 Cova Miao! - Pagina 4 806920 
 Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Grazie tesoro mio  I love you I love you  Però, sai com'è, abbiamo bisogno sempre di progettare, di trovare l'ancora di salvezza, è una questione di sopravvivenza  Wink  Se no, si sprofonda nell'abisso e con tutta la sfiga che mi ritrovo da questo punto di vista non si sa mai...
Torna in alto Andare in basso
Amore grande
Sognare e vivere
Sognare e vivere



Messaggi : 2321
Data d'iscrizione : 04.01.13

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 12:49

Pensiamo a un bel positivo. ...

 Cova Miao! - Pagina 4 310596 Cova Miao! - Pagina 4 310596 
Torna in alto Andare in basso
artemysia
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
artemysia


Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 18.07.14

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 12:57

Cara, anche io spesso sono in preda a pensieri negativi, perché le batoste sono troppe, però ora pensa positivo, tua madre ti sta guardando da lassù e sono certa che anche tu sarai una mamma speciale, anche se per me lo sei già Cova Miao! - Pagina 4 406823 Coraggio!!! Ora DEVE essere la volta buona. Ti penso  Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs


Messaggi : 1271
Data d'iscrizione : 04.12.13
Età : 38
Località : Brescia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 13:29

Tieni duro e coraggio che stavolta andrà bene! !comunque riguardo al piano B e C t capisco perfettamente: ancora prima del mio secondo e ultimo transfer avevo già contattato il Gennet giusto per portarmi avanti! Per fortuna poi non ne ho avuto bisogno,ma anche adesso nella mia testolina ho già un piano d riserva se qualcosa dovesse andare storto! Si chiama spirito di sopravvivenza! !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 16:25

Miao cm va???? Cova Miao! - Pagina 4 769866 
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 17:16

Va abbastanza bene... I dolorini vanno e vengono. Non ho pensieri né negativi né positivi, ma solo neutri... So solo che non voglio pensarci e neanche illudermi, cercando tutti i sintomi.
Tu come stai?  Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Unsognonelcassetto
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Unsognonelcassetto


Messaggi : 2046
Data d'iscrizione : 21.09.12
Località : Napoli

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 17:53

miao71 ha scritto:
Va abbastanza bene... I dolorini vanno e vengono. Non ho pensieri né negativi né positivi, ma solo neutri... So solo che non voglio pensarci e neanche illudermi, cercando tutti i sintomi.
Tu come stai?  Cova Miao! - Pagina 4 6142 

Io sto bene!!! Oggi ho fatto una bella camminata al parco e mi sono rigenersta!!!
Torna in alto Andare in basso
Bea 3
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 186
Data d'iscrizione : 02.08.14
Età : 51
Località : Toscana

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 22:24

È colpa di quel fetente del progesterone , a me tutti i sintmi faceva sentire è lui! Tu fai una cosa, ignoralo sto guasta feste!
Torna in alto Andare in basso
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71


Messaggi : 4353
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 52
Località : Reggio Emilia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMar 19 Ago 2014, 23:22

Bea 3 ha scritto:
È colpa di quel fetente del progesterone , a me tutti i sintmi faceva sentire è lui! Tu fai una cosa, ignoralo sto guasta feste!
Lo so, lo so... Però spero che non sia solo lui  Wink 
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMer 20 Ago 2014, 00:45

robertina del mio cuore attendo con fiducia con voi..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 EmptyMer 20 Ago 2014, 17:05

Roby, passo per un abbraccio e per ricordarti che io sono con te e ti penso tanto!
 Cova Miao! - Pagina 4 6142 
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Cova Miao! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Cova Miao!   Cova Miao! - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cova Miao!
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Embriodonazione..qualche consiglio?
» Percentuali di successo con ovociti vitrificati
» prossima al colloquio al procreatec.. consigli!!
» Irritazione endometrio e scongelamento ovociti
» Eccomi! Fatto il transfer. Beta negative

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: