Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo

Andare in basso 
+27
Violet
rochina
LApissi
ilnssosgno
lunarosa
SognoRo
serenena
Fatina187
lalla77
alyssa72
Castigliana
papaya333
airad
fiamma
guapaloca
Succia77
miao71
sogno84
befy70
lelo70
mongy
Samu40
simosimo
Catniss
Eshy13
mammafelice
matititti77
31 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyDom 04 Ott 2015, 13:17

Il mio gine era a Kiev a fine luglio e ci tornerà tra 2 settimane,a Kiev e ttuto tranquillo,nessun problema x la propria incolumità,si gira tranquillamente....i problmi con la russia sono in altre zone dell ucraina,a Kiev tutto ok
Torna in alto Andare in basso
SognoRo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Che confusione!   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyDom 04 Ott 2015, 21:32

Ciao a tutte! Very Happy Sono nuova! Mi chiamo Rosalia e ho 43 anni Crying or Very sad
Dopo due aborti spontanei, 3 icsi e solo un transfert non attecchito, mi sono decisa per l' ovodonazione! Ma non so bene quale clinica scegliere, qualcuno mi sa dare informazione sulla Rincon di malaga o la Biogest di Reus?
Aiutatemi a districarmi per favore!!! Smile grazie
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyDom 04 Ott 2015, 21:40

SognoRo ha scritto:
Ciao a tutte! Very Happy Sono nuova! Mi chiamo Rosalia e ho 43 anni Crying or Very sad
Dopo due aborti spontanei, 3 icsi e solo un transfert non attecchito, mi sono decisa per l' ovodonazione! Ma non so bene quale clinica scegliere, qualcuno mi sa dare informazione sulla Rincon di malaga o la Biogest di Reus?
Aiutatemi a districarmi per favore!!! Smile  grazie



Ciao benvenuta cara....ho preso solo informazioni sul rincon di malaga...xche la mia ginecologa collabora con questa!
Se ti fai un giro sul forum troverai delle informazioni!
Un abbraccio immenso
Torna in alto Andare in basso
SognoRo
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 28.09.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyDom 04 Ott 2015, 22:28

Eshy13 ha scritto:
SognoRo ha scritto:
Ciao a tutte! Very Happy Sono nuova! Mi chiamo Rosalia e ho 43 anni Crying or Very sad
Dopo due aborti spontanei, 3 icsi e solo un transfert non attecchito, mi sono decisa per l' ovodonazione! Ma non so bene quale clinica scegliere, qualcuno mi sa dare informazione sulla Rincon di malaga o la Biogest di Reus?
Aiutatemi a districarmi per favore!!! Smile  grazie



Ciao benvenuta cara....ho preso solo informazioni sul rincon di malaga...xche la mia ginecologa collabora con questa!
Se ti fai un giro sul forum troverai delle informazioni!
Un abbraccio immenso

Grazie Eshy! Ho trovato la pagina con tutte le schede dei centri( che lavoro stupendo e meticoloso!)
Ma, visto che sei stata così carina a rispondermi ti chiedo se tu hai un'opinione su questa clinica o se sai di esperienze positive!
grazie e un bacione ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 806920
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyDom 04 Ott 2015, 22:54

Siamo qui x aiutarci ....assieme vinceremo!
Il ricon ha regalato molti positivi.....
Il mio consiglio è quello di spostarti sul post ...PIACERE POSSIAMO PRESENTARCI?....sono sicura che interverranno molte altre fatine...
Io non ci sono stata....xche x motivi economici ci siamo rivolti a Praga...
Conosco alcune ragazze che grazie a loro hanno raggiunto il loro sogno...altre no...ma tutte le cliniche avranno positivi e negativi....

Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:03

Eshy13 ha scritto:

Forza papaia333 concentrati su questi 2 tentativi.....super incrocini x tè!]

Certo Eshy, che sono super concentrata! sono una cacciatrie alal ricerca della sua cicogna... spero solo che non tardi ad arrivare Smile

Secondo te, dal decapeptyl in poi... quanto tempo ci vorra per poter fare il transfer? So che dipende anche dalla situazione dell endometrio... e pare che stia rispondendo bene!
Torna in alto Andare in basso
papaya333
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 161
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:06

SognoRo ha scritto:
Ciao a tutte! Very Happy Sono nuova! Mi chiamo Rosalia e ho 43 anni Crying or Very sad
Dopo due aborti spontanei, 3 icsi e solo un transfert non attecchito, mi sono decisa per l' ovodonazione! Ma non so bene quale clinica scegliere, qualcuno mi sa dare informazione sulla Rincon di malaga o la Biogest di Reus?
Aiutatemi a districarmi per favore!!! Smile  grazie
ciao Rosalia, benvenuta! siamo tutte qui x farci forza l un l altra... mi dispiace x questi tuoi precedenti, ma porta pazienza e non mollare! la Rincon la conosco... l altra no. Come dice Eshy, ti consiglio di chiedere anche su un forum dedicato, sicuramente trovi info maggiori.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyMar 06 Ott 2015, 10:52

Eshy13 ha scritto:
Castigliana ha scritto:


Eshy e tu come stai? quando pensi di armarti e parti
re? Probabilmente, fine ottobre noi faremo un salto a Kiev.


Noi forse ripartiremo a gennaio...Anche noi a Kiev...
andata all bio?
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyMar 06 Ott 2015, 14:40

guapaloca ha scritto:
Eshy13 ha scritto:



Noi forse ripartiremo a gennaio...Anche noi a Kiev...
andata all bio?


Si....se non mi succede nient'altro! affraid
Torna in alto Andare in basso
lunarosa
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 227
Data d'iscrizione : 30.04.12
Età : 53
Località : roma

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyMar 06 Ott 2015, 17:19

Ciao benvenuta. Io sono mamma di un bimbo meraviglioso . Le paure che hai le supererai vivendo tutto il percorso. Io ricordo ancora il giorno in cui sono arrivata da lui... lui era gia mio... eil ggiorno delle beta e il primo battito.. e vederlo muovere e sentirlo e farlo nascere.. ti sei chiesta se ti può aiutare.. quanti figli venuti al mondo ci sono che non necessariamente somigliano ai genitori? Il dna ... non fa un figlio ne un genitore l amore invece si ed è quello che sceglierai se dovessi accettare il percorso sia dell eterologa o dell adozione.la paura è normale ma ti posso garantire che di più. . Di quello che ho oggi io ... mio figlio mi ha dato la vita .in bocca alla cikogna cara
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyGio 08 Ott 2015, 10:31

alyssa72 ha scritto:
Il mio gine era a Kiev a fine luglio e ci tornerà tra 2 settimane,a Kiev e ttuto tranquillo,nessun problema x la propria incolumità,si gira tranquillamente....i problmi con la russia sono in altre zone dell ucraina,a Kiev tutto ok
Meno male, almeno siamo tranqulli! l'alloggio che offrono e vicino alla clinica? stiamo pensndo di noleggiare un auto eventualmente fosse lontana... credete sia l caso?
Torna in alto Andare in basso
Castigliana
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 169
Data d'iscrizione : 18.07.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyGio 08 Ott 2015, 10:35

guapaloca ha scritto:

Noi forse ripartiremo a gennaio...Anche noi a Kiev...
andata all bio?[/quote]
Guapa, andremo tra qualche settimana... mio marito sta rinnovando il passaporto.
Con gli esami tutto ok, preparati tutti! Sapete com e il tempo li a Kiev? e il caso di partire gia con maglioni pesanti?
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyGio 08 Ott 2015, 12:55

io che sono freddolosa direi proprio di si!!!

http://www.ilmeteo.it/meteo-europa/Kiev
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 10:06

Ciao ragazze
Io sono appena tornata da kiev. X quanto riguarda il tempo da questa settimana inizia il freddo, quindi meglio portare maglioni e piumino.
X chi va alla Bio nn c'è bisogno di noleggiare l auto l'autista della clinica si occuperà di tutti gli spostamenti dall aeroporto all albergo o Volla e anche degli spostamenti da e per l'aeroporto.
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 18:46

Castigliana ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
Il mio gine era a Kiev a fine luglio e ci tornerà tra 2 settimane,a Kiev e ttuto tranquillo,nessun problema x la propria incolumità,si gira tranquillamente....i problmi con la russia sono in altre zone dell ucraina,a Kiev tutto ok
Meno male, almeno siamo tranqulli! l'alloggio che offrono e vicino alla clinica? stiamo pensndo di noleggiare un auto eventualmente fosse lontana... credete sia l caso?
Non e' il caso, perche la clinica vi mette a disposizione il taxi. credo nel post sulla clinica lo abbiamo detto almeno 2 volte...
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 18:48

ilnssosgno ha scritto:
Ciao ragazze
Io sono appena tornata da kiev. X quanto riguarda il tempo da questa settimana inizia il freddo, quindi meglio portare maglioni e piumino.
X chi va alla Bio nn c'è bisogno di noleggiare l auto l'autista della clinica si occuperà di tutti gli spostamenti dall aeroporto all albergo o Volla e anche degli spostamenti da e per l'aeroporto.
Buona cova ilnssogno!!!
p.s. vedo che anche questo topic si sta trasformando nella dicusssione sulla biotex. Perche parlare di autonoleggio nel post intitolato "ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo"
Torna in alto Andare in basso
guapaloca
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
guapaloca


Messaggi : 967
Data d'iscrizione : 07.05.15

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 18:50

lunarosa ha scritto:
Ciao benvenuta.  Io sono mamma di un bimbo meraviglioso . Le paure che hai le supererai vivendo tutto il percorso.  Io ricordo ancora il giorno in cui sono arrivata da lui... lui era gia mio... eil ggiorno delle beta e il primo battito.. e vederlo muovere e sentirlo e farlo nascere.. ti sei chiesta se ti può aiutare..  quanti figli venuti al mondo ci sono che non necessariamente somigliano ai genitori?  Il dna ... non fa un figlio ne un genitore l amore invece si ed è quello che sceglierai se dovessi accettare il percorso sia dell eterologa o dell adozione.la paura è normale ma ti posso garantire che di più. . Di quello che ho oggi io ... mio figlio mi ha dato la vita .in bocca alla cikogna cara
Questa frase me la devo ricordare "Il dna ... non fa un figlio"
grazieeee!!!!
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 19:46

lo so guapaloca che si sta andando off topic,pero'a volte credimi che non è facile,per quelle come me(che l eterologa l abbiamo scelta in una sola serata,ampiamente bastata)dover leggere migliaia di posts(nn solo qui,anche altrove)sui dubbi x chi si affaccia all ovo...in un altro forum in 3(non una,3!!!)ci ammorbarono per mesi con i loro dubbi,con discorso tipo"ah,non sarà cmq mio figlio"etc,hanno fatto l ovo e bam,buona la prima....dopo qualche mese scrivevano nei post:ah,il mio bimbo,gli batte il cuore...ora era il loro bimbo,mesi prima non sarebbe mai stato il loro....coerenza?zero.
Scusami x questo sfogo pero'per chi ha collezionato una serie di neg anche da eterologa non e sempre facile dover leggere i dubbi di persone che poi,quando restano incinte,cambiano totalmente la loro versione e si permettono di scrivere cose tipo:ah,non potete immaginare come mi sento....sono cosi felice....
Ecco,a volte vorrei un po più di rispetto verso chi dopo anni(io,ma credo tante altre)ancora sta al punto di partenza....perché nessuno ci pensa a noi...
Il mio non è un intervento di gelosia,invidia o altro,non sono proprio il tipo e chi mi conosce lo sa,pero'ecco....a volte è tanto difficile...chiedo ancora scusa x il mio intervento
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 19:46

NB non è assolutamente riferito a te guapaloca,che stai x diventare mamma e sei una delle eprsone più buone e dolci che ho "conosciuto"da quando sono qui...
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 20:46

guapaloca ha scritto:
ilnssosgno ha scritto:
Ciao ragazze
Io sono appena tornata da kiev. X quanto riguarda il tempo da questa settimana inizia il freddo, quindi meglio portare maglioni e piumino.
X chi va alla Bio nn c'è bisogno di noleggiare l auto l'autista della clinica si occuperà di tutti gli spostamenti dall aeroporto all albergo o Volla e anche degli spostamenti da e per l'aeroporto.
Buona cova ilnssogno!!!
p.s. vedo che anche questo topic si sta trasformando nella dicusssione sulla biotex. Perche parlare di autonoleggio nel post intitolato "ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo"

Innanzitutto grazie per gli auguri.
Poi ti chiedo scusa se ho scritto dei mezzi di trasporto ma Castiglia aveva fatto una domanda e ho pensato di rispondere.
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 20:48

ilnssogno quando hai le beta? Smile
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 22:45

alyssa72 ha scritto:
ilnssogno quando hai le beta? Smile

Il 19 ho le beta....speriamo bene....
Torna in alto Andare in basso
alyssa72
Super Sognatrice
Super Sognatrice



Messaggi : 535
Data d'iscrizione : 17.05.15
Età : 51
Località : liguria

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptyVen 09 Ott 2015, 23:58

ilnssosgno ha scritto:
alyssa72 ha scritto:
ilnssogno quando hai le beta? Smile

Il 19 ho le beta....speriamo bene....

in bocca al lupo cara!!!!quanti ne hai trasferiti?
Torna in alto Andare in basso
ilnssosgno
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..



Messaggi : 100
Data d'iscrizione : 31.10.14
Età : 57
Località : Emilia Romagna

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptySab 10 Ott 2015, 11:00

alyssa72 ha scritto:
ilnssosgno ha scritto:


Il 19 ho le beta....speriamo bene....

in bocca al lupo cara!!!!quanti ne hai trasferiti?
Ne ho trasferite 4....spero che almeno una sia rimasta con me ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 769866
Torna in alto Andare in basso
Eshy13
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Eshy13


Messaggi : 4404
Data d'iscrizione : 10.01.15
Età : 51

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 EmptySab 10 Ott 2015, 11:29

ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 406823 Siiiiiiiiiiiiiiiiii ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo   ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ovodonazione : 1000 dubbi e moltissima paura.. aiutooooo
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» dubbi su ovodonazione
» dubbi ovodonazione da vetrificato
» ovodonazione o banca del seme, dubbi e incertezze
» aiuto!!! ovodonazione e tanti dubbi su preparazione e ciclo irregolare!!!
» OVODONAZIONE PRIMA VISITA/COLLOQUIO CON TANTA PAURA ED AMAREZZA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: