Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 beta basse - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

beta basse

Andare in basso 
+23
Fatina187
Cuccia70
momy
barbamamma
miao71
Speranza80
anna300971
aga
rochina
cleo77
Mony75
Aly81
Antonella76
tania
Alisogno
FRAVOLA
ioete
vanna84
Aika
Macry79
mammachioccia
dolcevita73
Animablu
27 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

beta basse - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:14

Io continuo a sperare...venerdì avrai un dato più certo!XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:18

mammachioccia ha scritto:
Animablu ha scritto:
Se giovedi' avevi 29,5 e oggi hai 74,7 vuol dire che stanno crescendo troppo lentamente e mi dispiace molto dirlo, questo non fa presagire niente di buono. Oggi avresti dovuto avere un valore vicino o superiore a 120.
beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142
Ma ieri aveva 44, possiamo sperare ancora...no?
Io non voglio fare di certo l'uccello del malaugurio, solo che la crescita e' molto strana. Bisogna vedere se ha fatto gli esami sempre nello stesso laboratorio perche' se cosi' non fosse si potrebbe spiegare in parte l'andamento assurdo. Ovvio che spero che sia un embrioncino pigro che si sveglia con calma, voglio sperare anche io che alla fine vada tutto bene...
beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142
dolcevita73
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
dolcevita73

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:35

Il centro cosa dice?
beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:37

svizzerina ha scritto:
oggi 17pt 74,7, poco ma cresce dunque torno venerdì 24 per un altro prelievo Exclamation
A questo punto devo provare a crederci visto che lui non si vuole arrendere non posso farlo io

Non ti devi arrendere...forza noi stiamo incrociate e ci crediamo... beta basse - Pagina 3 6142
svizzerina
Piccola sognatrice cresce..

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 15:50

@mammachioccia
Sì 29 giovedì al centro, ieri 44 (ma un altro laboratorio), oggi 74.7 (al centro)
@dolcevita73 Il centro dice che crescono lentamente ma che crescono e si ripete venerdì! Non vorrei solo la trascinassero per le lunghe senza crederci davvero perchè dai risultati che trovo online questa crescita non è buona
@mony75-eleonoraa Grazie!!! A questo punto anche io, fossero scese...invece no.
@animablu Lo so che non fa presagire niente di buono.
Più che un embrione pigro un embrione inadatto (perchè dei 6 che mi sono rimasti non ho congelato nulla incomincio ad avere sospetti sulla loro qualità, a meno che non abbiano avuto interesse a congelare, è una struttura pubblica) ma finchè crescono e non mestruo (cosa che mi chiedono continuamente)credo che andranno avanti al centro, ho solo paura che si impianti "bene" per poi trovare una camera dismorfica, cieca...e non espellerlo naturalmente ma dovermi fare il raschiamento.
Un'altra giornata da raschiamento come quella che ho passato a febbraio non me la sento proprio di poterla superare ancora sana di mente.
Sicuro lo sto mettendo in conto un fallimento ma adesso ho sentimenti contrastanti, devo dargliela un pò di fiducia, oggi ho chiesto ma loro mi hanno detto che senza risultato non sapevano dirmi nulla, poi dopo il risultato -aspettiamo-, venerdì avuto il risultato cercherò di capire cosa fare e sopratutto fino a che periodo posso evitare il raschiamento. L'altra volta avevo sintomi decisamente forti di gravidanza e stop e poi è finita male comunque, questa volta li sento appena i sintomi. Un fallimento così è peggio delle beta negative e stop, mi spossa più mentalmente e mi impedisce di organizzare la prossima mossa.

Grazie a tutte, siete deliziose beta basse - Pagina 3 6142
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:13

Hai capito benissimo la situazione. Il problema e' che se le beta fossero piu' alte si potrebbe fare un'eco per vedere cosa sta succedendo perche' le beta a volte possono comportarsi in maniera folle pure in casi di mancanza di battito o simili. In questo caso puoi solo aspettare e immagino il tuo stato d'animo. Se andasse male non e' detto che sia necessario un nuovo raschiamento.
Mi dispiace molto per quello che stai vivendo...
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:14

Il fatto che le hai fatto in due laboratori diversi rende ancora piu'ncomplicato capire la situazione, se puoi rifalle dove le hai fatte le prime due volte. Due macchinari diversi danno due letture diverse.
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 16:44

Svizzerina, aspettiamo le beta di venerdi a questo punto , facendole nello stesso laboratorio, centro, dell'ultima volta ok?mi raccomando e poi in base al risultato valuterete col medico, ovviamente io spero in una crescita buona come tutte, aspettiamo!immagino che la paura dato l'aborto con raschiamento dell'altra volta sia tanta, anche io ho avuto un aborto interno con raschiamento e non è stato per nulla bello ma molto molto doloroso, utero che faceva molto male!io mi auguro che venerdi tu possa avere belle notizie o in caso contrario(tiè!!)ti possa evitare il raschiamento, ti mando un forte beta basse - Pagina 3 6142

luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:02

dai forza che stanno crensdo!!

svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:02

ma se il trasferimento degli embrioni è ecoguidato e li vedono, possibile ora non possano vedere niente?

prime e terze sono dello stesso laboratorio

rochina oltre lo stress fisico, è mentalmente che quel ricovero uccide, una giornata intera ad aspettare il tuo turno, se va bene con gli aborti volontari se va male con chi allatta, a me mi hanno operata tardi e volevano tenermi la notte ed ho firmato per uscire
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:04

svizzerina ha scritto:
luna69 ha scritto:

si cara quelle beta sono nate e sono state con me per tre mesi e mezzo.
purtroppo la mia bimba è nata prematura all'inizio del 7° mese ed è volata in cielo a tre mesi me mezzo ma le beta non c'entavano nulla.

Mi rendo conto allora che quello che sta succedendo a me è nulla,mi spiace per quello che ti è successo per quel che vale, scusami se ho detto qualcosa di brutto, non volevo.
E' davvero nobile che tu sia ancora qui a sostenere me o chiunque altro, grazie
2

non ti preoccupare non hai detto ninete di brutto io sono sempre pronta ad incoraggiare tutte come staffo facendo adesso con me che sono in beta basse - Pagina 3 925954 beta basse - Pagina 3 925954 !

auguri!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:06

svizzerina ha scritto:
ma se il trasferimento degli embrioni è ecoguidato e li vedono, possibile ora non possano vedere niente?

...
No, quello che si vede al momento del transfer sono le gocce del liquido di coltura che e' radiopaco ma gli embrioni non si vedono assolutamente, nemmeno a occhio nudo. Ecograficamente si inizia a vedere qualcosa con beta mi sembra superiori a 1500.
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:33

@luna69 in bocca al lupo!

ah ok, dunque non la possono proprio fare, io l'altra volta a 6 settimane si vedeva tutto (ma non avevo fatto le beta) dunque emorragie a parte la prossima settimana una eco possono farla?
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 17:38

A sei settimane si presume che le beta siano molto piu' alte di 1500 e quindi si vede. Se e quando fare un controllo ecografico dovresti chiederlo a chi ti segue.
beta basse - Pagina 3 6142
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:48

le parole bisogna cavargliele con le pinze, non sono molto loquaci, si limitano a aspettiamo i risultati e poi mi ridicono quando andare, stop
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 18:59

svizzerina ha scritto:
le parole bisogna cavargliele con le pinze, non sono molto loquaci, si limitano a aspettiamo i risultati e poi mi ridicono quando andare, stop
Capisco che la situazione sia incerta pero' risponderti non costerebbe niente. Che ansia!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 20:17

Svizzerina, ma non puyoi appoggiarti anche al tuo gine di fiducia?non condivido il modo di fare del medico del tuo centro!
mammachioccia
Inseguire un sogno...senza sosta
Inseguire un sogno...senza sosta
mammachioccia

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 20:19

svizzerina ha scritto:
Mi dispiace tanto svizzerina, vorrei che le cose cambiassero con un colpo di scena!!!
La sofferenza delle beta ballerine è già abbastanza... beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 6142
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 21:23

Io spero in venerdì. Ricordo che anche io all'inizio non era partita con un raddoppio giusto ogni due giorni, lo so che erano piu' alte e forse c'era anche piu' di un impianto... ma non disperiamo ... comunque da ieri a oggi sono aumentate tanto.... io spero...
luna69
L'angelo e il sogno
L'angelo e il sogno
luna69

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMar 21 Mag 2013, 22:50

svizzerina ha scritto:
@luna69 in bocca al lupo!

graxie anche a te!

beta basse - Pagina 3 6142 beta basse - Pagina 3 769866 beta basse - Pagina 3 6142
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 10:41

E' una struttura pubblica si limitano al minino nelle istruzioni. Io poi resto spiazzata quando mi liquidano velocemente e non riesco a impormi e chiedere. Credo che in fondo non sappiano nemmeno bene loro cosa fare, ma adesso con due risultati venerdì vorrei chiedere se riescono almeno ad avere una previsione di cosa sta accadendo
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 11:46

Svizzerina, non credo dipenda dal fatto che la struttura sia pubblica o meno, solo che, essendo tutto all'inizio, essendo le beta basse ma per il momento evolutive, anche loro forse non possono esprimersi più di tanto su un giudizio.penso sia solo quello, che però ti degnino di poco tempo e poche spiegazioni, quello è un altro discorso, ma forse con le prossime beta, anche loro potranno avere un quadro della situazione più chiaro!
Animablu
Sognare è potere
Sognare è potere

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 11:56

rochina ha scritto:
Svizzerina, non credo dipenda dal fatto che la struttura sia pubblica o meno, solo che, essendo tutto all'inizio, essendo le beta basse ma per il momento evolutive, anche loro forse non possono esprimersi più di tanto su un giudizio.penso sia solo quello, che però ti degnino di poco tempo e poche spiegazioni, quello è un altro discorso, ma forse con le prossime beta, anche loro potranno avere un quadro della situazione più chiaro!
Trattare i pazienti con umanita' e' un loro dovere anche,o soprattutto, in un caso come questo quando non hanno risposte certe ma chi si rivolge a loro vive dei brutti momenti. Io andavo in un centro pubblico superindaffarato ma la gine mi ha sempre dato risposte e un sorriso dalle ostetriche e dalle infermiere l'ho sempre avuto e a volte anche abbracci di consolazione e tanto incoraggiamento. La differenza in questi casi la fanno le persone, nessun medico sa come si evolvera' la storia di Svizzerina ma questo non significa che i pazienti vadano lasciati a loro stessi.

Spero che almeno qui' tu possa trovare cio' che non hai trovato al centro.
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 12:06

Animablu ha scritto:
rochina ha scritto:
Trattare i pazienti con umanita' e' un loro dovere anche,o soprattutto, in un caso come questo quando non hanno risposte certe ma chi si rivolge a loro vive dei brutti momenti. Io andavo in un centro pubblico superindaffarato ma la gine mi ha sempre dato risposte e un sorriso dalle ostetriche e dalle infermiere l'ho sempre avuto e a volte anche abbracci di consolazione e tanto incoraggiamento. La differenza in questi casi la fanno le persone, nessun medico sa come si evolvera' la storia di Svizzerina ma questo non significa che i pazienti vadano lasciati a loro stessi.

Spero che almeno qui' tu possa trovare cio' che non hai trovato al centro.
no, difatti la penso come te, mi riferivo al fatto che non si sbilancino su cosa possa succedere,ma che degnino di poco tempo e poche spiegazioni, quello è un altro discorso, che io difatti non condivido, che sia struttura pubblica o privata non conta
svizzerina

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 EmptyMer 22 Mag 2013, 15:27

Credo che in fondo non sappiano bene ancora loro cosa fare, poi dipende da chi c'è ma di norma sono di poche parole e "fai che n'abbia"
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: beta basse   beta basse - Pagina 3 Empty

beta basse
Pagina 3 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» prime beta 17 seconde 54...
» -1 alla beta!
» Beta...troppo basse...
» aiuto io non ci capisco più niente.. beta basse
» risultati tamponi