Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta basse - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta basse

Andare in basso 
+23
Fatina187
Cuccia70
momy
barbamamma
miao71
Speranza80
anna300971
aga
rochina
cleo77
Mony75
Aly81
Antonella76
tania
Alisogno
FRAVOLA
ioete
vanna84
Aika
Macry79
mammachioccia
dolcevita73
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

beta basse - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:42

svizzerina ha scritto:
Credo che in fondo non sappiano bene ancora loro cosa fare, poi dipende da chi c'è ma di norma sono di poche parole e "fai che n'abbia"
beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
Torna in alto Andare in basso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 16:44

ti abbraccio forte anche io
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 18:55

Il medico di famiglia mi ha detto che probabilmente vogliono solo essere sicuri, ed è totalmente convinta Crying or Very sad che non si sta sviluppando nulla di che perciò faccia modo di evitarsi il raschiamento, secondo lei è proprio impossibile ci sia un picco che riporti la situazione a normalità
Adesso mi cerco un ginecologo nuovo di fiducia, mi serve, perchè da quella che avevo prima non me la sento più di andarci
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 20:20

svizzerina ha scritto:
che non si sta sviluppando nulla di che perciò faccia modo di evitarsi il raschiamento, secondo lei è proprio impossibile ci sia un picco che riporti la situazione a normalità
Mi dispiace tanto svizzerina... Crying or Very sad Sad
beta basse - Pagina 4 6142
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 21:04

svizzerina ha scritto:
Il medico di famiglia mi ha detto che probabilmente vogliono solo essere sicuri, ed è totalmente convinta Crying or Very sad che non si sta sviluppando nulla di che perciò faccia modo di evitarsi il raschiamento, secondo lei è proprio impossibile ci sia un picco che riporti la situazione a normalità
Adesso mi cerco un ginecologo nuovo di fiducia, mi serve, perchè da quella che avevo prima non me la sento più di andarci
Leggo adesso, mi spiace tanto,ti mando un forte beta basse - Pagina 4 6142
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyMer 22 Mag 2013, 21:20

Stasera appena prima di cena iniziati doloretti mestruali e perdite rosate, non ancora rosso vivo ma chiaramente rosa e non marroni. Adesso ho chiamato il numero di emergenza del centro ma non mi hanno risposto, riprovo dopo le 22 quando in teoria entra in funzione.
Non so se devo andare al pronto soccorso o aspettare e basta e poi se sospendere o no il progesterone
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 08:10

Svizzerina No hai poi sentito il pronto emergenza del centro?se malauguratamente la gravidanza non proseguisse e volessi risparmiarti il raschiamento(ovviamente io spero sempre nel miracolo!!)dovresti interrompere subito il progesterone in modo da non rallentare l'arrivo del ciclo.la gine, quando avevo io l'aborto in corso, mi disse di aspettare il ciclo perchè il raschiamento, cmq, diminuisce la fertilità perchè vai a raschiare e magari danneggiare l'endometrio, siccome ne hai già uno alle spalle, e se le cose non dovessero andare bene No No interrompi tutto per non dover fare un altro intervento.cara, inutile dirti che ti sono vicina col pensiero e ti beta basse - Pagina 4 6142 forte forte!!!!e che spero sempre in un piccolo miracolo!ti penso
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 10:09

cara, mi dispiace tantissimo!!!!!!!
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 10:46

beta basse - Pagina 4 6142 mi dispiace tanto.
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 10:50

svizzerina ha scritto:
Stasera appena prima di cena iniziati doloretti mestruali e perdite rosate, non ancora rosso vivo ma chiaramente rosa e non marroni. Adesso ho chiamato il numero di emergenza del centro ma non mi hanno risposto, riprovo dopo le 22 quando in teoria entra in funzione.
Non so se devo andare al pronto soccorso o aspettare e basta e poi se sospendere o no il progesterone
Ti stringo forte
beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
anna300971
Iniziare da un sogno...
Iniziare da un sogno...
anna300971

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:01

Svizzerina mi dispiace tanto...

svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:04

Alla fine mi hanno risposto, mi ha detto di continuare il progesterone e di andare domani cmq a fare il prelievo ma di non stupirmi se arriva il ciclo.
E' andato giù il seno è palesemente andato tutto, stamattina mi sono svegliata diversa, anche se per poco viste le beta il mio corpo era cambiato, io vorrei interromperlo per appunto non bloccare il ciclo, oggi pomeriggio richiamo.....ma loro da procedura non interrompono finchè non fai il prelievo del sangue.
Hanno procedure standard e secondo me bisogna provare qualcos'altro perchè c'è qualcosa che non va, ho come la sensazione che sia il mio corpo ad "ucciderli" o rigettarli. Posso dire di essere davvero affranta, poi sembra che per strada tutte le donne incinta aspettino me per passare. Mi sono comprata degli occhiali da sole enormi perchè ogni tanto mi scendono le lacrime perchè non riesco a non pensarci e quando sono in giro è davvero imbarazzante, mentre li compravo c'era un signore ad un certo punto glieli ho chiesti di un altro colore e sbuca a servirmi una donna incinta..li ho presi li ho pagati e sono scappata, al diavolo il secondo paio
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:06

beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:07

Non darti colpe, il tuo organismo non ha rigettato gli embrioni. Se non stanno andando avanti probabilmente e' perche' non erano in grado di farlo. Non darti colpe che non hai e non ti sentire sbagliata.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 11:36

Svizzerina, tu non hai nessuna colpa, è normale indagaRE PER CAPIRE IL MOTIVO, POI SE LE BETA DOVESSERO CONFERMARE CHE S'è INTERROTTO TUTTO, A QUESTO PUNTO POTRESTI Pensare di fare qualche analisi in più, per capire se c'è un problema alla base, che so, tipo di anticorpi, tiroide, trombofilia ecc, avendo due aborti alle spalle, prima di una successiva stimolazione, indagherei un attimo.ti stringo forte forte e spero per te ogni bene beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
FRAVOLA
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
FRAVOLA

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 13:54

CARA, COME MI DISPIACE ! mi dispiace che non sia andata, e mi, dispiace sentirti cosi'......concordo con anima, ....probabilmente non erano in grado di proseguire....è vero , qualche analisi piu' approfondita magari ti aiuta a capirci qualcosa, o, perlomeno, ad escludere delle ipotesi e a non darti colpe..che, in ogni caso, non hai tesoro. beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 769866
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 15:43

Non so cosa dire.. ti abbraccio forte forte
beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 15:45

piccola ti abbraccio forte forte beta basse - Pagina 4 6142
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 16:07

mi dispiace davvero tanto ma se ti hanno ddetto di andare avanti fino al prossimo prelievo ti fallo e poi come ti ha detto rochi dopo le beta fai qualche accertamento in più per capire cosa è successo.

ti sono vicina

beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 769866
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 16:58

Io vi ringrazio per l'appoggio beta basse - Pagina 4 6142
Domani cercherò di capire meglio la situazione, dopo più di 3 anni due aborti in 5 mesi...mi farò rimettere in lista per il prossimo anno.

Nel frattempo vado a farmi un giro nei topic dei centri per giocarmi le mie carte a settembre, e giocarmele bene valutare se andare all'estero o no..., i costi, stress ecc...
Antonella76
Credere in un sogno
Credere in un sogno
Antonella76

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 17:48

Mi dispiace, un forte abbraccio beta basse - Pagina 4 6142
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 18:00

Mi dispiace tanto... mi auguro che non perdi il coraggio e la forza di riprovarci ancora e che la prossima si possa avverare il tuo meritato sogno beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
Aika
Sognare tra le stelle
Sognare tra le stelle
Aika

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 18:31

beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 769866 beta basse - Pagina 4 6142
miao71
Un amore da sognare
Un amore da sognare
miao71

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyGio 23 Mag 2013, 20:18

Mi dispiace tantissimo beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142 Adesso è molto dura, però fra un po' ritroverai la forza e la determinazione per realizzare il tuo sogno. L'importante è crederci e non rassegnarsi beta basse - Pagina 4 6142 beta basse - Pagina 4 6142
vanna84
Rosa sogno
Rosa sogno
vanna84

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 EmptyVen 24 Mag 2013, 13:59

Mi dispiace tanto ti stringo forte
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 4 Empty

beta basse
Pagina 4 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» risultati tamponi