Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta basse - Pagina 8 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta basse

Andare in basso 
+23
Fatina187
Cuccia70
momy
barbamamma
miao71
Speranza80
anna300971
aga
rochina
cleo77
Mony75
Aly81
Antonella76
tania
Alisogno
FRAVOLA
ioete
vanna84
Aika
Macry79
mammachioccia
dolcevita73
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..

beta basse - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:08

A me hanno detto di non farle più le beta sia al ps che al centro, io ce l'ho la tentazione, sarebbe un modo per tenere sotto controllo la cosa, ma in realtà è l'eco la cosa migliore, tu ovviamente finchè non fai l'eco fai bene a fare le beta.
Adesso quanto manca alla tua eco?
Torna in alto Andare in basso
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:25

Luna hai fatto bene! Tanto non si reggeva fino a venerdì ......
Svizzerina, ma il progesterone lo prendi? Non so dirti per gine, anche il mio non mi fa impazzire......capisco la voglia di fare eco, ma potresti farne una tra qualche giorno per vedere la crescita, almeno ti tranquillizzi ....sicuramente però bisogna tenere conto poi del macchinario diverso, della mano diversa di chi misura...
Guardate io sono messa come voi, ma chi mi sta intorno pensa che esageri .....
jocolor
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:34

Sì una pipetta di crinone al mattino ed una alla sera
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:40

Guardando su una tabella mi sembra che il crl sia di neanche 1 mm inferiore .....quindi ben poco, solo qualche giorno fa non si vedeva, ma cosa pretendono da questo pisellino ?? Laughing
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 18:07

ma 1 mm non è tantissimo in queste misure così piccole...io non trovo una tabella uguale Razz
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 18:14

svizzerina ha scritto:
A me hanno detto di non farle più le beta sia al ps che al centro, io ce l'ho la tentazione, sarebbe un modo per tenere sotto controllo la cosa, ma in realtà è l'eco la cosa migliore, tu ovviamente finchè non fai l'eco fai bene a fare le beta.
Adesso quanto manca alla tua eco?

infatti questa dovrebbe essere l'ultima volta, per il centro già bastavano le seconde beta ma la gine me le ha fatte fare una terza volta.
l'ecografia la devo fare sabato 8 giugno.
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 21:26

ok, fammi sapere, io domani provo a sentire il consultorio come ambulatorio da stalkerare mi sembra l'ideale.
Io mi devo controllare il tsh e nell'impegnativa che ho ci sono anche le beta, non ho voglia di andare a rifare la ricetta perciò le faccio anche se non sono richieste ma il medico di famiglia me le ha messe
Mina77
Sognare sottovoce
Sognare sottovoce
Mina77

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyMer 05 Giu 2013, 23:37

Ho letto tutto il post solo stasera... Ora deve andare tutto bene!!
I gine sono una specie a sé! Io giove sono andata al ps x perdite (ero di 12+3) -avevo interrotto il crinone il giorno prima e la paura era che fosse stato qullo. Facevano fatica a credere che avessi le perdite! Poi sono tornata lunedì x perdite più abbondanti e, che fortuna!, ho visto la stessa "simpatica" ginecologa. Questa volta però vede nettamente il sangue e "scopre" che ho la placenta bassa... Ma 3 gg prima non c'era??.!!!??
Ho imparato che la gravidanza è "nostra". Solo noi possiamo scegliere cosa fare e farlo. I gine sono un mare di info, devi solo decidere quali info ti interessano e fare di tutto per averle. Fai come ti senti e... Complimenti! Sei incinta! cheers cheers
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyGio 06 Giu 2013, 11:19

grazie, Very Happy sperem...
Sicuro loro pensano sempre che noi esageriamo, però a volte lavorano anche loro in "serie". In bocca al lupo anche a te!
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyGio 06 Giu 2013, 11:28

poi al sant'anna, si , lavorano decisamente in serie Suspect
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyGio 06 Giu 2013, 14:14

svizzerina ha scritto:
ok, fammi sapere, io domani provo a sentire il consultorio come ambulatorio da stalkerare mi sembra l'ideale.
Io mi devo controllare il tsh e nell'impegnativa che ho ci sono anche le beta, non ho voglia di andare a rifare la ricetta perciò le faccio anche se non sono richieste ma il medico di famiglia me le ha messe

appena ho novità informerò tutte vi stai tranquilla e acnhe tu continua ad aggiornarci ok?

un beta basse - Pagina 8 6142 e buona giornata.

momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 06:20

svizzerina ha scritto:
Anche io sono a 40 km da To, ho scritto così perchè era più comodo, al sant'anna a torino in ospedale.

Sì, non sapeva proprio comunicare infatti mi sono innervosita tantissimo, già sono agitata da morire e non va bene. Sono troppo ancora scossa dall'altro aborto infatti sono già che guardo tabelle per vedere se la lunghezza è giusta ecc...
Svizzerina leggo solo ora, anche io all inizio sono finita al sant Anna per perdite... Avevo dei distacchi.
Ci sono andata almeno 4 volte ed ho trovato sia medici come quella che hai trovato tu, che medici competenti e pazienti.
Cmq l importante é che adesso vada meglio, come consiglio posso dirti che a me avevano aumentato il progesterone, quindi oltre alle punture giornaliere prendevo anche ovuli e poi riposo!! Riposo e riposo! E ora sono quasi a 39 settimane, hindi vedrai che andrà tutto alla grandissima!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 07:00

OT Momi, manca veramente poco, augurissimi beta basse - Pagina 8 769866 beta basse - Pagina 8 769866
Svizzerina, come stai oggi? beta basse - Pagina 8 374861
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 09:36

39 settimane.... Mi hai regalato un bel brivido lungo la schiena !

Attendiamo con te .... beta basse - Pagina 8 6142
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 11:15

Sì momy mi hai dato un buon augurio! Il progesterone me lo sono aumentato da sola, loro hanno detto una ed io metto due pipette, anche se come sappiamo il progesterone aiuta dalle minacche ma non dagli arresti dell'embrione, io ho molta paura di quello.
Rochina sto abbastanza bene, ieri sera sentivo la pancia esplodere credo di aver avuto un sacco di aria, l'unica cosa che non mi piace è che mi cola il naso e mi sveglio con gli occhi appiccicosi (io sono un soggetto allergico ed ho il terrore di fare danni in questo modo)ma la dottoressa di famiglia mi dice che non c'entra niente e di non prendere antistaminico e cortisone se non è il caso. Io ovviamente sono un pò così..ma alla fine se deve andare va, se non va è perchè non era destino come dice mio marito. Adesso martedì vado dal ginecologo nuovo che dovrebbe seguirmi che ho selezionato dalle opinioni che ho trovato su internet, sia mai che loro ti suggeriscano un gine
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:41

ciao passo per augurarti una buona giornata.

beta basse - Pagina 8 6142 beta basse - Pagina 8 769866 beta basse - Pagina 8 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 15:43

Svizzerina, allora tra un po'eco, mi raccomando, tiernici aggiornate e vedrai, se ha resistito vuol dire che andrà bene, ti penso I love you
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 17:09

O mi compro un ecografo e imparo a farmi la transvaginale da sola Idea , non fosse che non ho proprio il fisico avrei dovuto tentare la carriera da contorsionista da adolescente bom o mi tengo impegnata e me ne vado in giro ma a quel punto non sto a riposo (la gine ha detto di starci ma che in fondo non c'è nessuna prova che serva davvero, paracadutismo a parte) e poi patisco un sacco l'auto Exclamation Perciò Question

Mi compro un kit per la ricostruzione unghie e cambio colore ogni giorno?
Il bagno ai cani è troppo faticoso...i gatti li ho già spazzolati tutti, i lavori in casa finiti (quelli li faccio se no mi sparo)....
Leggo di tutto e devo smetterla di leggere roba su pma e gravidanza, sono stufa di leggere

Accetto suggerimenti Very Happy
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 17:19

una paseeggiata non impegantiva all'aria aperta?giro dell'isolato giusto per non allontanarsi troppo, un dvd......em, riempire il tempo diventa difficile scratch
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:37

io ho deciso che mi comprerò l'angel sound, spero però che non mi mandi in paranoia, ma la momento credo proprio che mi farà stare più tranqilla e il lunotto è d'accordo con me.
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 18:43

luna69 ha scritto:
io ho deciso che mi comprerò l'angel sound, spero però che non mi mandi in paranoia, ma la momento credo proprio che mi farà stare più tranqilla e il lunotto è d'accordo con me.

Anche io stavo proprio guardando quello ma funziona così presto? E sopratutto usarlo è facile?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 19:25

si ho letto che funziona perfettamente ed è facilissimo da usare.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 19:46

svizzerina ha scritto:
luna69 ha scritto:

Anche io stavo proprio guardando quello ma funziona così presto? E sopratutto usarlo è facile?
No, ancora e' troppo presto per sentire il battito con l'angel sound.
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 19:49

Animablu ha scritto:
svizzerina ha scritto:

No, ancora e' troppo presto per sentire il battito con l'angel sound.

si ti ringrazio lo so chè troppo presto, infatti non è un acquisto imminente.
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 EmptyVen 07 Giu 2013, 21:37

Io ho letto che funziona dopo le 12 settimane, giusto ecco quando in teoria dovrebbe scendere un pò l'ansia...almeno per me
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 8 Empty

beta basse
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» risultati tamponi