Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Andare in basso 
+19
sweet-twins
sognare-in-grande
aga
arianna19782
bigapple72
dani69lola
Linda
vallennttinna
serenena
stefy
mongy
cocochanel
Samu40
laura02
rochina
ioete
ballerina84
airad
chiara-bs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
AutoreMessaggio
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 EmptyMer 19 Mar 2014, 22:54

ciao Chiara...ancora ti abbraccio e ti offro la mia solidarietà per il tuo negativo... mi dispiace................
Scusa se ti chiedo certe cose:
Tu sei stata al reprofit ed ho letto che ci tornerai per il prossimo tentativo....
io anche voglio riprovare...eventualmente con embrioni congelati e la scelta del centro al momento mi sta assillando:
la repubblica ceca mi ispira per un fattore economico... anche se ho letto che sia il gennet sia il reprofit sono due buone cliniche e poi i risultati positivi parlano (almeno per il gennet ho letto di più)...
sono in paranoia perchè non so proprio dove sbattere la testa...
mi parli un pò del reprofit? mi dici perchè ci ritorni? mi aiuti a farmi un quadro più chiaro? grazieeeeeeee SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 806920 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 806920 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 806920 
Torna in alto Andare in basso
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 7 EmptyGio 20 Mar 2014, 00:32

Guarda,io ci torno perché comunque mi sono trovata bene..mi sono sentita seguita e ho avuto risposte chiare alle domande che ho posto. La clinica poi mi è  piaciuta,nuova ordinata e pulita. Nonostante non ci fosse la mia coordinatrice ho trovato comunque persone che parlavano italiano e mi hanno tranquillizzata al momento del transfer. Torno lì per questi motivi e perché hanno embrioni congelati con diagnosi pre impianto.E non da ultimo perché non c'è lista d'attesa. Spero di esserti stata almeno un po utile e se hai bisogno sono qui!
Torna in alto Andare in basso

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
Pagina 7 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7
 Argomenti simili
-
» Reprofit Brno
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» INFORMAZIONI SU REPROFIT
» domanda per embriodonazione REPROFIT