Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi sembrava tutto così perfetto..

Andare in basso 
+23
antonio&giovanna
barby2772
Violet
Leri76
aga
Impasse
Roxy1978
cucciolona
Aly81
speranzosa81
miao71
esse66
vanna84
dolcevita73
luna69
Macry79
Aika
Cinia
Mony75
ballerina84
rochina
FRAVOLA
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2013, 16:50

FRAVOLA ha scritto:
belli!!!...pensa che i capelli sono la cosa che mi piace di piu' della fatina!...li vorrei tanto cosi'...lisci e di seta.....invece?....panico! se ci metti la mano non esce più!!!!!....capricci!!!!! un abbraccio Ele come state? Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
ciao fravola... sai che tempo fa mi feci la permanente perchè volevo essere ricciolona? mi ricordo che la prima volta che li lavai dopo la permanente, si spaventò anche mio marito affraid affraid affraid volevo "cambiare" in molti sensi ma poi mi accorsi che in fondo, si è belli di più al "naturale"!!! Riguardo noi, la situazione mi sembra sempre uguale...ho ancora muco marroncino e in più sensazioni di nausea che mi allungano ulteriormente le giornate... dovrò ancora aspettare un'altra settimana... baciotti Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2013, 22:23

cao cara apsso per il mio solito Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84


Messaggi : 2142
Data d'iscrizione : 18.02.12
Età : 39

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyGio 16 Mag 2013, 22:36

buonasera ele anche a napoli il tempo non è stato dei migliori, però nn mi posso lamentare perchè ha piovuto solo la mattina presto, poi dopo no....però dai meglio che il tempo è cosi cosi perchè almeno non ti pesa di piu stare a casa a riposo.... resisti ancora... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA


Messaggi : 1292
Data d'iscrizione : 11.02.13
Età : 46

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 09:45

è vero dai....se piove, pesa meno stare a casa...resisti cara... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:38

Ciao Eleonora! Come va oggi?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 18:44

Ciao a tutte fatine.... riesco a mala pena a scrivere perchè ultimamente da quando mi sveglio a quando mi corico ho una continua, fastidiosissima, orribile sensazione di nausea... io che non riesco a Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 895583 facilmente cerco di trattenermi ma non mi sento più io... non voglio lamentarmi ma, da un lato la nausea, dall'altro lo stare rinchiusa, mi fanno stare male anche a livello psicologico e un'altra settimana sembra non passare più... scusate se mi sfogo così perchè lo so non è giusto che dica queste cose.... Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 19:38

Noooooooo!! niente scuse! se non ci si sfoga tra di noi cosa dobbiamo fare?!!! ;-) Tieni duro Eleonora!! Pensa che tutto questo sacrificio sarà appagato da due piccoli frugoletti che amerai e ti ameranno alla follia !!
Ma quando hai l'eco?
Un bacione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 19:41

Leri76 ha scritto:
Noooooooo!! niente scuse! se non ci si sfoga tra di noi cosa dobbiamo fare?!!! ;-) Tieni duro Eleonora!! Pensa che tutto questo sacrificio sarà appagato da due piccoli frugoletti che amerai e ti ameranno alla follia !!
Ma quando hai l'eco?
Un bacione!
se non succede niente prima, nel senso che non mi tornino perdite rosse e abbondanti, dovrei farla alla fine della settimana prossima... Non ricordo bene, ma tu il transfer quando l'hai fatto? Io il 20/04 ma il gine non mi ha ancora calcolato l'età gestazionale...
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 19:59

Anch'io il 20-4 - pick up 18-4 Ho fatto la prima eco il 14-05 e la dott.ssa ha segnato sul referto che ero alla 5+4.. Ora la prox devo farla il 23-05..
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 19:59

Non so se può contare .. Il ciclo l'ho avuto il 6-4...
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:00

Tieni duro vedrai che andrà tutto bene ..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:01

ho capito... aspetto per vedere cosa mi dirà il gine... Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:07

Un abbraccio!!!
Torna in alto Andare in basso
Leri76
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Leri76


Messaggi : 114
Data d'iscrizione : 07.05.13
Età : 48

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:18

Scusa Eleonora.. Non sono tanto pratica a muovermi nel forum.. Si hanno notizie di Luna?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:20

Leri76 ha scritto:
Scusa Eleonora.. Non sono tanto pratica a muovermi nel forum.. Si hanno notizie di Luna?
si, devi andare alla sezione SPAZIO EMOZIONALE "le nostre storie..." perchè luna ha inserito un post per la sua cova (oggi ha fatto il transfer..)
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 4878 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 4878
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere



Messaggi : 6085
Data d'iscrizione : 20.03.12
Località : Cagliari/provincia

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptyVen 17 Mag 2013, 20:24

Leri76 ha scritto:
Scusa Eleonora.. Non sono tanto pratica a muovermi nel forum.. Si hanno notizie di Luna?
Puoi vedere i messaggi nuovi andando sulla home page in alto sotto la scritta scorrevole di benvenuto alle nuove iscritte. Clicca su Leggere i messaggi dall'ultima visita.
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 09:55

ciao Ele!!mi spiace per le nausee, perchè non dovresti sfogarti e dirlo se non stai bene?mica significa che tu non sei contenta della gravidanza o irrispettosa, anzi, a noi fa piacere poter condividere con tutte anche i momenti in cui uno si sente poco bene, fatti magari consigliare dal medico qualcosa per attenuarle, io sapevo che basta anche solo sgranocchiare qualche cracher o grissino I love you
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 10:17

Ciao Ele come va? Per le nausee avevo sentito che vanno bene anche i biscotti allo zenzero ... ho trovato questo articolo http://guide.supereva.it/fitoterapia/interventi/2008/04/327984.shtml/

Dai sono fiduciosa... andrà tutto bene!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 10:20

rochina ha scritto:
ciao Ele!!mi spiace per le nausee, perchè non dovresti sfogarti e dirlo se non stai bene?mica significa che tu non sei contenta della gravidanza o irrispettosa, anzi, a noi fa piacere poter condividere con tutte anche i momenti in cui uno si sente poco bene, fatti magari consigliare dal medico qualcosa per attenuarle, io sapevo che basta anche solo sgranocchiare qualche cracher o grissino I love you
rochinaaaaaaaaaaaaaa... ci sei mancati ieri!!! :puzzolina:
Macchè!!! Inizio a sentire il sale dappertutto, lo zucchero (per fortuna) non riesco nemmeno ad immaginarlo!!! Ho l'acidità a 1000 ma non riesco a vomitare perchè ho sofferto spesso di reflusso e gastrite e tendo a trattenermi...ho chiesto consigli alla sott.ssa farmacista e già ho prenotato i ghiaccioli contro la nausea! ierii è stata la prima giornataccia perchè è stata una sensazione fastidiosa durata tutte e 24 ore e non riesco neanche più a dormire!!! Se questo è un buon sintomo comunque, ben venga anche se, solo la prossima settimana potrò sapere qualcosa e quest'attesa mi logora come anche il fatto che mi sento in una prigione (Nessuno sa di questa gravidanza) e se non fosse per voi a quest'ora sarei impazzita...
ti auguro una buonissima giornata e ti mando tanti baciotti I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 10:22

Macry79 ha scritto:
Ciao Ele come va? Per le nausee avevo sentito che vanno bene anche i biscotti allo zenzero ... ho trovato questo articolo http://guide.supereva.it/fitoterapia/interventi/2008/04/327984.shtml/

Dai sono fiduciosa... andrà tutto bene!!!
ciao macry e macrino Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 806920 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 806920
come dicevo a rochina ho ordinato i ghiaccioli!!! e tu come ti senti?? certo che le ansie non ci abbandoneranno fino alla fine!!!
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 10:31

Eleonoraa ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Ciao Ele come va? Per le nausee avevo sentito che va nno bene anche i biscotti allo zenzero ... ho trovato questo articolo http://guide.supereva.it/fitoterapia/interventi/2008/04/327984.shtml/

Dai sono fiduciosa... andrà tutto bene!!!
ciao macry e macrino Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 806920 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 806920
come dicevo a rochina ho ordinato i ghiaccioli!!! e tu come ti senti?? certo che le ansie non ci abbandoneranno fino alla fine!!!
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142

Io ho la fortuna che le nausee non ne ho ... e se ci sono sono lievi e non costanti: passano subito. Anche io le cose molto dolci non le sopporto adesso (il te della macchinetta per esempio mi fa venire un po' di nauesea).

Sai che c'è io che non ho queste nauesee forti penso ma andrà tutto bene la sotto Rolling Eyes ... tu che le hai e ti capisco non ne potrai piu'. Nella vita tutto è relativo.

In tanto un abbraccio fortissimo
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 11:55

Ele, magari alla prossima eco, la gine ti dirà che potrai uscire almeno a fare due passi, per il momento aspetta il nullaosta suo, meglio non rischiare ma posso immaginare che dopo un po'diventa una tortura stare chiusi What a Face
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 14:18

eleeee!!!
buongiorno come stai? io sono appena rientrata, ci crederesti sono dinuvo in Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 !!!
oggi sto su una nuvoletta per fortuna niente pensieri negativi, che bello!!! vederemo come andrà a finire.
ho letto delle tue nauseee certo non saranno cosa facile da sopportare per giunta a riposo, ma tu devi resistere stoicamente dopotutto lo fai per una buona causa no??

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 15:49

luna69 ha scritto:
eleeee!!!
buongiorno come stai? io sono appena rientrata, ci crederesti sono dinuvo in Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 !!!
oggi sto su una nuvoletta per fortuna niente pensieri negativi, che bello!!! vederemo come andrà a finire.
ho letto delle tue nauseee certo non saranno cosa facile da sopportare per giunta a riposo, ma tu devi resistere stoicamente dopotutto lo fai per una buona causa no??

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
ciao luna... che bello che sei tornata a casa con i tuoi lunotti!!! Mi raccomando questi giorni sono cruciali quindi, pensa solo a cullare i tuoi piccolini e a farti coccolare Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596
Torna in alto Andare in basso
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69


Messaggi : 8769
Data d'iscrizione : 05.08.12
Età : 54
Località : roma

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 EmptySab 18 Mag 2013, 16:14

Eleonoraa ha scritto:
luna69 ha scritto:
eleeee!!!
buongiorno come stai? io sono appena rientrata, ci crederesti sono dinuvo in Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 925954 !!!
oggi sto su una nuvoletta per fortuna niente pensieri negativi, che bello!!! vederemo come andrà a finire.
ho letto delle tue nauseee certo non saranno cosa facile da sopportare per giunta a riposo, ma tu devi resistere stoicamente dopotutto lo fai per una buona causa no??

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
ciao luna... che bello che sei tornata a casa con i tuoi lunotti!!! Mi raccomando questi giorni sono cruciali quindi, pensa solo a cullare i tuoi piccolini e a farti coccolare Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 310596





si ci puoi contare!!!!

Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 6142 Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 769866
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi sembrava tutto così perfetto..   Mi sembrava tutto così perfetto.. - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi sembrava tutto così perfetto..
Torna in alto 
Pagina 8 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9, 10, 11, 12  Successivo
 Argomenti simili
-
» perfetto..tutto ok
» Svanisce tutto così...
» A volte mi sembra tutto cosi' irreale....
» Perchè è sempre tutto così difficile?
» mi sembrava facile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: