Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Andare in basso 
+19
sweet-twins
sognare-in-grande
aga
arianna19782
bigapple72
dani69lola
Linda
vallennttinna
serenena
stefy
mongy
cocochanel
Samu40
laura02
rochina
ioete
ballerina84
airad
chiara-bs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: grazie a te!!=)   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 12:58

ciao chiara,scusa in effetti non ho scritto il motivo.....hana/helios dà una % di successo del 60%da crio con una sola blasto......se non è una % gonfiata,non trovi sia altissima???mentre reprofit dà % piu nella norma,se si considera che cmq è crio,non fresco,e mi hanno parlato della famosa a-cgh,che fino a quando non ho letto l'email non sapevo neanche cosa fosse,che aumenta le % di successo di qualche punto....
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 15:17

Effettivamente la percentuale è molto alta..però si riferisce ai positivi..la percentuale del rilevamento del battito scende a circa il 50%che è cmq molto buona..alla reprofit con diagnosi pre impianto la percentuale sale del 4% m hanno detto..cmq trovo che all'helios abbiano degli ottimi risultati se reali ma credo che tutto cmq vada a finire nella botta d fortuna!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyGio 23 Gen 2014, 15:36

a te la reprofit ha dato le % visibili sul sito?sinceramente credo tu abbia ragione,alla fina conta piu aver fortuna....nella mia precedente crioembrio avevo un 55%di successo,trasferite 2 blasto definite ottime,negativo.le % di reprofit nel sito sembrano in linea con le % di successo di varie cliniche(sul crio intendo) mentre,sempre sul crio,quelle di helios sono altissime,equivalenti praticamente al fresco,e questo helios lo giustifica con il fatto che hanno terreni di coltura di ultima generazione(importati dall australia)e vitrificano con successo.personalmente,visto che reputo(alla luce di scoperte che ho fatto e cmq o.t.rispetto a questo argomento)il terreno di coltura delle blasto fondamentale ai fini dell'attecchimento,ecco da cosa nasce in primis la mia curiosità verso helios.diciamo che se x helios parlano questi fatti,x reprofit parlano le gravidanze frequenti,anche da crio,che leggo in internet,mentre su helios trovo pochissimo.il mio compagno in 5 min di lettura emails,ha gia deciso,beato lui,la scelta finale cmq spetta a me e qui viene il brutto.....sto aspettando le risp di un gine reprofit riguardo a dun mio problema di utero,scegliero'probabilment ein base a quello che mi verrà risposto,spero entro domani.
arianna19782
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 27 Gen 2014, 16:46

Ciao, io sono stata all Helios e mi sono trovata molto bene, per ora sono incinta e ce l ho fatta al secondo tentativo di embrio.
Tra la mia esperienza e quella di amiche ti posso dire che hanno il 50% reale, nel giro di due tentativi ce la si fa, ovviamente se non si hanno problemi particolari all utero ecc
Anche il reprofit ha ottimi risultati ma io personalmente diffido dei centri che non hanno lista d attesa, ma e' una cosa mia....
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2014, 00:25

Abbiamo la data:23 febbraio ho il transfer!!sale la tensione ma anche la voglia d rimetterci in pista!incrociamo le dita!!!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2014, 00:30

in bocca al lupo carissima!!!
dani69lola
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
dani69lola

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2014, 07:29

E vai!!!!!!!!  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 406823 
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2014, 10:03

VAI!!!!!!!!! SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 310596 
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 05 Feb 2014, 15:48

ARIANNA: CE LO DICI COSI? Auguri  felicità 

Chiara: la partenza è vicina. In bocca al lupo.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 18:42

Ciao a tutte,felice 
sto valutando la helios per fare una ovo con PGD, purtroppo abbiamo una storia molto triste alle spalle.
cosa ne pensate di questa clinica? come si arriva a Brno? pensavo di andare in aereo ma siamo di Milano e non ci sono voli diretti scratch
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 18:52

Tesoro io partivo da orio e arrivavo direttamente a brno
Cerca bene
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 19:04

Shocked ma con quale compagnia aerea? ho cercato su Orio e non ho trovato proprio nulla.

vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 21:54

Ryanair.
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 22:22

Grazie Landina ma non fa più quella tratta purtroppo...
vallennttinna
Sognare un sogno rosa
Sognare un sogno rosa

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyMer 12 Feb 2014, 23:25

Che peccato era comodissima
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 10:13

Fatta eco venerdì, endometrio a posto!!! Domenica prossima ho il transfer!!!aiuto che agitazione!!!!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 18:57

in bocca al lupo cara!!!
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyDom 16 Feb 2014, 20:03

in bocca la lupo chiaraaaaaaaaaaaaa
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 01:22

Che crepi ste lupo una buona volta!!!poveraccio! lol! 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 08:27

ciao a brno fanno la diagnosi pre impianto anche agli embrioni congelati? yu farai da fresco o embrioadozione?
serenena
Trasparente sogno..
Trasparente sogno..
serenena

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:06

chiara-bs ha scritto:
Fatta eco venerdì, endometrio a posto!!! Domenica prossima ho il transfer!!!aiuto che agitazione!!!!

auguroniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii  flower flower 
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:22

Ciao! Si da quest'anno c'è la possibilità di avere embrioni congelati con diagnosi. .io faccio embrioadozione
lalla77
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
lalla77

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 09:45

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 6142 
in becco alla cicogna..
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 10:42

grazie chiaretta..il reprofit sarà la mia seconda chance se a Valencia andrà male...anna è gentilissima e nn hanno liste soprattutto. ...se posso chiederti qndo paghi x trasferire 2 blasto?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 EmptyLun 17 Feb 2014, 23:58

Io ne trasferisco una con diagnosi e costa 1500..due credo 3000..senza diagnosi dovrebbe essere 1140 una e 1600 due. Più o meno
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 2 Empty

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reprofit Brno
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» INFORMAZIONI SU REPROFIT
» domanda per embriodonazione REPROFIT