Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta basse - Pagina 5 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta basse

Andare in basso 
+23
Fatina187
Cuccia70
momy
barbamamma
miao71
Speranza80
anna300971
aga
rochina
cleo77
Mony75
Aly81
Antonella76
tania
Alisogno
FRAVOLA
ioete
vanna84
Aika
Macry79
mammachioccia
dolcevita73
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..

beta basse - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 14:58

Io non ci posso credere, vi ringrazio per il sostegno e credo che essermi iscritta su questo forum mi abbia portato un pò di fortuna...il seno mi è andato giù, ho avuto quei dolori pazzeschi e il le perdite sono andata a fare il prelievo hcg 246 :cyclops: , (loro dicono che va bene a me sembra ancora basso dalle tabelle) sono talmente sconvolta che non riesco ancora a essere felice completamente
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:07

svizzerina ha scritto:
Io non ci posso credere, vi ringrazio per il sostegno e credo che essermi iscritta su questo forum mi abbia portato un pò di fortuna...il seno mi è andato giù, ho avuto quei dolori pazzeschi e il le perdite sono andata a fare il prelievo hcg 246 :cyclops: , (loro dicono che va bene a me sembra ancora basso dalle tabelle) sono talmente sconvolta che non riesco ancora a essere felice completamente
beta basse - Pagina 5 4878 lo sono io per te!!! In questi casi non tenere conto dei valori delle tabelle, non voglio illuderti ma sinceramente penso che dovresti affidarti ai consigli al centro e sperare che continuino a crescere!!! XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:20

svizzerina ha scritto:
Se avessi letto solo l'ultimo prelievo di martedì e questo, ti direi che stanno crescendo benissimo. Ma non so cosa può essere successo nel mezzo. Spero tanto che continuino così. L'unico verdetto lo darà un'eco, ma adesso è presto. Puoi rifarle lunedì?
Mi stringo con te... beta basse - Pagina 5 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:29

Ha ragione mammachioccia Svizzerina. Le beta sono un po'particolari: non sono uguali per tutte. Anche le mie all'inizio erano un po' pigre: non raddoppiavano ogni due giorni esatti ma ogni due e mezzo circa ma dopo il terzo prelievo si erano riprese bene. Può anche essere che ci sia stato il tentativo di impianto di piu' di un embrione o semplicemente ogni donna è se.
Adesso tranquilla e riposa questo week and. Se le rifai lunedì vedrai che sono raddoppiate. Mai dire mai.... e comunque speriamo arrivi presto la prima eco così scoprirai con precisione tutto!!!
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 15:32

Mi dispiace per questa altalena di emozioni, ma sono contenta che le beta stano ancora crescendo.... continuiamo a sperare.
Un abbraccio di incoraggiamento beta basse - Pagina 5 6142
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:28

Svizzerina, che dire, sono cresciute, non resta che ridosarle, magari lunedi così vedi l'andamento!tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX beta basse - Pagina 5 769866
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:39

Mi hanno dato appuntamento per l'eco tra 12 gg e basta beta, a questo punto non so se farle per conto mio magari la prossima settimana ma ovviamente è un altro laboratorio. Continuare progesterone e stop.
Continuo a non capire cosa sia successo l'altra sera, i dolori erano fortissimi, avrò fatto qualche sforzo.... Question
L'altra gravidanza seppur breve ero stanchissima, svarionavo mi sentivo così diversa, questa volta niente non sento niente Question
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 16:41

ogni gravidanza, seppur nella stessa donna, è diversa Smile
mammachioccia
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 18:27

svizzerina ha scritto:
Continuo a non capire cosa sia successo l'altra sera, i dolori erano fortissimi, avrò fatto qualche sforzo.... Question
L'altra gravidanza seppur breve ero stanchissima, svarionavo mi sentivo così diversa, questa volta niente non sento niente Question
Magari i valori sono risultati diversi perchè fatti in centri differenti...per i dolori, magari è l'utero che si adatta!
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyVen 24 Mag 2013, 19:51

Svizzeri a, nonostante le difficoltà c'è una buona notizia non credi???
Io le rifarei lunedì le beta così ti ndi conto se lo stallo, spiegabile o no, e' passato....

Visto che il tifo serve???
Ti mandò ancora un po' di fortuna ....

beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyDom 26 Mag 2013, 15:14

certo è stato tutto davvero strano ma io stratifo per te!
comunque io al posto tuo le beta le rifarei per conto mio almeno cntrolli l'andamento.

tanti tanti in bocca al lupo!

beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823 beta basse - Pagina 5 406823
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyDom 26 Mag 2013, 15:21

leggo solo ora e ti faccio un grande in bocca al lupo !!! beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596 beta basse - Pagina 5 310596
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyDom 26 Mag 2013, 21:35

Tesoro ti mando anche io un angioletto porta fortuna beta basse - Pagina 5 406823 e tieni duro!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyDom 26 Mag 2013, 21:46

Svizzerina, ti mando i miei XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX perchè al prossimo aggiornamento tu possa darci notizie sempre più buone I love you
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 10:55

Adesso pensavo di rifarle mercoledì facendo passare 4 giorni come fanno al centro, che ne dite? Loro non mi vedono fino al 5 giugno. Comunque il test l'ho fatto stamattina (con un test ovulatorio canadese che avevo in casa) ed è positivissimo, ma ieri pomeriggio e ieri sera ho avuto perdite ematiche non rosso vivo ma quasi rosse più scure dell'altra volta, ne ho trovate prima 3 o 4 e poi altre in due momenti diversi, sto continuando a mettere il progesterone ma ovviamente mi hanno fatto preoccupare ancora di più...mio marito però dice che può capitare che devo stare positiva e tranquilla che anche l'infermiera lo ha detto che io sono negativa e non va bene (non so quando mio marito si è specializzato in pma, giuro)
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:12

Io comunque le beta le farei domani...
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 11:52

Svizzerina, le perdite sono normali, molte le hanno avute, me compresa, quindi non vuol dire per forza che qualcosa vada male, se poi assumi anche la cardioaspirina, questa può aumentare un po'le perdite, io ti consiglio di fare le beta, quando non saprei, magari già domani, in bocca al lupo e facci sapere I love you
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:01

Macry79 ha scritto:
Perchè già domani? Tanto loro mi hanno detto di non farle perciò qualunque momento va bene visto che farò fai da te...
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:02

rochina ha scritto:
Svizzerina, le perdite sono normali, molte le hanno avute, me compresa, quindi non vuol dire per forza che qualcosa vada male, se poi assumi anche la cardioaspirina, questa può aumentare un po'le perdite, io ti consiglio di fare le beta, quando non saprei, magari già domani, in bocca al lupo e facci sapere I love you
Cosa possono rappresentare? Tu le hai avute che sintomi avevi?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:03

Io le farei domani per tenere d'occhio la situazione il piu' possibile e poi perche' sarei rosa dall'ansia...
beta basse - Pagina 5 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:04

svizzerina ha scritto:
rochina ha scritto:
Cosa possono rappresentare? Tu le hai avute che sintomi avevi?
nessun sintomo, solo perdite che andvano e venivano, rosso rosso, ma non continue, andavano e venivano ed il gine mi disse che era normale, erano i capillari che si rompevano, poi la cardioaspirina aumenta un po'la perdita
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:07

svizzerina ha scritto:
Macry79 ha scritto:
Perchè già domani? Tanto loro mi hanno detto di non farle perciò qualunque momento va bene visto che farò fai da te...

Il mio centro mi disse di farle dopo 5/6 giorni dalle prime... io invece le feci ogni due per essere sicure che aumentavano. Adesso, vista la mia esperienza a giorni alternati forse è anche troppo ma ogni tre giorni finchè non si sono stabilizzate. Mi sono immedesimata in te e io farei così per stare piu' tranquilla viste soprattutto le perdite.... comunque se tu ti senti convinta come dice il centro e tuo marito .... va bene? Un abbraccione
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:12

Io avrei voluto farle domani...

Non prendo la cardioaspririna, solo progesterone per ovuli
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:18

Svizzerina, fai come ti senti, vai a ridosarle quando senti che ne hai desiderio Very Happy se pensi che possa turbarti, aspetta l'eco
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 EmptyLun 27 Mag 2013, 12:52

svizzerina ha scritto:
Adesso pensavo di rifarle mercoledì facendo passare 4 giorni come fanno al centro, che ne dite? Loro non mi vedono fino al 5 giugno. Comunque il test l'ho fatto stamattina (con un test ovulatorio canadese che avevo in casa) ed è positivissimo, ma ieri pomeriggio e ieri sera ho avuto perdite ematiche non rosso vivo ma quasi rosse più scure dell'altra volta, ne ho trovate prima 3 o 4 e poi altre in due momenti diversi, sto continuando a mettere il progesterone ma ovviamente mi hanno fatto preoccupare ancora di più...mio marito però dice che può capitare che devo stare positiva e tranquilla che anche l'infermiera lo ha detto che io sono negativa e non va bene (non so quando mio marito si è specializzato in pma, giuro)

Io credo tu debba fare quello che ti senti, in fin dei conti un dosaggio in più non fa male e magari ti fa stare più tranquilla...
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 5 Empty

beta basse
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» risultati tamponi