Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...

IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/

Il blog di Nicoletta Sipos

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!

Andare in basso 
+19
sweet-twins
sognare-in-grande
aga
arianna19782
bigapple72
dani69lola
Linda
vallennttinna
serenena
stefy
mongy
cocochanel
Samu40
laura02
rochina
ioete
ballerina84
airad
chiara-bs
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 09:09

Continuo con la terapia di prima: 1-1-1 di progy e 2-0-2 di progeffik  con un'aspirinetta la sera e acido folico,di cui ormai sarò piena visto che lo prendo da due anni!!!!
Torna in alto Andare in basso
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 12:34

ciao chiaretta..intanto cme ti senti? cm è qto pt? posso chiederti perche assumi anc progynova? e aspirinetta cks è?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:27

L'aspirinetta è un anticoagulante..
Diciamo che per me il pt è semplicemente un incubo!fisicamente sto bene,ma il tempo sembra nn passare mai!!!come l'avete vissuta voi che c siete già passate? SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 23640  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 23640  SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 23640
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:41

io nn ho mai fatto un transfer in vita mia mi spiace. ..sn nella tua stessa barca...quello che nn capisco è perché prendi progynova anche nel pt..nn serve x l endometrio? e qto farmaco aspirinetta cme mai lo prendi? hai qlche problema di coagulazione o è prassi darlo?
rochina
L'angelo luminoso del sogno
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 17:56

il progynova, a betsa positive, lo prendi fino alla 12 settimana perché il tuo corpo, come il progesterone, sotto stimolaz non lo produce,la cardioaspirina serve a fluidificare il sangue anche, in questo caso, a livello dell'endometrio per far si che aumenti le %di impianto, scarsa affluenza di sangue, scarse possibilità di impianto
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 18:37

cavolo ma a me nn hanno dato aspirinetta...nn mi hanno parlato di nessun farmaco ne progynova ne nulla...uff ma perché? ???
sognare-in-grande
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
sognare-in-grande

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyMer 26 Feb 2014, 22:28

rochina ha scritto:
il progynova, a betsa positive, lo prendi fino alla 12 settimana perché il tuo corpo, come il progesterone, sotto stimolaz non lo produce,la cardioaspirina serve a fluidificare il sangue anche, in questo caso, a livello dell'endometrio per far si che aumenti le %di impianto, scarsa affluenza di sangue, scarse possibilità di impianto

Io non ho mai avuto nel mio protocollo medico l'aspirinetta... (intendo nei 2 tentativi all'Eugine finiti in negativo entrambi Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Evil or Very Mad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad  Sad )
perchéééééé???? Progynova e progeffik sì le avevo !!!

sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:04

boh io settimana prox qndo comunichero' l arrivo del ciclo chiederò al centro che terapia pt hanno intenz di darmi...chiederò di qta aspirinetta ...ho letto che cmq male nn fa..mi sento un pò scarna..cioè tte avete qlche farmaco di sopporto io nulla...solo prometrium e gonasi stop!!!
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 09:20

tutti i tentativi che ho fatto in italia, avevano la cardio nella terapia pt, male non fa!bisogna solo prenderla a stomaco pieno e non soffrire di ulcere e cose simili
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 10:26

martedi chiedo alla gine..voglio anch io essere tranquilla e prendere qlcsa che possa aiutare l attecchimento magari nn mi serve a nulla ma se male nn fa voglio provare.
nn so le qntita' però. ...
chiaretta il pt prosegue sereno?
rochina
rochina

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 11:44

una pastiglia da 100 al gg a stomaco pieno , io ho iniziato ad assumere cardio ed eparina il gg in cui ho iniziato con i farmaci per la preparazione endometriale, nelle omologhe solo dal pt, aiuta anche a far crescere meglio l'endometrio, sempre x la storia dell'irroramento sanguigno
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 12:51

diciamo che il pt procede..stamattina mi sono riempita il tempo con una bella passeggiata col mio cane..poi per fortuna domani è venerdì e quindi il weekend passerà sicuramente più in fretta anche perchè con me ci sarà il mio fantastico maritino!
voi avete resistito senza fare il test prima del giorno prefissato?io sto già pensando di quanto potrei anticiparlo!!!so che non devo!! lol! 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 13:02

mmm.allora io nn ho mai vissuto il pt qndi nn so dirti..però so cosa credo farò. ..nn lo farò prima delle beta x la tropps paura del falso potivo dovuto al gonasi ancora in circolo. ..lo farò sicuramente al ritorno delle beta x prepararmi e nn leggere 0 sul foglio e rimanerci malix...
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 13:29

Da quanto ne so io però progy e proge non alterano i test..è vero?
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyGio 27 Feb 2014, 13:38

qto nn lo so...so x certo che il gonasi che ha lo stesso principio delle beta ci mette tot gg per essere smaltito..io eviterei un falso positivo...sai che botta dopo? stringi i denti pensa ad altro e asp le beta
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyVen 28 Feb 2014, 13:35

Credo proprio non interferiscano visto che la reprofit mi ha gentilmente omaggiato un test di gravidanza!!! lol!  lol!  lol!
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 12:55

Ragazze..oggi giornata no..ho in testa l'immagine del momento in cui vedrò un negativo. .m sento che andrà male..questa attesa mi fa morire...intorno a me vedo solo bambini e pancioni:che strazio!
laura02
Un tenero sogno dolcissimo..
Un tenero sogno dolcissimo..
laura02

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 13:44

chiara, resisti!!!!!! SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 310596 SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 310596 
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 16:41

come ti capisco chiaretta...ultimamente vedo solo donne incintissime ma ovunque proprio...cmq cerca di ripetere a te stessa...la prossima sarò io...io sento che avrai un bel positivo..
senti ma anna mk ha detto che nn fanno pdg su blastocisti adottate ma solo su cicli da fresco...tu cos hai fatto?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 16:55

Anche a me Barbora l'aveva detto, ma poi a gennaio mi ha mandato email dicendomi che da quest'anno mettevano a disposizione blasto con diagnosi pre impianto
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 18:41

a allora vedrò di parlare meglio con Anna perché proprio l altro gg mi ha detto che nn è possibile fare pdg su blasto congelate ma solo su materiale fresco.
le tue beta si avvicinano....hai deciso se fare test prima? ♥
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 20:45

Sì nel senso che non possono farle su quelle già congelate,ma probabilmente ne hanno congelate alcune già analizzate..anche perché il mio piccolo dono che spero stia crescendo dentro di me risultava congelato il 19/6..
Si credo proprio farò il test..me l'hanno dato quindi lo sfrutterò!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 21:44

a ho cpto chiaretta....chiederò meglio ad Anna se il mio tentativo fallirà in Spagna. .. ti hanno detto di farlo al 10 pt e beta 12 pt?
chiara-bs
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
chiara-bs

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptySab 01 Mar 2014, 21:58

Al 12 cavoli!!!magari però anticiperò a giovedì sera.. lol! lol!
sweet-twins
Super Sognatrice
Super Sognatrice
sweet-twins

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 EmptyDom 02 Mar 2014, 09:16

sei a metà quasi...io tifo x te chiara ♥
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!   SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT! - Pagina 4 Empty

SI PARTE!!!DESTINAZIONE REPROFIT!
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» e domenica si parte, destinazione Alicante
» E domani si parte.....destinazione Praga
» Positivo al Reprofit ma poi aborto
» Reprofit Brno
» domanda per embriodonazione REPROFIT