Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta basse - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta basse

Andare in basso 
+23
Fatina187
Cuccia70
momy
barbamamma
miao71
Speranza80
anna300971
aga
rochina
cleo77
Mony75
Aly81
Antonella76
tania
Alisogno
FRAVOLA
ioete
vanna84
Aika
Macry79
mammachioccia
dolcevita73
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

beta basse - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyDom 02 Giu 2013, 23:03

svizzerina ha scritto:
Sì te lo auguro tanto che vada tutto bene

a me intanto marca male, stasera verso le 7 macchia di sangue e doloretti, adesso dolori mestruali e di nuovo qualche perdita, domani mattina se non mi sveglio come se nulla fosse vado al pronto soccorso dopo aver telefonato al centro

Io non riuscirei a resistere. Andrei ora stesso!
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 08:25

Svizzerina, sei andata al ps?XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 09:57

Più tardi ci vado più tardi arrivano le brutte notizie ed ho appurato che guidare mi pesa...
Adesso mi sono alzata ho dormito molto, sangue non ce n'è più ma sento la pancia pesante, sistemo i miei animaletti (io sono ben fornita di compagnia)e poi vado...
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 10:07

Ciao svizzerina,

Ho visto che sei di torino, anch'io e anch'io ieri sera ero al pronto....
Vedrai che ti tranquillizzeranno !,

Un abbraccio
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 10:10

Svizzerina passo per un saluto e spero che al ps ti tranquillizzeranno, tienici aggiornate!

beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 10:10

svizzerina, in bocca al lupo e tanta foruna per dopo!!
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 13:40

Ragazze premetto che io non sono una che ai medici rompe le palle, non sono una che chiama ogni minuto, ma quando li chiamo è perchè sono convinta e non sopporto venir trattata con scazzo. Se sono andata al ps è perchè eravamo già alla 4 volta che perdevo sangue e questa volta erano due macchie grandi e rosso vivo. Il centro non mi risposto, ci andrò mercoledì.
Mi ha trattata come "tu esaurita da fivet vedi cose che non esistono", continuava a dirmi che era troppo presto e che "può capitare" di perdere sangue ma non deve essere troppo (ok, ma io il troppo come lo quantifico?)e tanto vale che io viva felice tanto come deve andare va e che se perdo tanto sangue allora devo andare di nuovo. Che non mi stava sgridando ma mi stava spiegando, beh spiega davvero in maniera aggressiva, poi continuava a dirmi -io voglio sapere oggi-, ma io sono stata male ieri sera oggi le macchie ci sono ma color caffè...non può darmi altre informazioni tanto non si vede bene niente ancora e che io ho l'ansia da fivet. Ma io ho male e mi devo prendere il buscopan, stop, il punto non è mandare il male ma capire perchè ce l'ho.Dottoressa troppo prevenuta non sono riuscita a chiarire nulla e dovevo uscire che stavo sclerando mi stava prendendo il nervoso
Comunque referto che mi aiuterete a tradurre:
utero avf ad ecostruttura regolare dap 5,12cm-dt5.8cm
co unica in utero da 0.8x0.47cm al cui interno si osservano echi embrionali di 4 mm.
ace non ancora ben visulaizzato collo chiuso

Ma di quanto sono? Come devo conteggiare le settimane?Inizio stimolazione il 20/04, trasfert 4/05
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 13:45

svizzerina ha scritto:
Ragazze premetto che io non sono una che ai medici rompe le palle, non sono una che chiama ogni minuto, ma quando li chiamo è perchè sono convinta e non sopporto venir trattata con scazzo. Se sono andata al ps è perchè eravamo già alla 4 volta che perdevo sangue e questa volta erano due macchie grandi e rosso vivo. Il centro non mi risposto, ci andrò mercoledì.
Mi ha trattata come "tu esaurita da fivet vedi cose che non esistono", continuava a dirmi che era troppo presto e che "può capitare" di perdere sangue ma non deve essere troppo (ok, ma io il troppo come lo quantifico?)e tanto vale che io viva felice tanto come deve andare va e che se perdo tanto sangue allora devo andare di nuovo. Che non mi stava sgridando ma mi stava spiegando, beh spiega davvero in maniera aggressiva, poi continuava a dirmi -io voglio sapere oggi-, ma io sono stata male ieri sera oggi le macchie ci sono ma color caffè...non può darmi altre informazioni tanto non si vede bene niente ancora e che io ho l'ansia da fivet. Ma io ho male e mi devo prendere il buscopan, stop, il punto non è mandare il male ma capire perchè ce l'ho.Dottoressa troppo prevenuta non sono riuscita a chiarire nulla e dovevo uscire che stavo sclerando mi stava prendendo il nervoso
co unica in utero da 0.8x0.47cm al cui interno si osservano echi embrionali di 4 mm.

Ma di quanto sono? Come devo conteggiare le settimane?Inizio stimolazione il 20/04, trasfert 4/05
Non ti so aiutare, tesoro, ma non vedo l'ora che si tranquillizzi tutto. Mi dispiace che in ospedale ci siano persone che non capiscono il dramma di chi non può rimanere incinta quando gli pare...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 13:51

Devi considerare l'izio della gravidanza quattordici giorni prima del pick up. Non commento l'umanita' dell dottoressa. Nel referto ti ha messo le misure dell'utero e la posizione, antiversoflesso, credo abbia visto qualcosa ma essendo presto....
Se serve a tranquillizzarti ti dico che le macchie scure sono buon segno e che c'e' da preoccuparsi quando il flusso e' molto abbondante, se sono solo perdite e basta un salvaslip o un assorbente da cambiare saltuariamente stai tranquilla, se invece un assorbente lo riempi in un paio d'ore di sangue rosso vivo allora preoccupati.
beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 6142
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:07

Grazie del consiglio, ieri non era flusso ma erano macchie belle grosse.
Che poi che a me i medici siano gentili interessa relativamente, interessa siano professionali e che mi lascino parlare, non se vi è mai capitato quando ti guardano come se non dessero per certo quello che dici.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:11

svizzerina ha scritto:
Grazie del consiglio, ieri non era flusso ma erano macchie belle grosse.
Che poi che a me i medici siano gentili interessa relativamente, interessa siano professionali e che mi lascino parlare, non se vi è mai capitato quando ti guardano come se non dessero per certo quello che dici.
Non devono essere gentili, devono essere chiari, non devono trattare il paziente come un numero o come un organo malato da trattare. Invece di cercare di tranquillizzarti vedendoti nel panico... Lasciamo perdere. Questa tizia non sa comunicare. Punto e basta!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:32

Svizzerina, secondo me sta cmq andando bene, il battito, ace, non è ancora presente ma è probabilmente presto, per la conta, si va 14 gg indietro dal pik up,ho visto che sei di torino, dove hai fatto la pma?io sono a 40km da torino Very Happy
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:41

Anche io sono a 40 km da To, ho scritto così perchè era più comodo, al sant'anna a torino in ospedale.

Sì, non sapeva proprio comunicare infatti mi sono innervosita tantissimo, già sono agitata da morire e non va bene. Sono troppo ancora scossa dall'altro aborto infatti sono già che guardo tabelle per vedere se la lunghezza è giusta ecc...
Fatina187
Sogno..
Sogno..
Fatina187

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:41

svizzerina ha scritto:
Più tardi ci vado più tardi arrivano le brutte notizie ed ho appurato che guidare mi pesa...
Adesso mi sono alzata ho dormito molto, sangue non ce n'è più ma sento la pancia pesante, sistemo i miei animaletti (io sono ben fornita di compagnia)e poi vado...

Vero! A questa cosa non ci avevo pensato! PS- A che quota di compagnia sei? Io tra cani e gatti arrivo a 6, ma c'è stato un periodo che c'era anche il cavallo! Però lui se ne stava in un maneggio super-lusso.
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 14:44

Elizabeth<3 ha scritto:
svizzerina ha scritto:

Vero! A questa cosa non ci avevo pensato! PS- A che quota di compagnia sei? Io tra cani e gatti arrivo a 6, ma c'è stato un periodo che c'era anche il cavallo! Però lui se ne stava in un maneggio super-lusso.

Io sto a 6 solo di cani e poi ci sono i gatti altri 4, almeno i cani hanno il giardino e vanno fuori soli ma sai benissimo che devi controllare se c'è acqua e cibo, le sabbie ecc...altrimenti non si può uscire di casa Exclamation Io poi se loro non sono a posto non mi muovo tranquilla
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 16:39

ciao cara ho letto solo adesso.
mi dispiace davvero tanto per quello che stai passando, e che quella incopetente non abbia saputo tranquilliarti neanche un po'.
comunque fregatene, se sei in ansia e senti che qualcosa ti preoccupa tu vai al pt tutte le volte che lo ritieni necessaro, noi saremo anche ansioe da fivet ma che ne sanno loro di tutto quello che abbiamo vissuto sulla nostra pelle, certo che siamo ansiose, basta un minuto per perdere tutto.
dai parametri però sembra proprio che sta procedendo tutto bene qundi cerca di stare tranquilla e tieni sotto controllo le perdite.

ti abbraccio forte
Cuccia70
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Cuccia70

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 17:30

Svizzerina! Sei l'unica oggi che è' riuscita a strapparmi sorriso ....
Perché come scrivevo prima ieri sera ero in ps per lo stesso identico motivo tuo e mi guardavano come una marziana..... Eh ma il ho praticamente 43 anni e due aborti alle spalle ! Voglio vedere loro imbottite di ormoni con la pancia che ti scoppia e quel colore che ti spacca l'anima ogni volta che vai in bagno!

Ma ....una cosa nuova l'hanno vista ! C'è l'embrione! Quando hai fatto il pick up ?

Ti abbraccio forte forte da torinoooo
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyLun 03 Giu 2013, 19:24

Cuccia70 ha scritto:
Svizzerina! Sei l'unica oggi che è' riuscita a strapparmi sorriso ....
Perché come scrivevo prima ieri sera ero in ps per lo stesso identico motivo tuo e mi guardavano come una marziana..... Eh ma il ho praticamente 43 anni e due aborti alle spalle ! Voglio vedere loro imbottite di ormoni con la pancia che ti scoppia e quel colore che ti spacca l'anima ogni volta che vai in bagno!

Ma ....una cosa nuova l'hanno vista ! C'è l'embrione! Quando hai fatto il pick up ?

Ti abbraccio forte forte da torinoooo

In quale ps sei andata?

Luna69 al massimo cambio ps così non si accorgono che sono cliente fissa ma più che altro adesso mi devo trovare un gine che mi faccia un eco a settimana almeno per i primi tempi, che voglio essere sicura che cresca bene, o forse è meglio che non spendo soldi per i primi tempi?

Io non avevo voglia di guidare fino al sant'anna e sono andata a Chieri. Ma più che altro mi ha cazziata dicendo che mi spiegava....io volevo sapere se c'era l'embrione e se era in "misura".
Sì appunto,una pancia che sembro di 5 mesi e cmq poche balle sono le fasi più delicate queste, magari le altre no i primi 3 mesi lavorano anche, ma almeno per me, anche l'altra volta per arrivare a 'ste benedette 13 settimane ogni giorno durava una settimana, poi magari come dice la mia amica me la sono tirata ed è finita male! Che poi di sfighe ce n'è talmente tante che non si può mai stare tranquille. Il pick l'ho fatto il 2 maggio.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMar 04 Giu 2013, 08:25

Posso immaginare cosa si prova... anche per me il tempo sembra non passare... Ma tu non mollare!! beta basse - Pagina 7 406823 beta basse - Pagina 7 310596
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMar 04 Giu 2013, 09:14

svizzerina ha scritto:

Mestruazione ridatata 20/4 (14 giorni prima del pick). Era di sabato, quindi ogni sabato cambi settimana....
http://www.stradaperunsogno.com
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMar 04 Giu 2013, 12:07

Bibbi ha scritto:
svizzerina ha scritto:

Mestruazione ridatata 20/4 (14 giorni prima del pick). Era di sabato, quindi ogni sabato cambi settimana....

Grazie. Mi hanno soppressa e la stimolazione non è coincisa con il ciclo. 20/04 inizio stimolazione, pick il 2 trafer il 4/05. Dunque conto il pick up giorno 0 o il transfer e 14 gg indietro? Con i conti sono penosa
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMar 04 Giu 2013, 14:14

dal pik 14 giorni indietro, perchè l'incontro seme ovocita è il gg del pik, quindi vai indietro di 14 ed ecco la data che tu devi dare come ultima mestruazione.come ti sei trovata al sant'anna?come mai ti hanno anche prospettato l'eterologa?posso chiederti qual è il vs problema?
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMar 04 Giu 2013, 21:52

se ti fa stare più tranquilla fare 1 eco a settimana perchè no, anche e forse è un po eccessivo non trovi?
comunque ti capisco eccome, dpo quello che è successo alla mia bimba ho paura di rivivere lo stesso incubo, da quando ho saputo di essere incinta ho paura di tutto, andrei a fare le beta tutti i giorni per avere la certezza che ancora ci sono, l ultime le ho fatte venerdi scorsco e le prossime le devo fare venerdi di questa settimana e sto impazzendo.
sabato ho la prima eco e sono tre giorni che mi sveglio con la paura che la gine mi dica che non c'è più niente, sono praticamente in paranoia, saranno nove mesi pazzeschi, mi sa tanto che dobbiamo cercare di darci una calmata non credi?

ti abbraccio forte.

beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 769866 beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 769866
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMer 05 Giu 2013, 14:40

Assolutamente bisognerebbe darsi una calmata il punto è come????? Che poi mi rendo conto che avere l'ansia non fa proprio bene, poi ho letto questo ...e vabbè. Io non ce la faccio a non aver paura, anche se credo che un embrione sano alla fine si comporta come l'edera, trova sempre il modo di crescere.
Un eco a settimana è troppo ma se una settimana dura un mese è poco Rolling Eyes

Fatta eco al centro (non mi visiteranno più ora mi devo trovare un ginecologo Embarassed )nn si sono sbilanciati, se ho le mie crisi allergiche posso prendere l'antistaminico perchè a me nn hanno dato nella terapia di supporto cortisone e/o aspirinetta e non so se possa servire a qualcosa.
Acido folico, buscopan se ho male, mi hanno calcolato le settimane dal trasfer perciò sono 6+4 (co in utero echi embrionali crl 5.9 mm ace+grav singola in evoluzione). Non ha visto distacchi ma non era ovviamente entusiasta delle perdite, riposo...poi sotto mia pressione che le ho chiesto mi ha detto "forse è un pò piccolo", lì mi si è gelato il sangue, ho pensato ci risiamo...eco perchè è dura essere ottimista. Mi rendo conto che io mentalmente non mi sento nemmeno incinta per quanto tengo le distanze per paura del futuro. Cercherò di prenderla come viene.
Adesso o per le prime settimane vado al consultorio a fare il controllo, tanto la ginecologa del consultorio qui è un tesoro, me la fa e non mi manda via, però brava è un'altra cosa. Siccome l'altra volta il giorno prima del patatrack mi aveva visitata lei facendo male, anche se so che non c'entra con l'aborto non mi sono più tolta questa fissa dalla testa, e da quella privata dove andavo prima non ci voglio andare più. Tirerò a caso su google Idea
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 EmptyMer 05 Giu 2013, 15:02

infatti è quello che capita anche a me, ho talmente tanta paura che non mi sento nemmeno incinta e invece cara mia lo siamo e come!
comunque non ho retto e questa mattina ho rifatto le beta, non ce l'avrei fatta fino a venerdì, risultato 6680, perfortuna procede tutto bene, ora aspetto sabato per la prima eco e quando avrò visto il mio puntino o puntini allora si finalmente comincerò a crederci per davvero.

beta basse - Pagina 7 6142 beta basse - Pagina 7 769866 beta basse - Pagina 7 6142
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 7 Empty

beta basse
Pagina 7 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» risultati tamponi