Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Andare in basso 
+17
ioete
mammachioccia
miciagatta75
barby2772
Lalla
Cla
Kate
MILU'
saròmamma
Bibbi
PAPERINA
sirio67
stefy
MarinaJad
melinda477
Violet
LEA38
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 21:36

Specifico solo che ho scritto questo post a titolo strettamente personale, non come moderatrice ne niente. Era una cosa che io sentivo e casualmente, parlando privatamente con alcune altre fatine con cui sono piu in confidenza, ho notato che non era la sola. Ma il post e' il mio, ne stefy ne bibbi centrano niente.

E specifico anche che sono d'accordissimo con quanto dice bibbi. Spero sia chiaro che neanche io voglio che le mammine se ne vadano, assolutamente. Io voglio che le mie amiche rimangano qua sempre, nei momenti difficili e in quelli belli. E ben venga anche chi si iscrive e rimane incinta dopo 2 secondi (magar! vorrebbe dire che portiamo fortuna) e rimane qui per anni e anni. E' solo il modo che mettevo in discussione.In fondo qua di mamme ce ne sono tantissime e con empatia, rispetto e buon senso partecipano nel rendere questo forum un posto bellissimo.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 21:40

Violet ha scritto:
Specifico solo che ho scritto questo post a titolo strettamente personale, non come moderatrice ne niente. Era una cosa che io sentivo e casualmente, parlando privatamente con alcune altre fatine con cui sono piu in confidenza, ho notato che non era la sola. Ma il post e' il mio, ne stefy ne bibbi centrano niente.

E specifico anche che sono d'accordissimo con quanto dice bibbi. Spero sia chiaro che neanche io voglio che le mammine se ne vadano, assolutamente. Io voglio che le mie amiche rimangano qua sempre, nei momenti difficili e in quelli belli. E ben venga anche chi si iscrive e rimane incinta dopo 2 secondi (magar! vorrebbe dire che portiamo fortuna) e rimane qui per anni e anni. E' solo il modo che mettevo in discussione.In fondo qua di mamme ce ne sono tantissime e con empatia, rispetto e buon senso partecipano nel rendere questo forum un posto bellissimo.

tesoro non siamo di certo le truppe cammellate accorse per difendere te nè nessun'altra, non ne hai tra l'altro bisogno. Io ti conosco quindi le tue ragioni mi sono e mi sono sempre state chiarissime....anche se ovviamente conosco anche il tuo momento storico di vita, quindi so che alcune cose in altri momenti ti avrebbero fatta soffrire molto meno. Magari Lea ti conosce meno e può aver male interpretato le tue parole.
Spiegarsi è sempre produttivo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 21:42

La questione del maiuscolo è stata chiarita da Lea. E' un problema della tastiera e dunque non volontario.
Detto ciò, come ripeto sempre e fino alla nausea, questo forum è stato creato da me e Luisa con l'intento di offrire uno spazio a donne come noi che per avere un figlio hanno dovuto/voulto fare la PMA.
La fecondazione assistita prosciuga l'anima. Logora molto spesso la coppia. Subentrano problemi economici se i tentativi sono molti e magari svolti all'estero.
Il forum è stato progettato con l'intento di creare dei rapporti umani.
Quindi c'è chi si è affacciato alla fecondazione e semplicemente cliccando su google fivet ci ha scovate o altre che erano già nostre amiche.
Arrivano a volte persone che sono meteore o altre che dopo il positivo ci abbandonano.
Io vorrei che il forum si riempisse di persone come Jola e Sabrina che sebbene mamme scrivono ancora in altre sezioni non dimenticandosi mai di sostenere le altre. Vorrei che il forum si arricchisse di persone come Marina che diventata mamma adottiva non dimentica il suo percorso PMA. Vorrei che tornassero alcune persone come ha fatto Rori.
Vorrei semplicemente che non si usasse il forum semplicemente per recuperare info. Vorrei che si proseguisse la strada insieme nel rispetto dell'altro.
Le sezioni sono come stanze. Si entra. Si esce. Ma è necessario capire sempre dove ci si trova.
Sarebbe un po' come andare in piscina con la tuta da sci. Lo faremmo? No.
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 13 Mar 2012, 23:04

Rientro un secondo solo per dire che il mio intervento non l' ho scritto per difendere franci che non ne ha assolutamente bisogno, ma proprio perche' sono d'accordo con lei e altre volte ho notato questa mancanza diciamo di tatto di alcune utenti che inondano il forum con questioni a mio parere irrilevanti, non pensando molto alle altre, al di la' della sezione dove si posta, perche' anche in quella del positivo o dei bimbi bisogna farlo, a mio parere, cum grano salis. Perche' per dire io potrei allietarvi tutti i santi giorni con le imprese epiche del mio pupo, pure piu' di una volta al giorno, ma non lo faccio perche' non mi sembra giusto in questo contesto. Altra cosa sono quelle che spariscono dopo averci allietato con tutti i loro tentativi, che magari sembravano pure intelligenti, invece...proprio non le sopporto come dicevo, opinione personale.

Insomma alla fine che scopo ha un forum come questo? Discutere, parlare, consigliarci e sostenere chi passa per lo stesso tortuoso cammino, non lambiccarci tra doloretti, smagliature e madonna mia che nausea come faro', questo e' il mip pensiero.

Quanto a Lea proprio oggi che due amiche hanno urlato il proprio dolore doveva mantenere un simpatico low profile, e non salire sugli scudi perche' purtroppo lo sappiamo cosa significano quelle prime settimane, e chi non lo sa vorrebbe perfino provare quel dolore, pensa tu!

Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 09:07

MarinaJad ha scritto:
Rientro un secondo solo per dire che il mio intervento non l' ho scritto per difendere franci che non ne ha assolutamente bisogno, ma proprio perche' sono d'accordo con lei e altre volte ho notato questa mancanza diciamo di tatto di alcune utenti che inondano il forum con questioni a mio parere irrilevanti, non pensando molto alle altre, al di la' della sezione dove si posta, perche' anche in quella del positivo o dei bimbi bisogna farlo, a mio parere, cum grano salis. Perche' per dire io potrei allietarvi tutti i santi giorni con le imprese epiche del mio pupo, pure piu' di una volta al giorno, ma non lo faccio perche' non mi sembra giusto in questo contesto. Altra cosa sono quelle che spariscono dopo averci allietato con tutti i loro tentativi, che magari sembravano pure intelligenti, invece...proprio non le sopporto come dicevo, opinione personale.

Insomma alla fine che scopo ha un forum come questo? Discutere, parlare, consigliarci e sostenere chi passa per lo stesso tortuoso cammino, non lambiccarci tra doloretti, smagliature e madonna mia che nausea come faro', questo e' il mip pensiero.

Quanto a Lea proprio oggi che due amiche hanno urlato il proprio dolore doveva mantenere un simpatico low profile, e non salire sugli scudi perche' purtroppo lo sappiamo cosa significano quelle prime settimane, e chi non lo sa vorrebbe perfino provare quel dolore, pensa tu!


COMUNQUE E' STATO SOLO UN CASO ... NON AVEVO LETTO CIO' CHE ERA SUCCESSO ALLE DUE AMICHE L'HO LETTO SOLO DOPO AVERE LETTO TUTTI I VOSTRI POST
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 12:29

MarinaJad ha scritto:
Rientro un secondo solo per dire che il mio intervento non l' ho scritto per difendere franci che non ne ha assolutamente bisogno, ma proprio perche' sono d'accordo con lei e altre volte ho notato questa mancanza diciamo di tatto di alcune utenti che inondano il forum con questioni a mio parere irrilevanti, non pensando molto alle altre, al di la' della sezione dove si posta, perche' anche in quella del positivo o dei bimbi bisogna farlo, a mio parere, cum grano salis. Perche' per dire io potrei allietarvi tutti i santi giorni con le imprese epiche del mio pupo, pure piu' di una volta al giorno, ma non lo faccio perche' non mi sembra giusto in questo contesto. Altra cosa sono quelle che spariscono dopo averci allietato con tutti i loro tentativi, che magari sembravano pure intelligenti, invece...proprio non le sopporto come dicevo, opinione personale.

Insomma alla fine che scopo ha un forum come questo? Discutere, parlare, consigliarci e sostenere chi passa per lo stesso tortuoso cammino, non lambiccarci tra doloretti, smagliature e madonna mia che nausea come faro', questo e' il mip pensiero.

Quanto a Lea proprio oggi che due amiche hanno urlato il proprio dolore doveva mantenere un simpatico low profile, e non salire sugli scudi perche' purtroppo lo sappiamo cosa significano quelle prime settimane, e chi non lo sa vorrebbe perfino provare quel dolore, pensa tu!

D'accordissimo con te, anche Camilla ieri ha fatto l'eco ma intelligentemente visto quello che è successo a Piccolina81 non ha sbandierato la sua felicità...sicuramente lo racconterà, nella giusta sezione ed avendo rispetto di tutte!!!!!
Io sono fra coloro che non intervengono spesso nelle discussioni accese come questa, ma Lea a mio avviso dovevi essere più discreta e rispettosa.
Noi ci conosciamo solo attraverso questo forum e non tutte scrivono ogni minimo passaggio-aggiornamento della loro situazione(io sono fra queste), quindi non si puo' mai sapere con esattezza lo stato d'animo di tutte....
Ti auguro che tutto proceda al meglio, come auguro a tutte le fatine che hanno avuto negativi e che sono in attesa della SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 310596 di poter gioire per le nausee ed i mal di testa causati dal loro piccolo che sta crescendo dentro di loro!!!!!
Io mi farei 9 mesi a letto per poter finalmente stringere fra le braccia il mio piccolo/a(ne uscirei pazza ma soddisfatta)....
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 16:07

COMUNQUE IL MIO NON ERA NE UN AGGIORNAMENTO ( DATO CHE ASPETTO L'ECO PER LUNEDI 19 ) NE UN VOLERE MANCARE DI RISPETTO A NESSUNO DATOCHE COME HO GIA' SCRITTO NON AVEVO LETTO I POST DEI NEGATIVI E SPERO CHE QUESTO ADESSO SIA CHIARO E NON SI CONTINUI A PARLARE DI MANCANZA DI RISPETTO VERSO CHI IERI HA AVUTO QUESTO PROBLEMA .....
Torna in alto Andare in basso
Cla
La fata dolce del sogno
La fata dolce del sogno



Messaggi : 2956
Data d'iscrizione : 16.12.11
Località : Bergamo

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMer 14 Mar 2012, 21:25

Beh se il tuo non vuoi definirlo un aggiornamento chiamalo un tenerci informate su come procede la tua gravidanza.....
Quello successo a Piccolina81, mi spiace dovertelo dire non è solo un problema, sai io so cosa significa, so cosa significa aspettare di vedrere il suo cuoricino battere e so cosa significa vedere che non batte più...
Senza offesa non accetto che mi si dica di non tornare più su un argomento a cui tu hai già dato risposta ad altre perchè io qui mi sento libera di esprimere la mia opinione e l'ho fatto.
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 09:02

Cla ha scritto:
Beh se il tuo non vuoi definirlo un aggiornamento chiamalo un tenerci informate su come procede la tua gravidanza.....
Quello successo a Piccolina81, mi spiace dovertelo dire non è solo un problema, sai io so cosa significa, so cosa significa aspettare di vedrere il suo cuoricino battere e so cosa significa vedere che non batte più...
Senza offesa non accetto che mi si dica di non tornare più su un argomento a cui tu hai già dato risposta ad altre perchè io qui mi sento libera di esprimere la mia opinione e l'ho fatto.

ECCO L'ITALIANO E' IMPORTANTE NESSUNO TI STA DICENDO DI NON TORNARE SULL'ARGOMENTO , TU PUOI CONTINUARE ALL'INFINITO , CHIEDO SOLO CHE NON SI PARLI DI MANCANZA DI RISPETTO PERCHE' QUESTO NON E' SUCCESSO E IL MIO PARLARE DI" PROBLEMA" E' SOLO UN MODO PER PARLARE DI UNA COSA DELLA QUALE HO UN TERRORE IMMENSO DATO CHE SOLTANTO LUNEDI SAPRO' SE TUTTO PROCEDE BENE E NON ERA UN TENERE INFORMATE SULLA MIA GRAVIDANZA MA SOLO SUI SENTIMENTI CHE MI ATTRAVERSANO IN QUESTO MOMENTO
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 10:46

Dai Lea..sul serio...vengo in segno di pace: invece di cercare di giustificare ogni cosa con un cavillo (non era un aggiornamento sulla gravidanza, ma sui miei sentimenti, ho detto problema per non dire quella parola, l'ho letto dopo senno non avrei scritto, se scrivi e' perche io ho paura e voi non potete capire ecc ecc) perche non provi solo un secondo a riflettere veramente su quello che ti e' stato detto. Un motivo c'e' se varie fatine ti stanno dicendo certe cose, e il motivo non e' che ce l'abbiamo con te. Prova a riflettere dentro di te e chiederti sul serio se forse non hai sbagliato un po' nel modo di porti. NOn c'e' mica niente di male nel riconoscere di aver sbagliato in qualcosa. Io ho sbagliato nell'essere impulsiva a scriverti quel messaggio. Ma arrampicarsi sugli specchi cercando di dimostrare che si hanno tutte le ragioni non fa che rendere la situazione assurda.

Io mi scuso per il messaggio in cui ho sbottato, spero da parte tua ci sia almeno una riflessione su di te e non solo su di noi e le nostre colpe e mancanze. Con affetto (sul serio)
Torna in alto Andare in basso
Lalla
Il battito di ali di un sogno
Il battito di ali di un sogno



Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 05.07.11
Età : 50
Località : Firenze

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 10:47

Care fatine, mi sono avvicinata a questo forum per puro caso a luglio dell'anno scorso e nel frattempo ho avuto solo batoste. Sinceramente non ho mai fatto caso a dove venivano scritti alcuni post, certo è che quando ho avuto il mio ultimo negativo e Lea e Milu il loro positivo ho alternato sentimenti di gioia a quelli di dolore. Aprire però tutti i giorni il forum e trovare post di "oddio come mi sento oggi" mi ha portata ad allontanarmi un pò. Mi tengo informata sui vostri percorsi, ma sarà che io ho bisogno di "ricostruirmi" per andare avanti con il mio che non posso permettermi di sprecare energie.

Tutto questo è solo per dire che ci sono le sezioni/stanze dove se hai voglia di condividere vai, dove se non sei dell'umore adatto non ci vai. Ciò non toglie la mia felicità per tutte le pancine che in questi mesi hanno affrontato un percorso duro per poter raggiungere il sogno, e la mia tristezza e dispiacere in chi ha avuto un destino avverso.

Credo che in questo forum ci sia spazio per tutte/i, che nessuno vuole allontanare nessuno, ma come in tutte le convivenze si debbano trovare i giusti equilibri. Non esiste solo l'IO, ma anche gli ALTRI e per questo va trovata la giusta misura.

Qui mi sono trovata in a far parte di un mondo che credevo fosse solo il mio....e invece ho scoperto che purtroppo alla pma devono ricorrere tante coppie. Mi sento meno sola e spesso confortata da tutte voi e dai vostri consigli e colgo l'occasione per ringraziarvi immensamente.

LEA, sei libera di fare ciò che vuoi, ma andarsene da questo forum non mi sembra la soluzione, potresti solo cercare di viverlo più serenamente e secondo le regole che ci sono. Ti faccio i miei più sinceri auguri per lunedì e cerca di stare tranquilla che tutto andrà bene.

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 11:17

Lalla ha scritto:
Care fatine, mi sono avvicinata a questo forum per puro caso a luglio dell'anno scorso e nel frattempo ho avuto solo batoste. Sinceramente non ho mai fatto caso a dove venivano scritti alcuni post, certo è che quando ho avuto il mio ultimo negativo e Lea e Milu il loro positivo ho alternato sentimenti di gioia a quelli di dolore. Aprire però tutti i giorni il forum e trovare post di "oddio come mi sento oggi" mi ha portata ad allontanarmi un pò. Mi tengo informata sui vostri percorsi, ma sarà che io ho bisogno di "ricostruirmi" per andare avanti con il mio che non posso permettermi di sprecare energie.

Tutto questo è solo per dire che ci sono le sezioni/stanze dove se hai voglia di condividere vai, dove se non sei dell'umore adatto non ci vai. Ciò non toglie la mia felicità per tutte le pancine che in questi mesi hanno affrontato un percorso duro per poter raggiungere il sogno, e la mia tristezza e dispiacere in chi ha avuto un destino avverso.

Credo che in questo forum ci sia spazio per tutte/i, che nessuno vuole allontanare nessuno, ma come in tutte le convivenze si debbano trovare i giusti equilibri. Non esiste solo l'IO, ma anche gli ALTRI e per questo va trovata la giusta misura.

Qui mi sono trovata in a far parte di un mondo che credevo fosse solo il mio....e invece ho scoperto che purtroppo alla pma devono ricorrere tante coppie. Mi sento meno sola e spesso confortata da tutte voi e dai vostri consigli e colgo l'occasione per ringraziarvi immensamente.

LEA, sei libera di fare ciò che vuoi, ma andarsene da questo forum non mi sembra la soluzione, potresti solo cercare di viverlo più serenamente e secondo le regole che ci sono. Ti faccio i miei più sinceri auguri per lunedì e cerca di stare tranquilla che tutto andrà bene.

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142


SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 11:35

Fatine vi prego basta discussioni!
Violet ( provo un'immensa simpatia per te) mi sei tanto cara anche se non ti conosco e alcune cose che hai vissuto tu le ho vissute, haimè, anch' io e quindi ti capisco perfettamente, non posso dire lo stesso di Lea ( mi sfugge la sua storia) ma sono felicissima del suo positivo....non mi piace invece questo batti e ribatti con toni non sempre molto, diciamo, cordiali.....
Facciamo pace x favore?????????????
SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 11:39

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 15:27

Io e Lea ci siamo scritte in privato e per quanto mi riguarda sono appostissimo!! Mi sono scusata per le mie mancanze e so benissimo che lei non ha volontariamente voluto ferire nessuno.

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
LEA38
Irrefrenabile sogno
Irrefrenabile sogno
LEA38


Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 19.01.12
Età : 46
Località : SICILIA

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 21:55

Adesso ci vogliamo ancora piu bene di prima SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
miciagatta75
Carezze di sogno
Carezze di sogno
miciagatta75


Messaggi : 725
Data d'iscrizione : 30.07.11
Età : 48
Località : verona

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyGio 15 Mar 2012, 23:49

Lalla ha scritto:
Care fatine, mi sono avvicinata a questo forum per puro caso a luglio dell'anno scorso e nel frattempo ho avuto solo batoste. Sinceramente non ho mai fatto caso a dove venivano scritti alcuni post, certo è che quando ho avuto il mio ultimo negativo e Lea e Milu il loro positivo ho alternato sentimenti di gioia a quelli di dolore. Aprire però tutti i giorni il forum e trovare post di "oddio come mi sento oggi" mi ha portata ad allontanarmi un pò. Mi tengo informata sui vostri percorsi, ma sarà che io ho bisogno di "ricostruirmi" per andare avanti con il mio che non posso permettermi di sprecare energie.

Tutto questo è solo per dire che ci sono le sezioni/stanze dove se hai voglia di condividere vai, dove se non sei dell'umore adatto non ci vai. Ciò non toglie la mia felicità per tutte le pancine che in questi mesi hanno affrontato un percorso duro per poter raggiungere il sogno, e la mia tristezza e dispiacere in chi ha avuto un destino avverso.

Credo che in questo forum ci sia spazio per tutte/i, che nessuno vuole allontanare nessuno, ma come in tutte le convivenze si debbano trovare i giusti equilibri. Non esiste solo l'IO, ma anche gli ALTRI e per questo va trovata la giusta misura.

Qui mi sono trovata in a far parte di un mondo che credevo fosse solo il mio....e invece ho scoperto che purtroppo alla pma devono ricorrere tante coppie. Mi sento meno sola e spesso confortata da tutte voi e dai vostri consigli e colgo l'occasione per ringraziarvi immensamente.

LEA, sei libera di fare ciò che vuoi, ma andarsene da questo forum non mi sembra la soluzione, potresti solo cercare di viverlo più serenamente e secondo le regole che ci sono. Ti faccio i miei più sinceri auguri per lunedì e cerca di stare tranquilla che tutto andrà bene.

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142



anche io ho provato lalla i tuoi stessi sentimenti .... e ho vissuto e sto vivendo il mio terzo fallimento ...... ma quello che conta è che lea e violet si sono chiarite.... infondo siamo tutte delle fatine buone....

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia


Messaggi : 5285
Data d'iscrizione : 15.04.11
Età : 44
Località : Milano

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 11:34

LEA38 ha scritto:
Adesso ci vogliamo ancora piu bene di prima SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866
Che bello, sono proprio contenta di questo esito!!!! SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 769866
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sdrammatizzo un pochino....   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 14:03

era da tanto che non usciva fuori una discussione simile, ogni tanto ci vuole un post così per far tirare fuori le unghie e i denti, poi si parla e si parla e si parla e poi ritorna la pace.....

ci vogliono simili discussioni, fanno bene......in questa discussione mi manca una vecchia forumina che a bibbi a dato filo da torcere....te la ricordi bibbi? chissà che fine ha fatto......

faccio i complimenti a violet perchè ha avuto il coraggio di aprire questa discussione, forse molte avrebbero lasciato stare, hai fatto bene, il forum serve per confrontarsi e si fà bene a dire ciò che si pensa....

dico a lea di non incacchiarsi troppo, ora hai il sogno ha portato di pancina, è giusto passare all'altra sezione delle future mamme e parlare lì di queste paure e poi ovviamente scrivere anche nelle altre sezioni ma di altre cosine.......lea tieni stretto il tuo sogno, ora questa è la cosa più importante......

forumine agguerrite vi voglio bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyVen 16 Mar 2012, 19:17

franci2323 ha scritto:
era da tanto che non usciva fuori una discussione simile, ogni tanto ci vuole un post così per far tirare fuori le unghie e i denti, poi si parla e si parla e si parla e poi ritorna la pace.....

ci vogliono simili discussioni, fanno bene......in questa discussione mi manca una vecchia forumina che a bibbi a dato filo da torcere....te la ricordi bibbi? chissà che fine ha fatto......

faccio i complimenti a violet perchè ha avuto il coraggio di aprire questa discussione, forse molte avrebbero lasciato stare, hai fatto bene, il forum serve per confrontarsi e si fà bene a dire ciò che si pensa....

dico a lea di non incacchiarsi troppo, ora hai il sogno ha portato di pancina, è giusto passare all'altra sezione delle future mamme e parlare lì di queste paure e poi ovviamente scrivere anche nelle altre sezioni ma di altre cosine.......lea tieni stretto il tuo sogno, ora questa è la cosa più importante......

forumine agguerrite vi voglio bene!!!!!

Grazie franci mia...l'avevo scritto in un post che ero rabbiosa ahahah. Comunque sono d'accordo. Non perche lo abbia fatto io sta volta Laughing ma ogni tanto, come con i familiari e gli amici piu intimi ogni tanto sbroccare fa bene perche si butta fuori tutto, ci si chiarisce e poi si va avanti meglio di prima. Al meno questo e' lo scopo..
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptySab 17 Mar 2012, 11:43


Ho avuto modo di leggere questa lunga "discussione" solo questa mattina...
Sono felice di leggere che la questione si sia risolta nel migliore dei modi...
Carissima Violet, condivido il pensiero di Francy, hai fatto bene ad aprire il post....le discussioni più o meno animate, amiche mie, ci aiutano a crescere e a maturare....
Questo è un "luogo" dove gioia e dolore, speranze e delusioni, si intrecciano si incontrano e si scontrano facilmente....sta all' intelligenza di tutte noi far convivere questo turbinio di emozioni senza ferire la sensibilità di nessuno!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 15:27

Violet ha scritto:
Specifico solo che ho scritto questo post a titolo strettamente personale, non come moderatrice ne niente. Era una cosa che io sentivo e casualmente, parlando privatamente con alcune altre fatine con cui sono piu in confidenza, ho notato che non era la sola. Ma il post e' il mio, ne stefy ne bibbi centrano niente.

E specifico anche che sono d'accordissimo con quanto dice bibbi. Spero sia chiaro che neanche io voglio che le mammine se ne vadano, assolutamente. Io voglio che le mie amiche rimangano qua sempre, nei momenti difficili e in quelli belli. E ben venga anche chi si iscrive e rimane incinta dopo 2 secondi (magar! vorrebbe dire che portiamo fortuna) e rimane qui per anni e anni. E' solo il modo che mettevo in discussione.In fondo qua di mamme ce ne sono tantissime e con empatia, rispetto e buon senso partecipano nel rendere questo forum un posto bellissimo.



Embarassed Io personalmente trovo Violet che hai esagerato...hai molta rabbia e il post di Lea te l'ha fatta tirare fuori di brutto....
ora mi sento un pò fuori luogo se rispondo a post al di fuori della sezione mammine o altro,perchè leggendo che ne hai pure parlato in privato anche con altre,penso che qualsiasi cosa possa urtare qualcuna...poi che Lea esageri si era notato ma non ne avrei fatto una questione così grave....
Torna in alto Andare in basso
ffederika
La dolcezza di un sogno
La dolcezza di un sogno
ffederika


Messaggi : 3641
Data d'iscrizione : 10.06.10

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyLun 19 Mar 2012, 21:22

Ti prego Alessia, sentiti libera di esprimerti e continuare a sostenere tutte noi fatine in corsa verso il nostro sogno! SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 525888 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 07:39

alessia 70 ha scritto:
Violet ha scritto:
Specifico solo che ho scritto questo post a titolo strettamente personale, non come moderatrice ne niente. Era una cosa che io sentivo e casualmente, parlando privatamente con alcune altre fatine con cui sono piu in confidenza, ho notato che non era la sola. Ma il post e' il mio, ne stefy ne bibbi centrano niente.

E specifico anche che sono d'accordissimo con quanto dice bibbi. Spero sia chiaro che neanche io voglio che le mammine se ne vadano, assolutamente. Io voglio che le mie amiche rimangano qua sempre, nei momenti difficili e in quelli belli. E ben venga anche chi si iscrive e rimane incinta dopo 2 secondi (magar! vorrebbe dire che portiamo fortuna) e rimane qui per anni e anni. E' solo il modo che mettevo in discussione.In fondo qua di mamme ce ne sono tantissime e con empatia, rispetto e buon senso partecipano nel rendere questo forum un posto bellissimo.



Embarassed Io personalmente trovo Violet che hai esagerato...hai molta rabbia e il post di Lea te l'ha fatta tirare fuori di brutto....
ora mi sento un pò fuori luogo se rispondo a post al di fuori della sezione mammine o altro,perchè leggendo che ne hai pure parlato in privato anche con altre,penso che qualsiasi cosa possa urtare qualcuna...poi che Lea esageri si era notato ma non ne avrei fatto una questione così grave....

pero' cerchiamo di capirci per favore: non si e' mai detto che le mamme sono fuori luogo a rispondere a dei post nelle sezioni non da mamme, MAI. E' fuori luogo (e lo e' sempre stato in teoria) raccontare le cose da mamme, sopratutto quelle molto tecniche o specifice nelle sezioni delle ragazze in corsa. Tutto qui. Tra l'altro non mi sembra una cosa nuova. Non si racconta del pick up nella sezione positivo e non si racconta dell'ecografia morfologia nella sezione La mia strada. Per il resto NESSUNO ce l'ha con le mamme e nessuno vuole che se ne vadano dal forum ASSOLUTAMENTE.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: francamente   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 EmptyMar 20 Mar 2012, 07:55

alessia 70 ha scritto:
Violet ha scritto:
Specifico solo che ho scritto questo post a titolo strettamente personale, non come moderatrice ne niente. Era una cosa che io sentivo e casualmente, parlando privatamente con alcune altre fatine con cui sono piu in confidenza, ho notato che non era la sola. Ma il post e' il mio, ne stefy ne bibbi centrano niente.

E specifico anche che sono d'accordissimo con quanto dice bibbi. Spero sia chiaro che neanche io voglio che le mammine se ne vadano, assolutamente. Io voglio che le mie amiche rimangano qua sempre, nei momenti difficili e in quelli belli. E ben venga anche chi si iscrive e rimane incinta dopo 2 secondi (magar! vorrebbe dire che portiamo fortuna) e rimane qui per anni e anni. E' solo il modo che mettevo in discussione.In fondo qua di mamme ce ne sono tantissime e con empatia, rispetto e buon senso partecipano nel rendere questo forum un posto bellissimo.



Embarassed Io personalmente trovo Violet che hai esagerato...hai molta rabbia e il post di Lea te l'ha fatta tirare fuori di brutto....
ora mi sento un pò fuori luogo se rispondo a post al di fuori della sezione mammine o altro,perchè leggendo che ne hai pure parlato in privato anche con altre,penso che qualsiasi cosa possa urtare qualcuna...poi che Lea esageri si era notato ma non ne avrei fatto una questione così grave....

credo che Violet non abbia agito per rabbia, nè per acidità o altro..ha fatto notare una cosa che avevamo tra l'altro notato in molte fatine, secondo me non ha usato toni offensivi e ripeto sono stra sicura che avrebbe scritto le stesse cose fosse stata incinta di 9 mesi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Sempre la stessa storia!
» ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...
» cassa prioritaria? ma de che!!!!!!
» ragazze che paura..........
» Fsh alto e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: