Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Andare in basso 
+19
sweet-twins
sognare-in-grande
aga
arianna19782
bigapple72
dani69lola
Linda
vallennttinna
serenena
stefy
mongy
cocochanel
Samu40
laura02
rochina
ioete
ballerina84
airad
chiara-bs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyVen 07 Mar 2014, 18:37

Non li ho fatti appena prima di partire perché l' avevo fatto pochi mesi fa..indagherò..
Ora ho solo bisogno di piangere e sfogarmi ma questo mio marito proprio non lo capisce. .mi chiede già d reagire e capire quale sarà il prossimo passo..io ora non lo so..
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyVen 07 Mar 2014, 18:45

e qui vengon fuori le differenze enormi tra uomo e donna...loro reagiscono in maniera molto diversa da noi..sia nei casi belli che in qlli brutti..noi siamo molto piu mentali e loro piu pratici...ci si compensa x qto...♥il mio consiglio è qllo assolutamente di indagare dve nn l hai fatto e di parlare bene cn reprofit...
ma voi potete concepire naturalmente?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyVen 07 Mar 2014, 18:53

Assolutamente si..infatti io ho avuto due gravidanze naturali tutte e due al primo tentativo che poi ho dovuto interrompere per problemi genetici..forse per qst nn m aspettavo d fallire e nn m sono posta molti problemi..sicuramente sbagliando!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyVen 07 Mar 2014, 20:47

a caspita ma avete entrambi mutazioni? nn potresti fare o ovo o donaz seme? purtroppo chiara nn è assolutamente detto che ce la si fa subito anche se nn si hanno apparenti problemi. ..io infatti so gia che al 70% nn andrà. .boh me lo sento e ho gia il piano b pronto...
ora cerca di capire con qlche ginec qui esperto se è consigliabile ritentare una gravidanza naturale...aborto terapeutico dev essere terrificante...ma la prima volta come vi siete accorti che il bimbo era malato? dalla villo?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyVen 07 Mar 2014, 22:29

Purtroppo il problema è che non sanno dirci cosa abbiamo. .è qualcosa d genetico  che abbiamo entrambi e incontrandoci dà origine a questo problema. .la prima volta l'abbiamo scoperto alla morfologica a 22 settimane, la seconda a 16 perché prima non dà sintomi. .la genetista dice che abbiamo il 25% di probabilità che ricapiti. ora c siamo presi questo weekend solo per noi due in montagna per riflettere sul prossimo passo
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 16:42

chiara-bs ha scritto:
Purtroppo il problema è che non sanno dirci cosa abbiamo. .è qualcosa d genetico  che abbiamo entrambi e incontrandoci dà origine a questo problema. .la prima volta l'abbiamo scoperto alla morfologica a 22 settimane, la seconda a 16 perché prima non dà sintomi. .la genetista dice che abbiamo il 25% di probabilità che ricapiti. ora c siamo presi questo weekend solo per noi due in montagna per riflettere sul prossimo passo

tesoro mi dispiace leggere questo....quando e se ti va mandami mp,magari puo servire come no,pero'ti mando una lista d esami che ho fatto e sto facendo io da dopo il mio neg,un abbraccio....
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 17:36

Grazie bigapple..
Una domanda,quando mi tornerà il ciclo?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 17:54

dopo qualche gg dalla sospensione del progesterone
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 18:02

Grazie!
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 19:58

uffààààààààààààààààà mi dispiaceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Sad Sad Sad Sad Sad Sad 

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 6142 
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptySab 08 Mar 2014, 20:03

chiara tesoro dipende,io ho avuto ciclo dopo una settimana dalla sospensione dei farmaci,c'è chi lo ha prima e chi lo ha dopo...
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 13:24

Ciclo arrivato..certo che sottolinea ancora di più il fallimento. . pale
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 13:37

è vero tesoro.....ma vedila cosi,ti"ripulisce"dai farmaci e fa riprendere al tuo corpo la sua normale attività....a volte ci mette un po a ritornare,in tal senso è un bene che a te sia arrivato in breve tempo...ti mando mail!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:44

chiara-bs ha scritto:
Ciclo arrivato..certo che sottolinea ancora di più il fallimento. . pale
 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 6142 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 6142 cerca invece, di vederlo come la fine di questo tentativo e l'inizio del prossimo
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:54

hai ragione...infatti stiamo già pensando a quando riprovarci!

ma a livello fisico sapete quanto si dovrebbe aspettare per un altro tentativo?

Forse vi sembrerò superficiale, ma ho ragionato, e questo tentativo per me è stato deludente ma non massacrante per fortuna...ovvio che mi ha fatto e mi fa vacillare e in certi momenti mi porta a credere che non ce la farò mai, ma rispetto a tutto quello che ho già passato non è niente...quindi ho deciso che devo essere forte, approfondire se possibile i motivi del fallimento e tentare un'altra volta!
bigapple72
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 14:56

la mia gine sostiene di aspettare un ciclo naturale (oltre a quello del neg)e poi si puo ripartire
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:02

intanto che aspetti(farete altra eterologa o alla fine ci riprovate naturalmente?)puoi approfondire con esami poliabortività, tamponi, tiroide, isteroscopia, biopsia endometrio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyLun 10 Mar 2014, 15:11

credo proprio tenteremo un'altra eterologa perchè ho troppa paura di dover affrontare di nuovo un aborto terapeutico
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 15:25

Buongiorno ragazze!ho prenotato il pap test per il 28 marzo..poi ho sentito la mia gine e dice che non ho bisogno di fare altri particolari esami perché durante questi due anni e dopo i miei due aborti terapeutici,come si suol dire,mi hanno ribaltata come un calzino,quindi lei mi ha detto che sono a posto e come al solito è stata la mia solita sfiga a far sì che abbia avuto un negativo. .
Quindi stiamo pensando di far passare il ciclo di aprile e con quello di maggio ricominciare la preparazione. .siamo intenzionati a tornare in reprofit perché nonostante tutto c siamo trovati bene..gli ho però chiesto di impiantare due embrioni,ma loro me lo sconsigliano perché il mio utero ha già subito due aborti in epoca avanzata..ne parlerò con la mia gine..voi che dite?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:04

hai partorito naturalmente quando ti han fatto l'interruzione?
o hai fatto rcu?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:08

Scusa ma nn so cos'è rcu..
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:10

revisione cavità uterina, hai fatto raschiamento o partorito naturalmente?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:31

Ah..partorito naturalmente! M hanno fatto raschiamento solo la prima volta perché non mi si è staccata la placenta
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 19:52

anche a me han indotto il parto naturale quando ho avuto la morte in utero e se hai partorito in modo naturale non vedo controindicazioni ad impiantare anche due embrioni, un conto forse sarebbe stato se avessi avuto diversi raschiamenti o tagli cesarei, forse allora avrei compreso i loro timori ma altrimenti il parto naturale è la cosa migliore anche per le gravidanze successive quindi non vedo, come ti dicevo, controindicazioni anche per un'eventuale gemellare
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 EmptyGio 13 Mar 2014, 20:18

Infatti anche io non capisco. .comunque gli ho detto che chiederò alla mia gine
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 6 Empty

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
Pagina 6 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» Reprofit Brno
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» INFORMAZIONI SU REPROFIT
» domanda per embriodonazione REPROFIT