Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptySab 11 Mag 2013, 18:19

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
ele come va oggi?

buon sabato ti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 forte Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866
ciao luna, va un pò meglio anche se prima non mi sentivo molto bene... e tu invece come stai? pensi di partire presto?

io ieri sera ho fatto ovitrelle e oggi ho un po' di dolori. parto giovedi 16 e venerdi 17 faccio il transfer.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptySab 11 Mag 2013, 20:41

luna69 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

ciao luna, va un pò meglio anche se prima non mi sentivo molto bene... e tu invece come stai? pensi di partire presto?

io ieri sera ho fatto ovitrelle e oggi ho un po' di dolori. parto giovedi 16 e venerdi 17 faccio il transfer.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
bene.. stai serena perchè secondo me è già una buona cosa fare il transfer su ciclo spontaneo... ti sono vicina elephant elephant elephant Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptySab 11 Mag 2013, 21:23

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:


io ieri sera ho fatto ovitrelle e oggi ho un po' di dolori. parto giovedi 16 e venerdi 17 faccio il transfer.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
bene.. stai serena perchè secondo me è già una buona cosa fare il transfer su ciclo spontaneo... ti sono vicina elephant elephant elephant Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 406823 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 310596


tranquilla sono serena e non mi aspetto nulla e vada come deve andare io ci ho messo tutta me stessa.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptySab 11 Mag 2013, 21:27

luna cara ci sei quasi tra poco farai il transfer e tutto andrà poi per il meglio
Torna in alto Andare in basso
barby2772
Sperare in un sogno
Sperare in un sogno
barby2772


Messaggi : 1491
Data d'iscrizione : 02.07.11
Età : 52

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 11:13

Mi ero persa questo post....doppi auguri Ele e.....doppio riposo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 11:41

Buona domenica Ele Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 12:53

barby2772 ha scritto:
Mi ero persa questo post....doppi auguri Ele e.....doppio riposo Very Happy
grazie mille barby Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 spero che resistino XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 12:54

rochina ha scritto:
Buona domenica Ele Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 806920
ciao rochina cara... una buona domenica anche a te Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 806920 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 806920 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 806920
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:02

Buongiorno Eleonora, come va? Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:18

Animablu ha scritto:
Buongiorno Eleonora, come va? Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
ciao anima... forse dovrebbe andare meglio ma non mi sento molto tranquilla... a parte le paure, ho delle perdite tipo muco di colore marroncino ?!? cosa potrebbe volere dire?!?
ti auguro una buona domenica...pomeriggio ormai!! Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:22

Gia' il fatto che sono marroncine mi sembra un buon segno. Il tuo utero sta lavorando e si modifica pian pianino. Ricordati che l'unica cosa preoccupante sono le perdite rosso-vivo abbondanti, il resto ci puo' stare. Immagino pero' che dirti di stare tranquilla sia inutile...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:30

Animablu ha scritto:
Gia' il fatto che sono marroncine mi sembra un buon segno. Il tuo utero sta lavorando e si modifica pian pianino. Ricordati che l'unica cosa preoccupante sono le perdite rosso-vivo abbondanti, il resto ci puo' stare. Immagino pero' che dirti di stare tranquilla sia inutile...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
no invece riesci sempre ad essere esaustiva nelle domande e questo mi incoraggia... si l'importante che non arrivi sangue come l'altra sera... un'altra cosa è che non riesco a stare giorno e notte sdraiata e proprio quando lo sono stata di più non è corrisposto una diminuizione delle perdite...ma in che modo devo stare a riposo?! sono stressante, lo so.... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:36

Io starei coricata al letto o sul divano e mi alzerei solo pet andare in bagno o a tavola. Considera che si dice che in questi casi funziona di piu' il riposo assoluto che la maggior assunzione di progesterone quindi il riposo assoluto e' essenziale! Approfittane per farti servire e riverire, leggi, guarda film...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 13:38

Animablu ha scritto:
Io starei coricata al letto o sul divano e mi alzerei solo pet andare in bagno o a tavola. Considera che si dice che in questi casi funziona di piu' il riposo assoluto che la maggior assunzione di progesterone quindi il riposo assoluto e' essenziale! Approfittane per farti servire e riverire, leggi, guarda film...
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
non mi resta altra scelta allora!!! comunque grazie Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 17:17

tesoro pià a riposo stai e meglio è percciò direi che hai poca scelta.
lo so è un po pesante ma tu pensa che lo stai facendo per i tuoi pulcini e edeai che non ti peserà poi tanto.

buona domenica.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 18:59

luna69 ha scritto:
tesoro pià a riposo stai e meglio è percciò direi che hai poca scelta.
lo so è un po pesante ma tu pensa che lo stai facendo per i tuoi pulcini e edeai che non ti peserà poi tanto.

buona domenica.

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
avete tutte ragione e io cercherò di fare tutto il possibile, fin'ora sono stata sempre a riposo o comunque in casa (sono uscita solo il giorno delle analisi e poi per l'ecografia..) ma ogni tanto ho paura che qualcosa possa "non funzionare".... non voglio lamentarmi e cercherò di stare più tranquilla... vi auguro una buona serata... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 19:08

bravissima!!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 769866
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 19:27

Ele, è tutto normale, chi fa questo percorso e riesce ad avere il positivo per forza di cose vivrà la gravidanza con molte più ansie, paure, timori delle donne fertili, purtroppo è così e quindi sappiamo capirti e se hai bisogno di sfogare le tue paure, fallo, ci siamo noi Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 19:36

Mi avete commosso Sad Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 525888 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 525888
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyDom 12 Mag 2013, 22:32

Passo per farti un forte abbraccio!!!!
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2013, 07:41

Eleonoraa ha scritto:
Mony75 ha scritto:





Dopo il primo aborto.di.Violet abbiamo davvero pregato che andasse tutto bene...poi ha perso il primo gemellino ma alla fine ce l'ha fatta e ora ha la sua piccola per cui non perdere le speranze e cerca di essere positiva...noi siamo qua a fare il tifo Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
grazie mony cara.... ho letto la storia di violet...sono rimasta senza parole...quanta forza e quanto coraggio bisogna avere per arrivare a poter gioire!!!

Tanta forza e tanto coraggio cara Ele ma vedrai che ce la farai...oggi come và?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2013, 10:33

Macry79 ha scritto:
Passo per farti un forte abbraccio!!!!
grazie macry e ricambio a te e alla tua briciola !! lol!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2013, 10:35

Mony75 ha scritto:
Eleonoraa ha scritto:

grazie mony cara.... ho letto la storia di violet...sono rimasta senza parole...quanta forza e quanto coraggio bisogna avere per arrivare a poter gioire!!!

Tanta forza e tanto coraggio cara Ele ma vedrai che ce la farai...oggi come và?
ciao mony... per me la situazione sembra stazionaria: perdite tipo "acquose-marroncine".... spero che almeno non peggiorino durante questa settimana così sarei più tranquilla e alla fine della prossima dovrei fare un'altra ecografia!! tu come va? Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2013, 11:13

Come ti hanno detto gia le altre fatine tutta la mia storia turbolenta la trovi nella sezione blog, comunque mi sembra che la perdita e' stata intorno all'ottava settimana (avevo da poco fatto la prima eco).
Per il riposo a me avevano suggerito di non stare proprio sdraiata,ma un pochino sollevata col busto per permettere al sangue di defluire ( altrimenti ristagna nell utero e per uscire si creano contrazioni che non vanno bene)
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 EmptyLun 13 Mag 2013, 11:19

Eleonoraa ha scritto:
Mony75 ha scritto:


Tanta forza e tanto coraggio cara Ele ma vedrai che ce la farai...oggi come và?
ciao mony... per me la situazione sembra stazionaria: perdite tipo "acquose-marroncine".... spero che almeno non peggiorino durante questa settimana così sarei più tranquilla e alla fine della prossima dovrei fare un'altra ecografia!! tu come va? Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142

Se rimangono così le perdite direi che non và male...aspettiamo con ansia la prossima eco allora Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembrava tutto così perfetto..
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: