Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA

Andare in basso 
+17
ioete
mammachioccia
miciagatta75
barby2772
Lalla
Cla
Kate
MILU'
saròmamma
Bibbi
PAPERINA
sirio67
stefy
MarinaJad
melinda477
Violet
LEA38
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:48

Embarassed ho solo detto che era un tantino esagerato....e poi io non ho certamente intenzione di andarmene
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 14:54

melinda477 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:




Embarassed Io personalmente trovo Violet che hai esagerato...hai molta rabbia e il post di Lea te l'ha fatta tirare fuori di brutto....
ora mi sento un pò fuori luogo se rispondo a post al di fuori della sezione mammine o altro,perchè leggendo che ne hai pure parlato in privato anche con altre,penso che qualsiasi cosa possa urtare qualcuna...poi che Lea esageri si era notato ma non ne avrei fatto una questione così grave....

credo che Violet non abbia agito per rabbia, nè per acidità o altro..ha fatto notare una cosa che avevamo tra l'altro notato in molte fatine, secondo me non ha usato toni offensivi e ripeto sono stra sicura che avrebbe scritto le stesse cose fosse stata incinta di 9 mesi!

Ho già detto e ripeto che da mamma felice direi le stesse cose di franci (e le ho dette mi sembra) che poi si abbia rabbia data la situazione che tante ragazze, tra cui la mia cara franci, vivono mi sembra il minimo, la stessa rabbia che tutte noi abbiamo provato prima di riuscire a diventare madri...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:01

Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:03

alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent

Su questo hai ragione...è vero che ce ne sono tanti, e l' "embolo è partito" su questo di lea...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:15

alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:16

MarinaJad ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent

Su questo hai ragione...è vero che ce ne sono tanti, e l' "embolo è partito" su questo di lea...

concordo con Marina.. e del resto Violet lo aveva scritto... ha approfittato di questo post per tirare fuori una situazione generale, nulla di personale con Lea nel modo più assoluto... tant'è che da sole a parte si sono chiarite.

Io credo che l'intento di Violet fosse solo quello di sollevare un certo "disagio" (passatemi il termine, vorrei qualcosa di più leggero ma non mi viene) a trovare il proprio "porto sicuro" costellato di post sulle ansie da gravidanza...... non danno certo problemi i post delle mamme o le prime eco o le prime-seconde beta....

io credo che quando i negativi si sommano... e arrivano ad essere più delle dita di una mano.... non si stia bene da nessuna parte tranne qui.... ecco perchè questo spazio viene difeso con le unghie e con i denti.

ps però mi è venuto da ridere quando ho visto DI NUOVO questo post in cima alla lista!!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
MarinaJad
Madre di un sogno
Madre di un sogno



Messaggi : 1474
Data d'iscrizione : 23.03.11

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 15:18

Si considerando anche il fatto che questo ne ha generato un altro, che ha generato una bella polemica...
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 18:39

Io sono ancora un po' shoccata da quello che ha scritto alessia: Una donna come te, che ha avuto un vissuto come il mio, che viene qui a dirmi che se c'e' qualcosa su cui non sono d'accordo e' perche ho dentro "troppa rabbia". Ma scusa, ma cosa ne sai?? Boh..poi ci lamentiamo che quando facciamo valere le nostre idee gli uomini ci chiedono se per caso abbiamo il ciclo!! Come se non fossimo degli essere pensanti,ma solo delle isteriche che non riescono a rimanere incinte e che ragionano con le ovaie anziche col cervello. Detto qui dentro...da te...mah...a volte proprio la gente non la capisco. Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: il post di lea   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 18:47

alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent

è stato preso ad esempio, nessuna fatina odia Lea, con lei non c'era nulla di personale..è stato l'ennesimo post fuori luogo, e se la situazione non è saltata fuori prima è stato un segno di tolleranza.
poi permettimi (ti parlo di me perchè io ho appoggiato violet al 100%) ti assicuro che per me non era una giornata di giramento di balline, e anche se capitano queste giornate non uso accanirmi con le altre fatine perchè ho le palline girate per i fatti miei..e questo credo di averlo sempre dimostrato.
ti assicuro che se anche sono sotto ormoni per metà del mio tempo ho ancora un buon controllo delle mie emozioni e non è la rabbia o altro a farmi parlare.
per il fatto di far polemica se dare la propria opinione è far polemica..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:22

Violet ha scritto:
Io sono ancora un po' shoccata da quello che ha scritto alessia: Una donna come te, che ha avuto un vissuto come il mio, che viene qui a dirmi che se c'e' qualcosa su cui non sono d'accordo e' perche ho dentro "troppa rabbia". Ma scusa, ma cosa ne sai?? Boh..poi ci lamentiamo che quando facciamo valere le nostre idee gli uomini ci chiedono se per caso abbiamo il ciclo!! Come se non fossimo degli essere pensanti,ma solo delle isteriche che non riescono a rimanere incinte e che ragionano con le ovaie anziche col cervello. Detto qui dentro...da te...mah...a volte proprio la gente non la capisco. Shocked Shocked

piedino non penso ti stesse dando dell'isterica, conosco alessia molto bene e non è proprio un pensiero da lei. Sono certa che intendesse dire che magari le ultime vicende che ti hanno purtroppo molto provata hanno magari acuito l'effetto che il post di lea (che in altri momenti avresti archiviato come uno dei tanti) ti ha provocato....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:24

melinda477 ha scritto:
alessia 70 ha scritto:
Embarassed Mi è solo sembrato che ci si sia un pò accanite sul post di Lea,quando in fondo di post così ce ne sono tutti i giorni,solo perchè per qualcuna era una giornata con giramento di palline Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad tutto qua.....e poi Evil or Very Mad alcune forumine amano far polemica......
io poi ho solo detto la mia silent

è stato preso ad esempio, nessuna fatina odia Lea, con lei non c'era nulla di personale..è stato l'ennesimo post fuori luogo, e se la situazione non è saltata fuori prima è stato un segno di tolleranza.
poi permettimi (ti parlo di me perchè io ho appoggiato violet al 100%) ti assicuro che per me non era una giornata di giramento di balline, e anche se capitano queste giornate non uso accanirmi con le altre fatine perchè ho le palline girate per i fatti miei..e questo credo di averlo sempre dimostrato.
ti assicuro che se anche sono sotto ormoni per metà del mio tempo ho ancora un buon controllo delle mie emozioni e non è la rabbia o altro a farmi parlare.
per il fatto di far polemica se dare la propria opinione è far polemica..

vale quello che ho detto a violet....tu non hai sollevato il problema, hai appoggiato piedino. Magari in altri tempi anche piedino non avrebbe detto nulla a lea no? in fin dei conti è successo altre volte che si sconfinasse senza voler urtare nessuno. Certo se ci fosse dolo uno si inca..volerebbe a prescindere...ma se una è in buona fede (e lea lo è perchè non è una persona cattiva) ci avresti fatto meno caso no?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 19:26

Sinceramente mi meraviglio che siamo ancora qui a discuterne...Il messaggio era chiaro: si chiedeva semplicemente di non postare messaggi inerenti alle gravidanze nella sezione delle ragazze in corsa. Tutto qui.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 20:19

Kate ha scritto:
Sinceramente mi meraviglio che siamo ancora qui a discuterne...Il messaggio era chiaro: si chiedeva semplicemente di non postare messaggi inerenti alle gravidanze nella sezione delle ragazze in corsa. Tutto qui.
vabbè alessia è arrivata tardi e ha voluto dire la sua...non c'è nulla di male dai....su ragazze è tutto chiarito...nessuno si deve offendere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMar 20 Mar 2012, 22:05

Ragazze quoto tutto quello che ha scritto bibbi...Per quanto riguarda Alessia secondo me e per quello che mi riguarda ha ragione.
Io a volte faccio fatica a leggere delle cose ma solo perchè in quel momento ho una situazione personale che mi fa star male quindi percepisco tutto in maniera aplificata.
Violet, andando oltre la discussione, io Ale l'ho conosciuta..è una persona molto sensibile, dolce, una gran donna.... non intendeva minimamente mancare di rispetto a nessuno e non l'ha fatto
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 EmptyMer 21 Mar 2012, 15:07

Si, sara' anche che a volte non ci si capisce quando si scrive perche non e' come quando ci si parla faccia a faccia che c'e' tutto il linguaggio non verbale che aiuta.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA   SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SOGNO .... SOGNO SEMPRE LA STESSA COSA
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Sempre la stessa storia!
» ...terzo monitoraggio, estrogeni bassi e paranoia famacologica...
» cassa prioritaria? ma de che!!!!!!
» ragazze che paura..........
» Fsh alto e progesterone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: