Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Andare in basso 
+19
sweet-twins
sognare-in-grande
aga
arianna19782
bigapple72
dani69lola
Linda
vallennttinna
serenena
stefy
mongy
cocochanel
Samu40
laura02
rochina
ioete
ballerina84
airad
chiara-bs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 14:31

Buongiorno! Ho fatto il transfer stamattina..ora sono beatamente sdraiata in hotel! È andato tutto bene,il mio embrioncino era carinissimo!!! lol!  A parte gli scherzi, m hanno detto che era ottimo,d prima qualità! Ora nn c resta che aspettare! Incrociamo le dita!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 14:38

chiaretta che emozione. ...♥ noi abbiamo gia contattato anna e compilato i moduli x embrioadozione ma nn li abb ancora spediti..lo faremo se le beta del crea saranno negative.
posso chiederti opinioni generali su come ti sei trovata? ti seguono durante la preparazione? ti hanno chiesto solo eco al 10 gg o anche altri esami tipo progesterone e estradiolo al 11 gg?
a qnto avevi l endo oggi?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:18

Partendo dal presupposto che io non ho fatto embrio x problemi d infertilità ma genetici, devo dire che nn ho dovuto fare un granché di preparazione, se non progynova e progeffik e eco all'endometrio al 10 ° giorno. .per quanto ha potuto e per tutte le domande che ho fatto Barbora m ha sempre gentilmente risposto..anche oggi ho trovato la dottoressa che parlava un po d italiano e m ha spiegato tutto. Durante il transfer c'era con me l'infermiera Eva che m ha tradotto tutto quello che m diceva la dottoressa..era la mia prima volta,e devo dire che m sono trovata bene!
Tu hai già fatto il transfer?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 16:18

Partendo dal presupposto che io non ho fatto embrio x problemi d infertilità ma genetici, devo dire che nn ho dovuto fare un granché di preparazione, se non progynova e progeffik e eco all'endometrio al 10 ° giorno. .per quanto ha potuto e per tutte le domande che ho fatto Barbora m ha sempre gentilmente risposto..anche oggi ho trovato la dottoressa che parlava un po d italiano e m ha spiegato tutto. Durante il transfer c'era con me l'infermiera Eva che m ha tradotto tutto quello che m diceva la dottoressa..era la mia prima volta,e devo dire che m sono trovata bene!
Tu hai già fatto il transfer?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 17:22

no sto ancora aspettando l accoppiamento delle blasto da valencia...credo che farò tto cn il ciclo di marzo..ma x cme sn fatta io mi sento piu sicura ad avere pronto gia il piano b...e sarà il reprofit. ..fino ad ora ho scambiato msil.cn anna che ritengo gentilissima e veloce e anche precisa nelle risposte.
noi facc embrio x azoospermia quindi anch io nn ho problemi ma a me hanno proposto ciclo spontaneo quindi niente progynova...il mio endo crescerà da solo..anche x qto tentativo sto facendo tto cosi..tu qnti mm avevi l.edo?
e qnti mesi hai asp dall invio dei moduli?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:23

Io avevo l'endo di 10 mm al 10° giorno. .oggi nn me l'hanno detto. .calcola che ho mandato i moduli il 24 di dicembre, m hanno risposto dopo il 1 gennaio e m hanno detto che avrei potuto cominciare con il ciclo d gennaio, ma abbiamo preferito aspettare e fare con calma..e ora sono qui!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:38

chiara-bs ha scritto:
Io avevo l'endo di 10 mm al 10° giorno. .oggi nn me l'hanno detto. .calcola che ho mandato i moduli il 24 di dicembre, m hanno risposto dopo il 1 gennaio e m hanno detto che avrei potuto cominciare con il ciclo d gennaio, ma abbiamo preferito aspettare e fare con calma..e ora sono qui!

buona cova chiara!!!!! SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 310596 
che il reprofit ti possa portare la mia stessa fortuna!
come sei arrivata a brno?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 18:52

Grazie tesoro! Speriamo. .incrociate le dita per me!!
Alla fine sono venuta in treno: viaggio d notte giovedì da Brescia a Vienna, siamo stati lì a dormire venerdì così abbiamo fatto un giretto,e poi treno fino a Brno..domani torniamo a Vienna e saremo a BS martedì mattina
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:01

chiara-bs ha scritto:
Grazie tesoro! Speriamo. .incrociate le dita per me!!
Alla fine sono venuta in treno: viaggio d notte giovedì da Brescia a Vienna, siamo stati lì a dormire venerdì così abbiamo fatto un giretto,e poi treno fino a Brno..domani torniamo a Vienna e saremo a BS martedì mattina

incrocio anche le dita dei piedi!
fatti una birretta a brno: costa così poco!
uno sguardo alla meravigliosa cattedrale illuminata.
fa freddo?
tienimi aggiornata!
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:05

chiara-bs ha scritto:
Io ne trasferisco una con diagnosi e costa 1500..due credo 3000..senza diagnosi dovrebbe essere 1140 una e 1600 due. Più o meno

Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa prima di tutto BUONA COVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

altra cosa: mi daresti tutte le informazioni sul tuo centro, nome, indirizzo mail, referente, prezzi... tutto quello che puoi e che sai... sto inviando mail ai vari centri per poter scegliere con attenzione nella speranza che uno di questi mi regali un pancioneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeee con il mio sogno bello bello.
Grazie (quando hai tempo e voglia ovviamente, pensa prima a TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 769866 

In bocca al lupoooooooooooooooooooooooo (e uccidiamolooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo questo lupoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo)  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:19

chiara-bs ha scritto:
Buongiorno! Ho fatto il transfer stamattina..ora sono beatamente sdraiata in hotel! È andato tutto bene,il mio embrioncino era carinissimo!!! lol!  A parte gli scherzi, m hanno detto che era ottimo,d prima qualità! Ora nn c resta che aspettare! Incrociamo le dita!

Buona cova chiara! E in becco alla cicogna  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 310596 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:38

Grazie a tutte!che crepi davvero sto lupo!!!
Laura,mio marito è ligio:birra vietata!!gliene ruberò un pò della sua!!! lol!  lol!  lol! 
Brno è davvero molto carina, adesso usciamo a cena e dò un'occhiata in giro,poi domani prima d partire spero d riuscire a vedere qualcosa..
Sognare-in-grande intanto grazie!io ho come referente Barbora,molto carina e puntuale nelle risposte. Oggi purtroppo lei nn c'era ma ho trovato comunque dottoressa e infermiera che parlano italiano. I contatti li trovi sul sito della Reprofit e li puoi fare tutte le domande e poi se deciderai compili in internet anche i vari moduli. Io ho pagato 1500 € per una crio blasto con diagnosi pre-impianto
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:43

Tesoro tanti tanti incrocini xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Dove uai alloggiato?
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:51

grazie chiara: ho appena inviato mail felice felice felice felice felice 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 19:58

sognare-in-grande ha scritto:

C mancherebbe! Siamo qui apposta x aiutarci!

Sono al grand hotel visto tra l'altro è proprio d fronte alla stazione!  cheers
laura02
laura02

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 21:51

chiara-bs ha scritto:

C mancherebbe! Siamo qui apposta x aiutarci!

Sono al grand hotel visto tra l'altro è proprio d fronte alla stazione!  cheers

anche io ero stata al grand hotel!!!!!!!!!!
che ricordi chiara!!!!!!!!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyDom 23 Feb 2014, 22:20

Si m ricordo! Me l'avevi detto!!è per quello che ho guardato quanto costava! lol!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 08:33

bene Chiara allora buon rientro in ITalia ...quando hai le beta?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 09:01

chiara augurissimi e buona cova  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 310596 
Linda
Nel turbine azzurro di un sogno
Nel turbine azzurro di un sogno
Linda

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 09:49

Buona cova Chiara SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 986466 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 09:55

Grazie a tutte! SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 

Devo fare il test il 7..nn arriverà mai!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 11:15

chiara-bs ha scritto:
Grazie a tutte! SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 6142 

Devo fare il test il 7..nn arriverà mai!

in bocca la lupo.....
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyLun 24 Feb 2014, 19:11

chiara-bs ha scritto:
Io ne trasferisco una con diagnosi e costa 1500..due credo 3000..senza diagnosi dovrebbe essere 1140 una e 1600 due. Più o meno

Ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come va????????????????????????????????

Allora ti scrivo per dirti che mi ha appena risposto il Reprofit:
un paio di cose volevo chiederti ancora
1) Barbora mi ha scritto che il crioembriotransfer si pianifica secondo il mio ciclo mestruale, cioè? Che significa?
2) L'analisi genetica preimpianto vale solo per blasto? Non pure per embrioni? (questa cosa non l'ho capita)
3) Gli embrioni che utilizzano sono creati appositamente per le embriodonazioni e non sono il residuo di coppie che erano andate lì per realizzare il sogno? Mi è parso di capire così!!!

Mi dai qualche delucidazioni in più, sempre quando hai tempo. BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyMar 25 Feb 2014, 09:08

chiara-bs ha scritto:

Ciao!tutto bene grazie, sono appena rientrata

Ciao Chiaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa come va????????????????????????????????

Allora ti scrivo per dirti che mi ha appena risposto il Reprofit:  
un paio di cose volevo chiederti ancora
1) Barbora mi ha scritto che il crioembriotransfer si pianifica secondo il mio ciclo mestruale, cioè? Che significa?
2) L'analisi genetica preimpianto vale solo per blasto? Non pure per embrioni? (questa cosa non l'ho capita)
3) Gli embrioni che utilizzano sono creati appositamente per le embriodonazioni e non sono il residuo di coppie che erano andate lì per realizzare il sogno? Mi è parso di capire così!!!

Mi dai qualche delucidazioni in più, sempre quando hai tempo. BACIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Ciao! Tutto bene! Siamo appena rientrati..
Allora,il tutto si pianifica rispetto a quando t arriva il ciclo,cioè il primo giorno in cui le mestruazioni arrivano si comincia la stimolazione e poi tra il 19° e il 21° giorno si fa il transfer.
Io so che in Reprofit fanno transfer solo di blasto quindi è per quello che non t nomina gli embrioni
Esatto,gli embrioni vengono creati da donatori,nn sono quelli di altre coppie..spero di esserti stata d'aiuto! 

Io ho una domanda per chi mi può aiutare..forse sarà pure un po scema ma essendo la mia prima volta ho questo dubbio: ponendo il caso che sia andata male,mi verrà il ciclo come se nulla fosse stato?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 EmptyMar 25 Feb 2014, 10:36

tolto il pensiero negativo...credo il ciclo torni solo dopo aver sospeso il progesterone...ma cmq segui sempre quello che dice il centro...doserai il prog e estradiolo in qti gg?
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 3 Empty

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
Pagina 3 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» E domani si parte.....destinazione Praga
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» Reprofit Brno
» domanda per embriodonazione REPROFIT